Gestionale food cost
Elenco delle migliori vendite gestionale food cost

Italia
Finalmente un testo in lingua italiana sui preziosi calcoli che possono aiutare tutti gli operatori del settore della ristorazione a capire i reali costi dei piatti proposti in menu. Calcoli precisi dipendono da altre buone prassi manageriali e Luise dimostra che organizzazione e documentazione sono essenziali. Guida lo chef attraverso tutte le fasi del proprio lavoro che possono influire sui costi finali - dall’esecuzione degli ordini, al controllo e stoccaggio della merce in arrivo. Parla dell’importanza della comunicazione e della necessità di sensibilizzare tutto il personale alle problematiche del food cost e di educarlo a comprendere la propria importanza nella gestione quotidiana della cucina. Affronta il tema del controllo delle ricette, offre tabelle esaurienti sugli scarti dei prodotti specifici, esamina le varie strategie per definire i prezzi in menu e spiega come determinare il punto di pareggio del ristorante. Infine, dimostra come usare i dati acquisiti per fare il menu-engineering secondo le tre correnti di pensiero più attuali. Autore: Franco Luise
18 €
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Italia
Hosco Location: Florence, Italy Type: Full-time Start date: As soon as possible About the Role: As our Operations Manager, you will oversee the day-to-day running of our cafés and bakeries, ensuring consistency, efficiency, and exceptional customer experience across all locations. This is a hands-on role for someone who thrives in a dynamic, fast-paced environment and has a passion for hospitality and high-quality food. Key Responsibilities: - Manage and support front-of-house and back-of-house teams across multiple locations - Monitor performance, implement systems, and optimize workflow - Lead recruitment, onboarding, and staff training - Work closely with the founders on strategy, menus, and new openings - Oversee inventory, supplier relationships, and cost control - Ensure compliance with health & safety and local regulations - Maintain and elevate our customer service standardsYou Bring: - Proven experience in hospitality management or multi-site operations - Strong leadership and communication skills - An organized and solution-oriented mindset - Fluent in Italian (English is a strong plus) - Passion for artisanal food, coffee, and community - A valid work permit to work in Italy Ready to grow with us? Send your CV and a short cover letter to jobs@melaleucaflorence.it Were reviewing applications on a rolling basis ? apply early! Melaleuca bakery + bistrot Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Parma (Emilia Romagna)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
L'HR Cost Controller, rispondendo direttamente all'HR Manager, dovrà occuparsi di: Gestione, analisi e monitoraggio dei costi industriali e del C/H lavorata;Gestione, analisi e monitoraggio dei costi di staff e dei costi di struttura interni alla funzione HR;Forecasting/budgeting e gestione delle chiusure mensili e analisi degli scostamenti vs budget (actual-forecast vs budget);Monitoraggio dell'analisi dei KPI (turnover, malattia, lavoro straordinario, ferie, ecc.) in termini di piano, prestazioni e variazioni;Preparazione rapporti mensili e accurati sui costi del personale, organici e contrattualistica;Gestione e aggiornamento di report mensili da condividere con le direzioni Controllo di gestione e HR al fine di garantire l'allineamento all'interno dei processiMantenimento dell'accuratezza dei sistemi HR attraverso il controllo mensile e l'aggiornamento delle variazioni dei costi del personale;Mbo e compensation benefits: preparazione delle politiche aziendali sulla valutazione delle performance e criteri di compensation, valutazione e individuazione delle leve incentivanti più adatteSupporto alla funzione pre sales relative al costo del lavoro per le operazioni straordinarie (clausola sociale, cambi di appalto, acquisizione societarie)Analisi delle necessità e ottimizzazione delle interfacce dei sistemi HR e PayrollMultinazionale leader nel settore dei servizi con sede a TorinoRicerca un HR Cost ControllerL'HR Cost Controller dovrà avere le seguenti caratteristiche:Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende strutturateBuona conoscenza degli aspetti giuridico normativi del costo del lavoro e dei processi di PayrollLaurea in discipline scientifiche (Economia, Ingegneria gestionale, Matematica, ecc)Profilo analitico, abituato ed appassionato a lavorare con numeri e datiOttima conoscenza di ExcelBuone capacità relazionali e comunicativeCapacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato, flessibilitàCapacità organizzative e di pianificazioneAttitudine al project management e al lavoro in gruppo. Multinazionale leader nel settore dei servizi (Customer Management), con sede a Torino, ricerca un profili di HR Cost Controller da inserire direttamente presso la propria struttura.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: Torino Ral: 35k/45kSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
- Carico e scarico merce - Inserimento dati a gestionale - gestione dei flussiAzienda settore food & beverageMagazziniere settore food in somministrazione Milano sud- Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Patentino mulettoAzienda in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Approccio analitico, curiosità, proattività e capacità relazionali sono i requisiti basilari dell’INGEGNERE MECCANICO / GESTIONALE che selezioneremo per una vivace e affermata Azienda del Varesotto, che progetta e produce arredamenti per negozi e spazi commerciali (food e non-food). Svolgerà un ruolo interfaccia fra produzione e software house: codifica e gestione dei codici, elaborazione accurata dei dati relativi ai costi - finalizzata a contabilità industriale, controllo di gestione, passaggio a 4.0 - saranno i suoi obiettivi. Pensiamo ad una persona pragmatica e intraprendente, concreta e creativa, dotata di ottima capacità organizzativa; possibilmente residente nel Nord Ovest Lombardia. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 21-039 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
Hosco A Chef de Partie - Pizza is responsible for supervising staff and ensuring high levels of food preparation to deliver an excellent Guest and Member experience while assisting with food cost controls. What will I be doing? A Chef de Partie - Pizza, will supervise staff and ensure high levels of food preparation to deliver an excellent Guest and Member experience. A Chef de Partie - Pizza will also be required to assist with food cost controls. Specifically, you will be responsible for performing the following tasks to the highest standards: - Ensure all food preparation meets standards - Prepare and present high quality food - Keep all working areas clean and tidy and ensure no cross contamination - Prepare mis-en-place - Assist in positive outcomes from guest queries in a timely and efficient manner - Ensure food stuffs are of a good quality and stored correctly - Contribute to controlling costs, improving gross profit margins, and other departmental and financial targets - Assist other departments wherever necessary and maintain good working relationships - Assist Head Chef/Sous Chef in the training of all staff in compliance of company procedures - Report maintenance, hygiene and hazard issues - Comply with hotel security, fire regulations and all health and safety and food safety legislation - Be environmentally aware What are we looking for? A Chef de Partie - Pizza serving Hilton brands is always working on behalf of our Guests and working with other Team Members. To successfully fill this role, you should maintain the attitude, behaviours, skills, and values that follow: - A minimum of 2 years of previous experience as a Chef de Partie - Pizza or strong experience as a Demi Chef de Partie role - A current, valid, and relevant trade commercial cookery qualification (proof may be required) - Strong coaching skills - Ability and desire to motivate teams - Excellent communication skills - NVQ Level 3 - Achieved Basic Food Hygiene Certificate - Supervisory experience - Positive attitude - Ability to work under pressure - Ability to work on own or in teams It would be advantageous in this position for you to demonstrate the following capabilities and distinctions: - Previous kitchen experience in similar role - Intermediate Food Hygiene - Knowledge of current food trends What will it be like to work for Hilton? Hilton is the leading global hospitality company, spanning the lodging sector from luxurious full-service hotels and resorts to extended-stay suites and mid-priced hotels. For nearly a century, Hilton has offered business and leisure travelers the finest in accommodations, service, amenities and value. Hilton is dedicated to continuing its tradition of providing exceptional guest experiences across its. Our vision ?to fill the earth with the light and warmth of hospitality? unites us as a team to create remarkable hospitality experiences around the world every day. And, our amazing Team Members are at the heart of it all! Waldorf Astoria Rome Cavalieri Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
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Italia (Tutte le città)
Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura abituato a lavorare in ambienti multiculturali I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
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Italia (Tutte le città)
Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura Abituato a lavorare in contesti multiculturali I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
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Italia (Tutte le città)
Chef senior 47 anni,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique e commerciali piu due strutture complesse,aperture ristoranti all estero,un hotel boutique,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, sono disponibile valutare tutti i paesi cordiali saluti Massimo
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Italia (Tutte le città)
chef senior 47 anni,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique e commerciali piu due strutture complesse,aperture ristoranti all estero,un hotel boutique,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza maturata in gestione piu brand, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, sono disponibile valutare tutti i paesi cordiali saluti Massimo
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