-
loading
Solo con l'immagine

Gestione segreteria back office


Elenco delle migliori vendite gestione segreteria back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Il nostro cliente è una multinazionale italiana, leader nella produzione e vendita di prodotti chimici. Per completare lâ€(TM)organico, lâ€(TM)azienda (che ha il suo quartier generale a Caserta) ricerca un INTERNAL SALES Gestione ordini / back office â€" Sede di lavoro Caserta Richiesta conoscenza della lingua italiana La persona selezionata verrà inserita allâ€(TM)interno della funzione Internal Sales e si occuperà della gestione dellâ€(TM)ordine di vendita al cliente. Avrà quindi il compito formalizzare e quotare le proposte commerciali su diretta richiesta del cliente o a supporto dei venditori. Nel dettaglio, la persona selezionata verrà inserita a supporto del mercato; per questo motivo è indispensabile una conoscenza fluente della lingua italiana. Il candidato ideale è diplomato o una persona che ha maturato una breve esperienza in azienda in un ruolo a contatto con i clienti e con la forza vendita. Sono necessarie una buona capacità relazionale, precisione e affidabilità operativa. Eâ€(TM) previsto lâ€(TM)ingresso in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato a un successivo inserimento stabile. Sede di lavoro: Caserta
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi cerca risorse da inserire nel dipartimento della segreteria back office. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità Spiccate doti organizzative; Attitudine a lavorare per obiettivi in contesti veloci ed esigenti; Conoscenza approfondita pacchetti applicativi Office- Excel Riservatezza, affidabilità e responsabilità residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata. Mansioni da svolgere: Gestione documentazione tecnica con idonei programmi; Controllo di documentazione aziendale Registrazione dati aziendali smistamento posta e gestione posta elettronica Archiviazione dei documenti in forma elettronica e/o cartacea; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile, con effettiva possibilità di proroga e inserimento definitivo. Inviare CV corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Tara Rizzo Srl, azienda con oltre 10 sedi in Italia, cerca per la sede di TARANTO, una figura personale ambosessi come Segreteria back office, che si occupi di: gestione email, chiamate, agenda del responsabile, accoglienza clienti e che possegga le seguenti caratteristiche: Età compresa tra i 25 ed 36 anni; Diploma o Laurea; Molto gradita ma non necessaria pregressa esperienza in campo segretariale o in contesti "organizzazione eventi", "congressi" o "corsi di formazione". L'azienda garantisce un iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di conversione in tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Inviare CV corredato da foto e soprattutto recapito cellulare.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Noproblem srl, azienda leader nelle forniture domestiche, seleziona una nuova risorsa per la segreteria amministrativa, area back office.Inizialmente la figura verrà affiancata e formata dagli impiegati più anziani e successivamente inserita.Al candidato verranno assegnate mansioni esecutive come la gestione delle comunicazioni e della corrispondenza (mail, fax e telefono), redazione e revisione di documenti e verbali ed infine cura e aggiornamento dell'archivio.Richieste eccellenti doti organizzative, buone conoscenze dei principali strumenti informatici e capacità di rispettare consegne e scadenze anche in condizioni di forte stress.Gradita conoscenza della lingua inglese.Se idonei e motivati, candidarsi inoltrando curriculum completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si rricerca un/una addetto/a alla Segretaria per importante azienda sita a Napoli.La risorsa, inserita in un team, lavorerà a supporto dei consulenti occupandosi delle pratiche amministrative e attività specifiche di back office legate al servizio.Si richiede: - diploma; - buona conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza del pacchetto office; - disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con sede in Roma ricerca n.3 operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio con le seguenti caratteristiche: -stato di inoccupazione - residenza in Roma o prov. - buona conoscenza del pc -età compresa tra i 18 e 55 anni valutiamo figure anche prive di esperienza con disponibilità full - time immediata. l'annuncio è rivolto ad ambosessi per candidarsi è necessario l'invio del cv completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - time Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ABC BIO LAB ricerca per ampliamento proprio organico ambosessi con mansioni di back office e customer care, possibilità di part time. Si richiede max serietà e capacità di lavorare in team. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una società che opera nel settore turistico area Affitti Brevi e cerchiamo un / una adetto alla segreteria backoffice anche senza esperienza ma con approccio solare e dinamico - la nostra sede è nel centro di Milano e formiamo i nostri STAGISTI ad un lavoro di alta qualità professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si offre un posto per segretario in ufficio ditta settore commercio, si richiedono come requisiti del candidato le seguenti: - Conoscenza di nozioni contabili, saper gestire L/C, incassi dall'estero e rapporti con le banche; - Livello di conoscenza di lingua inglese certificato scritto e parlato - Buona conoscenza pacchetto office; - Conoscenza di front e back office, gestire offerte spedizioni e parte commerciale. Ottime possibilità di crescita a lungo termine. Richiesta esperienza nel settore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.