-
loading
Solo con l'immagine

Garantire una esperienza intoppi


Elenco delle migliori vendite garantire una esperienza intoppi

DISPLAY LCD SATELLITE FINDER DIGITAL DATA FINDER SIGNAL METER DI MISURA DISPOSITIVO PER IL POSIZIONAMENTO OTTIMALE GARANTIRE UNA MISURAZIONE ACCURATA
  • finder segnale satellitare digitale con il funzionamento facile, tono audio, progettata con una bussola per la messa a punto più facile e veloce
  • Satellite finder carry comparatore con bussola può aiutare a indicare la direzione
  • Questo misuratore di segnale satellitare in mini formato e peso leggero, è davvero portatile
  • cercatore satellite progettato con display LCD con retroilluminazione per mostrare l'intensità del segnale satellitare
  • Collegarsi al LNB e il ricevitore per il cercatore satellite per monitorare l'impostazione più chiara per il satellite che si desidera sintonizzarsi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I BAMBINI CI GUARDANO. UNA ESPERIENZA EDUCATIVA CONTROVENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UNA COPPIA DI LEVA FRENO BICICLETTA DELLA STRADA FOR UNA PARTE DEL FRENO DELLA BICICLETTA DELLA STRADA SCATTO FISSO PAIR SUB BICICLETTA MANIGLIA A LEVA FRENO PARTI (COLOR : 1 PAIR BLACK)
    • È super leggero e non spingerà la bicicletta.
    • Durata stabile e ferma, duratura e lunga durata.
    • La leva del freno leggero non aggiungerà troppo peso alla bicicletta e manterrà le prestazioni di equilibrio della bicicletta.
    • Freno maniglia di leva per applicare un diametro di circa 22,2 millimetri manubrio, è più adatto per mountain bike, piegatura o BMX biciclette e altri veicoli stradali.
    • Design ergonomico e una buona sensazione è più comodo da usare, e si mettono esperienza moto di gioia.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 Soluzioni HR ricerca per prestigioso cliente del settore sanità ADDETTO CALL CENTER CON ESPERIENZA La risorsa avrà il compito di garantire la corretta prenotazione delle prestazioni sanitarie richieste dai clienti. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DEL RUOLO: • Eseguire in modo corretto le prenotazioni richieste dai pazienti, fornendo tutte le istruzioni necessarie all’esecuzione, rispettando le procedure in uso nel reparto • Garantire l’evasione delle richieste di informazioni rispetto ai servizi offerti • Garantire l'approvvigionamento del materiale in uso nel reparto • Redigere le “Non Conformità” legate alla compilazione dell’Anagrafica Cliente e per tutti gli altri disservizi • Aggiornare il Report delle prestazioni richieste ma non erogabili • Collaborare con i Responsabili di funzione alla realizzazione di progetti di miglioramento volti all’ottimizzazione dell’organizzazione ESPERIENZA: Costituirà titolo preferenziale l’aver avuto una pregressa esperienza in ambito call center, soprattutto gestione prenotazione e costumer service in ambito sanità. COMPETENZE RICHIESTE: • Orientamento al cliente • Capacità di lavorare in team • Buone capacità relazionali • Gradita esperienza in Sanità • Fondamentale esperienza nel contatto e nella relazione con il pubblico • Laurea / Diploma 5 anni Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l’azienda, CCNL Metalmeccanica 4°livello; part-time 30 ore o full time 40 ore su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 7.00-22.00. Sabato solo la mattina. Disponibilità da marzo 2019. "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La cartomanzia è una pratica antica che coinvolge l’uso delle carte da gioco per ottenere informazioni e risposte riguardanti il futuro e gli aspetti della vita di una persona. È un metodo di divinazione ampiamente utilizzato in diversi contesti, tra cui l’amore e il lavoro. Cartomanzia Prima Domanda Gratuita 3801932205 In questo articolo, esploreremo come la cartomanzia può essere applicata in questi due ambiti e forniremo una panoramica delle domande più comuni che possono essere poste a una cartomante e avrai la possibilità di fare una prima domanda totalmente gratuita a Felisia, una delle migliori cartomanti in Italia.Cartomanzia Prima Domanda Gratuita in Amore Quando si tratta di amore e relazioni, molte persone cercano risposte e consigli per comprendere meglio la propria situazione sentimentale. Ecco alcune domande comuni che puoi porre a Felisia in ambito amoroso, insieme alle possibili risposte che potresti ricevere: “Qual è il mio destino amoroso?” Risposta: Le carte rivelano che ci sono opportunità di amore e romanticismo nella tua vita. Potresti incontrare una persona speciale a breve termine. “Il mio partner mi è fedele?” Risposta: Le carte indicano che il tuo partner è fedele e ti ama sinceramente. Non ci sono motivi per preoccuparsi di un tradimento. “Dovrei lasciare la mia relazione attuale?” Risposta: Le carte mostrano che ci sono conflitti e insoddisfazioni nella tua relazione attuale. Tuttavia, la decisione finale spetta a te. Una comunicazione aperta e onesta potrebbe aiutarti a risolvere i problemi. “Troverò mai il vero amore?” Risposta: Le carte indicano che ci sono prospettive positive per trovare il vero amore nella tua vita. Tieni il cuore aperto e sii disposto a prendere delle possibilità. Cartomanzia Prima Domanda Gratuita sul Lavoro L’ambito lavorativo è un altro settore in cui la cartomanzia può fornire indicazioni utili. Se hai dubbi sulla tua carriera, sulle prospettive di lavoro o su altre questioni legate all’ambito professionale, potresti porre domande come queste a una cartomante: “Quali sono le prospettive della mia carriera attuale?” Risposta: Le carte mostrano che la tua carriera attuale ha il potenziale per svilupparsi ulteriormente. Potresti essere promosso o ottenere nuove opportunità in futuro. “Dovrei cambiare lavoro?” Risposta: Le carte indicano che un cambiamento potrebbe essere vantaggioso per la tua carriera. Tuttavia, è consigliabile considerare attentamente i pro e i contro prima di prendere una decisione. “Quando troverò un nuovo impiego?” Risposta: Le carte suggeriscono che ci potrebbe volere un po’ di tempo prima di trovare un nuovo impiego. Tieni alta la motivazione e continua a cercare opportunità. “Dovrei investire in una nuova attività?” Risposta: Le carte rivelano che un investimento potrebbe portare benefici, ma è importante fare una ricerca approfondita e valutare i rischi prima di prendere una decisione definitiva. Cartomanzia Prima Domanda Gratuita con Felisia Tra i professionisti della cartomanzia in Italia, una delle più apprezzate è Felisia. Con anni di esperienza e una grande reputazione, Felisia ha aiutato molte persone a ottenere risposte e orientamenti nelle loro vite. Ora, Felisia offre un’opportunità unica per un primo consulto di 5 minuti gratis su Whatsapp. Questo significa che puoi inviare una domanda gratuita in qualsiasi ambito e ricevere una risposta diretta da Felisia. Questa offerta è un’occasione fantastica per coloro che desiderano avere un assaggio della cartomanzia e delle sue possibilità senza dover impegnarsi completamente. È importante ricordare che i risultati e le risposte possono variare da persona a persona, ma Felisia mette a disposizione la sua esperienza per fornire il supporto necessario. Con l’offerta di un primo consulto di 5 minuti gratis su Whatsapp, Felisia offre un’opportunità unica per sperimentare la cartomanzia e ricevere una risposta gratuita ad una qualsiasi domanda, senza impegno. Approfitta di questa occasione per ottenere una prospettiva nuova e preziosa sulla tua vita. Contatta adesso Felisia su Whatsapp utilizzando il bottoncino verde che trovi a in basso a destra! La storia di Felisia Felisia è una cartomante sensitiva altamente qualificata che si dedica a scoprire e risolvere problemi legati all’amore, al lavoro e alla vita di tutti i giorni. Con la sua vasta esperienza, Felisia è in grado di offrire consulenze personalizzate utilizzando le carte da gioco, i tarocchi e le sibille. Grazie a queste pratiche millenarie, è in grado di fornire dettagliate previsioni sull’amore, il lavoro, la fortuna e su tutti gli aspetti che ti circondano. Oltre a offrire letture cartomantiche, Felisia mette a disposizione un oroscopo mensile, settimanale o giornaliero per coloro che desiderano conoscere le influenze astrologiche nel loro percorso di vita. Questo ti consente di ottenere informazioni preziose sulle tendenze che potrebbero influenzare il tuo futuro. Per coloro che cercano una consulenza più approfondita, Felisia offre un consulto a pagamento professionale, con tariffe personalizzate in base alle tue esigenze. Puoi contattarla telefonicamente al numero 3801932205 o approfittare delle tariffe vantaggiose per un consulto personale e dettagliato. Inoltre, Felisia è specializzata anche nei lavori energetici, offrendo un supporto completo per migliorare le vibrazioni positive nella tua vita. La cartomanzia telefonica con domanda gratuita rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano avere una risposta immediata a domande specifiche in vari ambiti come amore, amicizia, lavoro, relazioni sentimentali e molto altro ancora. È importante sottolineare che Felisia è una professionista indipendente e non un centro di servizi. Quando la contatti, hai diritto a una risposta diretta e personalizzata da una persona con vere capacità divinatorie. Felisia ha deciso di mettere a disposizione le sue capacità divinatorie per aiutare le persone a fare chiarezza nei dubbi che spesso si presentano in amore, lavoro e amicizia. Con la sua affinità per le sibille, strumenti magici che guidano e comunicano con un sistema di divinazione quasi magico, Felisia è in grado di rivelare scene, eventi e il momento in cui si verificheranno, offrendo una lettura precisa e dettagliata. Se desideri conoscere la verità, saper se la storia d’amore che si è interrotta avrà un seguito o ottenere risposte su qualsiasi altro interrogativo, Felisia è qui per te. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Puoi effettuare un consulto a costi bassi, ma Felisia ti consiglia di prenotare un consulto accurato e personalizzato senza dover attendere. In questo modo, potrai scoprire tutti gli eventi futuri che riguardano te e la tua storia. Felisia possiede le capacità divinatorie per garantire l’efficacia nella lettura delle carte e ti aiuterà a trovare la verità per prendere la decisione giusta. Non esiste nulla di impossibile insieme. Puoi conoscere, capire e affrontare qualsiasi evento, positivo o negativo.
    10 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore della Comunicazione a diretto contatto con il pubblico cerca candidati da inserire nel proprio organico per far fronte a numerosi Eventi promozionali. Operiamo in tutti i luoghi di grande affluenza come Congressi, Fiere ed Eventi della Città di Padova e Comuni limitrofi svolgendo campagne promozionali. Per questo motivo selezioniamo candidati predisposti al contatto con il pubblico, disposti a lavorare in team, con capacità organizzative e gestionali. Sono previsti corsi formativi totalmente gratuiti presso la nostra sede di Padova, al fine di implementare la conoscenza e la competenza dei collaboratori riguardo alla campagna in corso. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Non è richiesta esperienza Tipo/Categoria lavoro: Marketing e comunicazione Profilo aziendale: Siamo specializzati nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di grandi aziende ed organizzazioni internazionali. Ci occupiamo di sponsorizzare e promuovere brand attraverso canali di contatto con il pubblico, gestendo l’intero processo di acquisizione clienti. Pur essendo una società giovane abbiamo un’esperienza pluriennale che ci lega alle più grandi organizzazioni internazionali del mondo del non-profit, per conto delle quali gestiamo grandi campagne di fundraising e sensibilizzazione. La nostra mission è semplice: garantire ai nostri clienti il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi e offrire ai nostri collaboratori una formazione costante ed una reale opportunità di crescita all’interno della nostra società. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €700,00 a €1.500,00 /mese Esperienza: • sales promoter anche prima esperienza o simili: 1 anno (Opzionale)
    Vista prodotto
    Italia
    EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado da subito di garantire un servizio di alta qualità sotto ogni aspetto. Da anni si occupa con successo e discrezionalità di servizi a tutela della famiglia e dell' azienda. Offriamo un'esperienza consolidata operando con metodo, tecnica, competenza e massima riservatezza. Indagini assicurative, indagini civili, indagini commerciali, indagini penali, sicurezza. Siamo sempre in grado individuare e consigliare le strategie più opportune e di assicurare ai nostri clienti una serie di servizi che solo una realtà altamente organizzata può offrire. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI ha svolto numerosissime indagini, fornito consulenze in materia di sicurezza a decine di imprese e vanta tra i suoi clienti alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali del MODENESE. Si avvale inoltre della collaborazione di esperti professionisti provenienti da vari settori della sicurezza. Grazie alla fitta rete di contatti e collaborazioni sviluppate negli anni, è ora un punto di riferimento nel settore delle investigazioni, della sicurezza e delle indagini informative. Il nostro impegno verso ogni cliente è di fornire un servizio professionale e attento di investigazione, sicurezza e indagine informativa completando al più alto livello di qualità e nel tempo minore ogni incarico che riceviamo. Le nostre tariffe non sono forfettarie ma accessibili a tutti e sopratutto trasparenti in modo da assicurare i nostri clienti sull'entità della spesa finale e sul modo migliore e più conveniente delle diverse operazioni. Questi i nostri servizi e le nostre aree operative: SERVIZI AZIENDALI: - Controspionaggio industriale. - Concorrenza sleale. - Infedeltà soci, dipendenti, collaboratori. - Difesa patrimoniale aziendale. - Prevenzione furti. - Indagini analitiche aziendali. - Informazioni commerciali . - Assenteismo dipendenti. - Prove fotografiche. - Infedeltà lavorative. - Visure protesti. - Visure tribunale ed ogni altro servizio di indagine. ..e poi - Infedeltà coniugali. - Pedinamenti coniuge, figli, ..altro. - Indagini patrimoniali. - Indagini commerciali. - Investigazioni private. - Indagini legali. - Servizio di Stewarding. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è un valore aggiunto destinato a fare la differenza con tempi brevi e costi altamente competitivi. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per proteggere i tuoi interessi ed i tuoi affetti. Tutto questo è EAGLE FOX INVESTIGAZIONI ! Richiedi ADESSO un preventivo ..costa molto meno di quanto immagini ! EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
    Vista prodotto
    Massa e Cozzile (Toscana)
    In questo annuncio ti spiegherò come ho trovato una soluzione lavorativa soddisfacente in un periodo di incertezza come questo Vuoi sapere come ho fatto vero? Molto bene io sono veronica e come te un tempo lavoravo e facevo la classica vita 8 ore di lavoro stress poco tempo libero e poi? Poi hanno smesso di pagarmi e visto che la vita è troppo breve per essere infelici e lavorare per realizzare i sogni degli altri ho decido di mettermi in proprio ma senza i costi di gestione di un negozio e con l'aiuto di un'azienda con cui ho semplicemente instaurato una collaborazione Vorresti avere una possibilità anche tu vero? Be lasciami il tuo recapito cliccando sul pulssnte qui in basso e potrai rientrare tra i pochissimi che stiamo selezionando per poter far parte di questo incredibile progetto, e qualora verrai selezionato potrai usufruire della formazione gratuita, ma affrettati perchè potró garantire tale formazione ad un massimo di 5 persone per questo mese Quindi clicca subito Ti aspetto per fissare subito un colloquio con te Contatto al 3471888413
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Descrizione Offerta RUN4JOB - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTIN seleziona per Impresa Cooperativa leader in campo logistico per la GDO una/un; RESPONSABILE DI MAGAZZINO (RDM0918) la/il candidato gestirà le risorse, i processi e i flussi logistici del reparto assegnato. Nello specifico proporrà il budget annuale per l'area di competenza, garantendone gli obiettivi. · Provvederà ad assicurare le consegne ai Punti Vendita garantendo il livello di servizio (tempi di consegna, errori, rotture, etc.) sarà inoltre responsabile delle differenze inventariali e del margine magazzino (rotture, perdite, etc.). · Manterrà relazioni con i clienti al fine di garantire coerenza tra il servizio offerto e quello atteso. · Gestirà, confrontandosi con il Responsabile dei Trasporti, il piano delle consegne in base alle esigenze della piattaforma e agli orari di consegna. Requisiti richiesti: - laurea in Ingegneria Gestionale; - esperienza pregressa nel settore; - buone conoscenze informatiche; Completano il profilo spiccate doti comunicative, buone capacità di problem solving, proattività, gestione dello stress e propensione al lavoro in team. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Provincia di Frosinone (FR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Dopo quasi 40 anni di esperienza della nostra Azienda nel settore Integrazione Alimentare, in più di 90 Paesi, siamo in grado di garantire il tuo Successo !Selezioniamo 10 persone per nuovi settori e mansioni.Richiesto diploma o Laurea.Noi ci mettiamo tutta la nostra storia, il successo presente e l 'ottima visione del futuro.Tu se sei alla ricerca di una "vera opportunità" invia il tuo Curriculum per fissare un colloquio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda tessile UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, forecast, interfaccia con produzione ed ufficio tecnico, verifica della disponibilità di materiale per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting. Requisiti richiesti: - diploma o Laurea - esperienza decennale nel ruolo - conoscenza del gestionale Magonet - buona conoscenza lingua inglese - autonomia nel ruolo Sede di lavoro: vicinanze Corte Franca (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Opportunità di Lavoro come Operatore di Sicurezza Non Armata Sei un operatore di sicurezza esperto e alla ricerca di nuove sfide nella tua zona? Siamo alla ricerca di professionisti come te per coprire diverse posizioni di guardiania non armata in tutto il NORD ITALIA. Per candidarti, specifica dove vivi e in quali zone saresti disponibile a lavorare. La nostra agenzia offre servizi di vigilanza specializzata per supermercati e negozi, garantendo la sicurezza delle persone e delle attività commerciali. DEMETRA GROUP è il nostro brand, rappresentante di una pluralità di aziende che rispondono ai requisiti della legge n° 4/2013, offrendo servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail e in aziende di alto profilo. Il nostro consorzio comprende realtà prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza, con consociati di rilievo nazionale. Da oltre 20 anni, siamo un punto di riferimento nei nostri settori merceologici e vantiamo l'accreditamento presso APIS (Associazione Professionale Investigazioni e Sicurezza). Unisciti al nostro team e diventa parte del nostro impegno per garantire la sicurezza della comunità. Metti a frutto la tua esperienza e sfrutta questa occasione per contribuire a rendere il Piemonte un luogo ancora più sicuro per tutti.b'"' Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Orario: Festivo Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno Turno notturno Weekend Lingua: Italiano (Obbligatorio) I requisiti richiesti per la posizione sono i seguenti: 1. Aspetto curato e privo di tatuaggi visibili. 2. Eccellente padronanza della lingua italiana. 3. Disponibilità a lavorare in piedi per lunghe ore. 4. Obbligo di essere muniti di auto o moto. 5. Flessibilità nel lavorare in tutte le fasce orarie. 6. Possesso di un abito elegante nero completo (giacca e cravatta, pantaloni, camicia, scarpe). 7. Fedina penale pulita. 8. Attitudine alla disponibilità, scrupolosa e attenta. 9. Motivazione e dete
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Art Photo Group seleziona fotografi da inserire nel propio organico, per la stagione 2019. Abbiamo la possibilità di garantire un impiego per 12 mesi l'anno, sia in estate che in inverno, in luoghi esotici, come Kenya, Giamaica ecc. Lavorando con noi, nei nostri villaggi turistici, avrai la possibilità di imparare questo lavoro dai migliori in assoluto, farti le ossa come fotografo, per poi proporti in tutti gli altri settori che trattiamo. Oltre ad occuparci di villaggi turistici la nostra agenzia spazia in tutti i rami della fotografia, collaborando con professionisti rinomati i quali daranno la possibilità ai nostri futuri staff di entrare nel più prestigioso palcoscenico fotografico nazionale. (Vedi foto) I REQUISITI PER DIVENTARE UN NOSTRO STAFF 1. Età dai 20 ai 35 anni 2. Conoscenza minima delle tecniche fotografiche 3. Attrezzatura fotografica propria 4. Una buona predisposizione alle pubbliche relazioni 5. Capacità di lavorare in gruppo 6. Spirito di adattamento ed elasticità nel condividere i propri spazi 7. Rispetto della scala gerarchica nello staff e delle regole del villaggio 8. Reale volontà di imparare uno stile di lavoro professionale e produttivo 9. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza della lingua Inglese 10. Cura della propria igiene personale Per lavorare nei villaggi turistici fuori dalla comunità europea è necessario il passaporto con validità minima di un anno. ATTREZZATURA FOTOGRAFICA RICHIESTA Macchina fotografica: Reflex o Mirrorless digitale Obiettivi: 1. Zoom con copertura minima 105mm 2. Fisso 50mm o 35mm Flash esterno: Qualsiasi tipo con testa orientabile e funzione TTL Per candidarsi è necessario allegare il proprio CV con foto personale, lista dell’attrezzatura in possesso e portfolio Coloro che sono privi delle conoscenze fotografiche e hanno VOGLIA di imparare, potranno seguire il nostro corso di formazione. NON ACCONTENTARTI... SCEGLI I NUMERI UNO! Astenersi curiosi e senza requisiti, solo persone motivate. www.artphotogroup.org
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Art Photo Group seleziona fotografi da inserire nel propio organico, per la stagione 2019. Abbiamo la possibilità di garantire un impiego per 12 mesi l'anno, sia in estate che in inverno, in luoghi esotici, come Kenya, Giamaica ecc. Lavorando con noi, nei nostri villaggi turistici, avrai la possibilità di imparare questo lavoro dai migliori in assoluto, farti le ossa come fotografo, per poi proporti in tutti gli altri settori che trattiamo. Oltre ad occuparci di villaggi turistici la nostra agenzia spazia in tutti i rami della fotografia, collaborando con professionisti rinomati i quali daranno la possibilità ai nostri futuri staff di entrare nel più prestigioso palcoscenico fotografico nazionale. (Vedi foto) I REQUISITI PER DIVENTARE UN NOSTRO STAFF 1. Età dai 20 ai 35 anni 2. Conoscenza minima delle tecniche fotografiche 3. Attrezzatura fotografica propria 4. Una buona predisposizione alle pubbliche relazioni 5. Capacità di lavorare in gruppo 6. Spirito di adattamento ed elasticità nel condividere i propri spazi 7. Rispetto della scala gerarchica nello staff e delle regole del villaggio 8. Reale volontà di imparare uno stile di lavoro professionale e produttivo 9. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza della lingua Inglese 10. Cura della propria igiene personale Per lavorare nei villaggi turistici fuori dalla comunità europea è necessario il passaporto con validità minima di un anno. ATTREZZATURA FOTOGRAFICA RICHIESTA Macchina fotografica: Reflex o Mirrorless digitale Obiettivi: 1. Zoom con copertura minima 105mm 2. Fisso 50mm o 35mm Flash esterno: Qualsiasi tipo con testa orientabile e funzione TTL Per candidarsi è necessario allegare il proprio CV con foto personale, lista dell’attrezzatura in possesso e portfolio Coloro che sono privi delle conoscenze fotografiche e hanno VOGLIA di imparare, potranno seguire il nostro corso di formazione. NON ACCONTENTARTI... SCEGLI I NUMERI UNO! Astenersi curiosi e senza requisiti, solo persone motivate.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    La Art Photo Group seleziona fotografi da inserire nel propio organico Abbiamo la possibilità di garantire un impiego per 12 mesi l'anno, sia in estate che in inverno, in luoghi esotici, come Kenya, Giamaica ecc. I REQUISITI PER DIVENTARE UN NOSTRO STAFF 1. Età dai 20 ai 40 anni 2. Conoscenza minima delle tecniche fotografiche 3. Attrezzatura fotografica propria 4. Una buona predisposizione alle pubbliche relazioni 5. Capacità di lavorare in gruppo 6. Spirito di adattamento ed elasticità nel condividere i propri spazi 7. Rispetto della scala gerarchica nello staff e delle regole del villaggio 8. Reale volontà di imparare uno stile di lavoro professionale e produttivo 9. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza della lingua Inglese 10. Cura della propria igiene personale Per lavorare nei villaggi turistici fuori dalla comunità europea è necessario il passaporto con validità minima di un anno. ATTREZZATURA FOTOGRAFICA RICHIESTA Macchina fotografica: Reflex o Mirrorless digitale Obiettivi: 1. Zoom con copertura minima 105mm 2. Fisso 50mm o 35mm Flash esterno: Qualsiasi tipo con testa orientabile e funzione TTL Per candidarsi è necessario allegare il proprio CV con foto personale, lista dell’attrezzatura in possesso e portfolio Contattaci per conoscere le date dei meeting ed entra nel nostro team Astenersi curiosi e senza requisiti
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La Art Photo Group seleziona fotografi da inserire nel propio organico Abbiamo la possibilità di garantire un impiego per 12 mesi l'anno, sia in estate che in inverno, in luoghi esotici, come Kenya, Giamaica ecc. I REQUISITI PER DIVENTARE UN NOSTRO STAFF 1. Età dai 20 ai 40 anni 2. Conoscenza delle tecniche fotografiche 3. Attrezzatura fotografica propria 4. Una buona predisposizione alle pubbliche relazioni 5. Capacità di lavorare in gruppo 6. Spirito di adattamento ed elasticità nel condividere i propri spazi 7. Rispetto della scala gerarchica nello staff e delle regole del villaggio 8. Reale volontà di imparare uno stile di lavoro professionale e produttivo 9. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza della lingua Inglese 10. Cura della propria igiene personale Per lavorare nei villaggi turistici fuori dalla comunità europea è necessario il passaporto con validità minima di un anno. ATTREZZATURA FOTOGRAFICA RICHIESTA Macchina fotografica: Reflex o Mirrorless digitale Obiettivi: 1. Zoom con copertura minima 105mm 2. Fisso 50mm o 35mm Flash esterno: Qualsiasi tipo con testa orientabile e funzione TTL Per candidarsi è necessario allegare il proprio CV con foto personale, lista dell’attrezzatura in possesso e portfolio Contattaci per conoscere le date dei meeting ed entra nel nostro team Astenersi curiosi e senza requisiti
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.