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Governance security


Elenco delle migliori vendite governance security

SECURITY CAMERA OUTDOOR WIRELESS WIFI SOLAR SECURITY BLACK DETACHABLE SOLAR CAM BATTERY CCTV PIR VIDEO SURVEILLANCE PHONE COLOR NIGHT VISION 2-WAY TALK
  • ?2021 100% Wire Free PTZ Camera:Upgraded 14400MAH Battery & Rechargeable Solar Panel PTZ WIFI Indoor/Outdoor Camera,6W Solar Energy Power with Build in 6pcs Super Capacity Batteries,Battery Capacity 14400MAH ,allowing the security camera to work flawlessly even in continuous rainy days or low light,and get Non-Stop solar power supply with its own solar panel,No worries to take it down to recharge.
  • ?Support SD Card & Cloud Storage:Support Cloud storage and local storage,all recordings can be saved to Micro SD card & cloud,max support 128gb sd card,this camea use mobile app:"Ubox" both Android and IOS,ultra-low power standby,quick wake up in 0.2 seconds,built-in microphone and loudspeaker,support all-in-One installation and separated installation,with the "" on your mobile phone,you can view what is happening around your home anytime and anywhere.
  • ?Quick PIR Sensor and Radar Dual Alarm Detection:The wireless outdoor security camera uses a highly sensitive PIR motion sensor and radar detection to double the control and reduce false alarms caused by rain or insects. The security camera system can quickly waking up in 0.2 seconds and steadily capturing all human movements,detect angle:95°,detection distance:0~12M,enhanced protection of your property and sends timely and accurate alerts.
  • ?1080P Full HD and Color Night Vision:This 1920*1080p wireless outdoor camera for home security delivers exceptional visual performance backed by two infrared LEDs plus two white light LEDs,white light LED and IR infrared LED with 30M distance.With advanced blacklight full color night vision technology,it can see through the dark up to 40ft in very dark light conditions.
  • ?355° Pan 100° Tilt & Two-Way Audio:The PTZ security camera can turn 355° horizontally, 100° vertically and 4X digital zoom,which cover a wide area range to make sure you can see anything happening around your home. And the wifi camera supports two-way audio, which allows you to listen and talk to people up to 65ft between mobile App and home security camera system,not compatiable with onvif NVR at this moment.
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SECURITY BIT STEEL SET 3.8MM + 4.5MM SECURITY BIT SCREWDRIVER TOOL (7CM LENGTH) OPEN NES SNES N64 SUPER NINTENDO 64 CARTRIDGES & SYSTEMS BY SECURITY BIT
  • Security Bit Steel SET 3.8mm + 4.5mm Security Bit Screwdriver Tool (7cm Length) Open NES SNES N64 Super Nintendo 64 Cartridges & Systems
  • HardwarePlatform: Nintendo Super NES
  • OperatingSystem: Nintendo Super NES
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SECURITY BOX FOR BUSHNELL TROPHY CAM FOR STANDARD IR CAMERAS BY CAMLOCKBOX
  • Security Box for Bushnell Trophy Cam for Standard IR Cameras
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Italia
Stiamo ricercando per azienda cliente Information Security Officer L'Information Security Officer ha il compito di definire le strategie necessarie per la protezione degli asset aziendali e la mitigazione dei rischi informatici. Principali responsabilità: · SECURITY GOVERNANCE: Definisce, implementa e monitora il programma di Governance per la Sicurezza delle Informazioni. In tale ambito segue le direttive provenienti dal Group CISO e ha come Standard di riferimento la famiglia ISO27000. Inoltre verifica che i device in uso agli utenti e le tecnologie utilizzate siano sicuri e protetti (strumenti di protezione quali Anti-Spam, Anti-Malware, Patch Management e Mobile Device Management); · RISK MANAGEMENT: Implementa controlli sui Sistemi Informativi al fine di mitigarne i rischi. A tale scopo verifica le configurazioni di tali Sistemi per garantirne la sicurezza e ridurne rischi di compromissione (Incident Management e Vulnerability Management). Assicura l'aggiornamento dei Sistemi e il loro allineamento con gli Standard della Holding (Patch Management). Supporta la Holding nella esecuzione di Audit periodici sui Sistemi Informativi e assicura l'implementazione delle remediation suggerite; · STRATEGY & PROJECT MANAGEMENT: Definisce e pianifica le attività necessarie per garantire la Sicurezza delle Informazioni. Monitora e supervisiona la gestione dei progetti inerenti la Sicurezza delle Informazioni e la Cyber Security assicurandone l'allineamento con gli obiettivi di Business; · INFORMATION SECURITY AWARENESS: Definisce piani di formazione specifici sul tema Information Security che tengano conto del ruolo svolto e dei rischi a cui gli utenti aziendali sono esposti. Condivide le Policy, Procedure e Best Practice elaborate dalla Holding e ne assicura la corretta implementazione. Competenze ed esperienze richieste: - Laureato/a in Ingegneria, Informatica, Politiche per la sicurezza o altri ambiti similari; - Maturato una esperienza di almeno 5 anni nel campo dell'Information Security, in un dipartimento IT di medie/grandi dimensioni, preferibilmente presso primarie società di consulenza; - Conoscenza approfondita delle normative e principali standard in ambito sicurezza (ISO/IEC) quali ISO 27001; - Esperienza dimostrata di tematiche Privacy/GDPR; - Considerato un plus la certificazione CISSP, CISM, ISO27001 Lead Auditor o similare; - Ottima capacità di comunicazione ed è in grado di relazionarsi in modo efficace con interlocutori interni ed esterni; - Dimostrate capacità di organizzare in autonomia le attività sulla base dei carichi di lavoro e ha una buona capacità di problem solving; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Assago
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Roma (Lazio)
La Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, seleziona giovani diplomati e/o neolaureati in discipline informatiche interessati ad intraprendere un percorso formativo e professionale nel mondo della Cyber Security. Il corso di formazione, attraverso 13 moduli per un totale di 560 ore di aula e 240 ore di stage, intende fornire una visione articolata ed innovativa sugli aspetti organizzativi, normativi, tecnologici ed operativi relativi alla Cyber Security. Il corso si inserisce all'interno di un Programma della Regione Lazio ed è totalmente gratuito. Previsto, inoltre, un rimborso di 10 euro al giorno, ad efffettiva presenza: Requisiti minimi di accesso: ? Età superiore a 18 anni; ? Inoccupati, disoccupati o in Mobilità, ? In possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico o affini ? Conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2 per i partecipanti non madrelingua; ? Conoscenza della lingua inglese almeno al livello A2; ? Conoscenze informatiche di base quali: sistemi operativi windows e linux/unix, struttura di un database relazionale, struttura di un directory LDAP, linguaggi di programmazione: php, unix scripting, java, c/c++. Il percorso formativo in aula ha come linee guida i seguenti 13 moduli: Panoramica del settore e standard/normative ? ore 12 Le architetture di Rete ? ore 72 Dimensionamento architettura di rete ? ore 42 Conformazione infrastruttura di rete ? ore 60 Governance e controllo delle identità e degli accessi ai sistemi ? ore 94 Amministrazione infrastruttura di rete ? ore 48 Sicurezza dell'accesso ai dati ? ore 72 Protezione rete ? ore 40 Fraud Prevention ? ore 78 Inglese tecnico di settore ? ore 12 Hacking: tipologia e tecniche di attacco (In Inglese) ? ore 6 Sicurezza sul lavoro (d. lgs. 81/2008) ? ore 12 IBM Security identity Governance ? ore 12 Diponibilità oraria: 6 ore giornaliere Sede: Roma Inizio corso presunto: luglio 2018 Per la candidatura, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Inserire come riferimento CySec_jann Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per società leader nel settore della consulenza stiamo ricercando SENIOR CONSULTANT CYBER SECURITY Principali attività: -Identificazione di soluzioni a problematiche di information security e di compliance sia di carattere organizzativo che tecnico; -Partecipazione a progetti di risk assessment in tema di cyber risk e compliance; -Partecipazione nella progettazione di soluzioni organizzative e tecniche in risposta a eventi di information security breach; -Esecuzione di assessment su temi di cyber risk e compliance, nonché di test dei relativi controlli; -Supporto e guida in meeting con referenti di gruppi di lavoro non tecnici e tecnici dei clienti su temi del rischio Cyber; -Gestione di un team. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ambiti di Compliance, GRC, e cyber security; -Buona conoscenza delle più recenti novità in tema di cyber risk, security e compliance; -Conoscenza dei più comuni ed utilizzati standard e framework di governance, risk e cybersecurity; -Conoscenza di metodologie di risk assessment in tema di cyber risk; -Conoscenza delle prassi operative più diffuse in tema di cyber risk; -Conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Ral e inquadramento verranno valutati in base al profilo. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-SCC-1610, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PMO Security per controllo avanzamento attività di diversi progetti in ambito Security. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -conoscenza di tematiche di Security Governance -esperienza nel ruolo di PMO -padronanza Pacchetto Office Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Milano, cerchiamo figure professionali senior e junior da inserire in organico. I profili professionali ricercati sono profili TECNICI e devono avere esperienza in ambito Sicurezza ICT. I candidati che si propongono per la posizione junior non devono necessariamente possedere tutte le capacità/competenze sotto elencate. Le tecnologie riportate devono essere considerate esemplificative e non esaustive. Job description: I Candidati devono possedere esperienza maturata con la partecipazione a progetti di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni per la sicurezza ICT. Il profilo professionale ricercato deve possedere competenze tecniche e conoscere il funzionamento dei Sistemi Informativi, ovvero deve avere proprie competenze in merito ad architetture SW, infrastrutture hardware e apparati di rete. Le competenze, sotto riportate, richieste per le posizioni ricercate sono in ambito ICT Secutity: - Capacità di gestire i rischi ICT per le applicazioni e per le infrastrutture - Governance & Monitoring - Gestione delle minacce, degli scenari e dei controlli - Reporting su incidenti ICT (è richiesta competenza tecnica per classificazione e gestione KRI) - Capacità di analisi, valutazione, proposizione e realizzazione soluzioni - Gradita la conoscenza di procedure e attività day by day legate alla gestione di Servizi ICT (OPERATIONS). La conoscenza della lingua inglese ed esperienza in ambito finanziario sono considerati elementi preferenziali nella valutazione dei candidati, si precisa tuttavia che non costituiscono elemento di esclusione.
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES IT Governance Specialist contributes directly to the goals of the IT Governance & Enterprise Architecture team and indirectly to those of the IT Department, managing single IT Risk, Information Security, Access & Identity Management and IT Compliance tasks. With reference to the ITIL methodology, he/she is involved in some of the Design and Continual Service Improvement processes. Role and duty – core business In compliance with the directives issued by the HQ, by the Management and by the company, he/she contributes to the implementation, evolution and monitoring of the following processes: -Access & Identity Management - IT Risk Management - IT Compliance -Information Security Management -He/she will also be responsible for drafting and updating guidelines and operating procedures related to IT Governance topics, and for operationally supporting the IT Dept. during any internal and external audits. Competences -Degree in Computer Engineering, Management Engineering, Information Security, Economics or equivalent -2-4 years of relevant experience in IT Risk, Governance and Compliance area in consultancy companies and/or financial institutions -Demonstrated knowledge of recognized IT audit-related standards, regulations and frameworks (e.g. ISO27001, COBIT, ITIL, OSWAP, NIST, etc.) -Excellent knowledge of IT Governance Processes -Good knowledge of Project Management’s principles (PRINCE II or similar) -Fluency in English -Lead Auditor ISO27001, CISA, CISSP, CRISC or equivalent certifications will be preferred Personal flairs -Excellent organizational and analysis skills. - Decision making skills. - Working within strict deadlines. -Problem solving and problem setting. -Hard working and innovative. -Team working. -Leadership qualities. -Stress management. -Strong communication, presentation, negotiation and interpersonal skills. -Ability to manage junior/external resources Location: Milan
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per proprio importante cliente: SISTEMISTA APPLICATIVO La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro strutturato con professionisti di differenti seniority, e si occuperà di gestione di procedure di file transfert su piattaforme dipartimentali. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche; • Precedente esperienza nel ruolo, di almeno 1/2 anni; • Buone basi di networking; • Buona conoscenza sistemistica di almeno uno dei seguenti SO: Unix, Linux, Windows; • Conoscenza base del linguaggio SQL; • Competenze di troubleshooting di primo livello; • Gradita conoscenza nell’ambito di programmazione; • Gradita conoscenza delle seguenti tecnologie: Tomcat, Jboss e Websphere. Sede di lavoro: Parma Alle risorse che entreranno a far parte del nostro team offriamo un percorso di sviluppo professionale con possibilità di crescita e formazione continua, in un contesto solido ed altamente professionalizzante. Si offre contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo, l’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le specifiche esigenze. Sta ricercando per proprio importante cliente in ambito bancario: ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA SENIOR La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro strutturato con professionisti di differenti seniority, e si occuperà di analisi, sviluppo e manutenzione di applicazioni. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche; • Precedente esperienza nel ruolo, di almeno 4/5 anni, all’interno di progetti strutturati e tecnologicamente avanzati; • Buona conoscenza del linguaggio Java / Jee; • Buona conoscenza del linguaggio JavaScript; • Buona conoscenza dei principali framework, quali ad es.: Hibernate, Jquery, Ajax; Sede di lavoro: Milano. Alle risorse che entreranno a far parte del nostro team offriamo un percorso di sviluppo professionale con possibilità di crescita e formazione continua, in un contesto solido ed altamente professionalizzante. Si offre contratto a tempo indeterminato, l’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Ai sensi della vigente normativa l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
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Venezia (Veneto)
MODI Srl con sedi in Mestre e Spinea Venezia è stata fondata nel 1998. E' una Società certificata ISO 9001 con lo scopo di fornire Consulenza di Organizzazione Aziendale e formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, adempimenti privacy, modelli organizzaivi D.lgs. 231, HACCP, Marcatura CE ecc. Come miglior biglietto da visita MODI offre in visione le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati I Clienti si sono affidati a noi trovando il supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenzione alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). MODI SRL offre la propria consulenza e formazione sulle normative ISO 9001, 14001, 39001, 37001ecc., e rimane a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
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Venezia (Veneto)
Consulenza Sicurezza Veneto by MODI vanta come miglior biglietto da visita le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati. MODI è attiva dal 1998. I Clienti che sono cresciuti insieme a noi e hanno il nostro supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenziaone alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). Consulenza Sicurezza Veneto by MODI resta disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
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Italia
The job has been added to the Job cart. Position summary RISK ADVISORY MANAGER – INTERNAL AUDIT - PRODUCTS & SERVICES What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business. I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali “Corporate Governance”, “Risk Management”, “Internal Audit”, “Regulatory Compliance”, “Security” e “Control Assurance” - supportando i Clienti in ambit...
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Italia
DELOITTE RISK ADVISORY, OPERATIONAL RISK, REGULATORY RISK, STRATEGY RISK - PRODUCTS & SERVICES SENIOR CONSULTANT What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business. I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali “Corporate Governance”, “Risk Management”, “Internal Audit”, “Regulatory Compliance”, “Security” e “Control Assurance” - supportando i Clienti in ambito nazionale e internazional...
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Italia (Tutte le città)
Azatec ricerca per importante cliente sito in Dusseldorf 1 DBA Oralce Requisiti: Experience Skills: · 5+ years' experience supporting Oracle Exadata Platform in a mid-size to large corporate environment (production support experience is a must) that includes the following: o Extensive hands on experience managing and maintaining Exadata machines, solid exposure to Exadata hardware, good understanding of compute nodes, storage cells, IB switches maintenance, support and troubleshooting. o Experience with Exadata Quarterly Patching, software and firmware upgrades. o Experience managing Oracle ZFS appliance. o Good understanding of the governance required to retain production availability (including checks, patching, capacity management, security). · 10+ years' experience supporting Oracle Databases in a large corporate environment (production support experience is a must) that includes the following: o Strong knowledge of Oracle ASM and RAC, Oracle Active Data Guard, RMAN backup/recovery, Enterprise Manager Cloud Control 12c, 13c. Golden Gate experience is desired but not required. o Experience upgrading database from 10,11g to 18c. o Strong shell, sql, pl/sql scripting skills. o Experience with performance tuning, capacity planning, database space management. o Knowledgeable about change management, incident and problem management. Experience working with Oracle Support. Required Education Skills: · Bachelor's degree in Computer Science or other equivalent technical discipline. · Excellent written and verbal communication skills Contratto da definire in fase di colloquio
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Brindisi (Puglia)
Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
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