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Gestione clienti rn


Elenco delle migliori vendite gestione clienti rn

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
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      Napoli (Campania)
      GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Catania (Sicilia)
      Hai esperienza nel settore logistico?Ti piace relazionarti con i clienti? Si ricerca per importante azienda cliente un addetto logistica gestione clienti. Il candidato si occuperà della gestione dei corrieri, dei sistemi logistici e delle operazioni giornaliere di logistica (ricezione ordini e risposta al cliente), gestione trasporti, preparazione documenti di spedizioni,organizzazione delle spedizione definizione di accordi logistici con i clienti gestione resi. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, autonomia nel muoversi alla sede di lavoro e capacità di relazionarsi con i colleghi delle altre aree aziendali, capacità di lavorare sotto pressione. disoccupazione richiesta. Annuncio per ambossessi.
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      Roma (Lazio)
      Mi. Group S.r.l. Ci occupiamo di servizi di consulenza commerciale su servizi studiati per il comfort domestico. Selezioniamo personale full time da inquadrare in azienda come operatore telefonico addetto alla gestione clienti e formulazione offerte. Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, flessibile. Ti offriamo: - Formazione interna e affiancamento - Assunzione con contratto CCNL di categoria - Retribuzione in busta paga con compenso orario fisso - Base mensile di 520 euro netti - Bonus provvisionali -Orario di lavoro full time - Periodo di prova completamente retribuito della durata di 2 settimane - Supporto da parte della nostra segreteria aziendale I requisiti del nostro candidato ideale sono: - Disponibilità immediata - Padronanza del PC - Buone doti relazionali e commerciali -Domicilio limitrofo SEDE DI LAVORO: Roma
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      Latina (Lazio)
      Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Chiusi figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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      Italia (Tutte le città)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Fabrica di Roma figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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      Italia (Tutte le città)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Arezzo figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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      Roma (Lazio)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Fiano Romano e Guidonia Montecelio figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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      Terni (Umbria)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Terni figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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      Urbino (Marche)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Pergola figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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      Rieti (Lazio)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Rieti figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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      Pescara (Abruzzo)
      Ricerchiamo per apertura del nuovo ufficio a Pescara 3 commerciali. La figura da inserire nel team avrà il compito, di garantire la gestione della clientela nazionale ed estera, nonché dei contatti con la rete vendita. Si occuperà: - della ricezione e del data entry degli ordinativi dei clienti; - della cura dei servizi pre e post vendita, con interlocuzione con la clientela per ogni necessità; - del supporto alla rete vendita esterna; - della gestione dei dati e della documentazione di natura commerciale. Richiediamo disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: - inserimento in azienda con contratto a tempo determinato; - adeguato livello retributivo; - possibilità di maturare un'esperienza di lavoro formativa, in un contesto complesso e stimolante Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
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      Italia (Tutte le città)
      Società di servizi per la casa ricerca personale per la gestione e l'ampliamento del proprio portafoglio clienti. Viene richiesta grande volontà e costanza. Sono previsti appuntamenti prefissati dal nostro call center interno. Offerta: o Contratto a norma di legge o Formazione interna Requisiti: o Massimo 30-35 anni o Capacità nel dialogare o Si accettano candidature anche prima esperienza Per candidarsi inviare il proprio CV
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      Italia (Tutte le città)
      AZIENDA DI SERVIZI, PER SEDE DI SARONNO, SELEZIONA 6 FIGURE 18-40 ANNI, ANCHE PRIMO IMPIEGO, PER GESTIONE ORDINI/OFFERTE E SUPPORTO TECNICO-COMMERCIALE AI CLIENTI. INSERIMENTO FULL TIME. Per accordare un primo colloquio conoscitivo con il responsabile del personale inviare un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Selezioniamo un operatore che si occupi dell'assistenza clienti per azienda sita in Ostia.La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono: residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento all'obiettivo; alcun vincolo contrattuale.Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano d'inserimento formativo.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.Gli interessati sono invitati ad allegare curriculum vitae aggiornato.Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Selezioniamo un operatore che si occupi dell’assistenza clienti per azienda sita in Brindisi. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza in Brindisi o zone limitrof; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento all’obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano d’inserimento formativo. L’azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Gli interessati sono invitati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
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