Responsabile commerciale servizi settore

-
loading
Solo con l'immagine

RESPONSABILE COMMERCIALE SERVIZI TELEFONIA

Azienda multibrand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, ecc) ricerca per ampliamento organico RESPONSABILE COMMERCIALE che si occuperà di: - Individuare nuove opportunità commerciali attraverso l'acquisizione di clienti business interessati al settore della telefonia. - Coordinare il proprio team di collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti e valutandone i risultati. - Promuovere i ns servizi. Requisiti: - Esperienza nel settore di Riferimento - Spiccata attitudine commerciale - Spiccate capacità organizzative e relazionali - Determinazione nel raggiungimento dei risultati - Capacità di lavorare in autonomia sul territorio e in team con i propri colleghi - Auto/moto munito e in possesso di Patente B - Diploma di scuola superiore - Residenza nel Comune di Caserta o zone limitrofe. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza ed ai risultati ottenuti. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia.
Caserta (Campania)

RESPONSABILE COMMERCIALE

Responsabile Commerciale Il nostro cliente è un player importante nella progettazione e nella produzione di scambiatori di calore, apparecchiature di controllo dell'inquinamento atmosferico e servizi di ingegneria per i servizi, petrolchimica e mercati industriali. La figura ricercata sarà responsabile dello sviluppo del mercato globale. Il suo scopo primario è quello di supervisionare tutte le operazioni commerciali relative al mercato globale, concentrandosi sul raggiungimento degli obiettivi fissati per la crescita degli ordini, margine lordo e ricavi e per l'assegnazione delle priorità e le attività di vendita, al fine di garantire l'uso più efficace delle risorse. La figura attuerà la strategia di vendita, condividendola con l'amministratore delegato, pianificherà e implementerà le politiche e le procedure del gruppo al fine di garantire una risposta tecnica e commerciale coerente, efficiente e redditizia per le esigenze e le richieste del cliente. La figura dovrà guidare l'innovazione e sviluppare le attività sia di vendita dirette che attraverso canali. Inoltre, la figura forzerà e garantirà un adeguato coordinamento con il dipartimento 'proposal' per fornire una soluzione tecnico commerciale finale solida "a valore aggiunto". La figura condurrà trattative critiche e ad alti volumi commerciali. Gestirà il reparto vendite dell'azienda in conformità alle linee guida dell'azienda stessa Sarà responsabile per: obiettivi di vendita per singoli rappresentanti e squadra nel suo complesso, in base alle linee guida aziendali. Supporto processo di reclutamento e di individuare delle esigenze di formazione del personale del dipartimento vendite Identificare le nuove opportunità di business in linea con gli obiettivi di business e partecipare a ricerche sulle opportunità correnti di mercato, tra cui analisi della concorrenza. Acquisire e sviluppare nuova clientela Assegnazione di aree a rappresentanti di vendita. Vagliare e dare priorità alle richieste in collaborazione con il reparto 'proposal' per garantire un uso efficace delle risorse Sviluppare strategie di vendita e fissare di obiettivi. Monitorare le prestazioni della squadra e motivarli a raggiungere gli obiettivi. Compilazione e analisi dei dati di vendita. Trattare con alcuni dei principali clienti. Raccogliere feedback dei clienti e ricerche di mercato. Riferire al proprio supervisore Mantenersi aggiornati sui prodotti e concorrenti. Risolvere i reclami dei clienti in materia di vendita e assistenza. Assicurarsi che il team delle vendita sia conforme a tutte le procedure e processi interni Partecipare, su richiesta, alla squadra di negoziazione finale, presentazione dei prodotti e servizi aziendali e assistenza nel processo di pre-qualificazione. Gestione reparto (budget delle spese generali, pianificazione della capacità, ecc) La figura ricercata è in possesso delle seguenti competenze e formazione COMPETENZE E REQUISITIForte capacità di negoziazione, di leadership e di comunicazione efficace scritta e verbale; Comprovata esperienza nella negoziazione e chiusura contratti per la fornitura di soluzioni chiavi in mano nel settore Energia e/o Oil & Gas; Mentalità aperta Buona volontà ed impegno Facilitatore dei processi Forte personalità e risolutezza Forti competenze di negoziazione e capacità di costruire forti relazioni con i clienti FORMAZIONE Diploma di Laurea o equivalente preferibilmente in Ingegneria e/o Economia 5-7 anni di esperienza di guida nelle vendite preferibilmente nel settore dell'energia e/o dell'Oil & Gas Livello Inglese: ottimo livello scritto-orale-comprensione. Inserzionista: Michael Page
Perugia (Umbria)

RESPONSABILE COMMERCIALE

Responsabile Commerciale Internet company multinazionale, portale leader nel settore beauty and wellness. Il RESPONSABILE COMMERCIALE riporterà alla direzione commerciale e si occuperà di: Mappare ed intercettare opportunità di business sul territorio di Milano (strutture nel settore beauty and wellness) Contattare potenziali clienti Svolgere visite commerciali Gestire la negoziazione e la vendita dei servizi Gestire la relazione con il cliente in fase di postvendita Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ha maturato una significativa esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nella vendita di servizi o in ambito beauty; Ha attitudine alla costruzione di relazioni sia tramite telefono che di persona; Possiede buone doti commerciali e di negoziazione; Ha una buona conoscenza di Word, Excel e Power Point; Possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE COMMERCIALE…

Responsabile commerciale di filiale - Bologna Il nostro cliente è una storica realtà, nata negli anni '50, attiva nella distribuzione all'ingrosso di calzature attraverso quattro filiali dislocate sul territorio nazionale. Si tratta di una fra le più importanti aziende del settore, specializzata in soluzioni e servizi per la propria clientela sia nazionale che estera. In coordinamento con la sede principale, il Responsabile commerciale di filiale avrà il compito di gestire un team composto da 8 persone e la rete di agenti, con la responsabilità di raggiungere gli obiettivi di fatturato e di marginalità. Supportato dall'Azienda, dovrà fornire un servizio di qualità al cliente fidelizzandolo ed implementandone la collaborazione. Sarà, inoltre, responsabile della gestione del magazzino vendita con verifica e richiesta di riassortimenti. Il Responsabile deve promuovere e mantenere un clima di lavoro positivo, favorendo la motivazione e lo spirito di collaborazione del team all'interno della Filiale. Verificando i fidi e i pagamenti, avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato della Filiale attraverso un forte focus sullo sviluppo di clienti, produttività e gestione costi. Supportato dall'azienda dovrà fornire un alto servizio di qualità al cliente fidelizzandolo ed implementandone la cooperazione. Inserzionista: Michael Page
Bologna (Emilia Romagna)

RESPONSABILE COMMERCIALE - NOVARA E PROVINCIA

Responsabile Commerciale - NOVARA e Provincia Il candidato/a sarà chiamato ad un’attività destinata alla cura e all’ottimizzazione della presenza sul mercato nell’ottica di massimizzare il livello delle vendite. Requisito indispensabile sarà la concreta e avanzata conoscenza del mercato della sicurezza (security). Ci piacerebbe entrare in contatto con professionisti dall’approccio vivace e dinamico, che sappiano affermarsi con carisma ed estrema professionalità all’interno del mondo degli specialisti della sicurezza. Ad esempio provenienti dal mondo delle vigilanze o servizi alle persone. Completano il profilo la provenienza e la dimostrabile capacità di gestire con disinvoltura un approccio B2C e B2B contemporaneamente, ideale se provenienti dal settore sicurezza e/o servizi alla persona con un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo commerciale, gradita anche un’esperienza di coordinamento di agenti o sales diretti. Cosa Offriamo: Prodotti innovati unici ed esclusivi di nostra produzione nell’ambito mercato della Sicurezza Appuntamenti generati dal marketing aziendale Formazione costante e continua Carriera Provvigioni ai massimi livelli di mercato
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE - MAGENTA

Responsabile Commerciale - MAGENTA e Provincia Il candidato/a sarà chiamato ad un’attività destinata alla cura e all’ottimizzazione della presenza sul mercato nell’ottica di massimizzare il livello delle vendite. Requisito indispensabile sarà la concreta e avanzata conoscenza del mercato della sicurezza (security). Ci piacerebbe entrare in contatto con professionisti dall’approccio vivace e dinamico, che sappiano affermarsi con carisma ed estrema professionalità all’interno del mondo degli specialisti della sicurezza. Ad esempio provenienti dal mondo delle vigilanze o servizi alle persone. Completano il profilo la provenienza e la dimostrabile capacità di gestire con disinvoltura un approccio B2C e B2B contemporaneamente, ideale se provenienti dal settore sicurezza e/o servizi alla persona con un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo commerciale, gradita anche un’esperienza di coordinamento di agenti o sales diretti. Cosa Offriamo: Prodotti innovati unici ed esclusivi di nostra produzione nell’ambito mercato della Sicurezza Appuntamenti generati dal marketing aziendale Formazione costante e continua Carriera Provvigioni ai massimi livelli di mercato
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE

Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
Brescia (Lombardia)

RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE SERVIZI.

Azienda in espansione del settore dei servizi logistici e di produzione, ricerca un/a giovane: Responsabile commerciale settore servizi Responsabilità: • Gestione clienti e sviluppo commerciale per la vendita di servizi di appalto. • Responsabilità del rapporto commerciale con il cliente e supporto nel post vendita. • Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new businness. • Promozione attiva di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppo delle trattative di vendita e formulazione delle offerte. • Collaborazione nella gestione operativa degli appalti. Requisiti richiesti • Laurea. • 2 anni di comprovata esperienza nel campo commerciale. • Orientamento al lavoro di natura consulenziale, con logiche di progetto e di processo. • Ottime capacità analitiche e organizzative. • Ottime capacità relazionali, ottimismo, positività, capacità di lavorare in gruppo. •Ambizione e voglia di emergere, di crescere professionalmente grazie ad un ruolo sfidante. Si offre: contratto a tempo determinato di 1 anno scopo assunzione Orario di lavoro: Full-time Zona di lavoro: Lombardia
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE DI ZONA SETTORE ENERGIA

Posizione: Responsabile di zona settore energia - Verona Riferimento annuncio: Data inserimento: 28.06.16 Posti disponibili: 1 Luogo: Verona,Villafranca di Verona,Valeggio sul Mincio,Sommacampagna Categoria Professionale / Mansione: Commerciale B2B Settore: Energia Offerta pubblicata da: Sinapsi Group Srl Ricerchiamo, per AGSM Energia, storica azienda veronese Leader per l''erogazione di servizi gas ed energia elettrica: 1 Venditore - Responsabile di Zona. La risorsa si occuperà di un innovativo progetto di recupero di clienti passati ad altri gestori, attraverso liste di nominativi, e di sviluppo del mercato locale per la vendita di prodotti gas ed energia elettrica verso i canali small business e domestico. Stiamo cercando persone dinamiche, positive e naturalmente predisposte all''attività di contatto con il pubblico, dotate di autonomia ed attitudine a lavorare per obiettivi. Rappresenta un requisito fondamentale la pregressa esperienza nel campo della vendita. Si offrono: - Liste di nominativi di ex clienti; - Provvigioni ai massimi livelli per categorie di cliente/consumo; - Bonus e Canvass; - Formazione tecnica e commerciale in azienda; - Supporto logistico presso gli sportelli di zona; - Contratto di Agenzia/Incaricato alle Vendite/Procacciatore Zona di Lavoro: Verona Rappresenta un requisito fondamentale la residenza nella provincia di Verona
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE

THEMA S.a.s, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, presente sul territorio piemontese da oltre 10 anni e specializzata in consulenze business/consumer, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: n.1 responsabile commerciale, per le zone di Torino e prima cintura. Il candidato, ponendo in essere una reale e consolidata strategia di vendita DIRETTA assolutamente innovativa, dovrà svolgere con un impegno full-time, all’interno della zona assegnatagli in esclusiva, un’ attività di presentazione e commercializzazione dei servizi/prodotti relativi alla telefonia mobile e fissa (B2C E B2B) e si occuperà inoltre di gestire al meglio nel tempo il rapporto con i clienti nonché presidiare attentamente la zona di competenza. I candidato ideale è dotato di forte leadership, è determinato, flessibile,predisposto al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi concreti. Deve inoltre avere obbligatoriamente già maturato nel tempo un’importante esperienza di vendita nel campo dei servizi dedicati alle aziende e ai privati, preferibilmente nel settore in questione. REQUISITI RICHIESTI • Residenza a Torino e provincia • Autonomia, organizzazione e intraprendenza • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Spiccate doti comunicative • Attitudine alla vendita • Disponibilità immediata al lavoro full-time • Diploma di scuola media superiore/laurea OFFRIAMO • Fisso mensile erogato a fronte di raggiungimento di minimo obiettivo • Percorso di start up (supporto e formazione tecnica/commerciale continua) • Esclusiva di zona • Provvigioni ai massimi livelli di mercato, sia in fase di acquisizione che • di gestione del parco clienti • Benefit aziendali concreti • Inquadramento a norma di Legge Astenersi rigorosamente perditempo e/o non in possesso dei requisiti sopra citati. Se interessati, inoltrare c.v. formato europeo corredato di fotografia all’indirizzo: thema.frejus@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Torino (Piemonte)

RESPONSABILE COMMERCIALE ZONA CAMPANIA - RENTALSÌ

RentalSì, società di noleggio a lungo termine attiva su tutto il territorio nazionale, seleziona 1 figura di Responsabile Commerciale zona Campania. La provenienza dal settore del noleggio auto sarà considerato requisito preferenziale per la selezione ma non unico ed indispensabile. La figura ricercata si occuperà sull’intero territorio nazionale dello sviluppo di Point e Franchising a marchio RentalSì. Richiediamo: • Esperienza nel ruolo e nel settore • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali Offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing o liste su cui fare proattività • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di FISSO MENSILE e di AUTO AZIENDALE per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale • Partecipazione ad eventi di settore Gli interessati potranno inviare CV dettagliato a: info@rentalsi.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE COMMERCIALE

Gruppo industriale, costituito da aziende operanti in diversi settori nel settore servizi, seleziona RESPONSABILE COMMERCIALE che, riportando alla Proprietà, e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, sarà chiamato a garantire la gestione dei clienti acquisiti proponendosi a tutti i livelli come un interlocutore competente, credibile e affidabile in grado di rispondere ai loro bisogni, ad ampliare il mercato di riferimento, assicurando il perseguimento degli obiettivi assegnati. Il ruolo avrà le seguenti responsabilità: garantire il raggiungimento degli obiettivi (target vendite, target margine di contribuzione) effettuare una ricerca sistematica nel mercato di nuove opportunità commerciali gestire la clientela consolidata riportare mensilmente alla Direzione l’andamento delle attività pianificate attraverso la redazione di report controllare mensilmente l’andamento dei fatturati, l’andamento dei nuovi prodotti, la soddisfazione del cliente (qualità prodotto, servizio, reclami) proporre deroghe o alternative alle condizioni commerciali concordate/pagamenti standard evidenziare nuovi bisogni in termini di prodotti partecipare, gestire e concorrere all’organizzazione di eventi: fiere, presentazioni nuovi prodotti, seminari commerciali interfacciarsi sistematicamente e con efficacia con le varie aree aziendali aggiornarsi sistematicamente e con impegno sui prodotti promossi Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico/economico buona esperienza (almeno 5 anni) maturata presso aziende strutturate e organizzate del settore servizi, abituate a dialogare con i distributori/agenti esteri sede di lavoro provincia Cagliari Completano il profilo, professionalità ed etica, ottime doti di interrelazione personale, negoziazione, capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione, buona capacità decisionale e forte orientamento agli obiettivi. Capace di lavorare in team, è un abile problem solver che sa apportare un importante valore aggiunto alla struttura, nel rispetto della gerarchia esistente. Disponibilità a trasferte nazionali ed estere
Cagliari (Sardegna)

RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE, SETTORE AGENZIA PER IL

Descrizione azienda Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane e che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno, Posizione RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE / DISTRICT MANAGER (B2B) La risorsa si occuperà di: _ Acquisizione nuove aziende clienti _ Gestione clienti già acquisiti _ Raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione nei termini di margine e fatturato _ Preventivi, offerte commerciali e contratti _Vendita servizi HR Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea, comunque buon livello di cultura e preparazi...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE COMMERCIALE ICT

Per la nostra Società in rapida espansione siamo alla ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE ICT. Il candidato sarà impiegato nellâ€(TM) ambito della commercializzazione di soluzioni tecnologiche, sistemi, applicazioni e software. Si ricerca persona altamente motivata, con esperienza pregressa di vendita di servizi e sistemi nel settore, capacità di acquisizione e gestione della clientela. Cerchiamo persone motivate a crescere professionalmente e personalmente, dotate di spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, con forte orientamento a lavorare per obiettivi. Richiesta disponibilità alla mobilità sul territorio Nazionale. Il candidato inserito si occuperà di: • Analisi e strategie per la commercializzazione dei prodotti nel mercato nazionale • Identificazione del mercato di riferimento • Creazione dei canali di commercializzazione • Promozione e vendita dei prodotti aziendali • Ricerca di potenziali clienti • Attività di vendita presso i nuovi clienti Il candidato ideale: • Diplomato/laureato • Possiede uno spiccato interesse per il mondo web, IT, ICT • Possiede conoscenze informatiche di base • Possiede ottime doti relazionali e ha capacità di interazione con i clienti • Eâ€(TM) autonomo nella ricerca di nuovi clienti e nel fissare gli appuntamenti • Ã^ ambizioso, intraprendente, determinato, capace di muoversi in modo indipendente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati • Conosce le dinamiche del marketing digitale e di Internet e sa analizzare le esigenze e gli obiettivi dei clienti per proporre le soluzioni più idonee. • esperienza pregressa, preferibilmente internazionale • Automunito La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei Dati Personali citando il riferimento al presente annuncio 'Responsabile ICT'. Sede di lavoro: Agrate Brianza
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE NEGOZIO MBE SAN BONIFACIO

Sid Office srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un Responsabile Commerciale per il consolidamento e lo sviluppo dell’attività di acquisizione clientela business sul territorio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ambito retail in particolare nello sviluppo dei business legati all’attività dei negozi attraverso rete di vendita operante sul territorio. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa e micrologistica rivolti alle aziende nonchè precedenti esperienze di coordinamento reti vendita. Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite esperienza nella gestione delle risorse flessibilità e disponibilità Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante fisso mensile commisurato al profilo del candidato provvigioni sul venduto auto aziendale pc aziendale telefono aziendale. Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESPONSABILE MBE SAN BONIFACIO
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE COMMERCIALE AGENZIA PER IL LAVORO A UDINE

Tempi Moderni, Agenzia per il lavoro con 12 filiali sul territorio nazionale, per potenziamento organico interno e start up di filiale ricerca un/a RESPONSABILE COMMERCIALE La risorsa ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore della vendita di servizi Hr quali Somministrazione, Ricerca e Selezione, Outplacement, Politiche attive ed altri. Si occuperà di sviluppare in autonomia new business nell''area regionale di competenza assegnata, riportando direttamente all''AD e in ottemperanza ai timesheet di budget di filiale. Il possesso di un portfolio clienti già precedentemente acquisito sarà ritenuto requisito preferenziale. Il candidato ideale è una risorsa brillante, con spiccate doti di automotivazione, problem solving ed eccellenti proprietà dialettiche, capace di misurarsi ogni giorno con il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Gli interessati, ambosessi, possono inviare un cv a selezioni@tempimodernilavoro.com citando in oggetto "COMM-UDINE", autorizzando il trattamento dei propri dati personali ai sensi del d.lgs 196/03.
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE CENTRO STORICO

Società italiana con sede a Roma zona Piazza Navona, operante nel settore del luxury shopping, ricerca figura commerciale professionale, di elevato profilo e ottimo standing, cui affidare la promozione del proprio prodotto presso gli esercizi commerciali del Centro Storico. L'attività prevede vendita pro-attiva con e senza preventivo appuntamento e attività di Customer Care. In tal senso la risorsa dovrà disporre di un comprovato background di esperienze significative nel settore della vendita di beni o servizi di livello medio-alto ed una formazione orientata al lavoro per obiettivi. Età compresa tra i 30 ed i 35 anni, titolo di studio preferito laurea, si richiede ottimo standing, aspetto curato, buona dialettica priva di inflessioni dialettali. Non saranno valutati profili privi di pregressa e documentata esperienza di vendita pro-attiva. La zona di lavoro sarà quella di Roma Centro, si richiede tuttavia disponibilità a eventuali trasferte in giornata. Astenersi privi requisiti e improvvisatori.
Roma (Lazio)

RESPONSABILE COMMERCIALE AUTOMOTIVE

Per potenziamento della propria rete commerciale, azienda operante nel settore servizi Automotive leader nel mercato, cerca N. 2 figure professionali nelle provincie di PD-RO-VI-TV-VE-BL che si occupino di: - realizzare gli obiettivi di vendita assegnati - gestire e aumentare le vendite nei clienti già in portafoglio - acquisire nuovi clienti nell'area assegnata REQUISITI: - ambizione e spirito imprenditoriale - attitudine alle relazioni e allo sviluppo commerciale - diploma di maturità - essere automuniti - disponibilità a lavorare con partita IVA OFFERTA: - fisso mensile garantito + piano incentivazioni - formazione tecnica e commerciale PREFERENZE: - precedente esperienza nella vendita nel ramo assicurativo Se interessati siete pregati di inviare la vostra candidatura allegando CV ai seguenti indirizzi e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

RESPONSABILE COMMERCIALE

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ:La risorsa che stiamo cercando è una persona dinamica, propositiva e volenterosa di apprendere. Dovendosi occupare del rapporto coi clienti dovrà possedere una naturale propensione ai rapporti interpersonali, assieme a ottime doti organizzative. Il lavoro prevede capacità di gestire in autonomia le proprie attività e coordinare delle risorse junior. E' gradita una laurea. Indispensabile un forte orientamento al risultato e capacità di gestire al meglio le tempistiche del proprio lavoro. Vendita e promozione dei servizi dell’azienda. Sviluppo e gestione portafoglio clienti in particolare del settore dei servizi in ambito del lavaggio di pelli e pellicce; mercato nella zona di riferimento (Nord Italia) Gestione diretta con il cliente. REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: Esperienza nella vendita di servizi e nella gestione completa dei clienti, meglio se in analogo settore. Età tra i 30 ed i 45 anni. Intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi, determinazione e voglia di fare ne completano il profilo. Diploma o Laurea. L’AZIENDA OFFRE:Compenso fisso + provvigioni + benefit, Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO:Brescia e Provincia REFERENTE DI SELEZIONE: Dott.ssa Marianna Anselmi Mail: marianna.anselmi@broliassociati.it Tel: 030/ 292119
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE

PREAN, è azienda leader in Italia nel commercio di prodotti e servizi obbligatori per la sicurezza sul lavoro (settore disciplinato dal D.lgs.81/08), nell'ambito della strategia di consolidamento della leadership nel settore seleziona 2 VENDITORI|VENDITRICI COMMERCIALI per Lodi|provincia e Milano Sud. La figura ricercata avrà il compito di: -gestire portafoglio clienti attivi -sviluppare nuovo business nella zona affidata COMPETENZE RICHIESTE I candidati ideali devono essere dinamici, avere capacità di ascolto e pianificazione all'interno del team di lavoro e un orientamento alla crescita professionale. Verrà considerato un plus un forte orientamento ai risultati. Offriamo formazione tecnica e aggiornamenti costanti sul campo, minimo garantito 1000.00 euro, rilevante piano provigionale, sviluppo carriera. Per candidarsi all'iter selettivo inviare proprio CV a lodi@prean.com o telefonare Uff. Risorse Umane Lodi 0371-30950.
Lodi (Lombardia)

RESPONSABILE COMMERCIALE MAIL BOXES ETC. ROMA

Mail Boxes Etc. seleziona per un importante nuovo Centro Pilota di Roma (in Roma Centro) due Responsabili Commerciali. Il candidato ideale, in possesso di un titolo di studio di diploma superiore o laurea, ha maturato un'ottima esperienza di vendita nell'ambito dei servizi business to business (b2b), con buona conoscenza delle pratiche amministrative e commerciali. La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti, proponendo tutti i servizi offerti dallo store (spedizioni, grafica e stampa, prodotti per l'ufficio, ecc). Vorremmo incontrare candidati determinati e fortemente orientati al risultato, con una buona conoscenza della città di Roma e zone limitrofe. Si richiede anche conoscenza di Office e della lingua inglese. La provenienza dal settore dei Servizi costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto di assunzione diretta full-time con incentivi a raggiungimento obiettivi. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

RESPONSABILE COMMERCIALE

Aperitivi & Cene azienda operante a livello nazionale che supporta gli imprenditori nello sviluppo del proprio brand in rete, cerca nr. 2 responsabili commerciali per la provincia di Pisa con esperienza nel settore della vendita (requisito essenziale), pronti ad operare in una realtà giovane e dinamica. L'azienda offre: - importante fisso mensile ed un piano provvigionale con forte incentivazione - attività promozionali e di Marketing - attività di formazione e affiancamenti costanti - ambiente giovane I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: - possedere Partita IVA; - doti comunicative, relazionali e negoziali, determinazione e grinta; - ambizione e desiderio di crescita professionale; - dimestichezza con l'utilizzo di supporti informatici e interesse generale verso il mondo internet. Faranno titolo preferenziale esperienza di vendita di servizi nei settori della ristorazione, della comunicazione e della pubblicità. Se ti senti causa dei tuoi successi e ti piace porti obiettivi da condividere in team contattaci. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE

Marketing01 azienda Partner Premier Google, seleziona  per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria, responsabili commerciali per sviluppo e gestione del parco clienti e consulenti commerciali per appuntamenti commerciali su potenziali clienti interessati post meeting. Previo colloquio offresi fisso /rimborso e premi produzione. Si richiede esperienza nel settore vendita di servizi, età compresa tra 25 e 45.
Perugia (Umbria)

RESPONSABILE COMMERCIALE PG

Marketing01 azienda Partner Premier Google, seleziona  per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria, responsabili commerciali per sviluppo e gestione del parco clienti e consulenti commerciali per appuntamenti commerciali su potenziali clienti interessati post meeting. Previo colloquio offresi fisso /rimborso e premi produzione. Si richiede esperienza nel settore vendita di servizi, età compresa tra 25 e 45. inviare cv a info@marketing01.it
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE COMMERCIALE

I.S.T. IMPIANTI SOLARI TEDESCO ricerca per ampliamento della sua rete di vendita la figura di AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO il quale dovrà recarsi presso aziende e privati al fine di promuovere servizi e prodotti del settore energia e altro Il candidato ideale, ambo i sessi, deve possedere come QUALIFICHE E CAPACITAâ€(TM): SPICCATE DOTI RELAZIONALI E COMUNICATIVE PROPENSIONE ALLA VENDITA DETERMINAZIONE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI AZIENDALI AUTOMUNITO Per candidarsi contattare il numero 3467183714
Benevento (Campania)

DISTRICT MANAGER/RESPONSABILE DI ZONA SETTORE ENERGIA

Posizione: District Manager/Responsabile di Zona settore energia Riferimento annuncio: PROMETEO Data inserimento: 30.05.16 Posti disponibili: 1 Luogo: in Provincia di Ancona,Ancona Categoria Professionale / Mansione: Commerciale/Agente/Venditore Settore: Energia Offerta pubblicata da: Sinapsi Group Srl Ricerchiamo, per Prometeo Estra, azienda Leader nelle Marche e Abruzzo per l''erogazione di servizi gas ed energia elettrica: 1 Venditore - Responsabile di Zona. La risorsa si occuperà di un progetto di recupero di clienti passati ad altri gestori, attraverso liste di nominativi, e di sviluppo del mercato locale per la vendita di prodotti gas ed energia elettrica verso i canali small business e domestico. Stiamo cercando persone dinamiche, positive e naturalmente predisposte all''attività di contatto con il pubblico, dotate di autonomia ed attitudine a lavorare per obiettivi. Rappresenta un requisito fondamentale la pregressa esperienza nel campo della vendita. Si offrono: - Liste di nominativi di ex clienti; - Provvigioni ai massimi livelli per categorie di cliente/consumo; - Bonus e Canvass; - Formazione tecnica e commerciale in azienda; - Supporto logistico presso gli sportelli di zona; - Contratto di Agenzia/Incaricato alle Vendite/Procacciatore Zona di Lavoro: Val Vibrata Rappresenta un requisito fondamentale la residenza nella provincia di Teramo o Ascoli Piceno
Italia

DISTRICT MANAGER/RESPONSABILE DI ZONA SETTORE ENERGIA A

Posizione: District Manager/Responsabile di Zona settore energia Riferimento annuncio: Data inserimento: 07.06.16 Posti disponibili: 1 Luogo: in Provincia di Verona,Verona Categoria Professionale / Mansione: Commerciale/Agente/Venditore Settore: Energia Offerta pubblicata da: Sinapsi Group Srl Ricerchiamo, per AGSM Energia, storica azienda veronese Leader per l''erogazione di servizi gas ed energia elettrica: 1 Venditore - Responsabile di Zona. La risorsa si occuperà di un innovativo progetto di recupero di clienti passati ad altri gestori, attraverso liste di nominativi, e di sviluppo del mercato locale per la vendita di prodotti gas ed energia elettrica verso i canali small business e domestico. Stiamo cercando persone dinamiche, positive e naturalmente predisposte all''attività di contatto con il pubblico, dotate di autonomia ed attitudine a lavorare per obiettivi. Rappresenta un requisito fondamentale la pregressa esperienza nel campo della vendita. Si offrono: - Liste di nominativi di ex clienti; - Provvigioni ai massimi livelli per categorie di cliente/consumo; - Bonus e Canvass; - Formazione tecnica e commerciale in azienda; - Supporto logistico presso gli sportelli di zona; - Contratto di Agenzia/Incaricato alle Vendite/Procacciatore Zona di Lavoro: Verona Rappresenta un requisito fondamentale la residenza nella provincia di Verona
Italia

AGENZIA CERCA RESPONSABILE COMMERCIALE E AGENTI VENDITA

Agenzia di comunicazione, proprietaria di un affermato giornale web, cerca in Abruzzo, in tutte e quattro le province, un responsabile commerciale e 4 agenti di vendita da inserire nel proprio organico. L'offerta è rivolta ad ambosessi. Il candidato alla figura di RESPONSABILE COMMERCIALE dovrà occuparsi della ricerca, su scala regionale, di aziende, enti ed altri partner commerciali, ai quali proporre un ampio portfolio di servizi e l'acquisto di spazi pubblicitari. Al contempo avrà il compito di gestire e coordinare il team di agenti che opereranno sotto la sua supervisione. Il candidato alla figura di AGENTE DI VENDITA dovrà occuparsi della ricerca, su scala provinciale, di aziende, enti ed altri partner commerciali, ai quali proporre un ampio portfolio di servizi e l'acquisto di spazi pubblicitari. Offriamo ottime provvigioni e ampia autonomia nella gestione del lavoro. REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore età - Esperienza nel settore della vendita - Conoscenza del web e dei social network - Buona proprietà di linguaggio e capacità di relazionarsi con i clienti - Preferibilmente automunito/a PER CANDIDARSI: -scrivere breve lettera di presentazione e allegare curriculum vitae -inviare e-mail scrivendo nell'oggetto "CANDIDATURA RESPONSABILE COMMERCIALE" o "CANDIDATURA AGENTE DI VENDITA"
Pescara (Abruzzo)

STAGE RETRIBUITO - UFFICIO COMMERCIALE - SETTORE IMMOBILIARE

La Valtorta srl, fondata nel 1982, è una società di servizi immobiliari integrati operante principalmente sul territorio di Monza, di Milano e della Brianza con un marchio diffuso e consolidato. La multidisciplinarietà del nostro team ci consente di offrire una soluzione ad ogni tipo di esigenza immobiliare: non solo intermediazione ma anche servizi di property e asset management, advisory e real estate valuation. Descrizione posizione: Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/a tirocinante da inserire nel front-office commerciale che in affiancamento al Responsabile Ufficio Commerciale si occuperà della gestione delle attività di assistenza pre e post-vendita, di customer care e di back-office, garantendo un costante orientamento alla soddisfazione dei Clienti, il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni e dei rapporti commerciali. Attività: - gestione dei contatti ed evasione delle richieste dei clienti - analisi dei fabbisogni della clientela ed inserimento schede richieste nel CRM - telemarketing e campagne di e-mailing programmate - supporto alla rete dei funzionari commerciali - gestione profili social aziendali - gestione campagne promozionali e pubblicità pluricanale (web marketing e advertising on-line, cartellonistica, annunci, brochure, schede prodotto…) - ricerca prodotto Requisiti: - diploma scuola media superiore - buona conoscenza delle lingua inglese - buona padronanza del pacchetto Office e del mondo internet e web - spiccate doti comunicative, negoziali e relazionali - autonomia organizzativa e attitudine al problem solving, affidabilità e dinamicità - automunito/a Si offre: inserimento in stage, durata semestrale. Sede di Lavoro: Monza centro Gli interessati possono inviare dettagliato “curriculum vitae” completo di fotografia autorizzando al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: risorseumane@valtortaimmobiliare.it
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.