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Ict business solution expert


Elenco delle migliori vendite ict business solution expert

EXPERT SHIELD - LA PELLICOLA PROTETTIVA SCHERMO PER: NIKON D7100 2 PIECE SET * GARANZIA A VITA *
  • Il tuo Expert Shield viene tagliato prima in base alle dimensioni dello schermo.
  • Il tuo Expert Shield viene fornito con una garanzia zero bolle.
  • Il tuo Expert Shield viene fornito anche con una garanzia zero graffi.
  • In realtà, il tuo Expert Shield è praticamente garantito per farti felici (lo garantiamo).
  • Oh sì, e tali garanzie durano per tutta la vita del tuo dispositivo. Perché ti amiamo.
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EXPERT SHIELD, PROTETTORE PER LO SCHERMO PER CANON 5D MKII – TRASPARENTE CANON M100 - GLASS TRASPARENTE
  • Il tuo Expert Shield è realizzato in vetro di grado ottico tagliato per adattarsi allo schermo Canon.
  • Il tuo Expert Shield viene fornito con una senza bolle.
  • Il tuo Expert Shield viene fornito con una senza graffi.
  • In realtà, il tuo Expert Shield è praticamente per renderti felice (lo garantiamo).
  • Oh, e queste durano per tutta la vita del tuo dispositivo. Perché ti amiamo.
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EXPERT SHIELD, PROTETTORE PER LO SCHERMO PER CANON 5D MKII – TRASPARENTE CANON M10 - GLASS TRASPARENTE
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Expert Cyber Security Per Cefriel, team multidisciplinare di oltre 130 persone con un mix di competenze tecniche, di business e di design e centro di innovazione digitale che crea prodotti, servizi e processi digitali, stiamo ricercando una figura di Expert Cyber Security. La risorsa farà parte della Practice Information Security & Infrastructures; a fianco di esperti, in un ambiente innovativo e stimolante dove spaziare tra diverse tematiche, potrà contribuire alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per aziende di primaria rilevanza sia a livello nazionale che internazionale. Il candidato sarà coinvolto in diverse attività tra le quali: Conduzione di ICT Security Audit, Risk Assessment, Vulnerability Assessment (ambito IT e/o OT) Conduzione di attività volte a definire profili e strategie di attacco per i target individuati e/o attività finalizzate alla ricostruzione degli attacchi Attività di compliance normativa con coordinamento; attività e redazione di piani di intervento Attività di project management specialistico su iniziative Cybersecurity Predisposizione di corsi di Information Security Awareness per personale aziendale Il candidato ideale: E’ laureato in discipline informatiche Possiede 2/3 anni di esperienza pregressa nelle sopracitate attività, preferibilmente nei settori IT, Bancario, Energetico Ha buona conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”, delle principali tecniche di contrasto e dei più noti strumenti di analisi e individuazione di vulnerabilità Conosce i principali framework in ambito Cybersecurity (ISO 27001:2017, CIS Critical Security Controls, NIST SP 800-53) e in ambito IT (ITIL, COBIT) Saranno considerate un plus le seguenti Certificazioni: OSCP/OSWP o similari CISM/CISA (o similari) Lead Auditor ISO 27001 Si richiede forte
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Italia (Tutte le città)
COMPANY DESCRIPTION As you know, SAP’s vision is to help the world run better and improve people’s lives. As THE cloud company powered by SAP HANA®, SAP is a market leader in enterprise application software, helping companies of all sizes and industries Run Simple. We empower people and organizations to work together more efficiently and use business insight more effectively. SAP applications and services enable our customers to operate profitably, adapt continuously, and grow sustainably. At SAP, we believe in the power of collaboration and empower our employees to perform at their best in an environment that encourages free and open expression of ideas. Here, you work alongside...
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Italia (Tutte le città)
DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come HR Administration & Payroll Senior Expert da inserire all'interno degli Shared Services – Human Resources. ATTIVITA' PRINCIPALE (MANSIONE) Per rispondere alle crescenti esigenze del business, in un’ottica di potenziamento dei servizi Human Resources, la risorsa sarà inserita all’interno degli Shared Services nazionali e le verrà affidato il coordinamento del processo di amministrazione e gestione del personale al fine di garantirne l’efficace governo su tutto il territorio nazionale, a riporto del Country Manager HR. Le principali attività nell’ambito della corretta applicazione dei principi di normativa giuslavoristica generale, fiscale e legale d’impresa, oltre che delle linee guida indicate, sono relative a: -Supervisione dei processi relativi a payroll, amministrazione del personale, contratti del personale, assistenza personale; -Responsabilità dell’archivio del personale (digitale e cartaceo); -Creazione HR budget e monitoraggio costante: gestione e controllo costi; -Rapporto con enti locali e nazionali di pertinenza; -Coordinamento costante con altre aree di gestione HR: formazione, valutazione, selezione e sviluppo. REQUISITI MINIMI -esperienza almeno di 4 anni nel ruolo specifico in grandi aziende -laurea in materie giuridiche/economiche/Consulenza del Lavoro o esperienza equipollente, -capacità di coordinamento di gruppi, -conoscenze approfondita contrattualistica CCNL Terziario e Commercio, Metalmeccanica, Trasporti -competenze comprovate relative alle responsabilità amministrative, normative e legali ed alla organizzazione aziendale, esperienza nella gestione di reportistica aziendale per la verifica costante delle variabili di costo dei vari istituti -Conoscenza sistemi informatici ERP (SAP, Zucchetti) -Disponibilità in tempi brevi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza lingua inglese -Master in Gestione ed Amministrazione del Personale SEDE Cinisello Balsamo (MI) COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso commisurato all’esperienza, -Ticket Restaurant, -KIT ICT: PC. CONTRATTO Contratto di lavoro subordinato
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Roma (Lazio)
Trovolavoro ricerca per una storica ed affermata società di servizi operante nellâ€(TM)area telco, nellâ€(TM)ottica di un progetto di potenziamento della propria struttura organizzativa, un brillante: DIGITAL SOLUTIONS ACCOUNT Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nellâ€(TM)area Cloud e IoT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate allâ€(TM)ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti B2B. Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza di almeno 4 anni maturata nellâ€(TM)area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital (Cloud e IoT); • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato. Sede di lavoro: Roma (zona Aurelia)
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Italia
Lutech, azienda leader nel mercato italiano nei servizi di consulenza, system integration ed outsourcing, progetta, realizza e gestisce soluzioni innovative in ambito ICT a supporto della Digital Transformation e dei nuovi modelli di business dei propri Clienti. Lutech si propone sul mercato come partner al servizio dell’innovazione, mettendo a disposizione dei propri Clienti esperienza e competenza attraverso un’offerta globale costituita da: Consulenza Per la definizione dell’organizzazione dei processi e il disegno delle architetture tecnologiche a servizio della strategia aziendale. Soluzioni e Prodotti Progettazione esecutiva e realizzazione di soluzioni applicative e...
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Napoli (Campania)
CONVERGER Srl è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell'ambito del potenziamento del proprio organico, ricerca: DATABASE ADMINISTRATOR Il candidato ideale e’ un Laureato in Informatica con almeno 4/5 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Competenze Richieste: Oracle, MSSQL, MONGODB, MYSQL Sede di Lavoro: ITALIA (da remoto) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. DATABASE ADM, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
For an ICT multinational company we are looking for the Head of Accounting. Reports to CFO - Manage and oversee the daily operations of the accounting department including: IFRS accounting, local statutory accounting, tax and regulatory filings, month and end year process, accounts payable/receivable, cash receipts, general ledger, treasury, trust account statement reconciliations according to the IFRS, supply chain management and VAT. - Monitor and analyse accounting data and produce financial reports or statements managing the reporting according to headquarter processes/procedures. - Oversee the administrative processes outsourced through the Share Service Centre. - Plays a lead specialist role of senior team of subject matter experts (relative to financial responsibility). - Leads the budgetary and financial control activities for a defined financial area within a business unit to meet needs of all stakeholders Corporate, Government and statutory bodies. - Owns relationship with and influences at DR to LOB CFO level. - Resource management responsibility. - Subject matter expert within a defined specialist area and have specialist advanced qualification. KEY RESPONSIBILITIES Functional Knowledge - Knowledge of industry skills to make an impact, including non-financial skills (e.g. process, telecommunications, contracts). - Drives financial performance and gives financial guidance to senior leadership teams and guides more junior roles. - Advises and coaches on financial policy and practices that support company long term goals. - Expert in a number of finance work areas - Specialist roles at this level should be recognised internally for expertise. Complexity of Role - Manages transformation complexity with ownership for delivery of key business unit specific organisation-wide finance programmes. - Ownership and delivery of planning, facilitation and completion of finance programmes - Drives judicious use of resources to maximise productivity and drive cost
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Italia (Tutte le città)
Job Description We are looking for an enhancement of our high performing SAP Business Consulting Team. This team is comprised of SAP subject matter experts who are deployed to deliver SAP S/4 HANA projects, thus supplementing existing solutioning and delivery excellence capabilities. Building reliable and innovative SAP solutions for our clients is at the core of our work. Your role You perform as a specialized SAP S/4 HANA Controlling Expert You apply consultative solution skills to conduct discovery activities, translate needs into solutions, articulate unique value and drive sales. Consult our clients in conception, analysis and optimization of business processes Implementation of ne...
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Cyber Security Consultant Per Cefriel, team multidisciplinare di oltre 130 persone con un mix di competenze tecniche, di business e di design e centro di innovazione digitale che crea prodotti, servizi e processi digitali, stiamo ricercando una figura di Expert Cyber Security. La risorsa farà parte della Practice Information Security & Infrastructures; a fianco di esperti, in un ambiente innovativo e stimolante dove spaziare tra diverse tematiche, potrà contribuire alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per aziende di primaria rilevanza sia a livello nazionale che internazionale. Il candidato sarà coinvolto in diverse attività tra le quali: Conduzione di ICT Security Audit, Risk Assessment, Vulnerability Assessment (ambito IT e/o OT) Conduzione di attività volte a definire profili e strategie di attacco per i target individuati e/o attività finalizzate alla ricostruzione degli attacchi Attività di compliance normativa con coordinamento; attività e redazione di piani di intervento Attività di project management specialistico su iniziative Cybersecurity Predisposizione di corsi di Information Security Awareness per personale aziendale Il candidato ideale: E’ laureato in discipline informatiche Possiede da 1 a 3 anni di esperienza pregressa nelle sopracitate attività, preferibilmente nei settori IT, Bancario, Energetico Ha buona conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”, delle principali tecniche di contrasto e dei più noti strumenti di analisi e individuazione di vulnerabilità Conosce i principali framework in ambito Cybersecurity (ISO 27001:2017, CIS Critical Security Controls, NIST SP 800-53) e in ambito IT (ITIL, COBIT) Saranno considerate un plus le seguenti Certificazioni: OSCP/OSWP o similari CISM/CISA (o similari) Lead Auditor ISO 27001 Si richiede for
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Milano (Lombardia)
Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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