-
loading
Solo con l'immagine

Forniture ufficio


Elenco delle migliori vendite forniture ufficio

PORTAPENNA DA SCRIVANIA, 2 PEZZI PORTAPENNE ACRILICO, PORTAPENNE PER CANCELLERIA, PORTA PENNELLI PER TRUCCO, BAMBINI TRASPARENTE QUADRATO PICCOLO PORTAMATITE PER TAVOLO TRUCCO, FORNITURE UFFICIO
  • ❤ La Confezione Include ❤ Il portapenne ha 2 pezzi in totale, trasparente, la dimensione è 6,5 x 6,5 x 10 cm / 2,56 x 2,56 x 3,94 pollici. Il portapenne potrebbe rendere il tuo desktop pulito e ordinato senza occupare troppo spazio.
  • ❤ Materiale Premium ❤ Il porta pennelli per il trucco è realizzato in acrilico di alta qualità, pregevole fattura, colori brillanti, leggero ed elegante, lusso alla moda, durevole, può essere utilizzato a lungo.
  • ❤ Design Unico ❤ Il supporto in acrilico ha un design trasparente creativo, un design ergonomico, che offre una visione chiara dei contenuti, mantiene tutto ben organizzato ea portata di mano. Moda stupenda.
  • ❤ Migliori Regali ❤ Regalo perfetto per donna e ragazza, può essere il miglior regalo per gli appassionati di bellezza e per tutti coloro che amano le cose belle! Puoi anche usarlo come uno splendido portapenne per organizzare le forniture per ufficio. Lascia che divida i tuoi oggetti e risolva i tuoi problemi!
  • ❤ Ampio Utilizzo ❤ L'organizer per pennelli per trucco è adatto a più luoghi, come pennelli per trucco, cosmetici, spazzolino da denti, forniture per ufficio con matita, portacandele e paralume. Ottimo per decorare la cassettiera, la scrivania, il bancone o il piano del tavolo a casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZER AUTO- ORGANIZZATORE AUTO SEDILE ANTERIORE PER FORNITURE UFFICIO E KIS, ORGANIZZATORE AUTO BAMBINI, ORGANIZER AUTO SEDILE PASSEGGEROCON TASCA PER LAPTOP, TASCHE MULTIPLE, PORTABICCHIER
  • 【Organizer per sedile anteriore da auto】 È usato specialmente per contenere documenti, portafogli, libri, laptop, pennarelli, pennarelli e altre forniture di lavoro di cui hai bisogno in qualsiasi momento per il lavoro. Ti consente di trovare facilmente i documenti che devi usare mentre mantiene l'ambiente in macchina sistemato e ordinato.
  • 【Organizer per auto sedile anteriore di grande capacità】 41 x 32,5 cm, larghezza: 12 cm, che può ospitare laptop da 14 pollici, 1 pennarello, 2 penne per firma, 2 ombrelli o bicchieri d'acqua, e altri oggetti comunemente usati. Entrambi i lati sono dotati di fibbie per espandere la capacità, in modo da poter regolare in modo flessibile la capacità della borsa di stoccaggio secondo il numero di articoli conservati.
  • 【Scomparto separato per laptop】 L'organizer del sedile anteriore dell'auto ha uno scomparto separato per laptop, che è riempito con materiale EPE di spessore 1 cm. Per evitare che il computer si graffi, lo scomparto interno è realizzato in materiale scamosciato morbido.
  • 【Lavorazione di alta qualità】 La borsa portaoggetti del sedile anteriore è realizzata in tessuto Oxford di alta qualità 600D, che è antipolvere, resistente all'usura e lucido. Il metodo di cucitura del rinforzo a forma di X è adottato sulla connessione del manico, che ha una forte forza di supporto ed evita lo strappo causato dall'avvolgimento continuo. Usiamo una cerniera in metallo spesso di alta qualità, liscia e non facile da danneggiare.
  • 【Le doppie cinghie di fissaggio sono sempre stabili】 Per evitare che la borsa di stoccaggio oscilli o gli articoli cadano durante la guida, la borsa di stoccaggio è dotata di due cinghie di fissaggio regolabili. Metodo di installazione: Passaggio 1: installare la cintura corta sul poggiatesta, Passaggio 2: avvolgere la cintura lunga attorno alla parte posteriore del seggiolino per fissarla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
10 PEZZI PENNA SICURA CON CATENA PER PENNA SCRIVANIA ADESIVA E PORTAPENNE DI SICUREZZA PER FORNITURE UFFICIO DOMESTICO (INCHIOSTRO NERO)
  • Cosa ottieni: riceverai 10 pezzi di penne sicure con catene di penne e portapenne di sicurezza in totale, una catena e un portapenne per ogni penna, quantità sufficiente e conveniente per le tue esigenze quotidiane di studio o lavoro
  • Fissare la penna in posizione: la catena fissa e il supporto facilitano il posizionamento sulla superficie liscia, mantenendo la penna in posizione e non preoccuparti che non riesci a trovare una penna intorno a te quando hai fretta, puoi risparmiare tempo e portare più comodità per la tua vita
  • Dimensione: la catena della penna può essere estesa al massimo a 23 pollici, abbastanza lunga e delle dimensioni adeguate per la maggior parte dei tavoli quando si scrive in giro con la penna, il portapenne rotondo nero può essere adesivo su superfici lisce, non facile cadere
  • Inchiostro nero: l'inchiostro nero classico può essere applicato per la maggior parte dei file di scrittura, di lunga durata, non tossico e con una buona consistenza, può asciugare rapidamente e farti amare la scrittura, comodo da tenere e scrivere
  • Ampia gamma di utilizzi: la nostra penna di sicurezza per reception con catenella in metallo e portapenne adesiva può essere applicata a ufficio, studio, banco di ricevimento, ospedali, scuole, banche o altri usi quotidiani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
UFFICIO POSTO AL PIANO AMMEZZATO DI UN PALAZZO, COMPOSTO DA UN AMPIO INGRESSO/RECEPTION, CINQUE VANI MOLTO GRANDI, UN RIPOSTIGLIO, UN ARCHIVIO,DUE SERVIZI IGIENICI, COMPLETAMENTE INNOVATI. COMPLETA LA PROPIETA' UN FONDO PERTINENZIALE ED UN POSTO AUTO. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.200 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
UFFICIO AL PIANOTERRA COMPOSTO DA INGRESSO,RECEPTION QUATTRO VANI, BAGNO E ANTIBAGNO. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.100 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
UFFICIO POSTO AL SECONDO PIANO, COSTITUITO DA 6 VANI CON DUE BAGNI E ANTIBAGNO. SONO PRESENTI DUE ASCENSORI. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
1.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COSA SAPERE SULL'IMMOBILEProponiamo in locazione un ufficio al piano primo con ascensore e ampio parcheggio gratuito. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONEL'immobile che proponiamo in locazione è un ufficio di circa 100 mq suddiviso in tre locali di differente metratura e una sala d'ingresso con bagno e antibagno. Si trova al primo piano di uno stabile interamente direzionale e commerciale. Gode di un ascensore condominiale e vi è la possibilità di esporre insegne e/o targhe sulle finestre, rendendo l'ufficio altamente visibile.Presente uno spazio per archivio e un box auto privato incluso nella locazione.L'immobile è caratterizzato da molte finestre che rendono l'ambiente interno molto luminoso e lasciano intravvedere il paesaggio delle montagne esterno.Impianto di riscaldamento e raffrescamento automoni.L'immbile gode di numerosi parcheggi gratuiti a pochi passi e della vicinanza della stazione dei treni e dei pulman di Bassano del Grappa.  UBICAZIONE E CONTESTO Lo stabile si trova in Largo Parolini a Bassano del Grappa, vicino alla stazione dei pullman e a poche centinaia di metri dal centro storico. Gode di tutti i servizi: presenti infatti attività commerciali come bar, ristorante, parrucchiera, forniture per uffici, alimentari, profumeria e diversi studi professionali. L'IMMOBILE E' DISPONIBILE DA SUBITO Per ulteriori info, disposizione interna e per visionare l'immobile, contatta l'agenzia. 0424 500740vihp6@tecnocasa.itPer ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
500 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Proponiamo in locazione, in posizione strategica in quanto a pochi passi dal centro storico di Bassano del Grappa un ufficio arredato di 120mq  L'ufficio è così composto:- Ingresso con reception di 20mq- 4 locali indipendenti di differente metratura- Archivio di 10mq- Bagno con antibagno- Riscaldamento e raffrescamento  centralizzato con contacalorie a consumo- Cablatura, connessione telefono e ethernet in ogni singola stanza- Fibra ottica installata direttamente all'interno dello stabile e tutto l'ufficio è completamente cablato sia per telefono che per computers e stampanti.  Si precisa che è possibile prendere in locazione anche due posti auto presenti al piano interrato.  UBICAZIONE E CONTESTO Lo stabile si trova in Largo Parolini a Bassano del Grappa, vicino alla stazione dei pullman e a poche centinaia di metri dal centro storico. Gode di tutti i servizi: presenti infatti attività commerciali come bar, ristorante, parrucchiera, forniture per uffici, alimentari, profumeria e diversi studi professionali. L'IMMOBILE E' DISPONIBILE DA SUBITO  0424 500740vihp6@tecnocasa.itPer ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
750 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RIF: R.G LURANO -L'immobile è stato la sede operativa di una software house attiva sul territorio per più di 20 anni ed ha ospitato comodamente fino ad otto addetti. 3 locali adibiti ad ufficio, 1 sala riunioni, 1 sala server, bagno. Posto macchina di proprietà in corte. Impianto reversibile riscaldamento/raffreddamento a fan coil con caldaia e condizionatore. Tutti i locali sono cablati con rete lan e dotati di torrette di servizio alla scrivania con doppia alimentazione. Impianto di allarme a sensori di movimento con collegamento radio a centrale operativa. Plafoniere a doppia Illuminazione antiriflesso, con impianto separato di luci di emergenza. Sala macchine con pavimento flottante, rack server rinnovato nel 2015, in grado di supportare fino a 15 postazioni virtuali, completa di centralino VOIP, sistemi di connessione internet, switch 10/100, gruppo di continuità e sistema di backup integrato. Forniture da ufficio per 6 persone. Immobile ristrutturato e adeguato a mansione uffici, con rifacimento dei sistemi idraulici, elettrici, infissi e pavimentazione nel 2000. Tutti i sistemi elettrici e antincendio sono a norma Ingresso a piano terra, doppia entrata sia da strada che da corte interna. Posto auto di proprietà in corte.
119.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto ufficio in condivisione all'interno di un grande ufficio. 50mq suddivisi in sala riunione e 2 uffici: Comprensivi di tutte le forniture, luce
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affitto ufficio in condivisione all'interno di un grande ufficio. 50mq suddivisi in sala riunione e 2 uffici: Comprensivi di tutte le forniture, luce, riscaldamento, internet, possibilità di utilizzare fotocopiatrice e stampante Per informazioni 348/8282760
550 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Posizione strategica perfettamente collegata fronte fermata metropolitana Casazza all'imbocco della Tangenziale Ovest, crocevia tra la città e la Val Trompia. Contesto ordinato, ben tenuto ed abitato di poche unità con bassissime spese e comodi parcheggi condominiali. Lo spazio commerciale si sviluppa al piano seminterrato dell'edificio, con un pratico accesso indipendente sia pedonale che carraio, e si sviluppa per un totale di oltre 200mq, attualmente distribuiti tra l'elegante ufficio, di circa 170mq, e il garage/magazzino di circa 40mq. I locali sono stati oggetto di una attenta e totale ristrutturazione, con particolare cura nei dettagli e nella scelta dei materiali: impianti a norma, antifurto e riscaldamento autonomo. I quattro lati di esposizione consentono un apporto ottimale di luce naturale a tutti gli ambienti. Ufficio immediatamente disponibile e pronto all'uso con possibilità di mantenere l'arredamento e le forniture incluse.
1.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cod.11271 - Ufficio di 60 mq suddiviso in ingresso su sala d'attesa, due aree lavoro separate da una porta scorrevole, servizio con antibagno e piccolo archivio/sala server. Luminosissimo ed autonomo nelle forniture (acqua, energia elettrica e metano), piccole spese di condominio (indicativamente 15 euro mensili). Rifiniture eccellenti, ottima esposizione, ubicato in palazzina curata e ben abitata. Assolutamente da vedere! www.casain24ore.it
400 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Gallarate centro vicinissimo alla stazione e comodo per il parcheggio, in quanto di fronte al silos. All'interno di una palazzina signorile e ben tenuta, si affitta ufficio al piano rialzato con ingresso indipendente all'interno del cortile condominiale. La struttura è composta da un ampio corridoio di entrata ideale per sala d'attesa come per zona archivio, due locali poi definiscono la zona operativa, e bagno. Aria condizionata e già arredato. È ideale per studi tecnici, di commercialisti o di forniture servizi. Contratto 6+6. Tre mensilità di cauzione. Spese condominiali incluse di riscaldamento.
450 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Campo Marzio, San Lorenzo in Lucina affittasi ufficio di circa mq 1.200 di altissima rappresentanza sito al piano nobile di un edificio di elevato pregio architettonico dotato di servizio di portineria e ascensore. L'immobile é composto da un meraviglioso e decorato salone di rappresentanza, 16 vani di varie metrature, pluriserizi ed é prevista su richiesta la possibilità di arredi e di 2 comodi posti auto. Gli interni sono stati sapientemente e finemente ristrutturati, é stato realizzato un moderno impianto di cablatura e di climatizzazione e l'immobile gode di importanti e bellissimi affacci esterni. E' previsto un contratto di forniture di spazi e servizi all inclusive che comprende pulizie accurate, manutenzioni ordinarie e straordinarie, oneri condominiali, utenze, distributori automatici di bevande e snack, ecc. € 45.000 mensili.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in Affitto Uffici di ampia metratura - come il 125 mq in foto - a soli EUR 1.100,00+IVA/mese. Possibilità di contratto di locazione classica oppure di contratto di Servizio (Business Center) con tutti i servizi inclusi (forniture di arredo, pulizie, energia elettrica, climatizzazione, acqua, internet e telefono). Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio, la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti sull'uso delle Sale (dai meeting di poche persone agli eventi da 150 persone), della Logistica (coi brand partner Mail Boxes Etc. e Rete Logistica), dei Servizi per lâ€(TM)Infanzia e molto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature superiori. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica G)
1.100 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il MAJESTIC Business Center di via Giacomo Brodolini (Battipaglia) offre in Affitto Uffici di ampia metratura - come il 125 mq in foto - a soli EUR 1.100,00+IVA/mese. Possibilità di contratto di locazione classica oppure di contratto di Servizio (Business Center) con tutti i servizi inclusi (forniture di arredo, pulizie, energia elettrica, climatizzazione, acqua, internet e telefono). Tra i Servizi offerti dal Centro, si annoverano un'ampia disponibilità di parcheggio, la sorveglianza notturna, la reception condivisa, gli sconti sull'uso delle Sale (dai meeting di poche persone agli eventi da 150 persone), della Logistica (coi brand partner Mail Boxes Etc. e Rete Logistica), dei Servizi per l’Infanzia e molto altro. Possibilità di copertura anche per richieste di metrature superiori. Do Business. Be MAJESTIC. (Classe Energetica G)
1.100 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LOCALE COMMERCIALE DISPOSTO SU DUE LIVELLI, CON SERVIZI IGIENICI, IL PIANO TERRA 215 MQ. CA. IL SEMINTERRATO 225 MQ. CA. COMPLETA L'IMMOBILE UN TERRAZZO DI MQ. 30. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
620.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
UFFICI DI CA. MQ. 300 CON SERVIZI, GLI STESSI SONO SUDDIVISI FRA LORO DA PARETI IN VETRO, DISPONGONO DI IMPIANTO CALDO E FREDDO, CABLAGGIO LINEA PC, IMPIANTO ANTIFURTO. (INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.a.s - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio).
2.500 €
Vista prodotto
Italia
PP0352SF - ARANCIO: a due passi dal centro storico, affittasi fondo uso ufficio di 21mq, posto al primo piano con ascensore. L'ufficio è molto luminoso a norma negli impianti, è arredato e c'è la possibilità di organizzare l'arredamento con il proprietario per avere altre forniture oltre quelle delle foto. L'appartamento ha il riscaldamento ad aria ed è condominiale, per una spesa di condominio comprensiva di riscaldamento e acqua di euro 41,00 circa al mese. L'impianto di raffrescamento è autonomo, ma la posizione a nord rende l'ambiente fresco nonostante sia molto luminoso per le vetrate che lo caratterizzano. Il fondo è situato accanto a professionisti ed il bagno è a comune con altri due uffici. Ottime rifiniture degli infissi e del bagno. Le finestre possono essere decorate con vetrofanie per rendere visibile l'ufficio alla zona di passaggio dove si trova. Ha un posto auto coperto esclusivo e la zona si presta al parcheggio libero per i clienti. Codice di Riferimento Agenzia: PP0352SF
Vista prodotto
Italia
SCANDICCI, VIA DEI TURRI PRESSI, FONDO SEMINTERRATO LIBERO SU PIU' LATI CON DOPPIO INGRESSO USO UFFICIO CON 7 STANZE, 2 BAGNI CON POSSIBILITA' DEL TERZO, OLTRE RIPOSTIGLI E ARCHIVI, DIVISIBILE ANCHE IN DUE O TRE PARTI PER PIU' AZIENDE O PROFESSIONISTI, IMMOBILE RISTRUITTURATO CON IMPIANTI A NORMA, INTERAMENTE CABLATO, DOTATO DI RAFFRESCAMENTO E RISCALDAMENTO, POSSIBILITA' UTILIZZO ASCENSORE. LA PROPRIETA' PROPONE ANCHE L'EVENTUALE SCELTA DI CONDIVIDERE CON IL PIANO DI SOPRA (ALTRI UFFICI CON VARI PROFESSIONISTI) LA SEGRETARIA, LE FORNITURE DEI SERVIZI ED ALTRE SPESE IVI COMPRESO UN SECONDO ACCESSO DAL PIANO TERRENO RIALZATO. IMMOBILE VISITABILE ORE UFFICIO. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 4/0035 - (agg. 05/01/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCANDICCI, VIA DEI TURRI PRESSI, FONDO SEMINTERRATO LIBERO SU PIU' LATI CON DOPPIO INGRESSO USO UFFICIO CON 7 STANZE, 2 BAGNI CON POSSIBILITA' DEL TERZO, OLTRE RIPOSTIGLI E ARCHIVI, DIVISIBILE ANCHE IN DUE O TRE PARTI PER PIU' AZIENDE O PROFESSIONISTI, IMMOBILE RISTRUITTURATO CON IMPIANTI A NORMA, INTERAMENTE CABLATO, DOTATO DI RAFFRESCAMENTO E RISCALDAMENTO, POSSIBILITA' UTILIZZO ASCENSORE. LA PROPRIETA' PROPONE ANCHE L'EVENTUALE SCELTA DI CONDIVIDERE CON IL PIANO DI SOPRA (ALTRI UFFICI CON VARI PROFESSIONISTI) LA SEGRETARIA, LE FORNITURE DEI SERVIZI ED ALTRE SPESE IVI COMPRESO UN SECONDO ACCESSO DAL PIANO TERRENO RIALZATO. IMMOBILE VISITABILE ORE UFFICIO. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 4/0035 - (agg. 08/06/2018)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
affittasi ufficio in condivisione all'interno di un grande ufficio. 50mq suddivisi in sala riunione e 2 uffici: Comprensivi di tutte le forniture, luce, riscaldamento, internet, possibilità di utilizzare fotocopiatrice e stampante 3488282760 Per Informazioni 348/82 82 760
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi locale uso commerciale da ristrutturare sito in via Roma 74 a nel comune di Signa. L'immobile si compone di un ampio locale, con resede sul retro e wc indipendente. Le forniture: acqua condominiale, elettricità indipendente. Vetrina ben visibile affacciata sulla via Roma.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si affida stanza di 16 mq circa, o 2 singole postazioni di lavoro all'interno di essa, in ambiente condiviso con geometra posto all'interno di più ampio immobile in località Montorsoli (comune di Vaglia, 10 minuti da Firenze). Possibile anche diversa disposizione spazi interni in base alle esigenze di chi interessato, esempio: condivisione di una seconda stanza e mantenimento di quella in oggetto come spazio comune condiviso per riunioni o altro. Ingresso ed affaccio sulla via Bolognese, ubicazione al primo piano, disponibile ampio parcheggio privato, punto pranzo (bar/alimentari - ristorante) al piano inferiore di immobile posto in aderenza e fermata linea Ataf nelle immediate vicinanze. Si cercano preferibilmente, ma non esclusivamente, professionisti in ambito tecnico (architetti, geometri, ingegneri etc.) anche per eventuali collaborazioni e per condividere proprie esperienze. Necessari propri beni strumentali (la stanza è vuota), prezzo comprensivo di utenze, forniture per bagno e connessione internet. Prezzi richiesti: 180 euro/mese per uso intera stanza, 120 per singola postazione. No tirocinanti/stagisti. Disponibilità a medio termine (2-3 mesi) causa lavori in corso. Prego contattare per qualunque altra informazione.
180 €
Vista prodotto
Caprino Veronese (Veneto)
GFP - Cartoleria storica unica in paese CAPRINO VERONESE proponiamo avviata Storica Cartoleria operativa dal 2004 con vendita prodotti di cancelleria, forniture ufficio, giocattoli, articoli stagionali e da regalo, libri scolastici Si cede per nuovi progetti a 50.000 trattabili compreso il magazzino esistente massima disponibilità parte venditrice ad affiancare il futuro acquirente (2022026) Per chi desidera informazioni può contattare 3317445596 signor Gianfranco Passaia Classe energetica = A4 - Rif.777668_783019. Inserzionista: GFP di Passaia Gianfranco
50.000 €
Vista prodotto
Caprino Veronese (Veneto)
GFP - Cartoleria storica unica in paese CAPRINO VERONESE proponiamo avviata Storica Cartoleria operativa dal 2004 con vendita prodotti di cancelleria, forniture ufficio, giocattoli, articoli stagionali e da regalo, libri scolastici Si cede per nuovi progetti a 50.000 trattabili compreso il magazzino esistente massima disponibilità parte venditrice ad affiancare il futuro acquirente (2022026) Per chi desidera informazioni può contattare 3317445596 signor Gianfranco Passaia Classe energetica = A4 - Rif.777668_785248. Inserzionista: GFP di Passaia Gianfranco
50.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CAPRINO VERONESE proponiamo avviata Storica Cartoleria operativa dal 2004 con vendita prodotti di cancelleria, forniture ufficio, giocattoli, articoli stagionali e da regalo, libri scolastici Si cede per nuovi progetti a 50.000 trattabili compreso il magazzino esistente massima disponibilità parte venditrice ad affiancare il futuro acquirente (2022026) Per chi desidera informazioni può contattare 3317445596 signor Gianfranco Passaia Classe energetica = A4
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Avviatissima attività, compresa di locale commerciale sviluppato su due piani con doppi servizi a Lomazzo, in provincia di Como (CO), in vendita. Situato nel pieno centro di Lomazzo, in zona di elevato interesse economico, proponiamo in vendita un ampio e ristrutturato locale commerciale sviluppato su due piani, con annessa un'avviatissima attività adibita alla rivendita di forniture per l'ufficio e articoli di cancelleria firmati BUFFETTI. Varcando la soglia d'ingresso ci troviamo all'interno dell'area adibita ai clienti. Davanti a noi avremo un generoso spazio dotato di grandi scaffalature esponenti un'ampia gamma di articoli di cancelleria della migliore qualità. In fondo a questo spazio vi è la prima area adibita al personale con un'ampia scrivania ed il registratore di cassa; alle spalle di quest'ultima abbiamo un piccolo ed utile magazzino ed il primo bagno di servizio, finestrato. Alla destra dell'ingresso principale, invece, abbiamo un ulteriore area espositiva che ci mostra una fornitura di articoli firmati Campo Marzio, tra cui borse, zaini e penne pregiate. Da quest'ultima area abbiamo accesso all'ufficio amministrativo; esso è dotato di scrivania, due personal computer, un altro comodo ripostiglio ed uno sfruttabile vano sottoscala. Sempre da quest'area espositiva possiamo accedere al vano scala che ci conduce al piano superiore; qui troveremo un comodo disimpegno che divide sapientemente i locali presenti. Avremo accesso a due luminosissime stanze di generosa metratura adibite principalmente alle stampe. Esse vantano ottime attrezzature di qualità, tra le quali spicca un notevole Plotter Canon iPF8000. Dal disimpegno è inoltre possibile accedere al secondo bagno con doccia ed al sottotetto, spazioso ed ottimamente sfruttabile. Il locale è provvisto di split per l'aria condizionata con inverter, impianto di videosorveglianza, serranda principale elettrica ed attrezzature di primissima qualità. L'immobile dispone di due ampie vetrine affaccianti su Via Cavour, all'interno della quale è censito e disponibile l'ingresso principale. Vi sono anche altri due accessi: il primo è ubicato nella adiacente Via Degli Arconati al civico 46; il secondo si trova nella corte interna del palazzo. Buffetti Linea Ufficio è uno dei più grandi negozi della zona nel campo della rivendita di articoli di cancelleria e forniture per l'ufficio. L'avviata attività vanta attualmente un utile annuo pari a circa € 60.000, in crescita. Situata nel pieno centro storico della città di Lomazzo, gode di ottima visibilità ed affluenza clienti; Il negozio affaccia sulla strada principale che attraversa il centro del paese, è anche facile da raggiungere grazie all'immediata vicinanza di autostrade, tangenziali e linee ferroviarie ed ha il vantaggio di non avere competitors nella zona. (Su specifica richiesta è possibile valutare la possibilità di acquistare separatamente il locale commerciale o l'attività.)
262.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cedesi attività ingrosso bevande e alimenti, cessione quote e licenza Srl tutto in regola, Haccp, sicurezza sul lavoro, privacy, ecc., per cambio attività, con clientela fidelizzata da più di 20 anni, specializzati nelle forniture per la ristorazione Giapponese, forniture bevande speciali, birre, liquori, ecc., costi mensili affitto ufficio e magazzino €2000, solido fatturato garantito. La cessione include la merce in magazzino. Per maggiori informazioni contattare tramite mail, grazie.
85.000 €
Vista prodotto
Villadossola (Piemonte)
Titolo: Opportunità da non perdere: Ampio negozio in vendita nelle vicinanze del centro di Villadossola! Descrizione: Se sei alla ricerca di uno spazio commerciale ampio e versatile nelle vicinanze del centro di Villadossola, questa è l'opportunità che fa per te! Mettiamo in vendita un ampio negozio totalmente indipendente e privo di spese aggiuntive, pronto per essere utilizzato per una varietà di attività commerciali. Con locali ufficio aggiuntivi e due cantine, questo spazio offre flessibilità e comodità, completato da un doppio ingresso sul retro. Caratteristiche Principali: Spazio Commerciale Ampio e Versatile: Questo negozio offre un'ampia area commerciale che puó essere adattata a diverse tipologie di attività lavorative. Che tu voglia aprire un negozio al dettaglio, un ufficio, un'attività di ristorazione o altro ancora, avrai lo spazio e la flessibilità necessari per realizzare il tuo progetto. Totale Indipendenza e Zero Spese Aggiuntive: Una delle caratteristiche più vantaggiose di questa proprietà è la sua totale indipendenza e l'assenza di spese aggiuntive. Questo significa che potrai gestire il tuo business senza dover preoccuparti di oneri aggiuntivi, offrendoti un vantaggio significativo sul fronte finanziario. Locali Ufficio Aggiuntivi e Cantine: Oltre allo spazio commerciale principale, il negozio dispone di locali ufficio aggiuntivi e due cantine. Questi spazi aggiuntivi offrono ulteriore flessibilità e opportunità di stoccaggio per attrezzature, forniture o merce. Doppio Ingresso Retrostante: La presenza di un doppio ingresso sul retro aggiunge praticità e accessibilità al negozio, consentendo un facile flusso di traffico per i clienti e semplificando le operazioni di carico e scarico. Per Maggiori Informazioni e Visite: Questa è la tua occasione per acquisire uno spazio commerciale ampio e versatile nelle vicinanze del centro di Villadossola. Contattaci oggi stesso per maggiori dettagli e per organizzare una visita. Siamo qui per aiutarti a realizzare il tuo sogno imprenditoriale con questa straordinaria opportunità. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 100 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: bianchi nobello, , Villadossola, , Italia Latitudine: 46.05755 Longitudine: 8.2613
55.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
ROMA CENTRO AFFITTO NEGOZIO 440 MQ 300 MQ (P.T.) + 140 MQ (SOPPALCO) 3 VETRINE SU STRADA SERVIZI ARIA CONDIZIONATA OTTIME CONDIZIONI ALTO TASSO DI PASSAGGIO PEDONALE DISPONIBILITA' IMMEDIATA Roma centro - Proponiamo in affitto locale commerciale C1 di 440 mq con 3 (tre) vetrine su strada distribuito su 2 livelli. Primo livello 300 mq (p.t.) + secondo livello 140 mq (soppalco). Alto tasso di passaggio pedonale e di autovetture. Tipologia di passaggio pedonale: 50% turistico - 25% uffici - 25% residenziali. Il locale è perfetto per attività                    di arredi e complementi, abbigliamento, libreria, cancelleria e attrezzature d'ufficio, forniture di rappresentanza, telefonia, servizi di pubblicazione editoria, servizi logistici (la strada permette la fermata di automezzi per carico/scarico merci), galleria d'arte, centro informatico etc. Classe Energetica G - Ag. Imm. Frimm - L'immobile è proposto anche in vendita al prezzo di 2.800.000 € - Referente Alessandro Simone 392.36.37.775 - info@immmobiliare.com - alessandro.simone@vetrinafacile.it ALTRI LOCALI COMMERCIALI A ROMA LI TROVATE SU VETRINAFACILE.IT & BACHECA IMMOBILIARE > DI SEGUITO LA LISTA DEI LOCALI COMMERCIALI PUBBLICATI SU VETRINAFACILE.IT & BACHECA IMMOBILIARE: 1) Roma Centro Zona Via Ludovisi ""à…"œ Locale C1 200 Mq in Consegna Totalmente Ristrutturato (new) 2) Appia Nuova ""à…"œ Colli Albani ""à…"œ Locale Commerciale 1.000 Mq 3) Zona Via XX Settembre ""à…"œ Locale Commerciale 290 Mq ""à…"œ 3 Vetrine 4 Zona Barberini ""à…"œ Negozio 440 Mq ""à…"œ 3 Vetrine 5) Zona Piazza Della Repubblica ""à…"œ Negozio 160 Mq 6) Rione i Monti ""à…"œ Negozio 150 Mq ""à…"œ 4 Vetrine 7) Rione i Monti ""à…"œ Locale Commerciale 130 Mq ""à…"œ 2 Vetrine 8) Rione i Monti ""à…"œ Locale Commerciale 300 Mq 9) Rione i Monti ""à…"œ Locale Commerciale 500 Mq 10) Ghetto di Roma ""à…"œ Locale Commerciale 150 Mq 11) Ghetto di Roma ""à…"œ Locale Commerciale 120 Mq 12) Zona Via Boncompagni ""à…"œ Locale Commerciale 190 Mq 13) Zona Via Boncompagni ""à…"œ Locale Commerciale 200 Mq 14) Zona Barberini ""à…"œ Ufficio 240 Mq 15) Tuscolana ""à…"œ Locale Commerciale C1 570 Mq 16) Tuscolana ""à…"œ Piazza di Cinecittà     ""à…"œ Locale C3 ""à…"œ 115 mq 17) Prati ""à…"œ Locale Commerciale 200 Mq ""à…"œ Ampie Vetrine 18) Conca D'Oro ""à…"œ Locale Commerciale 1.250 Mq ""à…"œ su 3 Livelli 19) Viale Regina Margherita ""à…"œ Negozio 60 Mq 20) San Lorenzo ""à…"œ Locale Commerciale 220 Mq ""à…"œ 6 Vetrine 21) San Giovanni ""à…"œ Negozio 30 Mq 22) Zona Corso Buenos Aires ""à…"œ Locale Commerciale 130 Mq 4 Vetrine ""à…"œ New Milano 23) Roma Tiburtina ""à…"œ Capannone 1.500 Mq + 500 Mq (scoperti) COLLEGATI ORA SU HTTPS://VETRINAFACILE.IT E CLICCA SU "LOCALI COMMERCIALI ROMA" SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM - YOUTUBE > CERCA VETRINAFACILE.IT & BACHECA IMMOBILIARE PER LA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE A ROMA CONTATTA ALESSANDRO SIMONE AL 392.36.37.775 O SCRIVI A ALESSANDRO.SIMONE@VETRINAFACILE.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif. 2547 Cartoleria specializzata in forniture per ufficio. Posizionata in punto strategico su zona industriale ha superficie di circa 150 mq. Il negozio è vetrinato fronte strada su palazzina con uffici ed altri negozi. L’attività, oltre alla fornitura di materiale per l’ufficio, effettua servizio di stampa e rilegatura personalizzata, anche di grandi formati. Dispone di adeguata attrezzatura come: taglierine, plotter, rilegatrice termica, plastificatrice, personal computer, stampanti e fotocopiatrici a colori. L’attività è ultradecennale ben conosciuta in zona con clienti affezionati storici. Gli attuali titolari sono in procinto di andare in pensione. L’immobile è di proprietà e di conseguenza verrà stipulato un contratto di locazione ex novo. La richiesta di e 60.000. La richiesta comprende tutta l’attrezzatura e l’avviamento, la merce è esclusa. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare la nostra agenzia citando il Rif. 2547. Per ragioni di riservatezza della trattativa, le foto pubblicate e l'indirizzo non corrispondono all'attività in oggetto. E' una proposta della: HT SRL Immobiliare Commerciale Piazza Marconi n°17 30030 VIGONOVO (VE) tel. 0498701140
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.