-
loading
Solo con l'immagine

Immagine promozioni


Elenco delle migliori vendite immagine promozioni

Roma (Lazio)
e attrici cercasi per congressi,aperture mostre,feste, promozioni,cinema e moda.Qualsiasi nazionalita /eta.OFFERE SEMPRE VALIDE.Offresi pagamenti immediati, spese viaggi ecc e alloggi indipendenti. Email CV con diverse foto.
Vista prodotto
Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di VISUAL MERCHANDISER SPECIALIST IN STORE in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: In condivisione con lo Store Manager & Assistant Store Manager: - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede e dalle funzioni competenti (e.g. Marketing); - Condividerai e aggiornerai lo Store Manager sulle azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Gestirai la rotazione del prodotto e dei cambi di categoria, in accordo con il management del negozio e il Visual Merchandiser Manager; - Condividerai con il team dei Sales Assistant gli aggiornamenti Visual ricevuti per applicarli nelle azioni quotidiane, al fine di garantire gli standard e l'immagine richiesti da HQ; - Accoglierai e accompagnerai i clienti durante l'esperienza di acquisto in Store, supportando l'attività di Sales Assistant. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di VISUAL MERCHANDISER SPECIALIST IN STORE in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: In condivisione con lo Store Manager & Assistant Store Manager: - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede e dalle funzioni competenti (e.g. Marketing); - Condividerai e aggiornerai lo Store Manager sulle azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Gestirai la rotazione del prodotto e dei cambi di categoria, in accordo con il management del negozio e il Visual Merchandiser Manager; - Condividerai con il team dei Sales Assistant gli aggiornamenti Visual ricevuti per applicarli nelle azioni quotidiane, al fine di garantire gli standard e l'immagine richiesti da HQ; - Accoglierai e accompagnerai i clienti durante l'esperienza di acquisto in Store, supportando l'attività di Sales Assistant. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Servizio di noleggio videoproiettori EPSON a PERUGIA, l'affitto di proiettori si riferisce a qualsiasi tipo di evento sia esso grande o piccolo: mostre, fiere, meeting, per eventi importanti. Gli eventi possono essere molti ove di ha bisogno dell'uso dell'immagine: manifestazioni, fiere, congressi, meeting, convention, conferenze, riunioni, videoconferenze, promozioni, mostre, feste, spettacoli, pubblicita' e sponsorizzazioni e la visione di una semplice partita di calcio, diciamo semplice per minimizzare l'importanza e le sensazioni giustamente eccessive che una semifinale o finale ci fanno vivere, e pensiamo a come possano esser vissute pienamente con un visione dei giocatori a grandezza naturale ed una risoluzione magari in full HD! Disponibile tutte le attrezzature ivi connesse schermo di proiezione, luci, audio, microfoni, telecamere, regia video, videolettori, notebook etc. Il servizio e' possibile richiederlo, non solo per PERUGIA ma in tutta l'UMBRIA. Sito web: http://www.mgvideo.it Invia Email oppure telefona al: 3382084070
50 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Grafico Digitale,conseguito diploma in merito presso docente scuola Leonardo da Vinci Buenos Aires Cerco Lavoro come Grafico,cura dell'immagine aziendale,realizzazioni cataloghi,listini prezzi, volantini pubblicitari prodotti aziendali e loghi.Abile anche nella conoscenza dei sistemi operativi Windows dal 2000 a Win8.1 prima assistenza tecnica,software e hardware Lingue parlate:italiao,Spagnolo,Portoghese,Inglese Software usati su sistema operativo win.Xp Win7 - 8 Adobe Photoshop,Adobe Illustrator Esperienze lavorative,nel turismo con diversi lavori digitali grafici come mappe, volantini pubblicitari su promozioni turistiche,impaginazione cataloghi,progetti di grosse dimensioni come insegne luminose,cartelloni,guida turistica! disponibilita'anche per negozi settore computer informatica Disponibilita,Freelance,part-time o full time Astenersi a proposte non inerenti all'annuncio Per contatto Tiziano tel Cell. 3277577441 email: tizianogagliano@yahoo.it
Gratuito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno a tutti, Mi chiamo Paolo Politi e sono il titolare di Aspide Protection agenzia Sicurezza e Bodyguard su Bologna ma con operatività su tutto il territorio nazionale. Metto a disposizione tutta la mia esperienza a qualsiasi richiesta di Sicurezza Privata e Bodyguard in occasione del controllo di Organizzazione di Eventi e Matrimoni. Inviti i tuoi amici sul tuo YACH per una festa di gala in Costa Smeralda..... State organizzando il giorno più bello della Vostra vita nelle più suggestive location.... Matrimoni, Compleanni, Promozioni di Marchi, Sfilate di Moda, Apertura di Ristoranti, sono alcuni dei tanti eventi per i quali ACCOGLIENZA E FILTRO ASPIDE offre sicurezza, screening e ricezione. Indipendentemente dal luogo o dall'occasione, garantiamo il filtraggio, la ricezione di ogni visitatore. Se lo desideri, puoi affidarci l'elenco dei tuoi ospiti e noi li accoglieremo e li indirizzeremo a te. La nostra sicurezza perimetrale esterna impedirà ai visitatori indesiderati (curiosi passanti, giornalisti, paparazzi, personale non autorizzato ecc.) di autoinvitarsi al Vostro evento. La professionalità, discrezione, cortesia, e l'eleganza dei nostri operatori aggiungeranno un valore di immagine ai tuoi eventi, concentrandoti così esclusivamente ai tuoi ospiti. Preventivi e sopralluoghi gratuiti... Tariffe personalizzate in base al genere ed al contesto dei Vostri eventi...
Vista prodotto
Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand leader nel mondo del lusso!  POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di lusso presso la Rinascente di Firenze. … PERIODO: Da inizio luglio per 4 mesi, con possibilità di proroga. ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, nei giorni di maggiore affluenza: giovedì, venerdì, sabato e domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE VISUAL MERCHANDISING MANAGER in Intersport Superstore! Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Assicurerai una Customer Satisfaction adeguata agli standard aziendali, lavorando anche sulle strategie digitali del negozio per aumentare una Customer Experience omnicanale; - Gestirai la rotazione degli spazi commerciali in accordo con lo Store Manager del negozio e la Visual Merchandising Manager di sede; - Garantirai l'immagine dello Store di competenza, gestendo l'implementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede; - Condividerai con il management del negozio le azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un'azienda leader nel mondo dell'eyewear di lusso! ¶✨  POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Milano … PERIODO: Dal 23 giugno 2025 al 13 luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 o 24 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Hosco In qualità di Sous Chef, ti impegnerai a fornire ai nostri ospiti un servizio, una qualità e un valore eccezionali. Aiuterai con la formazione, lassegnazione dei compiti e la supervisione del personale di cucina durante la preparazione, la cottura e la guarnizione dei cibi. Aiuterai inoltre nello sviluppo di nuove offerte di menu, menu per banchetti e nella revisione di tutti gli ordini di eventi per banchetti. Cosa dovrai fare? - Organizzare e coordinare loperatività del reparto, congiuntamente allExecutive Chef, nellottimizzazione delle risorse umane e materiali che lhotel mette a disposizione. - Supportare lExecutive Chef nella creazione, progettazione, gestione e controllo dellintera offerta gastronomica dellhotel in modo proattivo, con revisione periodica (schede tecniche, PSP, Menu Engineering). - Contribuire costantemente alle attività di Ricerca & Sviluppo. - Insieme al personale di cucina, supervisionare la preparazione, la cottura e la presentazione di piatti di alta qualità secondo le ricette/menu allinterno delle linee guida aziendali. - Analizzare costantemente il P&L F&B per garantire il raggiungimento degli obiettivi. - Supervisionare la gestione e il controllo delle scorte, degli ordini e degli inventari di utensili, cibi e bevande necessari per il funzionamento dellhotel. - Supervisionare la qualità dei prodotti e degli utensili utilizzati nei servizi. - Supervisionare le attività di pulizia per tutte le strutture della cucina. - Organizzare i turni e gli orari del personale, gestendo al contempo tutti gli alti, bassi, assenze, ecc. del reparto. - Supportare lExecutive Chef nella selezione, formazione e valutazione di tutto il personale. - Supervisionare quotidianamente la corretta immagine del personale addetto e il corretto rapporto con il cliente. - Affrontare e risolvere i complaints e i suggerimenti dei clienti e inoltrarli al proprio superiore. - Collaborare con tutti i reparti dellhotel. - Supervisionare e consolidare gli standard in termini di qualità, ambiente, HACCP e prevenzione dei rischi professionali in azienda e collaborare con lhotel per il loro rispetto e miglioramento continuo. - In assenza dellExecutive Chef, ne assumerai tutte le responsabilità.Cosa stiamo cercando? - Almeno 2-3 anni di esperienza come Chef de Partie, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Conoscenza di diversi programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). - Ottime capacità gestionali e organizzative. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Orientamento al servizio clienti. - Attenzione ai dettagli. - Flessibilità e affidabilità. - Buon giocatore di squadra.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.