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Amministrativo back


Elenco delle migliori vendite amministrativo back

BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per importante Azienda di Servizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO BACK OFFICE. Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa si occuperà di attività amministrativa e back office con mansioni di: - Gestione del rapporto con il cliente - Data entry tramite gestionale - Contabilità di base - Registrazione fatture - Archiviazione documenti. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: - precedente esperienza nella mansione - Inglese buono - buona conoscenza del Pacchetto Office. Si offre inserimento diretto con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Sede di lavoro: Prato La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. E-mail: selezioneprato@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Catania (Sicilia)
Società italiana per la sua filiale in avvio ad Acireale, Catania, cerca per back office amministrativo da inserire a supporto della filiale di direzione. Le principali attività previste dalla posizione sono: gestione dellâ€(TM)amministrazione/corrispondenza; gestione della modulistica ed archiviazione; Requisiti: Diploma di ragioneria o equivalente; dimestichezza dei principali sistemi informatici con buona conoscenza del pacchetto Office; buona attitudine al lavoro in team; Buone capacità relazionali e caratterizzati da precisione residenza a Catania e provincia Si offre inquadramento a norma con fisso mensile. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Novara (Piemonte)
Azienda NIFRA SRL ricerca e recluta 1 impiegata da inserire nella filiale di Caserta. La risorsa si occuperà della parte gestionale back office dell' ufficio occupandosi dell' amministrazione (pratiche, documenti, fatture, contabilità e appuntamenti aziendali). Si richiede:
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore automotive, un addetto/a back office dell’ufficio amministrativo legato al noleggio a lungo termine dei veicoli. La mansione, piuttosto specialistica, prevede un lavoro di controllo dei contratti fatti dai venditori e la relativa gestione burocratica; tra le varie funzioni gestirà le multe e gli adempimenti legati all’inflottamento e deflottamento dei mezzi. Dovendo poi relazionarsi direttamente con casa madre, la direzione e i clienti, ricerchiamo persone che facciano dell’organizzazione, precisione e stabilità i loro punti di forza, ma che abbiano anche ottimi rapporti interpersonali e capacità di risolvere i problemi. Offriamo un contratto a tempo indeterminato con iniziale affiancamento per rendere operativa la risorsa nella mansione. Se conosci il settore e ami l’organizzazione e la gestione puntale e precisa delle pratiche, inviaci il tuo cv con riferimento BON. Sede di lavoro Roma Est.
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Italia (Tutte le città)
La divisione Permanent di Randstad Italia, seleziona impiegato back office commerciale amministrativo per azienda cliente operante nella produzione di strumentazioni per l’industria chimica e farmaceutica. La risorsa si occuperà di: - gestire il portafoglio clienti - sviluppare trattative di vendita, formulare offerte, preventivi, contratti, - mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità - gestire ordini a sistema, DDT, sollecito ordini fornitori - gestione della documentazione inerente alla qualità prodotto Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione - Buone doti relazionali, gestione dello stress, predisposizione al lavoro in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’indeterminato, inizialmente part time. Luogo di lavoro: Pavia
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Avellino (Campania)
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del settore amministrativo che si occupi del back office.Il candidato si occuperà di gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore), domicilio a Benevento e provincia e buona conoscenza del pc (web, office, email).Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale.Allegare curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e cap.Sede situata a Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L a divisione Talent Selection di Randstad seleziona impiegato/a amministrativo appartenente alle Categorie Protette art.1. Si richiedono diploma in ragioneria o laurea triennale ad indirizzo Economico, ottima predisposizione ai rapporti relazionali e spiccate capacità di analisi, ottima conoscenza dei principali software gestionali. La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo/contabile, supporto alle attività di back office, contabilità e front office. Lavoro full time. Sede di lavoro: Provincia di Pavia Contratto a tempo determinato con prospettive. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette art.1 ai sensi della L. 68/99 (inv. civili).
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Bari (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una figura di back office da inserire all'interno del dipartimento amministrativo con iniziale contratto a tempo determinato.La persona si occuperà delle seguenti mansioni:- Attività di data entry - Gestione reportistica - Attività varie di segreteria e back office. competenzeSi richiedono: - Diploma/titolo di Laurea ad indirizzo economico - Ottima padronanza dei sistemi informatici - Precisione e flessibilitàOrario: full timeSede di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
La nostra società ricerca una figura che si occupi del settore produttivo, organizzativo e amministrativo dell'azienda.La risorsa si occuperà delle attività connesse alla gestione del centralino e dell'ambito protocollo.La risorsa avrà il compito di occuparsi della parte operativa dell'azienda, senza un contatto diretto con il cliente ma facilitando i flussi di comunicazione in entrata e uscita dall'azienda.In particolare smisterà tutte le comunicazioni da e per l'azienda: telefoniche, via mail e via posta.Si richiede disponibilità IMMEDIATA FULL-TIME; precisione, ottime doti relazionali; metodicità nell'organizzare il lavoro completano il profilo; residenza in Foggia o provincia; capacità di fronteggiare ogni situazione/problema lavorativo.Non è richiesto alcun titolo di studioL'azienda offre un contratto di assunzione a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Offerta di lavoro aperta anche a prime esperienze lavorative.Chiunque fosse interessato è invitato ad allegare il proprio curriculum vitae completo di recepito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale operante in franchising, seleziona un/a addetto/a alla segreteria per completamento del personale nella filiale operativa di Brindisi. La risorsa selezionata supporterà la direzione aziendale operando in ambito amministrativo gestionale occupandosi di mansioni di: -segreteria; -gestione pratiche/documenti; -filtro chiamate e gestione appuntamenti. Caratteristiche necessarie: -diploma di maturità; -organizzazione ed efficienza; -autonomia operativa; -capacità di gestire lo stress e ingente mole di lavoro; -precisione e capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale in corso; -disponibilità immediata per un full-time. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Posizione per segreteria con mansioni marketing, per il nostro ufficio di Civitavecchia. Ricerchiamo una o più posizioni per mansioni di segreteria, amministrativo/marketing. Avrà nel dettaglio i seguenti compiti: • Gestione del centralino e smistamento telefonate; • Gestione del front office e accoglienza clienti; • Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; • Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; • Redazione presentazioni e corrispondenze; • Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. I candidati dovranno dimostrare buone capacità di relazione ed inoltre dovranno essere in grado di gestire il marketing aziendale attraverso software digitali con la relativa analisi dei dati ottenuti. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Accettiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa.
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Italia
Profili per l’estero è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti con respiro internazionale. Il nostro cliente è una dinamica azienda sita in Val Trompia ed attiva nella produzione di raccorderia e componentistica di contatori d’acqua. L’azienda ha avviato un progetto di crescita e di potenzialmente dell’organico tecnico-commerciale e ci ha incaricato di selezionare un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO VAL TROMPIA La figura, riportando alla Proprietà e al Responsabile Commerciale Estero, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione dell'ordine dal suo arrivo sino alla completa evasione. Fornirà, inoltre, un supporto gestionale/amministrativo e di sviluppo commerciale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza maturata - Inserimento in azienda storica, solida ed inserita in un mercato in espansione e crescita - Contesto dinamico RICHIEDIAMO: - 3/4 anni di esperienza maturata nel ruolo preferibilmente in contesti produttivi e/o metalmeccanici - Imprescindibile conoscenza fluente dell’inglese - Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese - Predisposizione al lavoro in team, energia, proattività e spiccata attitudine al problem solving
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Napoli (Campania)
Jmenergiasrl, azienda con sede a Pompei, dedita alla commercializzazione e alla distribuzione di materiale informatico e amministrativo, è alla ricerca zona Napoli e provincia, di personale per: - Addetti vendita - addetti gestione patrimonio - addetti segreteria front e back office L'azienda offre: - fisso mensile - formazione gratuita in sede Il candidato/a ideale: - età tra i 18-30 anni - capacità problemsolving - diplomato/a Le nostre sedi: - Pompei - Torre Annunziata - Napoli Centro Se interessati contattare il numero 3713452709 oppure inviare un curriculum a selezione-sorrentinogroup.com
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Italia (Tutte le città)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Back Office e Assistenza Tecnica che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: - Contatto con la clientela, per presa appuntamenti assistenza tecnica; - Apertura e Chiusura rapporti di intervento tecnico dal Gestionale; - Gestione problematiche e prima assistenza tecnica con il cliente; - Gestione Agenda e appuntamenti della Rete Tecnica; - Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini; - Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); - Conoscenze amministrative; - Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Requisito preferenziale è la provenienza da aziende operanti nel settore elettronico ed elettronico di consumo, dove è previsto un processo di vendita e di assistenza post vendita. Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative,spiccate doti comunicative e di PROBLEM SOLVING. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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Brindisi (Puglia)
Società italiana per la sua filiale di Brindisi cerca Impiegato BACK OFFICE da inserire a supporto della filiale di direzione. La posizione svolgerà attività di gestione dell’amministrazione/corrispondenza e gestione della modulistica ed archiviazione;  Requisiti minimi richiesti al candidato: Diploma di maturità; dimestichezza dei principali sistemi informatici con buona conoscenza del pacchetto Office/ Excel; buona attitudine al lavoro in team; Buone capacità relazionali caratterizzati da precisione residenza in Brindisi e provincia Disponibilità immediata. Si offre inquadramento a norma con fisso mensile Sede di Lavoro Brindisi Inviare C.V. aggiornato per essere selezionati ad un eventuale colloquio in Azienda.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Ravenna (Italia) Esperienza minima: 1 anno Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Descrizione L’azienda ricerca, n.1 impiegato back office commerciale. La risorsa verrà affiancata al responsabile amministrativo e si dovrà occupare principalmente della stesura e gestione dei contratti con i clienti, interfacciandosi con gli stessi a fini organizzativi. Inoltre potranno essere richieste altre mansioni amministrative. Si richiede ottima padronanza del pacchetto office, capacità relazionali con clienti / fornitori, attenzione al dettaglio e resistenza allo stress in caso di grosse moli di lavoro. Avranno corsia preferenziale i candidati con qualche esperienza in mansioni similari. Si offre inserimento direttamente in azienda con prospettiva di contratto a tempo determinato. Tipo di industria per questa offerta Commercio, distribuzione Numero di posti vacanti 1 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio ricerchiamo un addetto al Back Office Comerciale Estero.La risorsa di occupera di:Gestione ordini clienti dall'inserimento all'evasioneInvio offerte commercialiOrganizzazione esportazioni e gestione documentale (pratiche di sdoganamento e documenti di spedizione)Back-office amministrativo (fatturazione, controllo scadenze e pagamenti, note spese, registro cassa, riconciliazioni)Requisiti:Esperienza in analoga mansioneOttima conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza pacchetto OfficeOttima predisposizione al contatto con il clienteCompletano il profilo ottima capacità di lavoro in team, analisi e problem solvingSi offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di proroga e assunzione direttaSede di lavoro: Trezzano sul Naviglio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato per il back office amministrativo da inserire nella filiale di Bari. La risorsa si occuperà di gestione centralino,accoglienza clientela,attività di segreteria generale. Gradita esperienza pregressa in questa mansione. Si richiede conoscenza del pacchetto Office ed Excel. L'orario di lavoro è full time. Offresi contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in organico. Cerchiamo persone con buon approccio relazionale e con disponibilità in tempi brevi. Per partecipare alle selezioni allegare CV e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Azienda di Brindisi operante nel settore sanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:controllo e gestione centralinoassistenza clientiregistrazione pratiche/fatturearchiviazione pratiche e documentigestione e-mail della sederelazioni con altri uffici collaborantiamministrazione e segreteria generaleSi richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di numero telefonico e residenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE FLUENTE con almeno un anno di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA. La risorsa prescelta, a diretto riporto del CEO aziendale, si occuperà di: -Preparazione delle offerte commerciali; -Customer service; -Gestione lead commerciali; -Gestione e supporto di clienti e fornitori (acquisti e vendita); -Gestione dei processi di acquisto (richiesta, offerta, consegna d’ordine ai fornitori, gestione della spedizione); -Attività di pre e post- vendita; -Analisi dei costi; -Analisi di mercato. Si richiedono: •Conoscenze e/o esperienza pregressa maturata in ambito Contabile ed Amministrativo; •Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL; •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito). •Abilità numeriche e di calcolo. Saranno considerati titoli preferenziali il possesso di un diploma di Ragioneria e/o la laurea in Economia e Commercio. Siamo alla ricerca di candidati dotati di buone capacità comunicativo/relazionali, ottima visione di insieme, capacità analitiche, proattività e dinamismo mentale.
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Benevento o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Brindisi (Puglia)
Azienda di Brindisi operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda di Salerno operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Salerno o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa in oggetto: Salerno
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Benevento o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Azienda di Taurisano operante nel settore parasanitario Cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:- amministrazione segreteria generale;- gestione e-mail;- archiviazione pratiche documenti;- registrazioni pratiche/fatture. Si richiede massima serietà affidabilità e precisione. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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