-
loading
Solo con l'immagine

Figura settore


Elenco delle migliori vendite figura settore

Battipaglia (Campania)
Quality Area Srl centro di formazione presente sul mercato da oltre 20 anni ricerca figura da inquadrare nel proprio organico. CAPACITà RICHIESTE: - Buon lessico - Buone capacità comunicative - Predisposizione ad apprendere / mantenersi costantemente in aggiornamento - Buon utilizzo di programmi base quali: WORD-EXCEL - Buone doti commerciali - Capacità disbrigo pratiche di segreteria/amministrative
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società di ingegneria e architettura con sede a Napoli impegnata prevalentemente nel settore ferroviario ricerca una figura professionale a staff del Direttore Commerciale con esperienza nel settore della progettazione delle infrastrutture. Saranno valutati positivamente i candidati aventi le seguenti caratteristiche: •Laurea di tipo tecnico in ingegneria e/o architettura con votazione non inferiore a 100/110; •Iscrizione all’albo professionale; •Capacità di gestire e coordinare gruppi di lavoro interdisciplinari; •Esperienza di utilizzo di programmi specialistici di progetto e verifica; •Esperienza di utilizzo sistema operativo Autocad ed Office; •Esperienza di utilizzo tecnologia BIM; •Conoscenza lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Sono alla ricerca di una figura commerciale introdotta nel settore dolciario snack da banco per vendita diretta a bar,tabacchi, negozi alimentari, Se interessati e rispondete ai requisiti richiesti, contattare direttamente.No curriculum
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si ricerca, per formazione e inserimento in rete di negozio in Franchising, personale come nuova figura professionale operante nel settore della consulenza commerciale e gestione portafoglio clienti. Il candidato, riceverà corsi di formazione da parte del sistema di supporto fino al raggiungimento delle competenze richieste. Orario di lavoro: PART-TIME– FULL TIME Requisiti richiesti per partecipare a candidatura: Maggiore Età, Capacità di comunicazione e relazione, autonomia e teamwork, disponibilità ai rapporti interpersonali, umiltà, flessibilità. Richiesta di CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MCQUADRO è una ESCO che nasce in risposta alla crescente richiesta del mercato di nuove tecnologie legate al settore delle rinnovabili e del risparmio energetico. Siamo attualmente alla ricerca di una figura professionale per consulenze a progetto, abilitata all’emissione del Visto di Conformità per pratiche Superbonus 110%. In particolare si ricerca una delle seguenti figure: - Commercialista - Consulente del lavoro - Perito commerciale - Ragioniere Il consulente dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1) Rilascio visto di conformità pratiche Superbonus 110% 2) Inserimento a portale del modulo dell’Agenzia delle entrate Profilo ideale: Persona rapida e pragmatica. L'Azienda offre: Compenso a fattura Inviare Curriculum Vitae. Contatto telefonico 3345012252 / 069576399
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in Trezzano sul Naviglio nel settore pubblicità in via di espansione ricerca figura per ampliamento pacchetto clienti. Si richiede: buona predisposizione al contatto col pubblico lingua italiana disponibilità immediata automunito
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda di gioielli ed accessori moda ricerca figura da inserire nel proprio organico con capacita' varie nel settore del e-commerce.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE. ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
La Boss della Bellezza ricerca, per ampliamento organico, la figura di un'onicotecnica professionista con comprovata esperienza nel settore. Ricostruzione in gel Ricostruzione in acrilico Nail art e micropittura Solo veramente interessati e con capacità organizzative e reale voglia di lavorare e crescere. Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Inviare curriculum o chiamare al 3519717814
Vista prodotto
Caserta (Campania)
L'azienda BIOECO,con sede in CASERTA,ricerca urgentemente, per apliamento organico,nuove figure da inserire nel settore delle risorse umane. Tale figura si occuperà principalmente della formazione e selezione del personale. Al candidato si richiede; - massima serietà; -disponibilità immediata e full-time; -nessun vincolo contrattuale; -residenza in CASERTA e provincia. L' azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa,mensile e possibilità di crescita lavorativa, attraverso corsi di formazione offerti nell'ambito aziendale stesso. I candidati ambosessi, se interessati, dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico sempre disponibile.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Società leader nella produzione di pesto e salse, ricerca per la regione Liguria, 4 figure commerciali con esperienza nel settore Ho.re.ca. per ampliamento portafoglio commerciale. Si richiede: esperienza dimostrabile nel settore alimentare, patente b, iscrizione partita iva. Si offre: lavoro presso società strutturata ed in crescita, presente da 30 anni in GDO, remunerazione e benefit di sicuro interesse, in base al contratto se plurimandatario o monomandatario. Per le figure commerciali monomandatarie si valuterà l’eventuale assunzione diretta presso la ns. Sede di Santa Margherita Ligure dopo un periodo di prova. Per tutti gli interessati si predilige, come primo contatto, l’invio del proprio cv. all’indirizzo mail della società; chi risulterà in possesso dei requisiti richiesti sarà invitato per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Eatintime, il food delivery che va oltre il food delivery, si sta muovendo ad alta velocità per espandersi su tutto il territorio italiano ed è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel nostro team in varie città. In particolare, la selezione è ora aperta per la zona di Pinerolo, Orbassano e Cuneo. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business e ricercare nuovi partner/clienti interessati ad acquistare anche i servizi extra che la società mette a disposizione per il settore della ristorazione. Cosa farai nel ruolo di Sales Account: Affiliazione nuovi ristoranti Accounting ristoranti partner Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti Gestione della trattativa commerciale on site Compilazione di reportistica quotidiana ed interfaccia con la casa madre Gestione attività post-vendita Requisiti: Esperienza di 0-2 anni in area Sales Conoscenza del settore Digital e passione per il Food Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi Determinazione e orientamento al risultato Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente Ottime doti comunicative Essere auto muniti Inquadramento: Partita IVA Cosa offriamo: L'offerta contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. E' previsto un fisso ed un piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi + benefit aziendali. Prevista formazione specialistica, affiancamenti e possibilità di crescita. inviare curriculum
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
GOLDFISH ricerca personale per lavoro di SEGRETERIA. Tale figura si occuperà di registrazione di pratiche,attività di cancelleria ed accoglienza clienti.Gli unici requisiti richiesti sono:-Buona propensione al contatto con il pubblico;-massima serietà;-buona dialettica;- residenza a GROSSETO e provincia;- stato di disoccupazione.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae. Sede GROSSETO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Umbra cerca Agente di commercio plurimandatario o procacciatore D'affari per la commercializzazione della Carne di Bufalo Annutolo Italiana e suoi derivati Chiamare solo se si ha esperienza nel settore carni. Compenso solo con ottime Provvigioni Per la candidatura inviare corricolum oppure chiamare ore ufficio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lo Studio Tecnico & Ambiente attualmente è in fase di ampliamento del team di lavoro e ricerca, figure tecnico professionali come Geometri, Ingegneri e Project Engineer a scopo collaborazione e inserimento in organico. Si richiede: o Attitudine al lavoro in Team, o Passione per il settore e forte motivazione ad operare nel ruolo. Conoscenza dei software (pacchetto Office, Autocad, Revit, Termus, Primus, Certus, etc.), in Provincia di Bari, Lecce e Taranto, giovane età, entusiasmo, passione, interesse per l'innovazione. Lo studio Tecnico & Ambiente, valuterà anche praticanti o iscritto geometra/ ingegneri.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team. La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili, supportando il reparto amministrativo nelle seguenti mansioni: Principali responsabilità: - Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie) - Monitoraggio e registrazione delle transazioni finanziarie - Preparazione di report periodici - Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa - Rapporti con fornitori, clienti e istituti bancari - Supporto nelle attività di gestione del personale (contratti, presenze, comunicazioni agli enti) Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini - Esperienza pregressa di almeno - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Familiarità con software gestionali (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem) - Capacità organizzative, precisione e riservatezza Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale - Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
retaly solutions srl ricerchiamo personale per assistenza tecnica / Help Desk Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/05/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto il candidato dovrà avere delle conoscenze su dispositivi hardware, sistemi operativi, gradita la conoscenza del linguaggo SQL
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e lufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dellavanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a CAPO CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come CAPO CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda ricerca un Capo Cantiere esperto, con forti competenze gestionali e organizzative, da inserire a supporto dei cantieri fotovoltaici. La figura sarà il riferimento operativo tra il cantiere e lufficio tecnico, coordinando il lavoro di squadre composte da installatori meccanici ed elettricisti. MANSIONI PRINCIPALI - Coordinamento e supervisione di squadre operative (fino a 10/12 persone) - Gestione delle attività in cantiere, assegnazione dei compiti e verifica dellavanzamento lavori - Valutazione strategica delle tempistiche (es. proseguire o rientrare il giorno successivo) - Gestione autonoma della modulistica di cantiere - Interfaccia diretta con gli uffici tecnici e amministrativi - Verifica del rispetto delle normative di sicurezza e delle scadenze progettuali - Supporto tecnico e organizzativo durante le fasi di installazione REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pluriennale come Capo Cantiere o Coordinatore Tecnico nel settore elettrico o fotovoltaico - Capacità di gestire persone e risorse in modo efficace e autorevole - Ottime doti di pianificazione, problem solving e adattamento alle dinamiche di cantiere - Conoscenza della documentazione tecnica e dei flussi tra cantiere e ufficio - Competenza nella gestione del tempo e delle priorità operative COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato (Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato con periodo di prova di 3 mesi) - RAL variabile tra €35.000 e €45.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto esperienza nella mansione e funzione di capocantiere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente lazienda leader in Italia nel mercato delligiene degli impianti aeraulici. Spinti dallo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei propri clienti, permettendo loro di vivere e lavorare in ambienti sani, sono in costante espansione con progetti innovativi e particolari. Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dellazienda. Selezioniamo una figura che avr lobiettivo di entrare in contatto e sensibilizzare sia i progettisti affinch possano inserire gi in capitolato i prodotti aziendali che gli energy manager o gli installatori cos da far loro comprendere cosa lazienda pu fore in termini di monitoraggio e gestione del rischio aeraulico. Figura competente nel settore, preferibilmente ingegnere meccanico o energetico, il nostro candidato ideale: - Ha conoscenza degli impianti di climatizzazione e di argomenti legati al risparmio energetico. - Conosce ed abituato ad avere a che fare con studi di progettazione - Ha studiato ed informato tecnicamente su tutto ci che riguarda il trattamento dell'aria indoor, e come questa impatta sulla vita dell'azienda stessa, sulla sostenibilit, - - sulle certificazioni, sul risparmio energetico, ecc. - Parla bene la lingua inglese A questo si unisce una certa passione e sensibilit sul soggetto, unita al desiderio di migliorare veramente le condizioni lavorative e non solo dei lavoratori. Inizialmente lattivit sar concentrata soprattutto a Milano e dintorni ma importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in Italia che allestero. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttivit, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. Se desideri lavorare con lobiettivo di migliorare le condizioni altrui, in unazienda in cui la crescita e linnovazione sono costantemente presenti, inviaci il tuo cv con rif. ATC517. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per interessante realtà del territorio veronese che opera nel settore agroalimentare, stiamo ricercando una figura di back office commerciale che avrà le seguenti mansioni: gestione trattative con i clienti, presa in carico degli ordini, formulazione offerte e contratti con clienti del settore GDO. La figura sarà inserito all' interno dell' ufficio commerciale e risponderà direttamente al responsabile.. E' preferibile che il candidato abbia maturato una minima esperienza nello stesso settore o in settori analoghi. Completano il profilo: flessibilità, orientamento al cliente, buona predisposizione a lavoro in team e buona comunicazione.. Orario di lavoro part time 25 ore.. Assunzione diretta da parte dell' azienda e contratto iniziale della durata di 6 mesi. Data inizio prevista: 15/01/2021 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO, settore food-beverage, Ferrara/Rovigo Siamo alla ricerca di agenti di commercio per l’ampliamento e sviluppo delle aree territoriali dell’area tra Ferrara e Rovigo. In particolare siamo alla ricerca di una figura desiderosa di intraprendere la carriera di agente in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo del settore food-beverage. La figura si occuperà della gestione e dell’ampliamento del portafoglio clienti sul canale Ho.Re.Ca dell’area assegnata per il raggiungimento degli obiettivi. I requisisti richiesti sono diploma di scuola superiore, possesso di partita IVA, residenza nelle zone limitrofe e pregressa esperienza nel settore o canale Ho.Re.Ca. La risorsa verrà affiancata alla vendita e supportata con continuativa formazione tecnico-commerciale. Viene offerto inquadramento ENASARCO e retribuzione secondo le provvigioni previste. È richiesta la patente B. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. BEVERAGE a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia
In Job – Career Center di Milano ricerca, per realtà cliente operante nella distribuzione strumenti e reagenti per laboratori di microbiologia, una figura di Tecnico Commerciale settore Microbiologia Siamo alla ricerca di un Technical Sales Specialist da inserire nel team Sales. La figura sarà responsabile della gestione dei lead e dello sviluppo di nuove opportunità nel Nord Italia. Sarà il principale punto di contatto tra l'azienda e i clienti, comprendendone le esigenze e fornendo soluzioni adeguate. In particolare, si occuperà di: - Gestire i lead e convertirli in opportunità di vendita; - Ricercare nuove opportunità attraverso eventi, networking e analisi di database; - Gestire le opportunità in corso per accelerarne la chiusura, analizzando le esigenze dei clienti e fornendo supporto tecnico: - Collaborare con i Field Application Specialist e la rete vendita per supportare i clienti attraverso dimostrazioni e approfondimenti tecnici: - Fornire assistenza pre e post-vendita per le linee di prodotto assegnate e gestire le richieste tecnico-scientifiche; - Aggiornarsi costantemente sulle novità di prodotto e sull'offerta della concorrenza; - Negoziare prezzi e condizioni di servizio con i clienti. Requisiti - Diploma tecnico di laboratorio o formazione scientifica, con conoscenze di base di microbiologia (requisito essenziale); - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita nel settore o in settori affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo nel Nord Italia; - Patente di guida B. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: Inserimento a tempo determinato di 1 anno scopo assuntivo. Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza – RAL nel range 25-30K + Auto aziendale, PC e telefono; - Luogo di lavoro: Milano – zona Primaticcio; - Disponibilità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a OPERAIO/A DI CANTIERE per inserimento diretto presso azienda di BRESCIA Il nostro cliente è una realtà consolidata nel settore dellimpiantistica elettrica, idraulica e fotovoltaica. Con un approccio attento alla sostenibilità, lazienda progetta e installa impianti per il settore civile e industriale, offrendo soluzioni tecnologiche moderne e funzionali, in linea con le più recenti innovazioni nel campo dellefficienza energetica. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO DI CANTIERE per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione di impianti civili. Lazienda è alla ricerca di una figura operativa da inserire nel team come Operaio di Cantiere. La risorsa sarà affiancata da tecnici specializzati e avrà lopportunità di imparare sul campo, acquisendo competenze tecniche e professionalità crescenti. MANSIONI PRINCIPALI - Attività operative su cantieri civili e industriali - Supporto alla posa di cavi elettrici, canaline, quadri elettrici e componenti impiantistici - Collaborazione con il team di elettricisti e tecnici - Piccole attività di manovalanza e movimentazione materiali - Affiancamento a personale esperto con formazione tecnica continua REQUISITI RICHIESTI - Esperienza anche breve (1–2 anni) in ambito edile, elettrico o in contesti cantieristici - Buona manualità e disponibilità a lavori allaperto - Atteggiamento proattivo e capacità di lavorare in team - Preferibile ma non essenziale esperienza come posatore cavi o operatore generico COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + indeterminato - RAL variabile tra €25.000 e €30.000, in base allesperienza e alle competenze - Orario full time: lunedì – venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00 - Ambiente solido, tecnico e strutturato, con progetti stimolanti e in crescita costante - Sede di lavoro: Brescia (BS) Committente: Gaia Srl: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.