TECNICO HELP DESK I LIVELLO OPERATIONAL CON PARTITA IVA IN ITALIA
(verranno respinte tutte le candidature che non corrispondo ad partita iva) Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche, intraprendenti, flessibili ed ambiziose da inserire nel nostro team. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all’interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sitemi server/storage/ network. Requisiti: • Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; • Pregressa esperienza in ambito Help Desk; • Inglese fluente - utente autonomo livello B1 /B2 parametro CEFR; • Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; • Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. • Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore • Capacità di problem solving • Flessibilità oraria • Disponibilità di trasfertaCompletano il profilo ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche, carattere proattivo. Sede di lavoro: Milano e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO