Hotellerie responsabile
Elenco delle migliori vendite hotellerie responsabile

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RESPONSABILE DI SALA PER STRUTTURA ALBERGHIERA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del turismo RESPONSABILE DI SALA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione sala - relazione con la clientela anche estera Requisiti: · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e serali da lunedì a domenica con riposi · lingua inglese buono per poter servire il cliente estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi con ottime prospettive. Orario: 36 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento. Fasce orarie: fascia pranzo e fascia serale Inquadramento: CCNL Turismo Alberghi, 5 ° livello con retribuzione lorda oraria pari a euro 8,76 / retribuzione mensile lorda pari a euro 1.519,93 con maggiorazioni previste dal CCNL di riferimento per turno notturno, domenicale e festivo. Sede di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - capacità di relazionarsi in lingua inglese con la clientela in sala
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KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore PROFILO RICERCATO: Responsabile Regionale Tecnico Ristorazione Collettiva area Lombardia e Liguria SEDE DI LAVORO: Regione Lombardia, da definire in base alla residenza del candidato REQUISITI - Laurea (preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari); - Esperienza significativa come responsabile ristorazione collettiva in primarie aziende del settore; - Buone competenze in ambito economico - amministrativo e di gestione del personale; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word, PowerPoint). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile Regionale tecnico della ristorazione collettiva per lArea Lombardia e Liguria: - Pianifica i piani di lavoro e gestisce la relativa organizzazione del personale delle cucine, nonché mette in campo le modalità tecniche più efficaci ed efficienti da adottare per lerogazione del servizio; - Verifica a consuntivo il rigoroso rispetto dei budget economici (in termini di costo della giornata alimentare), dei piani di lavoro e dei processi produttivi stabiliti; - Gestisce il personale delle cucine nel rispetto di quanto previsto dal CCNL adottato; - Garantisce lo scrupoloso rispetto della normativa sanitaria e dei manuali HACCP redatti in collaborazione con eventuali consulenti esterni; - Verifica la corretta funzionalità delle cucine al fine di conseguire e migliorare i risultati economici e qualitativi fissati; - Coordina i responsabili di cucina e collabora con i Direttori delle strutture per monitorare landamento delle cucine e risolvere eventuali problematiche. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza dei protocolli HACCP; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia, approccio analitico orientato agli obiettivi e ai clienti interni, spiccate doti di negoziazione e di comunicazione, attitudine a pensare fuori dagli schemi ma in un contesto strutturato. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa si occuperà di programmare, organizzare e dirigere lattività di ristorazione collettiva delle cucine delle strutture del Gruppo, nellarea di competenza. Risponde gerarchicamente al responsabile nazionale della ristorazione nellambito dei Servizi Alberghieri della Direzione Servizi Comuni del Gruppo, collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012; - tredicesima; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - auto aziendale, pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Quojobis RESPONSABILE DI SALA PER STRUTTURA ALBERGHIERA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del turismo RESPONSABILE DI SALA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione sala - relazione con la clientela anche estera Requisiti: · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e serali da lunedì a domenica con riposi · lingua inglese buono per poter servire il cliente estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi con ottime prospettive. Orario: 36 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento. Fasce orarie: fascia pranzo e fascia serale Inquadramento: CCNL Turismo Alberghi, 5 ° livello con retribuzione lorda oraria pari a euro 8,76 / retribuzione mensile lorda pari a euro 1.519,93 con maggiorazioni previste dal CCNL di riferimento per turno notturno, domenicale e festivo. Sede di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - capacità di relazionarsi in lingua inglese con la clientela in sala
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QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata all'ambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai l'organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire un'esperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e all'inserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in un'azienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito all'interno dell'Aeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi un'ottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata all'ambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo l'inserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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LHH Per azienda cliente, realtà in forte crescita operante nel settore dei servizi di pulizia professionale, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Commerciale per lo sviluppo del canale hotellerie e villaggi turistici, con focus sul territorio nazionale, in particolare Nord e Centro Italia. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: ? Scouting e benchmarking di nuove opportunità commerciali, con particolare attenzione al settore hotel (strutture stagionali e annuali) ? Attività di preventivazione, stesura offerte e gestione delle trattative commerciali ? Sopralluoghi tecnici presso le strutture clienti, in collaborazione con il responsabile operativo ? Gestione del follow-up operativo e monitoraggio dellerogazione dei servizi ? Partecipazione a fiere, eventi e momenti di confronto con il mercato e i competitor ? Collaborazione stretta e continuativa con il responsabile operativo e il management aziendale Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: ? Esperienza commerciale in ambito B2B e B2C, preferibilmente nel settore pulizie, facility o hotellerie ? Conoscenza approfondita delle tecniche di vendita e negoziazione ? Capacità di lettura e redazione di preventivi e contratti ? Padronanza del pacchetto Microsoft Office ? Preferibile conoscenza delle normative in tema di igiene e sicurezza (HACCP); in alternativa, verrà fornita formazione interna Completano il profilo ? Spiccato orientamento al risultato e approccio target-driven ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Proattività, spirito di iniziativa e flessibilità ? Capacità di lavorare sotto stress e disponibilità a trasferte Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite
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La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (all'interno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Per nostra azienda cliente operante nel settore hotellerie, siamo alla ricerca della figura di TECNICO MANUTENTORE CAMERE. La risorsa selezionata si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle camere, garantendo che siano sempre in perfette condizioni sotto ogni aspetto tecnico. Il Tecnico Manutentore sarà responsabile di eseguire riparazioni tempestive e precise, operando nel pieno rispetto degli standard qualitativi dell'hotel e in stretta collaborazione con il team di Ingegneria e Manutenzione. Principali responsabilità: • Partecipare al briefing tecnico quotidiano • Ricevere e gestire le richieste di manutenzione dal Capo Manutentore (Asst. Chief Engineer) • Eseguire interventi di carpenteria, elettricità, idraulica, pittura, lucidatura e climatizzazione (A/C) nelle camere • Segnalare tempestivamente eventuali problemi strutturali o gravi al responsabile • Mantenere il kit attrezzi e i dispositivi di segnalazione (bleep) sempre funzionanti e disponibili • Collaborare con colleghi interni ed esterni al dipartimento per garantire la massima soddisfazione dell'ospite • Far parte del team d'intervento in caso di emergenze • Rispettare in ogni momento le norme di comportamento e sicurezza aziendali Richiediamo: • Esperienza pregressa nella manutenzione alberghiera o in ambiti simili • Conoscenza base delle principali discipline tecniche (elettricità, idraulica, condizionamento, ecc.) • Buona capacità di lavorare in squadra e sotto stress • Attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Cosa offriamo: • Contratto secondo il CCNL di riferimento • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante • Possibilità di crescita interna • Formazione continua tecnica e sulla sicurezza SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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QUALCOSA DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai esperienza consolidata come pizzaiolo, preferibilmente in contesti di ristorazione organizzati e di alta qualità; - Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi i week-end e i giorni festivi; - Hai una grande passione per la pizza e per la tradizione culinaria italiana, con attenzione alla qualità degli ingredienti; - Sei organizzato/a, preciso/a e sai lavorare sotto pressione, mantenendo alti standard di servizio. COSA FARAI? Il/la Pizzaiolo/a è una figura chiave del nostro team, responsabile della preparazione delle pizze secondo le ricette e gli standard di qualità di Obicà. Ti occuperai della lavorazione dell'impasto, della stesura, della farcitura e della cottura delle pizze, garantendo che ogni pizza rappresenti il nostro impegno per la qualità e l'eccellenza. Sarai responsabile anche della gestione delle forniture e del mantenimento della pulizia e dell'ordine nell'area di lavoro, nel rispetto delle normative HACCP. Collaborerai strettamente con la cucina e il personale di sala per assicurare un servizio tempestivo e coordinato. COSA OFFRIAMO: - Un contratto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di part time o full time, in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante. - L'opportunità di entrare in un contesto internazionale e di crescere professionalmente grazie al supporto di un team qualificato. - Percorsi di carriera e programmi di formazione per sviluppare ulteriormente le tue competenze tecniche e manageriali. - Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Obicà QUALCOSA DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai esperienza consolidata come pizzaiolo, preferibilmente in contesti di ristorazione organizzati e di alta qualità; - Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi i week-end e i giorni festivi; - Hai una grande passione per la pizza e per la tradizione culinaria italiana, con attenzione alla qualità degli ingredienti; - Sei organizzato/a, preciso/a e sai lavorare sotto pressione, mantenendo alti standard di servizio. COSA FARAI? Il/la Pizzaiolo/a è una figura chiave del nostro team, responsabile della preparazione delle pizze secondo le ricette e gli standard di qualità di Obicà. Ti occuperai della lavorazione dell'impasto, della stesura, della farcitura e della cottura delle pizze, garantendo che ogni pizza rappresenti il nostro impegno per la qualità e l'eccellenza. Sarai responsabile anche della gestione delle forniture e del mantenimento della pulizia e dell'ordine nell'area di lavoro, nel rispetto delle normative HACCP. Collaborerai strettamente con la cucina e il personale di sala per assicurare un servizio tempestivo e coordinato. COSA OFFRIAMO: - Un contratto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di part time o full time, in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante. - L'opportunità di entrare in un contesto internazionale e di crescere professionalmente grazie al supporto di un team qualificato. - Percorsi di carriera e programmi di formazione per sviluppare ulteriormente le tue competenze tecniche e manageriali. - Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Roma (Lazio)
Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
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Padova (Veneto)
Prestigiosa struttura alberghiera situata in Abano Terme (PD), ricerca capo barman per prossima stagione (marzo 2021). La risorsa avrà maturato esperienza nella ristorazione in ambito dell'alta hotellerie. La figura avrà il compito di occuparsi del processo di erogazione del servizio presso i bar dell'albergo e sarà responsabile delle operazioni di approvvigionamento, della preparazione delle bevande e gestione relative attrezzature oltre che collaborare e riportare direttamente alla direzione. Nell'esecuzione dei propri compiti, rispetterà e si atterrà agli standard operativi e alle norme igienico sanitarie (HACCP) dei reparti relativamente alla gestione ed al trattamento delle bevande. Caratteristiche: Diploma di Barman (es. AIBES); Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente seconda lingua tra francese e tedesco; Elegante e portamento raffinato; Orientamento all'ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali e attenzione ai dettagli; Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita; Spiccata leadership e approccio propositivo; Rispetto delle normative in materia di igiene. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, con possibilità di inserimento nell'organico per le stagioni seguenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: 1 BARISTA MANSIONI: Oltre a preparare e servire caffè, bibite,cocktail basici, bevande e piatti da mangiare, è anche responsabile dell'accoglienza dei clienti, della pulizia del bar e della gestione della cassa. Luogo di Lavoro: Gabicce Mare (PU) Orario di Lavoro: full time Tipo di Contratto: Di Somministrazione Retribuzione: 5 livello turismo pubblici esercizi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Colomion Group è la realtà di riferimento dell’offerta turistica di Bardonecchia, dove valori come la gentilezza, la disponibilità e la condivisione sono al primo posto. Entrare a far parte di questo gruppo significa diventare parte integrante di una vera e propria famiglia, con entusiasmo, attenzione al dettaglio e un incomparabile spirito di squadra. Posizione Si occuperà di: - Gestione della cassa - Accoglienza del cliente in assenza del responsabile - Vendere prodotti e servizi dell'azienda Requisiti l candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Passione per la montagna e ristorazione alpina - Esperienza nel ruolo in contesti simili - Ottimo utilizzo del computer - Possesso di buone competenze relazionali - Flessibilità e disponibilità in termini di orari e di giorni (weekend e i festivi) - Conoscenza lingua inglese - Ordine, pulizia e massima serietà -Gradito possesso di attestati quali HACCP, Primo Soccorso, Antincendio, Sicurezza -Possibilmente automunito Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Per conto di un prestigioso hotel a 5 stelle situato nel cuore di Roma, ricerchiamo un lavapiatti responsabile e organizzato per garantire la pulizia e l'ordine della cucina in un ambiente di lusso. Responsabilità: Lavaggio e sanificazione di stoviglie, posate e utensili. Mantenimento dell'area di lavoro pulita e ordinata. Supporto al personale di cucina nelle attività quotidiane. Rispetto delle norme igienico-sanitarie. Gradita esperienza nel ruolo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Per pluripremiata catena di ristoranti casual dining, famosa per la proposta di piatti in stile fresh and fast paced food, tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un CAPO CUCINA in zona MILANO CASCINA MERLATA. Il profilo di Head Chef è il principale responsabile del back of house del ristorante, della cucina, ed assicura la corretta gestione dei prodotti e dei servizi. Risponderà direttamente allo Store Manager. Come Head Chef avrai la possibilità di confrontarti con queste attività: - gestione del servizio di cucina nel rispetto degli standard - gestione e verifica delle procedure HACCP - redazione turnistica del personale di cucina - supervisione della preparazione della propria linea e della pulizia di competenza del reparto - monitoraggio del food cost locale - gestione delle ordinazioni della materia prima dai fornitori selezionati e di eseguire l'inventario di cucina alla fine di ogni mese - formazione dei nuovi collaboratori, ne segue e ne valuta le performance REQUISITI Per la posizione di Head Chef stiamo ricercando professionisti che abbiano esperienza pregressa in contesti strutturati o catene di ristorazione, specialmente con qualche tipo di responsabilità e gestione di team di lavoro, preferibilmente con un background di studi alberghiero e una buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Per popolare catena di ristoranti casual dining presente in oltre 23 Stati e che propone piatti in stile fresh and fast paced food tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un OPERATORE DI CUCINA/LINE CHEF in zona MILANO CASCINA MERLATA. Sei un perfetto Line Chef – Operatore di cucina se hai voglia di investire tutte le tue energie nella preparazione e composizione di piatti rispettando gli alti standard della nostra catena Sarai responsabile della tua postazione, avrai quindi la possibilità di organizzarla e curarla al meglio. Imparerai a conoscere nel dettaglio tutti gli ingredienti ed i sapori asiatici che ci contraddistinguono. Insieme a noi avrai l’occasione di: - creare un ambiente accogliente per la nostra squadra ed i nostri clienti, - formarti e memorizzare ogni singolo piatto, ingrediente e sapore - supportare ed imparare dal resto della brigata - crescere nel ruolo e con l’esperienza ricoprire posizioni di maggiore responsabilità E' richiesto: - avere esperienza in ruoli simili -essere disponibili a lavorare dal lun alla dom su turni Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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La figura ricercata sarà responsabile del coordinamento della brigata, collaborando con i team manageriali per garantire il rispetto degli standard aziendali. Si occuperà di supervisionare gli ordini, pianificare i turni e assicurare la conformità alle normative HACCP e di sicurezza sul lavoro. Sono richieste flessibilità, proattività, passione per la cucina e capacità relazionali. Conoscenza delle basi per la gestione di una brigata di cucina. -Capacità di lavorare in squadra e di relazionarsi con tutti gli stakeholder, sia interni che esterni. - Padronanza delle norme HACCP e di sicurezza sul lavoro vigenti. -Disponibilità a lavorare su turni, con un approccio operativo e dinamico Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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La nostra azienda Obicà Mozzarella Bar è un gruppo di ristoranti italiani casual e contemporanei presenti in Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Giappone. Con la sua atmosfera accogliente e amichevole, Obicà offre una vera esperienza culinaria italiana incentrata sulla Mozzarella di Bufala Campana DOP più fresca, da gustare in piatti di pasta, pizza e insalate. La filosofia di Obicà, riassunta nel concetto di "Food to share", promuove il piacere di condividere buon cibo con famiglia e amici. Obicà seleziona ingredienti freschi e di alta qualità, completati da una selezione di vini italiani e cocktail originali, per offrire il meglio della cultura gastronomica italiana. Descrizione del ruolo Cerchiamo un/una Trainer on the job che si unisca al nostro team a Milano. In questo ruolo, sarai responsabile della formazione pratica del personale del ristorante, assicurando che le procedure operative e gli standard di servizio vengano eseguiti correttamente. Ti occuperai di sviluppare materiali formativi, condurre sessioni di formazione individuali e di gruppo, monitorare i progressi del personale e fornire feedback costruttivi. È una posizione dinamica che richiede competenze nel campo della formazione e della ristorazione, con un forte focus sulla qualità del servizio e la soddisfazione del cliente. Qualifiche - Il/La candidat* ideale deve possedere competenze nella Formazione pratica e nello Sviluppo di materiali a supporto; - È fondamentale avere una solida conoscenza delle Operazioni ristorative e degli Standard di servizio; - Esperienza nel settore della ristorazione è altamente consigliata, con particolare attenzione alla formazione del personale; - Ulteriori competenze che possono risultare importanti includono eccellenti abilità comunicative, capacità di motivare e guidare i team, e flessibilità di orario. Il lavoro, organizzato su turni, prevede la presenza operativa all'interno del Ristorante. Accetti la sfida? Siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura con te! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai esperienza consolidata (almeno 2 anni) come cuoco in contesti di ristorazione organizzata; - Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi week-end e giorni festivi; - Ami lavorare con materie prime di qualità, hai una forte passione per la cucina italiana; - Possiedi un'ottima conoscenza in materia di igiene e sicurezza alimentare; - Sei attento/a ai dettagli, organizzato/a con una forte capacità di gestione del tempo e una buona capacità di lavorare in team anche numerosi. COSA FARAI? Il/la Cuoco/a è una figura chiave per garantire la qualità e l'eccellenza della nostra proposta gastronomica. Sarai responsabile della preparazione delle diverse proposte, assicurandoti che vengano realizzate secondo le ricette e gli standard Obicà. Collaborerai con la brigata di cucina e coordinerai le attività degli Aiuto Cuoco, occupandoti del controllo delle materie prime, della preparazione della linea nel pieno rispetto e mantenimento della pulizia e dell'ordine in Cucina. Inoltre, monitorerai i tempi di uscita delle portate per garantire un servizio efficiente e puntuale. COSA OFFRIAMO: - Un contratto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di part time o full time in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante. - La possibilità di entrare in un contesto internazionale e di crescere professionalmente grazie al supporto di un team qualificato. - Percorsi di carriera e programmi di formazione per sviluppare ulteriormente le tue competenze tecniche e manageriali. - Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Alimenti marinella srl Per ns punto vendita di Ercolano, cerchiamo nr. 2 banconisti di pasticceria/gelateria. La risorsa deve avere almeno 1 anno di esperienza in mansioni simili. Deve saper allestire/pulire/tener cura del banco vendita, deve saper utilizzare i principali strumenti di lavoro (es. bilance), deve avere un orientamento al cliente, saper lavorare in team ed essere una persona motivata e responsabile. Lavoro su turni e weekend/festivi. Assunzione con contratto tempo pieno determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo12, Padova) ricerca per strutturata - storica azienda del settore multiservizi: CUOCHI PER STRUTTURA SANITARIA Le risorse inserite, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperanno di: • Controllo merci/scadenze e ordinativi • Lavorazione e preparazione dei piatti previsti dal Menù della mensa – 115 pasti pranzo/cena • Pulizia teglie/pentole e stoviglie • Coordinamento con le altre figure in supporto – aiuto cuochi • Preparazione "diete speciali" Requisiti: • Gradita esperienza nella mansione richiesta • Capacità di lavorare in squadra • Affidabilità e precisione sul lavoro • Disponibilità lavorativa immediata • Disponibilità a lavorare in struttura sanitaria Si offre iniziale contratto in somministrazione e a seguire assunzione diretta da parte del cliente Stipendio base: 1100 – 1200 per 14 mensilità Orario di lavoro: 38 ore totali - 3 orari diversi alternati di settimana in settimana (6:00 – 12:30, 7:30 – 13:50,11:30 -15:00) Dal Lunedì alla Domenica 6 giorni di lavoro su 7 – giorno di riposo a rotazione Luogo di Lavoro: Santa Maria La Longa (UD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Nome dell'azienda: silvia mariana CHEVALIER Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo12, Padova) ricerca per strutturata - storica azienda del settore multiservizi: CUOCHI PER STRUTTURA SANITARIA Le risorse inserite, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperanno di: • Controllo merci/scadenze e ordinativi • Lavorazione e preparazione dei piatti previsti dal Menù della mensa – 115 pasti pranzo/cena • Pulizia teglie/pentole e stoviglie • Coordinamento con le altre figure in supporto – aiuto cuochi • Preparazione "diete speciali" Requisiti: • Gradita esperienza nella mansione richiesta • Capacità di lavorare in squadra • Affidabilità e precisione sul lavoro • Disponibilità lavorativa immediata • Disponibilità a lavorare in struttura sanitaria Si offre iniziale contratto in somministrazione e a seguire assunzione diretta da parte del cliente Stipendio base: 1100 – 1200 per 14 mensilità Orario di lavoro: 38 ore totali - 3 orari diversi alternati di settimana in settimana (6:00 – 12:30, 7:30 – 13:50,11:30 -15:00) Dal Lunedì alla Domenica 6 giorni di lavoro su 7 – giorno di riposo a rotazione Luogo di Lavoro: Santa Maria La Longa (UD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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