Dacci la tua opinione

Group leader estero

-
loading
Solo con l'immagine

GROUP LEADER ESTERO

GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale GROUPLEADER per VIAGGI STUDIO ALL'ESTERO per la stagione estiva 2019. I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi di ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno e gestendoli durante attività in lingua o escursioni. Si richiedono per il ruolo: - Laurea in ambito linguistico, turistico e umanistico. - Età minima 23 anni - Esperienza autonoma nel viaggiare (check-in, volo con scalo, metro, autonomia nel gestire viaggi personali) - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2/C1) - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero (Inghilterra, Irlanda, Scozia, Russia, Spagna, Malta, USA, New York, Los Angeles, Miami, Boston, Toronto) - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo compreso tra giugno e agosto. - Possesso del passaporto elettronico e conoscenza grandi metropoli di destinazione (per mete extra-europee) Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell'oggetto: CANDIDATURA GROUP LEADER ESTERO. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

GROUP LEADER/ACCOMPAGNATORE VACANZE STUDIO

GIOCAMONDO SCSPA, Tour Operator specializzato nell'organizzazione di centri estivi in Italia e di viaggi studio all'estero per ragazzi seleziona per la stagione estiva 2017 GROUP LEADER ESTERO. I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi ragazzi, in partenza dall'Italia, durante le vacanze studio in diverse località d'Europa durante la stagione estiva 2017. Le destinazioni di lavoro saranno: - Gran Bretagna - Scozia - Irlanda - Spagna - Malta Desideriamo entrare in contatto con persone con i seguenti requisiti: - Passione per attività a contatto con i ragazzi - Passione per i viaggi - Età minima 23 anni - Laurea - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a viaggiare e risiedere all’estero per più settimane Si offrono retribuzione e copertura si spese di vitto, alloggio e viaggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it/lavora-con-noi o inviarlo via mail all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail GROUPLEADER 2017 Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuoro (Sardegna)

GROUP LEADER VIAGGI STUDIO

ecco ilt esto per annuncio Group Leader come lo abbiamo corretto GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale GROUPLEADER per VIAGGI STUDIO ALL'ESTERO per la stagione estiva 2018. I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio estivi in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno. Si richiedono per il ruolo: - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2/C1) - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per più settimane consecutive - Possesso del passaporto (per destinazioni extra-europee) - Età minima 23 anni Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

GROUP LEADER VIAGGI STUDIO

GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale GROUPLEADER per VIAGGI STUDIO ALL'ESTERO per la stagione estiva 2018. I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio estivi in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno. Si richiedono per il ruolo: - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2/C1) - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per più settimane consecutive - Possesso del passaporto (per destinazioni extra-europee) - Età minima 23 anni Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

GROUP LEADER VIAGGI STUDIO

GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale GROUPLEADER per VIAGGI STUDIO ALL'ESTERO per la stagione estiva 2018. I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio estivi in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno. Si richiedono per il ruolo: - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2/C1) - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per più settimane consecutive - Possesso del passaporto (per destinazioni extra-europee) - Età minima 23 anni Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocaondo.it Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATOA CONTABILITA’ FORNITORI ITALIA ESTERO

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per azienda nostra cliente leader a livello internazionale nella produzione di componentistica, ricerchiamo un: IMPIEGATO/A CONTABILITA’ FORNITORI ITALIA ESTERO - PADOVA Il profilo inserito nell’ufficio amministrativo, avrà il compito della gestione diretta dei fornitori italiani ed esteri allo scopo di mantenere costantemente aggiornata la contabilità. Sarà suo compito la gestione della fatturazione passiva Intra ed Extracee, l’interfaccia diretta con i fornitori, la gestione dei pagamenti e degli scadenziari, intervenendo nella condivisione ed implementazione di nuove procedure. E' richiesto diploma di ragioneria e una pregressa esperienza in ambito amministrazione fornitori esteri di almeno 5 anni in azienda mediamente strutturata. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese e del Pacchetto Office (in particolare nell'uso di Excel). Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria (gradita Laurea in Economia) - Esperienza in ambito amministrativo di 5/7 anni - Ottima conoscenza di Office - Buona conoscenza della lingua Inglese - Capacità di analisi e di sintesi - Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving - Attitudine a lavorare in team Sede di lavoro: provincia EST di PADOVA (PD) Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato, RAL 26/28.000 €. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

SCM GROUP: TRASFERTISTI

Ricerchiamo e selezioniamo per SCM Group giovani periti da avviare al ruolo di Tecnico Trasfertista, attraverso un progetto formativo altamente specializzante. SCM Group è un gruppo industriale leader nella concezione, produzione e distribuzione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la lavorazione di unavasta gamma di materiali (legno, vetro, plastica, marmo, metalli, compositi) con marchi specialisti su specifiche tecnologie e centri di eccellenza qualificati nella componentistica industriale, presente nei 5 continenti da oltre 50 anni. Il corso partirà a fine giugno, avrà la durata di 160 ore full time e alternerà lezioni teoriche a momenti di formazione pratica. I partecipanti avranno la possibilità di approfondire elementi di elettronica, pneumatica, disegno meccanico e manutenzione di macchinari. Scopo del percorso è la formazione di tecnici trasfertisti, le figure professionali che si occupano di installazione, collaudo, assistenza e manutenzione dei macchinari presso i clienti. I migliori talenti avranno lâ€(TM)opportunità di essere assunti direttamente in SCM Group, con un contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a giovani periti elettronici, elettrotecnici, meccanici, con 2/3 anni di esperienza in analoghi contesti aziendali. Indispensabile la forte motivazione a frequenti trasferte in Italia e allâ€(TM)estero.
Italia

RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO MI

RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO Baldan Group, azienda leader in Europa nel settore Beauty-Health che commercializza progetti e tecnologie per l’estetica professionale, la medicina estetica e le Farmacie, nell’ottica del...
Italia

CUSTOMER SERVICE ESTERO

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. Per Gruppo leader nella produzione e commercializzazione di prodotti luxury fashion di alta gamma con filiali commerciali in tutto il mondo ricerchiamo un/una: CUSTOMER SERVICE ESTERO - LINGUA OLANDESE E INGLESE - VENETO Il candidato avà il compito di supportare l’Export Manager nella gestione dei clienti esteri, dal controllo dell’anagrafica, all’inserimento e gestione degli ordini fino alla spedizione degli stessi. Dovrà raccogliere e segnalare alla rete vendita e all’area produttiva le richieste e lamentele dei clienti, gestendo anche i resi e riaccrediti della merce. Si richiedono ottime skill comunicative, capacità di relazione con i colleghi, di problem solving, e passione per il proprio lavoro. Fondamentale è la conoscenza professionale dell'olandese e dell'inglese. Si offre: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Belluno (Veneto)

TEAM LEADER PER AZIENDA DI VENDITA DIRETTA

La Grow up group srls ricerca per il proprio organico n* 3 figure di Team leader / coordinatori di squadra. Le risorse selezionate si occuperanno di supportare l'azienda nell'organizzazione e formazione di squadre di promoter per conto di importanti Associazioni no profit. Requisiti richiesti: - pregressa esperienza nel settore della vendita - buone doti comunicative - senso di responsabilità e capacità organizzative - propensione ad un lavoro di gruppo e a contatto con il pubblico - capacità di problem solving - preferibilmente automunito Si offre: - Formazione gratuita e supporto costante da parte dell'azienda per il raggiungimento degli obiettivi comuni - Possibilità di viaggi formativi in italia e all'estero. - Regolare contratto a lungo termine - Pagamento mensile (Bonus FISSO + Provvigioni + bonus % produzione TEAM) - REALE E CONCRETA OPPORTUNITA' DI CRESCITA IN AZIENDA Per maggiori info consultare il sito ufficiale: www.growupgroup.it
Napoli (Campania)

GIOCAMONDO RICERCA STAFF PER LA STAGIONE ESTIVA 2019

GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale figure per lo staff dei centri estivi 2019. I profili ricercati per l’Italia sono: • Animatore Socio Educativo • Segretario Centri Estivi • Assistente Interno • Accompagnatore viaggi ragazzi • Assistente Notturno • Responsabile Sportivo • Responsabile Animazione • Insegnante di lingua inglese • Insegnante di materie scientifiche • Insegnante di materie artistiche • Esperti di coding e di canali digitali • Infermieri • Educatori specializzati diversamente abili • Oss • Medici I profili ricercati per l’estero sono: • Group Leader • Accompagnatore viaggi ragazzi Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia e all’estero. Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato al form Lavora con Noi del sito giocamondo.it o inviarlo all’indirizzo mail hr@giocamondo.it. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ANIMATORI MINI CLUB VILLAGGI MONTAGNA ESTATE 2018

Art Swiss Group leader nel mondo dell’animazione turistica in Italia e all’estero, ricerca figure professionali per inserimento in Montagna nel periodo estivo. SKILLS: età 18/30 - bella presenza - disponibilità di almeno 3 mesi consecutivi - capacità di lavorare in team – capacità nella gestione di strutture per bambini COSA STIAMO CERCANDO? Ragazzi con passione per la montagna, nature ed escursionismo Appassionati di Mountain Bike, Trekking,Rafting DOVE POTRESTI LAVORARE? Con noi le opportunità lavorative sono varie, potresti lavorare a: Marileva, Folgaria, San Martino,Tonale, Monte Rosa Invia la tua CANDIDATURA A info@artswiss.org
Italia

ANIMATORI SETTORE MINI CLUB PER ESTATE 2018

Art Swiss Group leader nel mondo dell’animazione turistica in Italia e all’estero, ricerca figure professionali per inserimento in Montagna nel periodo estivo. SKILLS: età 18/30 - bella presenza - disponibilità di almeno 3 mesi consecutivi - capacità di lavorare in team – capacità nella gestione di strutture per bambini COSA STIAMO CERCANDO? Ragazzi con passione per la montagna, nature ed escursionismo Appassionati di Mountain Bike, Trekking,Rafting DOVE POTRESTI LAVORARE? Con noi le opportunità lavorative sono varie, potresti lavorare a: Marileva, Folgaria, San Martino,Tonale, Monte Rosa
Italia

EXPORT AREA MANAGER

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per importante realtà italiana, leader al mondo nella produzione e commercializzazione di strumenti per la pulizia industriale, stiamo ricercando un: Per importante realtà italiana, leader al mondo nella produzione e commercializzazione di strumenti per la pulizia industriale, stiamo ricercando un: EXPORT AREA MANAGER – NORD EUROPA E PAESI A LINGUA FRANCESE – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo alla Direzione Commerciale si occuperà dello sviluppo delle vendite nei mercati nord europei e a lingua francese. La persona seguirà mercati già in fase di sviluppo, rivolgendosi con le vendite principalmente a distributori. Il candidato ideale laureato o diplomato di buona-ottima cultura, ha maturato una o più importanti esperienze, in una posizione analoga nella vendite B2B. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua francese e inglese, buone capacità relazionali e di negoziazione. Ricerchiamo un candidato con esperienza di vendita internazionale, capacità relazionali, attitudine commerciale e disponibilità a frequenti trasferte (ca. 50% del tempo). Requisiti richiesti: - Esperienza di 4/5 anni nel ruolo di Export Area Manager, - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Disponibilità a frequenti trasferte all’estero – Europa e Africa Sede di lavoro: Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 55.000-65.000€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

SENIOR CONTROLLER

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. SENIOR CONTROLLER - FACILITY MANAGEMENT – PADOVA MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per azienda market leader facente parte di una multinazionale internazionale, ricerchiamo: SENIOR CONTROLLER - FACILITY MANAGEMENT - PADOVA Allo scopo di sostituzione, ricerchiamo con urgenza un senior controller che alla dipendenza del CFO si occuperà della supervisione dell'andamento delle commesse in termini di controllo dei costi, andamento del margine di contribuzione e se del caso provvederà a dare comunicazione di eventuali problemi ai propri colleghi e alla Direzione Aziendale. In particolare dovrà utilizzando gli strumenti informatici a disposizione verificare l'andamento del Sal per avanzamento dei lavori, predisporre la reportistica alla casa madre, analizzare i costi e i margini di commessa. Si interfaccerà assiduamente con le Diirezioni Aziendali, con l'ufficio gare e se necessario anche con la Direzione Tecnica. Il candidato ideale ha una laurea in scienze economiche, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medio grandi dimensioni operanti nel settore del facility, construction, installazione di impianti. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visita alla casa madre. Sede di lavoro: Provincia di Padova Offriamo: Retribuzione Annua Lorda tra i 40.000 / 55.000 € I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

SENIOR CONTROLLER

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per azienda market leader facente parte di una multinazionale internazionale, ricerchiamo: SENIOR CONTROLLER - FACILITY MANAGEMENT - PADOVA Allo scopo di sostituzione, ricerchiamo con urgenza un senior controller che alla dipendenza del CFO si occuperà della supervisione dell'andamento delle commesse in termini di controllo dei costi, andamento del margine di contribuzione e se del caso provvederà a dare comunicazione di eventuali problemi ai propri colleghi e alla Direzione Aziendale. In particolare dovrà utilizzando gli strumenti informatici a disposizione verificare l'andamento del Sal per avanzamento dei lavori, predisporre la reportistica alla casa madre, analizzare i costi e i margini di commessa. Si interfaccerà assiduamente con le Diirezioni Aziendali, con l'ufficio gare e se necessario anche con la Direzione Tecnica. Il candidato ideale ha una laurea in scienze economiche, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medio grandi dimensioni operanti nel settore del facility, construction, installazione di impianti. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visita alla casa madre. Sede di lavoro: Provincia di Padova Offriamo: Retribuzione Annua Lorda tra i 40.000 / 55.000 € I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

RESPONSABILE ACQUISTI

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per azienda leader di settore facente parte di un Gruppo Internazionale, ricerchiamo: RESPONSABILE ACQUISTI - FACILITY MANAGEMENT – VENETO Ricerchiamo un Responsabile Acquisti che si occuperà della riorganizzazione e modernizzazione degli acquisti attraverso il coordinamento di un team di buyer, introducendo metodologie evolute di negoziazione, selezione/ qualificazione dei fornitori. In particolare dovrà coordinare e gestire le attività di acquisto ed approvvigionamento di materiali, impianti e servizi in stretta collaborazione con i project manager e la Direzione Tecnica. Nell’ambito delle proprie responsabilità dovrà garantire il rispetto degli standard in termini economici e di timing, gestendo ove necessario, l’attività di scouting nuovi fornitori. Sarà sempre responsabilità del candidato coordinarsi con l’ufficio contratti per gli aspetti formali/legali. Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo in aziende di medio grandi dimensioni operanti nel settore del facility, imprese di costruzione, installazione di impianti. Si richiede conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visita alla casa madre. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza - esperienza maturata in analoga posizione - lingua inglese Sede di lavoro: Veneto Offriamo: Retribuzione Annua Lorda tra i 50.000 / 70.000 € I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N° 39/001298/MA004.A003
Venezia (Veneto)

EXPORT AREA MANAGER – NORD EUROPA E PAESI A LINGUA

MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per importante realtà italiana, leader al mondo nella produzione e commercializzazione di strumenti per la pulizia industriale, stiamo ricercando un: EXPORT AREA MANAGER – NORD EUROPA E PAESI A LINGUA FRANCESE – PADOVA Si ricerca una figura che rispondendo alla Direzione Commerciale si occuperà dello sviluppo delle vendite nei mercati nord europei e a lingua francese. La persona seguirà mercati già in fase di sviluppo, rivolgendosi con le vendite principalmente a distributori. Il candidato ideale laureato o diplomato di buona-ottima cultura, ha maturato una o più importanti esperienze, in una posizione analoga nella vendite B2B. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua francese e inglese, buone capacità relazionali e di negoziazione. Ricerchiamo un candidato con esperienza di vendita internazionale, capacità relazionali, attitudine commerciale e disponibilità a frequenti trasferte (ca. 50% del tempo). Requisiti richiesti: - Esperienza di 4/5 anni nel ruolo di Export Area Manager, - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Disponibilità a frequenti trasferte all’estero – Europa e Africa Sede di lavoro: Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 55.000-65.000€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

SENIOR CONTROLLER

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per azienda market leader facente parte di una realtà internazionale, ricerchiamo: SENIOR CONTROLLER - FACILITY MANAGEMENT – LOMBARDIA Il candidato, alla dipendenza del CFO, si occuperà della supervisione dell'andamento delle commesse in termini di controllo dei costi andamento SAL, marginalità di commessa, reportistica specifica riportando ai propri colleghi dell’ufficio gare, alla Direzione Aziendale e se necessario anche alla Direzione Tecnica.. Dovrà possedere conoscenze nelle tematiche di contabilità analitica, tecniche di previsione, controllo e di reporting. Requisiti richiesti: •Significativa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di medio-grandi dimensioni operanti nel settore del facility, construction, installazione di impianti •Ottima conoscenza della lingua inglese •Laurea specialistica in ambito economico/aziendale •Eccellenti capacita IT (saper lavorare con query, database e BI) •Capacità di muoversi in tutti gli ambiti relativi al controllo di gestione •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visite alla casa madre Sede di lavoro: Milano Cosa offriamo: Retribuzione Annua Lorda tra i 40.000 / 45.000 € I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N° 39/001298/MA004.A003
Milano (Lombardia)

JUNIOR RESIDENT EXPORT MANAGER FRANCIA –

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per azienda internazionale leader di mercato, specializzata nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, stiamo ricercando un/una: JUNIOR RESIDENT / EXPORT MANAGER FRANCIA – PITTURE E VERNICI PER L’EDILIZIA Si ricerca una figura che, rispondendo al Direttore Commerciale estero, si occuperà dello sviluppo e della gestione delle vendite nel mercato francese supportando i distributori e i rivenditori nel posizionamento del prodotto. La persona dovrà sviluppare e gestire il portafoglio clienti esistenti, rivolgendosi a rivenditori, importatori, key accounts, OEM. Il candidato ideale, laureato o diplomato di buona-ottima cultura, ha maturato una o più importanti esperienze, in una posizione analoga nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua francese, buone capacità relazionali e di negoziazione. Si valuteranno anche profili di resident nel mercato francese. Requisiti richiesti: •Esperienza nel ruolo di Export Manager Francia •Provenienza dal settore delle pitture e vernici, decorativi per edilizia •Formazione scolastica tecnico/economica •Ottima conoscenza della lingua francese e italiana/inglese •Disponibilità a frequenti trasferte in Francia o a trasferire la residenza Sede di lavoro: Francia Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000/50.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Venezia (Veneto)

EXPORT MANAGER–NORD EUROPA E PAESI A LINGUA

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per importante realtà italiana, leader al mondo nella produzione e commercializzazione di strumenti per la pulizia industriale, stiamo ricercando un: EXPORT MANAGER – NORD EUROPA E PAESI A LINGUA FRANCESE - ATTREZZATURE HO.RE.CA Si ricerca una figura che rispondendo alla Direzione Commerciale si occuperà dello sviluppo delle vendite nei mercati nord europei e a lingua francese. La persona seguirà mercati già in fase di sviluppo, rivolgendosi con le vendite principalmente a distributori e rivenditori nel canale HO.RE.CA. Il candidato indeale ha maturato esperienze, in una posizione analoga nella vendite B2B nel canale HO.RE.CA. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua francese e inglese, buone capacità relazionali e di negoziazione. Ricerchiamo un candidato con esperienza di vendita internazionale, capacità relazionali, attitudine commerciale e disponibilità a frequenti trasferte (ca. 50% del tempo). Requisiti richiesti: - Esperienza di 4/5 anni nel ruolo di Export Area Manager, - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Disponibilità a frequenti trasferte all’estero – Europa e Africa Sede di lavoro: Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 50.000-65.000€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRONICA A TORTONA

Area professionale: Engineering Settore industriale: AUTOMATION Attività prevalente: Wyser Ã? la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. ~~Per PMI italiana leader mondiale nel suo settore stiamo cercando un RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRONICA (TEF_RPE_22) Il candidato prescelto, riportando alla Direzione Generale, avrà la responsabilità della Direzione Tecnica della società con un focus particolare sullâeuro(TM)area di progettazione elettronica (software). In particolare, saranno sue le seguenti mansioni e responsabilitÃ: - Responsabilità tecnica sulle attività di ideazione, progettazione e realizzazione dei macchinari prodotti dalla società - Coordinamento delle risorse tecniche meccaniche elettriche e software - Proposta di nuove soluzioni tecniche presso la Direzione - Organizzazione e gestione del monitoraggio tecnologico Requisiti Fondamentali: - Laurea in Ingegneria Elettronica/Meccanica - Esperienza pluriennale nel ruolo maturata in aziende di automazione industriale/costruttrici di macchine utensili a controllo numerico. - Conoscenza dei linguaggi di programmazione software C++ e C#, della componentistica elettrica ed elettronica per lâeuro(TM)automazione, di PLC e teoria di controllo motori, e delle soluzioni meccaniche adottate in macchine utensili a controllo numerico. - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. - Disponibilità a brevi trasferte in Italia e allâeuro(TM)Estero. Completano il profilo doti di leadership, orientamento allâeuro(TM)innovazione e dinamicitÃ. La predisposizione ad operare in team nonché buone capacità organizzative, relazionali e gestionali saranno requisiti altrettanto importanti per svolgere al meglio il ruolo descritto. Sede di lavoro: Tortona (AL) Inserimento diretto da parte dellâeuro(TM)azienda cliente con inquadramento commisurato allâeuro(TM)esperienza maturata. Riferimento: TEF_RPE_22 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definire Disponibilita'' oraria: Non indicato Comune e/o quartiere: Tortona (AL)
Italia

N. 5 RAGAZZI DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI AGENTE IMMOBILIARE

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Tecnocasa Group - Network immobiliare con oltre 3500 punti vendita affiliati in Italia e all'Estero. DESCRIZIONE DELL'OFFERTA Tecnocasa Group, società leader nel franchising immobiliare per ulteriore consolidamento del proprio progetto di espansione, seleziona N. 5 giovani diplomati da avviare alla professione di agente immobiliare da inserire presso i punti vendita affiliati in varie zone di Roma IL RUOLO DA RICOPRIRE Agente Immobiliare L'obiettivo di Tecnocasa è quello di creare una nuova generazione di agenti immobiliari capaci di distinguersi dalla concorrenza per professionalità, tecnologia e elevata qualità dei servizi offerti alla Clientela. La risorsa avrà a disposizione molte ore di formazione gratuita presso la nostra scuola per accrescere la propria professionalità e sarà costantemente affiancato dal Responsabile del punto vendita presso il quale verrà inserito. A coloro che si distingueranno per i risultati raggiunti sarà data l'opportunità di crescere e di ricoprire ruoli di particolare importanza quali: Responsabili d'agenzia, Titolare d'agenzia ed altri ruoli all'interno del Gruppo. LAVORARE CON NOI? TUTTO UN ALTRO MONDO! COSA RICHIEDIAMO Diploma - Predisposizione a lavorare in Team - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Forte desiderio di crescita, affermazione e riscatto - Capacità di analisi critica - Spirito d'iniziativa - Mentalità imprenditoriale COSA OFFRIAMO FISSO MENSILE DI EURO 1050,00 + PROVVIGIONI. Ambiente giovane e meritocratico, azienda affermata, qualificato piano di inserimento formativo, rapide possibilità di crescita personale e professionale. Se ti ritieni un giovane dinamico e ambizioso inviaci il tuo cv direttamente al nostro indirizzo e-mail: Info@lavoroegiovani.it Visitate anche il sito per maggiori informazioni www.lavoroegiovani.it
Italia

INGEGNERE…

Ingegnere informatico/gestionale (industria 4.0) a treviso per… La ns. Cliente, la WARRANT GROUP, e’ la Societa di Consulenza leader in Italia, fra le altre attivita’, nel supporto alle Aziende nei progetti di Ricerca e Sviluppo finanziata. Nell’ambito della crescita continua della propria DIVISIONE ENGINEERING, ci ha incaricato di ricercare un INGEGNERE INFORMATICO/GESTIONALE (INDUSTRIA 4.0) A TREVISO PER WARRANT GROUP Da inserire nel proprio Team qualificato di ingegneri al fine dell’elaborazione di progetti R&D, per la richiesta di contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati erogati dalle Regioni, dal Ministero delle Attivita’ Produttive, dal Ministero dell’Universita’ e Ricerca Scientifica, dal Ministero dell’Ambiente e dalla Comunita’ Economica Europea. Il Candidato Ideale e’ un laureato in elettronica, informatica o gestionale con un minimo di tre anni di esperienza aziendale in ambito tecnico progettuale e/o gestionale. Una esperienza anche in  Societa’ di Consulenza o in Studi di Engineering costituira’ titolo preferenziale. Si richiede, oltre a conoscenze tecniche di alto livello: - una elevata capacita’ relazionale, doti di sintesi per svolgere una attivita’ di consulenza, finalizzata all’individuazione di progetti di Innovazione e Ricerca che le imprese clienti, dei settori piu’ diversi nell’ambito industriale, intendono realizzare. - propensione a gestire contemporaneamente rapporti con Imprese Industriali, Universita’,   Centri di Ricerca pubblici e privati, sia in Italia che all’estero, per coordinare l’attivita’ di trasferimento tecnologico fra mondo accademico e imprenditoriale - l’iscrizione all’Albo - flessibilita’ negli orari di lavoro, e la disponibilita’ a trasferte giornaliere presso i Clienti Retribuzione e inquadramento (a tempo indeterminato)  saranno commisurati all’esperienza del Candidato assunto. Sede della Societa’:   CORREGGIO RE Luogo di lavoro TREVISO   Preghiamo di voler cortesemente inviare dettagliato curriculum via  Citando nell’oggetto il riferimento  AC 2396 TREVISO E’ garantita massima riservatezza e nessun nominativo sarà segnalato alla nostra Cliente salvo previa autorizzazione degli Interessati I Candidati, di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs. 276/2003, come da informativa sulla privacy, visibile sul ns. Sito   RESMI di Ing. A.Artelli & C. Sas  Via Mascarella, 59  40126 BOLOGNA BO  Tel. - email:   Societa' autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attivita' di Ricerca & Selezione del Personale, ai sensi del DLgs 276/2003, in data 20 dicembre 2006, Prot. 20319  . Inserzionista: RESMI di Ing. A.Artelli & C. sas
Treviso (Veneto)

INGEGNERE…

Ingegnere informatico/gestionale (industria 4.0) a udine per warrant… La ns. Cliente, la WARRANT GROUP, e’ la Societa di Consulenza leader in Italia, fra le altre attivita’, nel supporto alle Aziende nei progetti di Ricerca e Sviluppo finanziata. Nell’ambito della crescita continua della propria DIVISIONE ENGINEERING, ci ha incaricato di ricercare un INGEGNERE INFORMATICO/GESTIONALE (INDUSTRIA 4.0) A UDINE PER WARRANT GROUP Da inserire nel proprio Team qualificato di ingegneri al fine dell’elaborazione di progetti R&D, per la richiesta di contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati erogati dalle Regioni, dal Ministero delle Attivita’ Produttive, dal Ministero dell’Universita’ e Ricerca Scientifica, dal Ministero dell’Ambiente e dalla Comunita’ Economica Europea. Il Candidato Ideale e’ un laureato in elettronica, informatica o gestionale con un minimo di tre anni di esperienza aziendale in ambito tecnico progettuale e/o gestionale. Una esperienza anche in  Societa’ di Consulenza o in Studi di Engineering costituira’ titolo preferenziale. Si richiede, oltre a conoscenze tecniche di alto livello: - una elevata capacita’ relazionale, doti di sintesi per svolgere una attivita’ di consulenza, finalizzata all’individuazione di progetti di Innovazione e Ricerca che le imprese clienti, dei settori piu’ diversi nell’ambito industriale, intendono realizzare. - propensione a gestire contemporaneamente rapporti con Imprese Industriali, Universita’,   Centri di Ricerca pubblici e privati, sia in Italia che all’estero, per coordinare l’attivita’ di trasferimento tecnologico fra mondo accademico e imprenditoriale - l’iscrizione all’Albo - flessibilita’ negli orari di lavoro, e la disponibilita’ a trasferte giornaliere presso i Clienti Retribuzione e inquadramento (a tempo indeterminato)  saranno commisurati all’esperienza del Candidato assunto. Sede della Societa’:   CORREGGIO RE Luogo di lavoro UDINE Preghiamo di voler cortesemente inviare dettagliato curriculum via  Citando nell’oggetto il riferimento  AC 2396 UDINE  E’ garantita massima riservatezza e nessun nominativo sarà segnalato alla nostra Cliente salvo previa autorizzazione degli Interessati   I Candidati, di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs. 276/2003, come da informativa sulla privacy, visibile sul ns. Sito   RESMI di Ing. A.Artelli & C. Sas  Via Mascarella, 59  40126 BOLOGNA BO  Tel. - email:   Societa' autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attivita' di Ricerca & Selezione del Personale, ai sensi del DLgs 276/2003, in data 20 dicembre 2006, Prot. 20319  . Inserzionista: RESMI di Ing. A.Artelli & C. sas
Udine (Friuli Venezia Giulia)

INGEGNERE MECCANICO R&D…

Ingegnere meccanico r&d (industria 4.0) a treviso per warrant group La ns. Cliente, la WARRANT GROUP, e’ la Societa di Consulenza leader in Italia, fra le altre attivita’, nel supporto alle Aziende nei progetti di Ricerca e Sviluppo finanziata. Nell’ambito della crescita continua della propria DIVISIONE ENGINEERING, ci ha incaricato di ricercare un INGEGNERE MECCANICO – R&D  (INDUSTRIA 4.0) A TREVISO Da inserire nel proprio Team qualificato di ingegneri al fine dell’elaborazione di progetti R&D, per la richiesta di contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati erogati dalle Regioni, dal Ministero delle Attivita’ Produttive, dal Ministero dell’Universita’ e Ricerca Scientifica, dal Ministero dell’Ambiente e dalla Comunita’ Economica Europea. Il Candidato Ideale e’ un laureato in meccanica con un minimo di tre anni di esperienza aziendale in ambito tecnico progettuale e/o gestionale. Una esperienza anche in  Societa’ di Consulenza o in Studi di Engineering costituira’ titolo preferenziale. Si richiede, oltre a conoscenze tecniche di alto livello: - una elevata capacita’ relazionale, doti di sintesi per svolgere una attivita’ di consulenza, finalizzata all’individuazione di progetti di Innovazione e Ricerca che le imprese clienti, dei settori piu’ diversi nell’ambito industriale, intendono realizzare. - propensione a gestire contemporaneamente rapporti con Imprese Industriali, Universita’,   Centri di Ricerca pubblici e privati, sia in Italia che all’estero, per coordinare l’attivita’ di trasferimento tecnologico fra mondo accademico e imprenditoriale - l’iscrizione all’Albo - flessibilita’ negli orari di lavoro, e la disponibilita’ a trasferte giornaliere presso i Clienti Retribuzione e inquadramento (a tempo indeterminato) saranno commisurate all’esperienza del Candidato assunto. Sede della Societa’:   CORREGGIO RE Luogo di lavoro: TREVISO Preghiamo di voler cortesemente inviare dettagliato curriculum via mail a: Citando nell’oggetto il riferimento  AC 2395 TREVISO E’ garantita massima riservatezza e nessun nominativo sarà segnalato alla nostra Cliente salvo previa autorizzazione degli Interessati I Candidati, di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs. 276/2003, come da informativa sulla privacy, visibile sul ns. Sito   RESMI di Ing. A.Artelli & C. Sas  Via Mascarella, 59  40126 BOLOGNA BO  Tel. - email:   Societa' autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attivita' di Ricerca & Selezione del Personale, ai sensi del DLgs 276/2003, in data 20 dicembre 2006, Prot. 20319  . Inserzionista: RESMI di Ing. A.Artelli & C. sas
Treviso (Veneto)

JUNIOR RESIDENT EXPORT MANAGER FRANCIA –EDILIZIA

Per azienda internazionale leader di mercato, specializzata nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, stiamo ricercando un/una: JUNIOR RESIDENT / EXPORT MANAGER FRANCIA – PITTURE E VERNICI PER L’EDILIZIA Si ricerca una figura che, rispondendo al Direttore Commerciale estero, si occuperà dello sviluppo e della gestione delle vendite nel mercato francese supportando i distributori e i rivenditori nel posizionamento del prodotto. La persona dovrà sviluppare e gestire il portafoglio clienti esistenti, rivolgendosi a rivenditori, importatori, key accounts, OEM. Il candidato ideale, laureato o diplomato di buona-ottima cultura, ha maturato una o più importanti esperienze, in una posizione analoga nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua francese, buone capacità relazionali e di negoziazione. Si valuteranno anche profili di resident nel mercato francese. Requisiti richiesti: •Esperienza nel ruolo di Export Manager Francia •Provenienza dal settore delle pitture e vernici, decorativi per edilizia •Formazione scolastica tecnico/economica •Ottima conoscenza della lingua francese e italiana/inglese •Disponibilità a frequenti trasferte in Francia o a trasferire la residenza Sede di lavoro: Francia Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 40.000/50.000 PER INFO - sportellodelleidee@ modulogroup.com oppure candidati direttamente in banca dati: modulogroup.147660424@ easycv.altamira.it I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Venezia (Veneto)

EXPORT MANAGER – NORD EUROPA E PAESI A LINGUA FRANCESE

Per importante realtà italiana, leader al mondo nella produzione e commercializzazione di strumenti per la pulizia industriale, stiamo ricercando un: EXPORT MANAGER – NORD EUROPA E PAESI A LINGUA FRANCESE - ATTREZZATURE HO.RE.CA Si ricerca una figura che rispondendo alla Direzione Commerciale si occuperà dello sviluppo delle vendite nei mercati nord europei e a lingua francese. La persona seguirà mercati già in fase di sviluppo, rivolgendosi con le vendite principalmente a distributori e rivenditori nel canale HO.RE.CA. Il candidato indeale ha maturato esperienze, in una posizione analoga nella vendite B2B nel canale HO.RE.CA. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua francese e inglese, buone capacità relazionali e di negoziazione. Ricerchiamo un candidato con esperienza di vendita internazionale, capacità relazionali, attitudine commerciale e disponibilità a frequenti trasferte (ca. 50% del tempo). Requisiti richiesti: - Esperienza di 4/5 anni nel ruolo di Export Area Manager, - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Disponibilità a frequenti trasferte all’estero – Europa e Africa Sede di lavoro: Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 50.000-65.000€ PER INFO - sportellodelleidee@ modulogroup.com oppure candidati direttamente in banca dati: modulogroup.147660424@ easycv.altamira.it I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

SENIOR CONTROLLER

Per azienda market leader facente parte di una realtà internazionale, ricerchiamo: SENIOR CONTROLLER - FACILITY MANAGEMENT – LOMBARDIA Il candidato, alla dipendenza del CFO, si occuperà della supervisione dell'andamento delle commesse in termini di controllo dei costi andamento SAL, marginalità di commessa, reportistica specifica riportando ai propri colleghi dell’ufficio gare, alla Direzione Aziendale e se necessario anche alla Direzione Tecnica.. Dovrà possedere conoscenze nelle tematiche di contabilità analitica, tecniche di previsione, controllo e di reporting. Requisiti richiesti: •Significativa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di medio-grandi dimensioni operanti nel settore del facility, construction, installazione di impianti •Ottima conoscenza della lingua inglese •Laurea specialistica in ambito economico/aziendale •Eccellenti capacita IT (saper lavorare con query, database e BI) •Capacità di muoversi in tutti gli ambiti relativi al controllo di gestione •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale o all'estero per visite alla casa madre Sede di lavoro: Milano Cosa offriamo: Retribuzione Annua Lorda tra i 40.000 / 45.000 € Per Info: plebani(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group - Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N° 39/001298/MA004.A003
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF