GESTIONE CLIENTI A ROMA

Selezioniamo un operatore che si occupi dell’assistenza clienti per azienda sita in Ostia. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento all’obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano d’inserimento formativo. L’azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Gli interessati sono invitati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gestione clienti
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33404390
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.