Group brand
Elenco delle migliori vendite group brand

Bologna (Emilia Romagna)
Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale VIA LARGA/CENTRO LAME/GRAN RENO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45K + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO di aziende operative nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE INDUSTRIALE ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei un professionista dinamico con esperienza nel retail e nel customer engagement? Cerchiamo un Brand Excellence Ambassador per unire strategia, formazione e operatività sul campo, creando un'esperienza premium per i clienti e elevando la percezione del brand, leader nel mondo dell'eyewear di lusso. Cosa Farai: - Strategia e Formazione: Svilupperai strategie di customer engagement e fornirai formazione continua al team per ottimizzare l'esperienza cliente in-store e agli eventi. - Promozione del Brand: Promuoverai il prodotto in negozio, durante eventi esclusivi, gestendo la relazione con i clienti premium e supportando il team di vendita per aumentare le conversioni. - Analisi e Reporting: Raccoglierai feedback sul campo, analizzando i dati e condividendo insight con il team per migliorare la strategia del brand. Cosa Cerchiamo: - Esperienza: Background in customer engagement, retail training o brand ambassador programs. - Mentalità Ibrida: Capacità di lavorare sia strategicamente (corporate) che operativamente (sul campo). - Lingue: Inglese fluente e una seconda lingua tra Francese o Spagnolo. - Flessibilità: Disponibilità per eventi e attività fuori dall'orario standard e disponibilità a muoversi sul territorio. - Competenze Comunicative: Adattabilità e capacità di interagire con diversi interlocutori. Impegno: - Posizione: Full-Time - Ambito: Punti vendita strategici, eventi esclusivi, partnership con retailer. Unisciti al nostro team e diventa il volto del brand, creando esperienze indimenticabili e contribuendo a posizionare il marchio come leader del settore! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Verona (Veneto)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale GRAND’AFFI E/O ADIGEO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale TWENTY. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP, Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager e/o Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
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Avellino (Campania)
Sei un agente? sei il titolare di un call center o di un agenzia fisica sul territorio? sei alla ricerca di una soluzione definitiva per il tuo business? 24 group ti offre la soluzione unica,completa,dfinitiva: -top brand energia,telefonia,nleggio a lungo termine -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -crm gratis,per sempre,per visualizzre in autonimia i tuoi contratti -supporto per il recruting -supporto da back office sepcializzato chiedi info dirette 3924063838 3924066903
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Italia
Hosco JOB SUMMARY Milan, a city of rich history, breathtaking architecture, and a world-leading fashion and design scene, sets the perfect stage for your professional growth. At our exceptional properties ? Sheraton Milan Malpensa, Sheraton Milan San Siro, and The Westin Palace, Milan ? youll have the opportunity to showcase your sales expertise and make a meaningful impact, driving our business to new heights. Responsible for proactively soliciting and managing group/catering-related opportunities. Manages group/catering opportunities not handled by the Event Booking Center. Actively up-sells each business opportunity to maximize revenue opportunity. Achieves personal and team related revenue goals. Ensures business is turned over properly and in a timely fashion for proper service delivery. Responsible for driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. Provide service to our customers in order to grow share of the account on behalf of the company. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major; ? 3 years experience in the sales or related CORE WORK ACTIVITIES Understanding Markets & Maximizing Revenue ? Identifies new group/catering business to achieve personal and property revenue goals. ? Understands the overall market - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and knows how to sell against them. ? Closes the best opportunities for the property based on market conditions and property needs. ? Monitors same day selling procedures to maximize room revenue and control property occupancy. ? Gains understanding of the propertys primary target customer and service expectations; serves the customer by understanding their business, business issues and concerns, to offer better business solution both prior to, and during the program/event. Conducting Daily Sales Activities ? Responds to incoming group/catering opportunities for the property that are outside parameters of the Event Booking Center. ? Uses negotiating skills and creative selling abilities to close on business and negotiate contracts. ? Uses sales resources and administrative/support staff effectively. ? Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract, customer correspondence). Providing Exceptional Customer Service ? Supports the companys service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. ? Services our customers in order to grow share of the account. ? Executes and supports the companys Customer Service Standards and propertys Brand Standards. ? Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the brand. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Partners with Event Management and/or Operations in providing a customer experience that exceeds the customers expectations. ? Sets a positive example for guest relations. ? Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels. ? Attends pre- and post-convention meetings to understand group needs, obtain feedback on quality of product (e.g., rooms, meeting facilities and equipment, food and beverage), service levels and overall satisfaction. ? Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. ? Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building a relationship and loyalty to the company. Building Successful Relationships ? Works collaboratively with off-property sales channels (e.g., Event Booking Center, Market Sales, Strategic Accounts) to ensure sales efforts are coordinated, complementary and not duplicative. ? Builds and strengthens relationships with existing and new customers to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, FAM trips, trade shows, etc. ? Develops relationships within community to strengthen and expand customer base for group/catering sales opportunities. ? Manages and develops relationships with key internal and external stakeholders. ? Provides accurate, complete and effective turnover to Event Management. Additional Responsibilities ? Utilizes intranet for resources and information. ? Conducts site inspections. ? Creates contracts as required. ? Participates in and practices daily service basics of the brand. Marriott International is committed to set science-based emissions reduction targets to reduce our carbon footprint dramatically by 2030, resulting in the development of Marriotts Climate Action Program (CAP), a comprehensive approach to reduce our carbon footprint and enable climate-smart growth and decision making. Our work to reduce Marriotts global carbon, water, and waste footprints, among other sustainability efforts, is the foundation of Serve 360s Sustain Responsible Operations coordinate At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. The Westin Palace Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand leader nel mondo del lusso! POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di lusso presso la Rinascente di Firenze. … PERIODO: Da inizio luglio per 4 mesi, con possibilità di proroga. ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, nei giorni di maggiore affluenza: giovedì, venerdì, sabato e domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un'azienda leader nel mondo dell'eyewear di lusso! ¶✨ POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Milano … PERIODO: Dal 23 giugno 2025 al 13 luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 o 24 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per unazienda leader nel mondo delleyewear di lusso! ¶✨ POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Roma Tritone … PERIODO: Da luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, dal giovedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire unesperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando unimmagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Unopportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
City Wolf Group, Azienda leader nel settore della switch economy, con 10 sedi operative in sette Regioni e oltre 300 collaboratori, seleziona per Roma agenti/ rappresentanti con esperienza commerciale per incremento organico. La City Wolf Group offre a tutti gli agenti di commercio e i venditori che intendono incrementare il proprio portafoglio clienti, la possibilità di lavorare con i migliori Brand Nazionali. Grazie a un team di professionisti che svolgono il proprio lavoro in maniera costante nel ramo telemarketing, i rappresentanti che lavorano presso le filiali di Roma della City Wolf Group, hanno a disposizione appuntamenti giornalieri profilati. Gli appuntamenti messi a disposizione dall'azienda, permettono a tutti coloro che svolgono la mansione di agente/ rappresentante, di avere un lavoro elastico e redditizio e crearsi un proprio portafoglio clienti con il supporto del back office e del call center interno. Si richiedono i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel settore commerciale - Orientamento al cliente - Predisposizione per la vendita - Capacità di lavorare su obbiettivi - Auto/Moto-munito Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione aziendale / Reportistica contratti / Portale di lavoro dedicato / Fisso mensile / Provvigioni / Pagamenti lineari e trasparenti NO PERDITEMPO! Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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Roma (Lazio)
City Wolf Group, Azienda leader nel settore della switch economy, con 10 sedi operative in sette Regioni e oltre 300 collaboratori, seleziona per Roma agenti/ rappresentanti con esperienza commerciale per incremento organico. La City Wolf Group offre a tutti gli agenti di commercio e i venditori che intendono incrementare il proprio portafoglio clienti, la possibilità di lavorare con i migliori Brand Nazionali. Grazie a un team di professionisti che svolgono il proprio lavoro in maniera costante nel ramo telemarketing, i rappresentanti che lavorano presso le filiali di Roma della City Wolf Group, hanno a disposizione appuntamenti giornalieri profilati. Gli appuntamenti messi a disposizione dall'azienda, permettono a tutti coloro che svolgono la mansione di agente/ rappresentante, di avere un lavoro elastico e redditizio e crearsi un proprio portafoglio clienti con il supporto del back office e del call center interno. Si richiedono i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel settore commerciale - Orientamento al cliente - Predisposizione per la vendita - Capacità di lavorare su obbiettivi - Auto/Moto-munito Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione aziendale / Reportistica contratti / Portale di lavoro dedicato / Fisso mensile / Provvigioni / Pagamenti lineari e trasparenti Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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Treviso (Veneto)
Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR PRODUCT MANAGER – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato, inserito nella divisione AFTER SALES e rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PRODUCT_MANAGER_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ed in fortissima crescita ricerchiamo un: ASSISTENTE RICAMBI e MERCHANDISING - MOTORBIKE – TREVISO Il candidato, alle dirette dipendenze dell’AFTER SALES MANAGER gestirà in prima persona il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee accessori, abbigliamento e ricambistica, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri – assumendo un ruolo qualitativo e garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Supportare ed interfacciarsi con i rivenditori •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL 25-30K SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTENTE_RICAMBI_E_MERCHANDISING_MOTORBIKE_TREVISO_167541408.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore SNEAKERS FASHION LUXURY, stiamo ricercando: STILISTA CALZATURE SNEAKERS – FASHION LUXURY – VENEZIA Il candidato, inserito nell’ufficio stile, si occuperà dello sviluppo della collezione interpretando il moodboard della stagione sviluppato dallo stilista. Sarà compito del candidato partecipare alla scelta dei materiali e supportare nella realizzazione delle varianti colori. Il brand occupa un posto di rilievo tra i grandi nomi della moda nel mondo ed è caratterizzato da forti segni distintivi, desideriamo pertanto incontrare un candidato che abbia uno stile coerente con il marchio e che abbia maturato esperienza nel settore calzatura/abbigliamento. Ricerchiamo forti doti di creatività, progettualità e dinamicità. COMPITI E RESPONSABILITÀ: •Apporto e contributo allo sviluppo della collezione •Supporto e realizzazione delle varianti colori •Partecipazione alla scelta dei materiali •Realizzazione rendering REQUISITI FONDAMENTALI: •Provenienza dal mondo della calzatura, preferibile focus sneakers •Preferibile provenienza dal mondo DONNA •Capacità di disegno a mano libera e successivi rendering •Conoscenza dei fornitori dei componenti principali (concerie, suolifici) •Stile coerente con i valori del brand SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_STILISTA_CALZATURE_SNEAKERS_FASHION_LUXURY_VENEZIA_167544750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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Venezia (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore SNEAKERS FASHION LUXURY, stiamo ricercando: STILISTA CALZATURE SNEAKERS – FASHION LUXURY – VENEZIA Il candidato, inserito nell’ufficio stile, si occuperà dello sviluppo della collezione interpretando il moodboard della stagione sviluppato dallo stilista. Sarà compito del candidato partecipare alla scelta dei materiali e supportare nella realizzazione delle varianti colori. Il brand occupa un posto di rilievo tra i grandi nomi della moda nel mondo ed è caratterizzato da forti segni distintivi, desideriamo pertanto incontrare un candidato che abbia uno stile coerente con il marchio e che abbia maturato esperienza nel settore calzatura/abbigliamento. Ricerchiamo forti doti di creatività, progettualità e dinamicità. COMPITI E RESPONSABILITÀ: Apporto e contributo allo sviluppo della collezione Supporto e realizzazione delle varianti colori Partecipazione alla scelta dei materiali Realizzazione rendering REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal mondo della calzatura, preferibile focus sneakers Preferibile provenienza dal mondo DONNA Capacità di disegno a mano libera e successivi rendering Conoscenza dei fornitori dei componenti principali (concerie, suolifici) Stile coerente con i valori del brand SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_STILISTA_CALZATURE_SNEAKERS_FASHION_LUXURY_VENEZIA_167544750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Salerno (Campania)
Noto brand di abbigliamento donna all'interno del centro commerciale "MAXIMALL" di Pontecagnano, ricerca un'addetta alle vendite con pregressa esperienza nel settore dell'abbigliamento.La candidata ideale ha una forte passione per il mondo della moda ed è attenta alle esigenze della cliente al fine fidelizzarla. Inoltre sa lavorare in team per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali e partecipare all'attività giornaliera del punto vendita. PROFILO: - Doti relazionali e organizzative - Predisposizione al teamworking - Capacità di gestire il rapporto con il cliente e la sua soddisfazione e fidelizzazione - Dinamicità,entusiasmo e precisione - Abilità nella definizione e gestione delle priorità - Orientamento al risultato - Capacita di problem-solving e gestione dello stress - ottime conoscenza degli strumenti informatici PRINCIPALI ATTIVITA': - Gestione del magazzino garantendo le condizioni per un riassortimento tempestivo - Riassortimento negozio e gestione della ricezione della merce - Garantire una customer experience coerente con lo stile di vendita del brand,assicurando la soddisfazione e fidelizzazione del cliente REQUISITI ESSENZIALI: - Esperienza di almeno 2 anni in un negozio di abbigliamento con vendita assistita - Disponibilità a lavorare in modo flessibile - Predisposizione al contatto con il pubblico - Residenza nei paesi limitrofi con distanza max 7 km. I candidati interessati, sono pregati di inviare il Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Erre Group S.r.l
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Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER italiano con taglio altamente INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive sia in Europa che in America e che focalizza la propria attenzione nella produzione di MATERIALI PER L'EDILIZIA, ricerchiamo un: JUNIOR ARCHITECT - STUDI DI PROGETTAZIONE - PADOVA/VENEZIA Il candidato assumerà il ruolo di JUNIOR ARCHITECT all'interno della società ed avrà il compito sviluppare a livello tecnico l'area di riferimento, in particolare per le provincie di VENEZIA, PADOVA E VICENZA e per i prodotti relativi all'edilizia. La persona individuata dovrà promuovere i prodotti a livello tecnico ed il BRAND di riferimento presso gli STUDI DI PROGETTAZIONE, supportando e coadiuvando la rete vendita esistente per la parte tecnica. COMPITI E RESPONSABILITA': - Supportare i canali commerciali di riferimento in particolare il canale dei degli STUDI DI PROGETTAZIONE - Supportare e coadiuvarsi la rete vendita (agenzia esterne) - Proporre soprattutto il BRAND di riferimento agli studi di progettazione/ingegneria REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a viaggiare nella zona di riferimento - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - Preferibile precedente esperienza maturata in STUDI DI PROGETTAZIONE - Richiesto il diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile. SEDE DI LAVORO: PADOVA O VENEZIA COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 28/32 K + MBO + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER NAZIONALE E INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L'EDILIZIA, ricerchiamo un: TECNICO COMMERCIALE - BUILDING MATERIALS - MILANO Il candidato dovrà essere un ARCHITETTO oppure un INGEGNERE ed assumerà il ruolo di TECNICO COMMERCIALE ed avrà il compito sviluppare l'area di riferimento, in particolare nell'HINTERLAND MILANESE e per i prodotti relativi all'edilizia attuando le linee strategiche di sviluppo del business affidatagli dalla Direzione. La persona individuata dovrà promuovere i prodotti ed il BRAND di riferimento presso gli STUDI DI PROGETTAZIONE, supportando e coadiuvando la rete vendita esistente. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare i canali commerciali di riferimento in particolare il canale dei degli STUDI DI PROGETTAZIONE - Supportare e coadiuvarsi la rete vendita (agenzia esterne) - Sviluppare le zone affidate e proponendo soprattutto il BRAND di riferimento REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a viaggiare nella zona di riferimento - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - Preferibile precedente esperienza maturata in STUDI DI PROGETTAZIONE - Conoscenza del territorio di riferimento - Richiesto il diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile. SEDE DI LAVORO: MILANO COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 28/32 K + MBO + AUTO dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. LAVORA NEL CUORE DEL LUSSO Scopri la tua carriera nel retail più esclusivo d'Italia Hai una passione autentica per la moda, lo stile e l'eccellenza del mondo luxury? Ti riconosci in un approccio dinamico, empatico e orientato alla vendita di alto livello? COSA FARAI Entrerai a far parte di un team dedicato alla vendita assistita nel settore luxury & fashion, con il compito di: - Offrire un'esperienza esclusiva e su misura a ogni cliente - Trasmettere i valori e lo stile del brand rappresentato - Raggiungere (e superare) gli obiettivi di vendita - Curare con attenzione il visual e l'ordine del tuo corner IL TUO RUOLO: AMBASCIATORE/TRICE DI STILE Sarai il volto del brand, offrendo: ✔ Accoglienza impeccabile e consulenza personalizzata ✔ Fidelizzazione del cliente attraverso un ascolto attivo e relazionale ✔ Gestione autonoma e valorizzazione dello spazio espositivo CHI CERCHIAMO Cerchiamo persone che si distinguano per: - Esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in contesti moda/lusso - Passione per gli accessori di alta gamma e attenzione ai dettagli - Inglese fluente; la conoscenza di altre lingue è un plus - Standing curato, professionalità e proattività - Spiccate doti relazionali, empatia e orientamento al cliente - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend inclusi DOVE Posizioni aperte nei flagship store La Rinascente di: Milano, Roma, Firenze, Torino, Cagliari, Palermo, Monza e Catania C2C ti apre le porte del lusso. Candidati ora e costruisci il tuo futuro in un contesto che unisce moda, eleganza e prestigio. Un'opportunità unica per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail. Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Piacenza (Emilia Romagna)
LAVORA CON NOI Modeling Group cerca una receptionist con esperienza per la sua sede di Piacenza (CC Gotico) La persona che si ricerca andrà a ricoprire la mansione di receptionist e si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Accoglienza clienti • Gestione centralino • Gestione corrieri e fornitori • Back office • Gestione agenda appuntamenti Si richiedono: • Disponibilità immediata • Ottime doti relazionali • Precisione • Puntualità • Serietà • Attitudine a lavorare in team • Buone capacità organizzative • Capacità di lavorare per obiettivi Modeling Group nasce a Piacenza nel 1985 e conta ad oggi più di 10 sedi tra Piacenza e il Nord Italia. E' un'azienda leader del settore dell'Hair and Beauty. In Modeling riteniamo che le persone siano il cuore del successo di un brand. La passione e la continua formazione in questo campo rendono il nostro team estremamente dinamico, per questo chi entra a farne parte non smette mai di crescere ed evolvere. Si prega di inviare curriculum vitae e foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti Le referenze saranno considerate un plus. Grazie, Modeling Team
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Napoli (Campania)
Contact Group, Agenzia Mandataria dei principali Brand di Telefonia, ricerca un Account Manager.Il Manager si occuperà di ampliare il CANALE INDIRETTO mediante l'affiliazione di Partner, Call Center, Agenzie, Agenti ecc..Si offre fisso mensile, % sul fatturato del canale, rimborso spese per trasferte. Si richiede esperienza in posizioni analoghe. Per maggiori informazioni Tel.08118994662-3402871942 Visita la nostra pagina Facebook:Contact Group Seguici su Instagram: contactgroup_tlc Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Part-time
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Milano (Lombardia)
VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina. VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery. Vmoto Soco Italy fa parte del gruppo e commercializza in esclusiva su tutto il territorio nazionale i prodotti di Vmoto Soco Group. Ricerca per la sede distaccata di SESTO SAN GIOVANNI una figura con almeno 5 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e che abbia lavorato nell'ambito dell' After Sales Service e nel mondo delle 2 ruote Richiesto il diploma da perito in ambito tecnico. I compiti che dovrà svolgere sono i seguenti: Interventi tecnici di manutenzione sui mezzi elettrici; Assistenza cliente; Assistenza (anche in remoto) alle varie officine sparse sul territorio italiano; Formazione ai tecnici esterni. Le skill richieste per il ruolo sono le seguenti: Buona capacità di interfacciarsi con i clienti; Organizzazione ottimale del lavoro e dei rapporti interni; Buon uso del computer; Capacità nel lavoro d'ufficio collegato all'assistenza. Gradita conoscenza lingua inglese
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Milano (Lombardia)
VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina. VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery. Vmoto Soco Italy fa parte del gruppo e commercializza in esclusiva su tutto il territorio nazionale i prodotti di Vmoto Soco Group. Ricerca per la sede di SESTO SAN GIOVANNI MECCANICO SCOOTER E MOTO ELETTRICHE La risorsa verrà inserita all’interno del team e si occuperà in prima persona dell’assistenza e della diagnosi dei veicoli al fine di determinare la causa del guasto svolgendo lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici e meccanici con l’ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata. Supporterà inoltre gli altri colleghi del suo Team per il raggiungimento degli obiettivi comuni. Requisiti principali: Almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione Conoscenza dei fondamentali della meccatronica e della meccanica Capacità di lavoro in autonomia Capacità di operare su manutenzioni sia ordinarie che straordinarie Utilizzo tester di diagnosi e di riprogrammazione Capacità di lettura schemi elettrici Patente moto per collaudi su strada Attitudine al lavoro in Team e per obiettivi Si offre: Inserimento diretto in azienda; CCNL di riferimento Commercio/Terziario, inquadramento e retribuzione definito sulla base dell'esperienza maturata.
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