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Responsabile commerciale servizi settore

RESPONSABILE COMMERCIALE SERVIZI SETTORE

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Azienda leader nazionale nel settore servizi di sicurezza integrati attraverso propria HR per la selezione del personale, RICERCA per la propria filiale di VERONA funzionari commerciali, per gestione ed espansione del proprio importante portafoglio clienti. La prima fase sarà gestita con figure atte alla segnalazione e non finalizzazione di eventuali nuovi clienti, durante la quale provvederemo a verificare le reali capacità attitudinali del candidato. Si richiede: -spiccata capacità nelle relazioni interpersonali atte alla gestione portafoglio clienti; -propensione a lavorare in un team coordinato ed efficiente; -gestione autonoma del tempo con affiancamento fuori e dentro il campo. Inviare Curriculum Vitae corredato di fotografia SOLO SE REALMENTE INTERESSATI all’indirizzo ANNUNCIO
Verona (Veneto)

Responsabile Commerciale - NOVARA e Provincia Il candidato/a sarà chiamato ad un’attività destinata alla cura e all’ottimizzazione della presenza sul mercato nell’ottica di massimizzare il livello delle vendite. Requisito indispensabile sarà la concreta e avanzata conoscenza del mercato della sicurezza (security). Ci piacerebbe entrare in contatto con professionisti dall’approccio vivace e dinamico, che sappiano affermarsi con carisma ed estrema professionalità all’interno del mondo degli specialisti della sicurezza. Ad esempio provenienti dal mondo delle vigilanze o servizi alle persone. Completano il profilo la provenienza e la dimostrabile capacità di gestire con disinvoltura un approccio B2C e B2B contemporaneamente, ideale se provenienti dal settore sicurezza e/o servizi alla persona con un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo commerciale, gradita anche un’esperienza di coordinamento di agenti o sales diretti. Cosa Offriamo: Prodotti innovati unici ed esclusivi di nostra produzione nell’ambito mercato della Sicurezza Appuntamenti generati dal marketing aziendale Formazione costante e continua Carriera Provvigioni ai massimi livelli di mercato
Italia

Responsabile Commerciale - MAGENTA e Provincia Il candidato/a sarà chiamato ad un’attività destinata alla cura e all’ottimizzazione della presenza sul mercato nell’ottica di massimizzare il livello delle vendite. Requisito indispensabile sarà la concreta e avanzata conoscenza del mercato della sicurezza (security). Ci piacerebbe entrare in contatto con professionisti dall’approccio vivace e dinamico, che sappiano affermarsi con carisma ed estrema professionalità all’interno del mondo degli specialisti della sicurezza. Ad esempio provenienti dal mondo delle vigilanze o servizi alle persone. Completano il profilo la provenienza e la dimostrabile capacità di gestire con disinvoltura un approccio B2C e B2B contemporaneamente, ideale se provenienti dal settore sicurezza e/o servizi alla persona con un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo commerciale, gradita anche un’esperienza di coordinamento di agenti o sales diretti. Cosa Offriamo: Prodotti innovati unici ed esclusivi di nostra produzione nell’ambito mercato della Sicurezza Appuntamenti generati dal marketing aziendale Formazione costante e continua Carriera Provvigioni ai massimi livelli di mercato
Italia

Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
Brescia (Lombardia)

Azienda in espansione del settore dei servizi logistici e di produzione, ricerca un/a giovane: Responsabile commerciale settore servizi Responsabilità: • Gestione clienti e sviluppo commerciale per la vendita di servizi di appalto. • Responsabilità del rapporto commerciale con il cliente e supporto nel post vendita. • Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new businness. • Promozione attiva di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppo delle trattative di vendita e formulazione delle offerte. • Collaborazione nella gestione operativa degli appalti. Requisiti richiesti • Laurea. • 2 anni di comprovata esperienza nel campo commerciale. • Orientamento al lavoro di natura consulenziale, con logiche di progetto e di processo. • Ottime capacità analitiche e organizzative. • Ottime capacità relazionali, ottimismo, positività, capacità di lavorare in gruppo. •Ambizione e voglia di emergere, di crescere professionalmente grazie ad un ruolo sfidante. Si offre: contratto a tempo determinato di 1 anno scopo assunzione Orario di lavoro: Full-time Zona di lavoro: Lombardia
Milano (Lombardia)

La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città: 
Reggio Calabria (Calabria)

THEMA S.a.s, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, presente sul territorio piemontese da oltre 10 anni e specializzata in consulenze business/consumer, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: n.1 responsabile commerciale, per le zone di Torino e prima cintura. Il candidato, ponendo in essere una reale e consolidata strategia di vendita DIRETTA assolutamente innovativa, dovrà svolgere con un impegno full-time, all’interno della zona assegnatagli in esclusiva, un’ attività di presentazione e commercializzazione dei servizi/prodotti relativi alla telefonia mobile e fissa (B2C E B2B) e si occuperà inoltre di gestire al meglio nel tempo il rapporto con i clienti nonché presidiare attentamente la zona di competenza. I candidato ideale è dotato di forte leadership, è determinato, flessibile,predisposto al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi concreti. Deve inoltre avere obbligatoriamente già maturato nel tempo un’importante esperienza di vendita nel campo dei servizi dedicati alle aziende e ai privati, preferibilmente nel settore in questione. REQUISITI RICHIESTI • Residenza a Torino e provincia • Autonomia, organizzazione e intraprendenza • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Spiccate doti comunicative • Attitudine alla vendita • Disponibilità immediata al lavoro full-time • Diploma di scuola media superiore/laurea OFFRIAMO • Fisso mensile erogato a fronte di raggiungimento di minimo obiettivo • Percorso di start up (supporto e formazione tecnica/commerciale continua) • Esclusiva di zona • Provvigioni ai massimi livelli di mercato, sia in fase di acquisizione che • di gestione del parco clienti • Benefit aziendali concreti • Inquadramento a norma di Legge Astenersi rigorosamente perditempo e/o non in possesso dei requisiti sopra citati. Se interessati, inoltrare c.v. formato europeo corredato di fotografia all’indirizzo: thema.frejus@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Torino (Piemonte)

RentalSì, società di noleggio a lungo termine attiva su tutto il territorio nazionale, seleziona 1 figura di Responsabile Commerciale zona Campania. La provenienza dal settore del noleggio auto sarà considerato requisito preferenziale per la selezione ma non unico ed indispensabile. La figura ricercata si occuperà sull’intero territorio nazionale dello sviluppo di Point e Franchising a marchio RentalSì. Richiediamo: • Esperienza nel ruolo e nel settore • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali Offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing o liste su cui fare proattività • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di FISSO MENSILE e di AUTO AZIENDALE per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale • Partecipazione ad eventi di settore Gli interessati potranno inviare CV dettagliato a: info@rentalsi.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Italia (Tutte le città)

Descrizione azienda Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane e che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno, Posizione RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE / DISTRICT MANAGER (B2B) La risorsa si occuperà di: _ Acquisizione nuove aziende clienti _ Gestione clienti già acquisiti _ Raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione nei termini di margine e fatturato _ Preventivi, offerte commerciali e contratti _Vendita servizi HR Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea, comunque buon livello di cultura e preparazi...
Italia (Tutte le città)

Sid Office srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un Responsabile Commerciale per il consolidamento e lo sviluppo dell’attività di acquisizione clientela business sul territorio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ambito retail in particolare nello sviluppo dei business legati all’attività dei negozi attraverso rete di vendita operante sul territorio. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa e micrologistica rivolti alle aziende nonchè precedenti esperienze di coordinamento reti vendita. Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite esperienza nella gestione delle risorse flessibilità e disponibilità Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante fisso mensile commisurato al profilo del candidato provvigioni sul venduto auto aziendale pc aziendale telefono aziendale. Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESPONSABILE MBE SAN BONIFACIO
Italia (Tutte le città)

In zona Busto Arsizio cerchiamo una figura di BEAUTY CONSULTANT per CENTRO ESTETICO. Si richiedono diploma di estetista, esperienza in ambito commerciale preferibilmente nel settore del wellness e dei servizi, professionalità, predisposizione al contatto con il pubblico e competenza tecnica. Alla risorsa sarà affidato il ruolo di responsabile commerciale con mansioni direttive ed operative: i compiti riguarderanno la gestione del cliente e di tutti gli aspetti commerciali, oltre che l’esecuzione dei trattamenti di estetica di base e di estetica avanzata. Si offre profilo economico interessante, ambiente dinamico e stimolante, possibilità di crescita con costante percorso formativo. Per candidarsi all’offerta lavorativa occorre inviare in e-mail il proprio curriculum vitae corredato con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679).
Castano Primo (Lombardia)

New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
Pescara (Abruzzo)

Per potenziamento della propria rete commerciale, azienda operante nel settore servizi Automotive leader nel mercato, cerca N. 2 figure professionali nelle provincie di PD-RO-VI-TV-VE-BL che si occupino di: - realizzare gli obiettivi di vendita assegnati - gestire e aumentare le vendite nei clienti già in portafoglio - acquisire nuovi clienti nell'area assegnata REQUISITI: - ambizione e spirito imprenditoriale - attitudine alle relazioni e allo sviluppo commerciale - diploma di maturità - essere automuniti - disponibilità a lavorare con partita IVA OFFERTA: - fisso mensile garantito + piano incentivazioni - formazione tecnica e commerciale PREFERENZE: - precedente esperienza nella vendita nel ramo assicurativo Se interessati siete pregati di inviare la vostra candidatura allegando CV ai seguenti indirizzi e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

Storica realtà imprenditoriale attiva nelle lavorazioni conto terzi (meccanica, elettrotecnica, elettronica) per la produzione di semi-lavorati e macchinari finiti con particolare focus al settore elettromedicale Competenze richieste Diploma di Laurea tra indirizzi di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica o Biomedica, o titolo equipollente a preferito indirizzo tecnico; • Esperienza di almeno 10 anni maturata nel contesto tecnico-commerciale ambito industriale meccanico, elettronico e/o elettromeccanico; • Ottima predisposizione all’utilizzo dei sistemi gestionali, ERP, CRM, ecc…; • Comprovato orientamento al cliente, esterno e/o interno, capacità negoziali e di risoluzione di situazioni di disaccordo; • Spirito di iniziativa e doti organizzative; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Dettagli Il Titolare della Posizione, a riporto diretto del CDA, dovrà operare in un momento strategico di passaggio generazionale e di riorganizzazione marketing e commerciale nell’ottica del mantenimento e soprattutto dello sviluppo del portafoglio clienti. La Funzione in oggetto dovrà operare con la consapevolezza di proporre sul Mercato dei servizi e delle soluzioni “ad hoc” in funzione del singolo Cliente e/o Mercato e totalmente al di fuori delle logiche di “vendita a catalogo”. Sarà pertanto necessario un periodo iniziale di affiancamento nel quale dovrà assimilare in maniera approfondita le potenzialità della propria Organizzazione ed i possibili mercati da aggredire. Dopo un iniziale periodo affiancamento, si occuperà delle seguenti principali aree di responsabilità: • Collaborare allo sviluppo di un piano di marketing a ricomprendere contenuti riferiti ai prodotti/servizi, al pricing, ai canali di distribuzione e alle politiche di comunicazione, suggerendo anche eventuali riposizionamenti; • Promuovere le vendite, attuando il piano marketing concordato e garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali
Bergamo (Lombardia)

Mail Boxes Etc. seleziona per un importante nuovo Centro Pilota di Roma (in Roma Centro) due Responsabili Commerciali. Il candidato ideale, in possesso di un titolo di studio di diploma superiore o laurea, ha maturato un'ottima esperienza di vendita nell'ambito dei servizi business to business (b2b), con buona conoscenza delle pratiche amministrative e commerciali. La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti, proponendo tutti i servizi offerti dallo store (spedizioni, grafica e stampa, prodotti per l'ufficio, ecc). Vorremmo incontrare candidati determinati e fortemente orientati al risultato, con una buona conoscenza della città di Roma e zone limitrofe. Si richiede anche conoscenza di Office e della lingua inglese. La provenienza dal settore dei Servizi costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto di assunzione diretta full-time con incentivi a raggiungimento obiettivi. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

Aperitivi & Cene azienda operante a livello nazionale che supporta gli imprenditori nello sviluppo del proprio brand in rete, cerca nr. 2 responsabili commerciali per la provincia di Pisa con esperienza nel settore della vendita (requisito essenziale), pronti ad operare in una realtà giovane e dinamica. L'azienda offre: - importante fisso mensile ed un piano provvigionale con forte incentivazione - attività promozionali e di Marketing - attività di formazione e affiancamenti costanti - ambiente giovane I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: - possedere Partita IVA; - doti comunicative, relazionali e negoziali, determinazione e grinta; - ambizione e desiderio di crescita professionale; - dimestichezza con l'utilizzo di supporti informatici e interesse generale verso il mondo internet. Faranno titolo preferenziale esperienza di vendita di servizi nei settori della ristorazione, della comunicazione e della pubblicità. Se ti senti causa dei tuoi successi e ti piace porti obiettivi da condividere in team contattaci. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

Marketing01 azienda Partner Premier Google, seleziona  per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria, responsabili commerciali per sviluppo e gestione del parco clienti e consulenti commerciali per appuntamenti commerciali su potenziali clienti interessati post meeting. Previo colloquio offresi fisso /rimborso e premi produzione. Si richiede esperienza nel settore vendita di servizi, età compresa tra 25 e 45.
Perugia (Umbria)

I.S.T. IMPIANTI SOLARI TEDESCO ricerca per ampliamento della sua rete di vendita la figura di AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO il quale dovrà recarsi presso aziende e privati al fine di promuovere servizi e prodotti del settore energia e altro Il candidato ideale, ambo i sessi, deve possedere come QUALIFICHE E CAPACITAâ€(TM): SPICCATE DOTI RELAZIONALI E COMUNICATIVE PROPENSIONE ALLA VENDITA DETERMINAZIONE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI AZIENDALI AUTOMUNITO Per candidarsi contattare il numero 3467183714
Benevento (Campania)

Agenzia di comunicazione, proprietaria di un affermato giornale web, cerca in Abruzzo, in tutte e quattro le province, un responsabile commerciale e 4 agenti di vendita da inserire nel proprio organico. L'offerta è rivolta ad ambosessi. Il candidato alla figura di RESPONSABILE COMMERCIALE dovrà occuparsi della ricerca, su scala regionale, di aziende, enti ed altri partner commerciali, ai quali proporre un ampio portfolio di servizi e l'acquisto di spazi pubblicitari. Al contempo avrà il compito di gestire e coordinare il team di agenti che opereranno sotto la sua supervisione. Il candidato alla figura di AGENTE DI VENDITA dovrà occuparsi della ricerca, su scala provinciale, di aziende, enti ed altri partner commerciali, ai quali proporre un ampio portfolio di servizi e l'acquisto di spazi pubblicitari. Offriamo ottime provvigioni e ampia autonomia nella gestione del lavoro. REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore età - Esperienza nel settore della vendita - Conoscenza del web e dei social network - Buona proprietà di linguaggio e capacità di relazionarsi con i clienti - Preferibilmente automunito/a PER CANDIDARSI: -scrivere breve lettera di presentazione e allegare curriculum vitae -inviare e-mail scrivendo nell'oggetto "CANDIDATURA RESPONSABILE COMMERCIALE" o "CANDIDATURA AGENTE DI VENDITA"
Pescara (Abruzzo)

La Valtorta srl, fondata nel 1982, è una società di servizi immobiliari integrati operante principalmente sul territorio di Monza, di Milano e della Brianza con un marchio diffuso e consolidato. La multidisciplinarietà del nostro team ci consente di offrire una soluzione ad ogni tipo di esigenza immobiliare: non solo intermediazione ma anche servizi di property e asset management, advisory e real estate valuation. Descrizione posizione: Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/a tirocinante da inserire nel front-office commerciale che in affiancamento al Responsabile Ufficio Commerciale si occuperà della gestione delle attività di assistenza pre e post-vendita, di customer care e di back-office, garantendo un costante orientamento alla soddisfazione dei Clienti, il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni e dei rapporti commerciali. Attività: - gestione dei contatti ed evasione delle richieste dei clienti - analisi dei fabbisogni della clientela ed inserimento schede richieste nel CRM - telemarketing e campagne di e-mailing programmate - supporto alla rete dei funzionari commerciali - gestione profili social aziendali - gestione campagne promozionali e pubblicità pluricanale (web marketing e advertising on-line, cartellonistica, annunci, brochure, schede prodotto…) - ricerca prodotto Requisiti: - diploma scuola media superiore - buona conoscenza delle lingua inglese - buona padronanza del pacchetto Office e del mondo internet e web - spiccate doti comunicative, negoziali e relazionali - autonomia organizzativa e attitudine al problem solving, affidabilità e dinamicità - automunito/a Si offre: inserimento in stage, durata semestrale. Sede di Lavoro: Monza centro Gli interessati possono inviare dettagliato “curriculum vitae” completo di fotografia autorizzando al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: risorseumane@valtortaimmobiliare.it
Italia (Tutte le città)

John Guest, Srl, Azienda Inglese Leader nel Settore Innesti Rapidi e tubazioni in materiali plastici per Applicazioni Industriali, ricerca, per ampliamento del proprio organico, un Responsabile Commerciale – divisione Termoidraulica al quale affidare il coordinamento e l’assistenza commerciale degli Agenti di Vendita e dei principali Clienti. La figura professionale ricercata, riportando inizialmente all'AD, avrà il compito di: Implementare il portafoglio clienti esistenti per avviare forniture di prodotti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i prodotti/servizi della divisione Termoidraulica; Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Organizzare incontri ed eventidi lavoro; FORMARE, ISTRUIRE ED AFFIANCARE LE RISORSE (JUNIOR – SENIOR) CHE LE SARANNO AFFIDATE E PORTARLE AI RISULTATI RICHIESTI; * Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità?** Ecco cosa offriamo: Assunzione a tempo indeterminato; Fisso mensile; Guadagni commisurati alle capacità/ Incentivi al raggiungimento dei target/ Provvigioni / Rimborsi spese; Auto aziendale; Zona in esclusiva; Formazione; Affiancamenti/ Campagne promozionali di sostegno; Corsi di aggiornamento professionale; Crescita; È richiesta: ** Competenza nel settore Termoidraulico; Buona conoscenza dei territori assegnati (Area Nord Ovest); Il candidato ideale è: AMBIZIOSO, PROATTIVO VERSO I RISULTATI RICHIESTI E POSSIEDE OTTIME DOTI RELAZIONALI; DISPONIBILE AD UN PERCORSO DI STUDIO E FORMAZIONE INTERNA; AUTO MUNITO ED AUTONOMO SUL TERRITORIO NORD OVEST; Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato;
Italia (Tutte le città)

HPS â€" Frezza & Partners ricerca per unâ€(TM)importante società cooperativa un RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO DI SANIFICAZIONE con valenza commerciale CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dellâ€(TM)operatività del personale in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio presso unâ€(TM)importante struttura ospedaliera di Roma; • gestione, in supporto al Direttore del Personale di Gruppo, delle relazioni sindacali locali; • interfaccia col Responsabile dei Servizi Alberghieri dellâ€(TM)ospedale; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale dedicato alla Direzione di Produzione di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.); • successivo sviluppo di contatti con altre strutture sul territorio romano cui poter offrire i servizi aziendali REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni con buona conoscenza del processo produttivo di aziende del settore ospedaliero, pulizie e sanificazione grandi ambienti (organizzazione turni, gestione personale, interfaccia col cliente, risoluzione di problemi operativi, day by day activity, ecc,) • laurea • età compresa tra 35 e 50 anni • buona conoscenza dellâ€(TM)inglese • buona conoscenza dei principali applicativi di office automation; • domicilio a Roma • essere dotati di capacità motivazionali e di guida di un gruppo, problem solving, time management, orientamento al cliente • conoscenza ed applicazione di principi di marketing. SI OFFRE: • inquadramento al VII livello del CCNL Multiservizi; • retribuzione competitiva; • contratto a tempo indeterminato; • ambiente di prestigio.
Roma (Lazio)

Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede a Milano ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Milano e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Italia (Tutte le città)

Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede Legale a Padova ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Padova e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Italia (Tutte le città)

Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
Roma (Lazio)

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Como (Lombardia)

Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Responsabile Vendite Italia - Settore Servizi La risorsa, che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti mansioni: Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato o cultura equivalente Rilevante esperienza sia nel settore del Facility e Soft Facility sia nella gestione di risorse umane Conoscenza delle dinamiche delle gare d'appalto e degli appalti pubblici Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Milano L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") a: [*vedi modalità di candidatura*] Rif. RVI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

L'azienda nostra committente è una dimanica realtà del settore servizi. Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo Commerciale zona Lombardia - Emilia Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione, sarà responsabile degli obiettivi di budget per lâ€(TM)area di riferimento, della gestione del portfolio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali. In particolare si occuperà di - Gestione del pacchetto clienti consolidato e ricerca nuove opportunità di business; - Attività di supporto/problem solving - Compilazione reportistica commerciale - Presenza e partecipazione a fiere di settore Si richiede: - Diploma/Laurea a indirizzo ad indirizzo tecnico; - Esperienza di 2/4 anni nel ruolo in medie aziende del settore Noleggio Mezzi/Servizi Logistici (Mezzi Movimento Terra, Carrelli Elevatori, Mezzi Sollevamento e Piattaforme) e relativi servizi (noleggio, formazione personale, servizi di manutenzione e ricambistica) - Esperienza commerciale maturata nell'area Lombardia - Emilia - Buone doti relazionali, organizzative, di proattività e orientamento al risultato; - Zona di lavoro: Provincie Milano, Lodi, Pavia, Piacenza, Cremona, Parma
Lodi (Lombardia)

DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
Vicenza (Veneto)


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