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Functional analyst azienda settore


Elenco delle migliori vendite functional analyst azienda settore

Italia
Il nostro Cliente è una nota compagnia assicurativa multinazionale e per loro siamo alla ricerca di un*: Analista Funzionale (Middle/Senior) Obiettivo La Risorsa individuata verrà inserita all'interno della Struttura di Platform Management dove si occuperà della raccolta dei requisiti di business e dell'analisi funzionali per tutte le le funzioni della Banca e si assicurerà un proficuo trasferimento delle informazioni tra il Business e i team IT impiegati nei progetti. Principali Attività: - Analizzare i bisogni del business, raccogliere i requisiti e redazione della documentazione di analisi funzionale secondo i processi e le metodologie aziendali; - Facilitare la comunicazione e la collaborazione tra i team tecnici e di business; - Identificare e aiutare a gestire le dipendenze progettuali nonchè far emergere le eventuali criticità; - Supportare i team dedicati in fase di test; - Contribuire alla stesura della documentazione/presentazioni per il management e per il team di progetto; - Effettuare valutazioni di capacity dei sistemi al fine di garantire la stabilità, le performance e la conformità dei servizi IT con l'evoluzione del business. Requisiti del Candidato: - Esperienza di lavoro in team internazionali; - Laurea ad indirizzo informatico, Ingegneria Gestionale e simili; - Buon inglese scritto e parlato; - Conoscenza dei processi/prodotti assicurativi Danni - Esperienza di almeno 4/5 anni in contesti analoghi; - Conoscenza del SDLC in ambito assicurativo; - Conoscenza della suite PASS; - Buone competenze con Suite Microsoft Office; - Orientamento ai risultati; - Eccellenti doti organizzative Costituirà titolo preferenziale: - Certificazione ITIL Sede di Lavoro: Ibrido – 2 gg in HQ Milano (centro) + 3gg smart working RAL: Idealmente compresa nel range 45.000-55.000 € in base alle competenze del candidato Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore calzaturiero multi brand ricerca un Retail Analyst & Allocator profilo junior da inserire nel proprio organico. Il profilo ricercato deve avere i seguenti requisiti: - Eta compresa tra i 25 e i 35 anni - Buona conoscenza del programma gestionale " Mexal " - Ottima conoscenza del pacchetto office Il/la candidato/a si occuperà del carico dei prodotti, stampa di etichette, gestione magazzino, caricamento e gestione dei prezzi/sconti, controllo giacenza per i vari store e statistiche varie (sell out, sell through etc). Inviare curriculum vitae allegando figura intera a: recruitment@duepassicalzature.it
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore calzaturiero ricerca un Retail Analyst & Allocator da inserire nel proprio organico presso i nostri uffici a Volla (NA) La risorsa in questione si occuperà della rotazione del prodotto tra gli store, dell'analisi dei dati (best-seller e slow movers), della creazione, stampa e applicazione delle nuove etichette. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - età compresa tra i 30 e i 40 anni - esperienza pregresse in ruolo analogo - conoscenza del programma mexal - ottima conoscenza e padronanza del pacchetto office - conoscenza della lingua inglese - provenienza da aziende retail/gdo (corsia preferenziale) Il lavoro di svolge dal lunedì al Venerdì dalle 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Inviare il Curriculum vitae a: recruitment@duepassicalzature.it
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Italia (Tutte le città)
Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000€ Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il Supply Chain Analyst si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI's Azienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno due/tre anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply Chain Analyst da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia. Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una BUSINESS ANALYST La risorsa si occuperà di: - Sviluppare reportistiche ad hoc secondo le esigenze aziendali - Implementare miglioramenti di processo nel rispetto delle policy aziendali, interfacciandosi con i relativi responsabili/divisional manager dei reparti coinvolti - Riportare criticità, opportunità di processo e pianificazione dei trend di Business al Finance & Controlling Manager - Dare supporto per nuovi progetti da implementare e per riorganizzazioni di processo - Mappare i processi e supportare nella formazione del personale sulle nuove procedure COSA RICHIEDIAMO? - Laurea - Esperienza minimo 5 anni come Data Analyst/Business Analyst o simile (o come Controller per l'elaborazione dati di reportistica). - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata - Famigliarità con diversi tool di analisi dati e BI (Excel, Power BI, Access ecc.) - Gradita la conoscenza di SAP COSA OFFRIAMO? Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'effettiva esperienza della risorsa Luogo di lavoro: Lallio Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una BUSINESS ANALYST La risorsa si occuperà di: - Sviluppare reportistiche ad hoc secondo le esigenze aziendali - Implementare miglioramenti di processo nel rispetto delle policy aziendali, interfacciandosi con i relativi responsabili/divisional manager dei reparti coinvolti - Riportare criticità, opportunità di processo e pianificazione dei trend di Business al Finance & Controlling Manager - Dare supporto per nuovi progetti da implementare e per riorganizzazioni di processo - Mappare i processi e supportare nella formazione del personale sulle nuove procedure COSA RICHIEDIAMO? - Laurea - Esperienza minimo 5 anni come Data Analyst/Business Analyst o simile (o come Controller per l'elaborazione dati di reportistica). - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata - Famigliarità con diversi tool di analisi dati e BI (Excel, Power BI, Access ecc.) - Gradita la conoscenza di SAP COSA OFFRIAMO? Si offre: inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'effettiva esperienza della risorsa Luogo di lavoro: Lallio Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: PM / Technical Analyst Descrizione del lavoro: In qualità di PM/Technical Analyst, sarai responsabile del coordinamento di una soluzione di integrazione in ambito logistico e ti occuperai dell’esecuzione di Test. Technical Skills: • Capacità di gestione di progetti • Esperienza nell’esecuzione di test di integrazione e verifica dei requisiti. • Provenienza dall’ambito RETAIL. • Almeno 2/4 anni di esperienza Soft Skills: • Autonomia nella gestione del rapporto con il cliente • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: ALBA (CN) Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Mettiti in gioco con nuove sfide professionali! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office, filiale di Modena, cerca per importante azienda sita a Ravarino operante nel settore della moda, un Tirocinante HR Data Analyst, da inserire all'interno dell'ufficio HR.  Responsabilità La figura ricercata si occuperà di: raccolta ed elaborazione dati creazione reportistica HR  elaborazione statistiche funzionali al tema della sostenibiltà redazione di report mensili Competenze L'HR Analyst che stiamo cercando è in possesso di: Laurea Triennale in Economia e Laurea Magistrale in Statistica Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza avanzata di Excel Predisposizione a lavorare con numeri e statistiche  Si offre: Tirocinio di 6 mesi, rimborso spese di €700 mensili + buoni mensa Orario di lavoro: full time, lun-ven Sede di Lavoro: Ravarino (MO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1250 - MARKETING ANALYST Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in ambito marketing/economia; -Esperienza pregressa in ruoli affini in aziende multinazionali di media/grande dimensione del settore alimentare; -Capacità di organizzare, analizzare e valutare dati; -Esperienza nella gestione delle banche dati; -Spiccate doti analitiche, organizzative e di pianificazione a medio-lungo termine; -Residenza in Provincia di Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, con crescente autonomia, si occuperà di: -Gestire e organizzare i flussi di dati, metterli a sistema in modo che siano analizzabili secondo gli standard previsti; -Supporto alla definizione del piano operativo d’intervento e il bilancio preventivo dei vari piani di marketing; -Individuare e sviluppare strategie ed analisi di marketing; -Analizzare gli scostamenti di budget; -Elaborare periodicamente i report; -Analizzare e comprendere i comportamenti online e offline dei donatori e confrontare dati provenienti da diversi canali digitali, eseguendo l’analisi degli effetti; -Eseguire prestazioni di benchmarking su tutti i canali digitali; -Eseguire analisi dei processi, determinando i KPI. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Lecce (Puglia)
Per importante azienda operante nel settore finanziario, ricerchiamo una figura da inserire come Data Analyst. E' richiesta una pregressa esperienza di almeno tre anni in analisi dati, calcolo KPI, trend ed esplorative di base in campo finanziario/NPL assieme ad un'ottima conoscenza di SQL (tables, views, joins, stored procedure e SQL function). La risorsa selezionata è in grado di realizzare dashboard e report su Tableau ed utilizza Excel in modo avanzato. Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Lecce. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
LHH La Divisione LHH DE&I, per conto di una multinazionale settore energetico, è alla ricerca di profili appartenenti alle categorie protette per ricoprire il ruolo di DATA ANALYST Responsibilities - amministrare di SharePoint. - document controller e protezione dati. - garantire una gestione efficiente dei dati e la collaborazione in tutta l'organizzazione - analizzare, progettare soluzioni SharePoint e fornire supporto e manutenzione continui - fornire soluzioni per le esigenze di gestione dei documenti e garantire un approccio altamente incentrato sul cliente. - gestire i problemi dell'helpdesk relativi alla gestione dei documenti - interagire con gli stakeholder aziendali per soddisfare varie richieste di dati e garantire il regolare funzionamento del reparto Information Technology dell'azienda. - garantire la conformità alle normative sulla protezione dei dati, incluso il GDPR - mantenere un processo di gestione delle risorse e garantire che tutte le risorse IT siano identificate, registrate e protette fisicamente dalle minacce. Your Profile - appartenenza alle categorie protette - conoscenza della lingua inglese - time management e definizione delle priorità - capacità comunicative (in inglese e/o altre lingue europee) - Flessibilità, problem solving - Laurea triennale in Information Technology, Computer Science o similare - esperienza comprovata in amministrazione di SharePoint e gestione dei dati - forte comprensione delle normative sulla protezione dei dati, incluso il GDPR - esperienza con sistemi e processi di gestione dei documenti - conoscenza della legislazione sulla protezione dei dati e sulla privacy #LI-SL1 Settore: Energia Ruolo: IT/Technology
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Milano (Lombardia)
During cerca un DATA ANALYST SQL per Azienda cliente leader nel settore informatico e tecnologico. La risorsa ideale deve saper leggere e interpretare i Data, sviluppandone modelli di business. Inoltre la risorsa deve avere una buona conoscenza del linguaggio SQL e di Excel. Inserimento full time. Luogo di lavoro: Milano Inserimento diretto con inquadramento commisurato all'esperienza effettiva. Requisiti • Buone capacità di comprendere il contesto aziendale e di parlare con interlocutori interni delle linee di business per capirne le esigenze • Saper leggere e interpretare i Data, sviluppandone modelli di business; • Buona conoscenza del linguaggio SQL e di Excel; • Familiarità sia con le tecniche di modellazione che interrogazione dati e dimistichezza con la manutenzione dei db; • Capacità comunicative e rappresentative Altre informazioni Inserimento full time.
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