-
loading
Solo con l'immagine

Gamma prodotti


Elenco delle migliori vendite gamma prodotti

GENTIX MOUSE USB CON CAVO BIANCO, CONNETTORE USB PER COMPUTER, COLORE GRIGIO, DIMENSIONI DEL MOUSE STANDARD, GAMMA PRODOTTI CHERRY GENTIX, PRODOTTI PER COMPUTER
  • GENTIX MOUSE USB CORDED BIANCO
  • Tipo di prodotto: Topi
  • Usato Within: Prodotti per computer
  • Confezione da 1
  • Dettagli del prodotto: si prega di leggere la descrizione completa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GENTIX MOUSE USB CON CAVO NERO, CONNETTORE PER COMPUTER, USB, COLORE NERO, DIMENSIONI DEL MOUSE STANDARD, GAMMA PRODOTTI CHERRY GENTIX, PRODOTTI PER COMPUTER
  • GENTIX MOUSE USB CORDED NERO
  • Tipo di prodotto: Topi
  • Usato Within: Prodotti per computer
  • Confezione da 1
  • Dettagli del prodotto: si prega di leggere la descrizione completa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIM CARD, NANO, DATA PAYG, 3GB, 3, GAMMA PRODOTTI 3 - PAYG SIM, ACCESSORI PER APPARECCHIATURE PER TELECOMUNICAZIONI
  • SIM CARD, NANO, DATI PAYG, 3 GB, 3
  • Usato all'interno: Attrezzature per telecomunicazioni
  • Tipo di prodotto: Accessori
  • Confezione da 1
  • Per i dettagli, leggere la descrizione completa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
Bio Eco Active Srl azienda chimica bolognese seleziona 20 venditori per il lancio della nuova gamma di prodotti igienizzanti Self+. Posizioni aperte per regione: - n.1 Valle D'Aosta - n.1 Piemonte - n.1 Lombardia - n.1 Liguria - n.1 Emilia Romagna - n.1 Veneto - n.1 Friuli-Venezia Giulia - n.1 Trentino-Alto Adige - n.1 Marche - n.1 Umbria - n.1 Toscana - n.1 Lazio - n.1 Abruzzo - n.1 Puglia - n.1 Sicilia - n.1 Campania - n.1 Molise - n.1 Basilicata - n.1 Calabria - n.1 Sardegna Anche tu puoi diventare un rivenditore ufficiale Self+ con grandi possibilità di guadagno, cataloghi di prodotti innovativi di grande consumo e listini da offrire ai tuoi clienti con prezzi di fabbrica. Tutto ciò ti permetterà di poterti distinguere in un mercato dove la richiesta è sempre maggiore. L'azienda sarà di tuo supporto dalla creazione dei prodotti alla messa in commercio, tu dovrai solo occuparti della vendita, al resto ci pensiamo noi! Se sei interessato e motivato a lavorare con noi e condividi la nostra etica aziendale, inviaci la tua candidatura. Verrai contattato dal nostro STAFF quanto prima! Offerta: - Formazione costante - Materiale di supporto alla vendita - Email aziendale dedicata - Ottime provvigioni - Listini vendita con prezzi leader di mercato - Premi al raggiungimento di obbiettivi - Uffici direzionali a disposizione - Ufficio marketing - Ufficio Backoffice - Ampia gamma di prodotti innovativi e continua ricerca per immissione sul mercato di nuove gamme di prodotti Richiesta: - Titolare di P. IVA - Rispetto dell'etica aziendale Mandaci una email indicando tutti i tuoi dati personali: Nome Cognome Indirizzo Telefono Partita IVA Esperienze in campo di vendita
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Amway è leader mondiale nel settore della vendita diretta . Amway offre un’ampia e completa gamma di prodotti esclusivi per le diverse esigenze quotidiane della famiglia e per la casa. Dagli integratori alimentari Nutrilite al Sistema di Trattamento dell’Acqua eSpring, alla linea dei cosmetici Artistry e Beatycycle, ai profumi e ai prodotti per l’igiene personale Glister, alla cura della persona Tolsom e Satinique, e per la pulizia della casa, del bucato e delle stoviglie (Amway Home), nonchè alle batterie da cucina iCook e coltelli professionali – oltre 450 prodotti realizzati in modo conforme alle legislazioni nazionali di oltre 80 diversi mercati nel mondo. Amway garantisce la qualità dei propri prodotti e tutela la soddisfazione del consumatore finale. Se il cliente non è del tutto soddisfatto, può rendere il prodotto ed averne uno nuovo in sostituzione senza costi aggiuntivi, oppure chiedere il rimborso del prezzo di acquisto. I prodotti per la pulizia Amway Home sono molto ricercati per la loro qualità eccezionale e convenienza. Tra i più richiesti vi sono: LOC Multiuso, Pulitore per il Forno Amway, ZOOM pulitore e sgrassatore universale, LOC Bagno, Vetri e Metalli, Dish Drops liquido per piatti e tavolette per lavastoviglie, detersivi SA8 e pre-trattanti come il Pre-Wash e gli ammorbidenti, nonchè tanti altri prodotti della linea stoviglie-bucato-superfici. Chi fosse interessato all’acquisto dei prodotti Amway, al catalogo prodotti, al listino prezzi 2012 o ad altre informazioni o commenti, mi può contattare in qualità di Incaricato alla vendita dei prodotti a marchio Amway. A vostra richiesta è possibile una visita a domicilio con possibilità di dimostrazioni pratiche sulla potenzialità e qualità superiore dei prodotti Amway. Effettuo spedizioni direttamente a casa. Il pagamento può essere anticipato tramite ricarica Postepay oppure potete pagare al ricevimento della spedizione tramite contrassegno. Sul sito http://www.amway.it/user/loredana_inzerillo potere dare un’occhiata al catalogo prodotti on line. http://www.amway.it/user/loredana_inzerillo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team •Ordine e precisione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi G
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda operante nel settore del CLEANING con un gamma completa di prodotti per la PULIZIA PROFESSIONALE, stiamo ricercando un: RESPONSABILE SVILUPPO NUOVI PRODOTTI – SOLIDWORKS - PLASTICA Il candidato avrà il compito di progettare attivamente i nuovi prodotti caratterizzati da complessità sia estetiche che strutturali sviluppando in prima persona il progetto e coordinando un team di risorse junior. Il software utilizzato è Solidworks e viene utilizzato sia in 2D che in 3D. Sempre nella sfera delle proprie responsabilità l’industrializzazione del progetto e il rapporto con gli stampisti fino all’ottenimento del SOP di produzione. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks •Progettare l’industrializzazione dei prodotti •Ricercare soluzioni innovative •Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: •Eccellente conoscenza di sw Solidworks •Significativa esperienza nella progettazione •Capacità di lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SVILUPPO_NUOVI_PRODOTTI_SOLIDWORKS_PLASTICA_167009211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PR
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è unâ€(TM)importante azienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, lâ€(TM)esperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Addetto Promozione Prodotti allâ€(TM)interno della struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte allâ€(TM)incremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di: ï,§ Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori ï,§ Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti allâ€(TM)interno dei punti vendita ï,§ Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale ï,§ Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto ï,§ Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita ï,§ Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale ï,§ Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate ï,§ Gestire la reportistica Fattori indispensabili per unâ€(TM)ottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento allâ€(TM)obiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Provincia di Milano. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nellâ€(TM)area del Nord Italia) ed eventualmente allâ€(TM)estero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l'azienda che per l'imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati. Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E' richiesta un'esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata dalla candidatura prescelta.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operativa dal 1999, specializzata nella vendita Di prodotti innovativi nel campo del marketing, seleziona agenti e Procacciatori da inserire nella propria rete vendita anche come dipendenti Nel corso degli anni abbiamo perfezionato un metodo di vendita che oltre a Fare di noi un azienda di riferimento per tutta la vastissima gamma della Comunicazione, ci permette di presentare alcuni prodotti innovativi a nostro Marchio, utili alle aziende che vogliano incrementare le vendite. Inviaci il tuo Curriculum Vitae e magari potrai avere opportunità di crescita E potrai constatare di persona l'efficacia della nostra vendita. Offriamo:.Fisso + provvigioni O Linea prodotti in esclusiva ad alto margine O Rapporto di massima serietà fra azienda/agente/cliente O Formazione continua O Portafoglio clienti da riattivare O E-commerce di supporto O Esclusiva sui clienti Requisiti richiesti: O Desiderio di collaborazione duratura O Disponibilità ad imparare il nostro metodo O Disponibilità a collaborare con l'azienda e i nostri clienti Requisiti minimi: O Automunito Requisiti desiderati dall'azienda: O Esperienza di vendita Zona di Lavoro: Provincia di residenza. Clientela a cui ci rivolgiamo: Tutti i possessori di partita Iva Inviare curriculum via mail.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
HORIGINAL SRL, azienda operativa dal 1999, specializzata nella vendita di prodotti innovativi nel campo del marketing, seleziona agenti e procacciatori da inserire nella propria rete vendita anche come dipendenti Nel corso degli anni abbiamo perfezionato un metodo di vendita che oltre a fare di noi un azienda di riferimento per tutta la vastissima gamma della comunicazione, ci permette di presentare alcuni prodotti innovativi a nostro marchio, utili alle aziende che vogliano incrementare le vendite. Inviaci il tuo Curriculum Vitae e magari potrai avere opportunità di crescita e potrai constatare di persona l'efficacia della nostra vendita. Offriamo:.fisso + provvigioni o Linea prodotti in esclusiva ad alto margine o Rapporto di massima serietà fra azienda/agente/cliente o Formazione continua o Portafoglio clienti da riattivare o E-commerce di supporto o Esclusiva sui clienti Requisiti richiesti: o Desiderio di collaborazione duratura o Disponibilità ad imparare il nostro metodo o Disponibilità a collaborare con l'azienda e i nostri clienti Requisiti minimi: o Automunito Requisiti desiderati dall'azienda: o Esperienza di vendita Zona di Lavoro: Provincia di residenza. Clientela a cui ci rivolgiamo: Tutti i possessori di partita Iva Inviare curriculum a: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai Un Locale Commerciale, tra 100/200 mq...? Apri un Market di soli Prodotti Tipici della Sardegna. Noi Possiamo Offrirti una Vasta Gamma. Made in Sardynia visita il ns Sito eurogroupitalia com Consegne veloci in 2/3 gg. dal Pagamento, in tutta Italia. Chiamaci per Ulteriori Informazioni. Cell. 329/5777377. Agostino. Olbia (SS). Disponiamo di una Piattaforma di circa 50 aziende Alimentari della Sardegna, in forte crescita.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Agenzia Gelsia, con ventennale esperienza nel settore Efficienza Energetica, seleziona Incaricati ai quali affidare clienti e zona ad alto potenziale di sviluppo. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Cosa offriamo: Fisso mensile garantito Portafoglio servizi/prodotti al TOP di gamma Eventuali esperienze pregresse in ambito commerciale, anche di breve durata, costituiranno titolo preferenziale. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
VICE SRL, azienda operativa dal 1999, specializzata nella vendita Di prodotti innovativi nel campo del marketing, seleziona agenti e Procacciatori da inserire nella propria rete vendita anche come dipendenti Nel corso degli anni abbiamo perfezionato un metodo di vendita che oltre a Fare di noi un azienda di riferimento per tutta la vastissima gamma della
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda che ricerca, sviluppa e commercializza prodotti chimici per l’industria (trattamento superfici metalliche/depurazione acque/oli lubrorefrigeranti) ricerca commerciali per le zone di Mestre-Treviso e Verona-Brescia. L’Azienda offre un corso di formazione gratuito presso la nostra sede di Altavilla Vicentina su tecniche di vendita e gamma prodotti. Successivamente alla formazione, proposta di contratto di lavoro Full Time. REQUISITI: Disponibilit? Full Time Buona capacit? di apprendimento Dimestichezza nell’utilizzo di PC e Tablet Preferibile esperienza base nel settore vendite Preferibile esperienza nel settore chimico IL CANDIDATO: Giovane Disponibilit? alla formazione Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Spirito di squadra Ambizione OFFRIAMO: Formazione Tecnica/Commerciale (gratuita) Consolidata metodologia di vendita e di organizzazione del lavoro Formazione continua, sia sui prodotti che sulle tecniche di vendita Percorso di carriera nelle vendite Telefono con Sim, PC App e strumenti di lavoro digitali AREA: Preferibile residenza a: Vicenza-padova Mestre-Treviso Verona-Brescia SEDE: L’azienda ha sede in Via dei Laghi 50 ad Altavilla Vicentina. Al candidato è richiesto di seguire le aree di Mestre-Treviso o Verona-Brescia, con appuntamenti di coordinazione settimanali presso la sede centrale. FIPROKIM: Fiprokim vanta una più che ventennale esperienza nel campo della ricerca, formulazione, produzione e commercializzazione di prodotti chimici per il trattamento dei metalli e la loro detergenza e di lubrorefrigeranti per la lavorazione meccanica dei metalli. Fiprokim operando su territorio nazionale ed europeo grazie ad un consolidato know-how è in grado di soddisfare ampiamente le aspettative ed esigenze del cliente proponendo una vasta gamma di prodotti che vengono forniti con tempestività. Maggiori informazioni su www.fiprokim.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informatore tecnico Descrizione proposta: AZIENDA LEADER NEL SETTORE DI ALTA GAMMA PRODOTTI INTERIOR DESIGN, MADE IN ITALY, PER SVILUPPO ED AMPLIAMENTO GAMMA DI PRODUZIONE, RICERCA INFORMATORI TECNICO PROGETTUALI. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DI INTERAGIRE CON STUDI DI PROGETTAZIONE, INTERIOR DESIGN E COSTRUTTORI, PER LA PROMOZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI. AVRA' IL COMPITO DI ASSISTERE DETTI STUDI PER LO SVILUPPO DELLE COMMESSE DI FORNITURA ELEMENTI DI DESIGN REALIZZATI SU DISEGNO. IL CANDIDATO IDEALE DOVRA' AVERE I SEGUENTI REQUISITI: BUONA PRESENZA NEO LAUREATO A IN ARCHITETTURA, INGEGNERIA, DIPLOMA DI INTERIOR DESIGN, ESPERIENZA NELLA VENDITA E PROMOZIONE DI ARTICOLI DI DESIGN. AUTOMUNITO CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI CONOSCENZA LINGUA STRANIERA DISPONIBILITA' A VIAGGIARE ANCHE ALL'ESTERO. OFFRESI STAGE- (minimo 3 mesi) RIMBORSO SPESE A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI ASSUNZIONE CON FISSO + PROVVIGIONE (raggiungimento budget) EVENTUALE CONTRATTO FREE LANCE NON PERDITEMPO INVIARE CV CON AUTORIZZAZIONE AI DATI PERSONALI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante realtà operante nel settore dellâ€(TM)elettronica di consumo (settore audioâ€"video) con casa madre in Germania e con gamma di prodotti orientati alla fascia Premium, ricerchiamo un Service Specialist â€" addetto allâ€(TM)assistenza tecnica La risorsa si occuperà della gestione telefonica degli interventi di assistenza tecnica interagendo quotidianamente con i dealer distribuiti sul territorio nazionale e con i CAT autorizzati (Centri di assistenza tecnica), supportandoli nella corretta fase di diagnostica e orientandoli alla risoluzione del guasto. Contestualmente manterrà relazioni quotidiane con la casa madre per seguire aggiornamenti tecnici, gestire procedure legate al quality control e condividere attività di miglioramento tecnico da implementare sulla gamma prodotti. Si richiede il possesso di un diploma in ambito tecnico, con un particolare interesse per percorsi connessi allâ€(TM)ambito delle telecomunicazioni, buona dimestichezza con i principali sistemi informatici, interesse nel ricoprire una mansione che prevede anche una parte operativa e lâ€(TM)occasione di effettuare trasferte sul territorio nazionale per attività di formazione con i dealer e i CAT. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e/o di quella tedesca necessaria per veicolare le comunicazioni quotidiane sia scritte che telefoniche con la casa madre in Germania. Completano il profilo buone capacità analitiche e di problem solving, reattività e flessibilità, attitudine alla gestione relazionale. Si offre inserimento in azienda con solide prospettive di lungo termine Luogo di lavoro: Villafranca di Verona
Vista prodotto
Italia
Gea by altuofianco srl, partner ufficiale di GEU Impianti srl, aziende leader nel settore dell’Efficienza Energetica e delle Energie Rinnovabili, cerca per ampliamento della propria rete commerciale AGENTI/PROCACCIATORI per la vendita di prodotti/soluzioni chiavi in mano dedicati al mercato residenziale. Completano il profilo una buona capacità organizzativa, mobilità territoriale e pregressa esperienza nella vendita diretta. Indispensabile essere automuniti e disponibilità ad aprire P.IVA. Cosa offriamo: - corso di formazione intensivo - vasta gamma prodotti/servizi - supporto tecnico/commerciale - benefit al raggiungimento degli obiettivi di fatturato (auto aziendale, rimborso spese carburante) La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) residenti o domiciliati nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Umbria, Veneto e Toscana. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio cv a selezione@gea-altuofianco.it Visita il nostro sito internet www.gea-altuofianco.it Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cedesi attività commerciale di sanitaria ortopedia. Avviata da oltre 12 anni e riferimento per molti centri abitati della zona, con clientela fidelizzata. Occasione unica in città, sul corso principale di grande passaggio pedonale e auto, a pochi metri dal centro, facilmente raggiungibile con viabilità ordinaria e trasporto pubblico, e a pochi chilometri da autostrada. Il negozio è specializzato in articoli ortopedici, ausili per disabili (carrozzine, deambulatori, letti, sollevamalati, ecc.), elettromedicali, medicazione, prodotti per incontinenza, ecc. Si effettua inoltre noleggio letti e carrozzine. Negozio di 130 mq, magazzino di 100 mq, ufficio, bagno, box auto. Showroom con 5 vetrine da 3 mt x 3 mt con serrande elettriche. Locali interni a norma, impianto elettrico e videosorveglianza nuovi. Termoautonomo. Ottimo contratto di affitto fino al 2023 + ulteriori 6 anni, a soli € 700 mensili. Ottime potenzialità per ampliare la gamma prodotti. Si cede per motivi di salute. Arredamento negozio, scaffalature magazzino e merce inclusi. Contattare solo se veramente interessati. Grazie.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
RESPONSABILE VENDITE per Società che opera nel settore dei beni strumentali La posizione ha la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti della società nei mercati: Europa, Medio Oriente, Bacino del Mediterraneo, coordinando la rete di vendita composta da Area Manager, Agenti mono e plurimandatari, Rivenditori e Distributori Direzionali. Gestisce direttamente i Clienti Direzionali e sviluppa nuovi mercati e canali. Valuta l’ampliamento della gamma prodotti. Partecipa alla definizione delle politiche commerciali aziendali, è responsabile della marginalità e coordina l’attività di back office. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in economia/ingegneria, ha maturato una significativa precedente esperienza in posizione similare in aziende industriali appartenenti al settore metalmeccanico/tecnico. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua: francese o tedesco. Completano il profilo: buona conoscenza dell’area produzione, capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, leadership e orientamento al raggiungimento del risultato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. (DVN/21)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore del cablaggio e quadri elettrici, cerchiamo 01 IMPIEGATO/A COMMERCIALE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione di un portfolio clienti assegnato -Promozione dei prodotti -Formulazione delle offerte -Inserimento ordini clienti -Consulenza tecnica Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Conoscenza del disegno elettrico -Esperienza nel settore o in altri affini di almeno 5 anni -Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine commerciale -Approccio orientato al risultato, capacità analitiche, capacità di negoziazione e presentazione gamma prodotti -Doti organizzative e attitudine a lavorare in un team giovane e dinamico -Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per azienda nostra cliente del settore ceramico, si ricerca un EXPORT AREA MANAGER. Il candidato dovrà possedere un esperienza almeno di qualche anno nel ruolo maturata preferibilmente nel settore ceramico e si dovrà occupare del coordinamento delle vendite, espansione commerciale presso distributori, promozione dell’alta gamma prodotti, report aziendali. La persona sarà concentrata nell’ espansione commerciale del mercato della Germania. Sono richieste ottime doti relazionali, disponibilità a frequenti trasferte all’estero nell'ordine del 50% del tempo, ottima conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office. Zona: Sassuolo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente del settore ceramico, si ricerca un EXPORT AREA MANAGER. Il candidato dovrà possedere un'esperienza almeno di qualche anno nel ruolo maturata preferibilmente nel settore ceramico o settori affini (arredo bagno, cucine ecc.). Si dovrà occupare del coordinamento delle vendite, espansione commerciale presso distributori, promozione dell’alta gamma prodotti, report aziendali. La persona sarà concentrata nell’ espansione commerciale del mercato della Germania. Sono richieste ottime doti relazionali, disponibilità a frequenti trasferte all’estero nell'ordine del 50% del tempo, ottima conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Buona conoscenza del pacchetto of...
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Multicopia Srl propone il corso Tecnico Smartphone e Tablet, con lâ€(TM)obiettivo di formare e riqualificare tecnici in grado di riparare e prestare assistenza in autonomia su qualsiasi dispositivo Apple e multi-marca, che sia uno smartphone o un tablet. Il corso prevede ore di teoria e di pratica e si svolgerà il Mercoledì dalle 19 OBIETTIVI DEL CORSO: • Acquisire le conoscenze dei dispositivi mobile • Conoscere le caratteristiche tecniche e le tecniche di intervento dei diversi modelli di iPhone e dispositivi vari. • Installare, configurare e fare assistenza sul software IOS e Android PROGRAMMA DIDATTICO: • Introduzione • Gamma prodotti mobile, verifica diagnostica e risoluzione problemi tipici • Smontaggio, upgrade, riparazione e testing • Smontaggio di iPHONE 4 â€" 4S â€" 5 â€" 5S â€" 6 â€" 6S â€" 7 + 8 - X -smontaggio di dispositivi multimarca (Samsung, huawei, ecc..) • Tecnico Hardware specializzato iPHONE e Smartphone (problemi hardware tipici) • Strumenti di test e software di diagnostica • Diagnostica avanzata e troubleshooting • Installazione, aggiornamento, configurazione di IOS e Android • Nozioni generali IOS e Android • Ambienti APP • iCLOUD • Troubleshooting e risoluzione problematiche software comuni N.B. Non è richiesta esperienza nel settore DURATA: 20 ore (10 lezioni da 2 ore) COSTO: 299 Euro, prima lezione gratuita PER INFO E ISCRIZIONI: 331/7869250
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1176 - CONSULENTE FOOD TECHNOLOGIEST Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Conoscenza degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Residenza in zona Lodi/Piacenza/Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Sviluppo, si occuperà di: - Supporto a gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; - Gestione ricette e schede tecniche; - Sviluppo e implementazione gamma prodotti; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature. Si offre contratto di collaborazione/consulenza con numero di giornate da valutare. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1176 - CONSULENTE R&D - SETTORE ALIMENTARE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Conoscenza degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Residenza in zona Lodi/Piacenza/Cremona. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Sviluppo, si occuperà di: - Supporto a gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; - Gestione ricette e schede tecniche; - Sviluppo e implementazione gamma prodotti; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature. Si offre contratto di collaborazione/consulenza con numero di giornate da valutare. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Distribuzione Pizzone è un azienda specializzata nel commercio all'ingrosso di bevande. Clientela di riferimento: Bar Ristoranti Pizzerie Alimentari L'incaricato si dovrà occupare: Aumentare il portafoglio clienti Costruzione di relazioni continuative con clienti Garantiamo: Formazione iniziale con affiancamenti sul posto Ampia gamma prodotti Metodo di lavoro efficace per acquisire clientela Strumenti di supporto: Brochure e dépliant Campionario Biglietti da visita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO - VERONA Consolidata società operante nel settore della detergenza professionale seleziona un agente per lo sviluppo della clientela della zona di Verona e parte della provincia. Si valutano con interesse candidature anche junior con buona attitudine alla vendita ed orientamento ai risultati. Percorso di formazione per un’accurata conoscenza della gamma prodotti e servizi aziendali. Mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits calibrati sulla base dell’esperienza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. VERONA a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La risorsa opererà all’interno del negozio e si occuperà della gestione dei clienti e della vendita dei nostri impianti e assicurazioni. Si offrono: crescita professionale formazione tecnica sui servizi gamma prodotti a livello della migliore offerta del mercato inserimento in store innovativi e di design supporti tecnologici e di marketing uniti a un forte brand contatti generati dall’azienda Si richiedono: esperienza nel commercio di servizi orientamento al cliente disponibilità immediata e full time Inviare CV dettagliato con recapito telefonico raggiungibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consolidata società operante nel settore della detergenza professionale seleziona un agente per lo sviluppo della clientela della zona di Verona e parte della provincia. Si valutano con interesse candidature anche junior con buona attitudine alla vendita ed orientamento ai risultati. Percorso di formazione per un’accurata conoscenza della gamma prodotti e servizi aziendali. Mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits calibrati sulla base dell’esperienza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. VERONA a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO - VERONA Consolidata società operante nel settore della detergenza professionale seleziona un agente per lo sviluppo della clientela della zona di Verona e parte della provincia. Si valutano con interesse candidature anche junior con buona attitudine alla vendita ed orientamento ai risultati. Percorso di formazione per un’accurata conoscenza della gamma prodotti e servizi aziendali. Mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits calibrati sulla base dell’esperienza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. VERONA a email: [email protected] fax. 0444-277939
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.