-
loading
Solo con l'immagine

Gestione pagina social


Elenco delle migliori vendite gestione pagina social

Italia (Tutte le città)
Hai problemi con i social? Facebook e Twitter e instagram sono un tabù? Non hai tempo e conoscenze per trasmettere informazioni della vostra attività sui social? Contattami! Mi occupero' di: Creazione, gestione, ideazione strategie sui social network, gestione periodica, campagne pubblicitarie Stefania D'Agostino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
100 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
ONLY JOB S.R.L. ONLY JOB SRL filiale di Torino divisione Permanent profili specializzati cerca un/a Social Media Executive (Italiano, Inglese, Arabo) - Settore Lusso Siamo alla ricerca di un/a Social Media Executive creativo/a, strategico/a e con eccellenti competenze linguistiche per gestire e far crescere la presenza online di un'azienda di prestigio nel settore della produzione cinematografica, con un focus specifico sulle produzioni cinematografiche di lusso. Responsabilità: - Sviluppo e implementazione di strategie di social media marketing per aumentare la brand awareness e l'engagement a livello globale, con particolare attenzione ai mercati di lingua araba. - Creazione, pubblicazione e gestione di contenuti coinvolgenti (testi, immagini, video) per le diverse piattaforme social (Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, ecc.), adattando i messaggi ai diversi pubblici e culture. - Traduzione e localizzazione di contenuti per i mercati arabi e anglofoni. - Analisi delle performance dei contenuti e delle campagne, con reportistica regolare e proposizione di azioni correttive. - Interazione con la community online in più lingue, gestione dei commenti e dei messaggi. - Identificazione di nuove tendenze e opportunità nel panorama dei social media. - Collaborazione con i team di produzione per la creazione di contenuti dedicati. - Gestione di eventuali campagne di advertising sui social media. Requisiti: - Comprovata esperienza nella gestione di canali social media per brand, preferibilmente nel settore del lusso o affine. - Ottima conoscenza delle dinamiche e degli algoritmi delle principali piattaforme social. - Conoscenza fluente dell'italiano, dell'inglese e dell'arabo (parlato e scritto è essenziale). - Capacità di creare contenuti visivi e testuali di alta qualità, con un forte senso estetico. - Familiarità con strumenti di analisi e gestione dei social media. - Proattività, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi. - Forte interesse per il settore del lusso e, preferibilmente, per il mondo equino. - Ottime capacità comunicative e relazionali e sensibilità interculturale. Offriamo: - Assunzione diretta. - L'opportunità di lavorare su progetti unici e di prestigio nel settore del lusso. - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale e di mettere in pratica idee innovative. Luogo di lavoro: Torino / Cuneo #lavoraconnoi Se sei un esperto di social media con la passione per il lusso, la narrazione visiva e la comunicazione multilingue, e desideri contribuire al successo di produzioni cinematografiche esclusive, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a elena.pagliaro@onlyjob.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
TITOLO: RICERCHIAMO SOCIAL MEDIA MANAGER Ottica Catalanotto è una azienda leader nel settore dell’ottica ed è presente su tutto il territorio nazionale Italiano. L'azienda è in forte crescita e il principale obiettivo è quello di creare clienti soddisfatti ! Se il vostro desiderio è offrire ocnsulenza completa per la gestione dei social media, Ottica Catalanotto è l'azienda che fa per voi ! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Questo è quello che richiediamo: • social media manager • esperienza nel settore >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Questo è quello che diamo: • retribuzione eccellente • opportunità di crescita nel team • corsi di aggiornamento • posto di lavoro sicuro immediato inviate il vostro curriculum con foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Grafica pubblicitaria Social media manager - grafica pubblicitaria - laurea magistrale - freelance - gestione pagine social con post personalizzati (euro 150 mensile per 4 post settimanali) - immagine coordinate- cataloghi-volantini-adesivi-etc.. Esperienza, serietà e precisione cell. 3342427407. Inserzionista: Manu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Social media manager Offro servizio come social media per gestire o aiutare a gestire i social media e network, per privati, attività pubbliche come ristoranti palestre ecc. Creare contenuti efficaci con la giusta strategia marketing per avere visibilità, creare contenuti grafici, creazione e gestione siti internet. Prezzo conveniente.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Social media strategist free-lance, con ottima esperienza Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Social Media Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Social Media Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, creatività e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione e creazione pagine Instagram - realizzazione post - creazione stories - creazione reels - realizzazione contenuti di testo e immagini Disponibile su Roma e provincia e da remoto. Buona conoscenza della lingua inglese,ottimo standing. Disponibile per negozi aziende locali diurni e notturni e privati. Per ulteriori informazioni,i miei contatti sono: Cellulare: 3713859168 Mail: [email protected] Daniele
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Societa' con Centri medici polispecialistici con in Milano, Brianza e Crema e' alla ricerca di un social media manager in libera professione per lo sviluppo dell'area comunicazione e marketing digitale. La risorsa si occuperà di sviluppare e curare: la pagina facebook dei centri implementare altri canali social (instagram, ecc..) gestire la pagina linkedin creare e gestire campagne sviluppo nuovi progetti Requisiti: ottima conoscenza dei canali social sviluppo campagne, analisi e monitoraggio ottima propensione al problem solving e alla gestione dello stress capacità di lavorare in multitasking Disponibilità immediata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.