-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata amministrativo contabile


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativo contabile

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C E D: (GUIDA TEORICO-PRATICA IN 15 GIORNI) VOLUME 1
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
    • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
    • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIETTA
    • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
    • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Dott.ssa di anni 32, laureata in discipline economiche, e' alla ricerca di un lavoro come impiegata amministrativa contabile e o segretaria. Ho maturato più 10 di esperienza in campo amministrativo contabile su studi professionali e aziende. Seria e professionale residente in Napoli e automunita. Competenze professionali: prima nota, ciclo attivo e passivo, ritenute 1040- 1038, certificazione unica, modelli intrastat e blacklist, liquidazione iva, spesometro, predisposizione documenti per bilancio. programmi usati team system, profice sql, sole 24 ore. DIPONIBILITA' IMMEDIATA Per info 3209776435
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per il nostro organico, una risorsa con competenza in ambito contabile e amministrativo part time. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di • Contabilità generale • Ciclo attivo e passivo • Registrazione incassi e pagamenti; • Registrazioni prima nota • Moduli dichiarativi • Adempimenti fiscali • Riconciliazioni bancarie, gestione relazione con le banche • Gestione contabile del personale • Bilancio Le competenze richieste sono: • Diploma di ragioneria o Laurea in economia e commercio • Esperienza pregressa in contabilità generale e analitica di almeno 2 anni • Esperienza pregressa nella redazione di Forecast e budget • Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con le banche • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel • Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del sistema Ebridge di Buffetti • Conoscenza e passione del mondo Digital Disponibilità in tempi brevi Orario di lavoro: part time (con possibilità di gestire l’orario in modo flessibile) Sede di lavoro: Milano Contratto nazionale del commercio, Inquadramento e RAL in linea con l’esperienza e la seniority del candidato
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Delta Design & build, giovane e dinamica azienda in ambito edilizia e costruzioni innovative cerca per ampliamento organico: 1. impiegato/a amministrativo/a contabile La risorsa sarà affiancata dalla responsabile amministrativa ed avrà i seguenti compiti: Registrazione dei documenti contabili; Controllo fatture di vendita ed acquisto e controlli incrociati; Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie; Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. È di fondamentale importanza la conoscenza della partita doppia È richiesta: Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni come impiegato/a amministrativo-contabile maturata presso aziende mediamente strutturate o studi professionali; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e francese; E’ richiesto diploma di ragioneria la laurea in Economia e Commercio. Il contratto offerto è un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Treviolo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Cercasi, con carattere di urgenza, un’impiegata amministrativa contabile esperienza maturata presso studi professionali. La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti composto da Società di Capitali, di Persone, Ditte individuali e Professionisti; Gestione della contabilità ordinaria, fino al bilancio, e contabilità semplificata; Liquidazioni Periodiche Iva, Intrastat ed Esterometro; Gestione dei dichiarativi fiscali. Inviare la propria candidatura,
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Agenzia per il lavoro seleziona, per Azienda Cliente, unâ€(TM)impiegato/a amministrativo-contabile. Si occuperà di registrazione di fatture dâ€(TM)acquisto, compilazione e registrazione della prima nota, registrazione contabili, controllo pratiche amministrative e gestione documenti contabili. Impiego Full-Time con regolare contratto. Requisiti richiesti: -buona conoscenza del computer e di Office -disponibilità per un lavoro FULL-TIME Contratto proposto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO Si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Si necessita, inoltre di disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego e residenza nella zona lavorativa a Terni o provincia. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi. Inviare curriculum vitae fornendo autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo lâ€(TM)informativa della privacy D. lgs 196/03.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Impiegata amministrativa contabile, azienda di Parma cerca, a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoriera. E' fondamentale una notevole capacità organizzativa e abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Castelli Calepio (Lombardia)
    Impiegata amministrativa contabile, bolle, fatture, registrazione prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
    Vista prodotto
    Treviolo (Lombardia)
    Impiegata amministrativa contabile di 39 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Randstad Italia specialty Finance & Administration seleziona per importante multinazionale settore automotive sita in Orbassano un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie, cassa, pagamenti. Sarà parte della sua mansione anche essere di supporto all'ufficio del personale. Previsto contratto di 6 mesi, orario FULL TIME Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio in materie economiche. Esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Necessità di essere automuniti. Doti relazionali, precisione, proattività e dinamicità completano il profilo. Se interessati inviare cv a con oggetto CONT_ORBASSANO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per prestigiosa azienda nostra cliente con sede in zona Castelli Calepio che opera in ambito moda, un'impiegata amministrativa/contabile. La candidata ideale è diplomata, ha già maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo (contabilità fino a scritture di assestamento) ed è in grado di utilizzare il pc e i principali strumenti informatici. Si richiede, inoltre, il domicilio in zona. Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. AMMINISTRATIVA).
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    lavorare nella contabilità non è per tutti, è necessaria precisione, puntualità, saper gestire le priorità e le scadenze. per storica realtà produttiva del territorio siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo contabile. ofrriamo un contratto iniaziele a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. l'azienda è facilemente raggiungibile con l'auto dai colli piacentini e dall'oltrepo pavese. lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì. ti occuperai di: * inserimento fatture * contabilità attiva e passiva * preparazione scritture di bilancio * rapporti con consulenti esterni che cosa cerchiamo? * esperienza consolidata nella mansione * professionalità * precisione e affidabilità * gestione delle scadenze * attitudine al lavoro con i numeri
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Azienda avviata operante nel settore logistico e di autotrasporto, con sedi nel Vallo di Diano e a Bologna, ricerca diplomata Ragioneria per inserimento in Ufficio Amministrativo / Contabile, con comprovata esperienza nella tenuta contabilità. Si richiede massima serietà e professionalità. Condizioni di lavoro di sicuro interesse. Sede operativa: Sassano, Inserimento in azienda con Orario di lavoro: Full-time
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Esperienza ventennale in ambito AMMINISTRATIVO CONTABILE contabilità fino al bilancio ante imposte. Predisposizione ed invio li.pe ed esterometro. Persona seria ed affidabile. Preferibilmente part time mattino.
    Vista prodotto
    Italia
    Nexus Bussolengo ricerca per Azienda operante nel settore Informatico in Verona Centro un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: - redazione e controllo dei bilanci infrannuali ed annuali di chiusura; - comunicazioni liquidazioni IVA; - compilazione e inoltro INTRASTAT; - contabilità ordinaria; - gestione operazioni e rapporti con banche; - pagamento F24 tramite sito Agenzia delle Entrate; - gestione contratti dei dipendenti; - archiviazione digitale e cartacea; - gestione delle mail e telefonate. Requisiti richiesti: - Buon utilizzo PC e del Pacchetto Office; - Pregressa esperienza nella mansione; - Diploma e/o laurea; - Disponibilità immediata. Assunzione diretta in Azienda. Luogo di lavoro: Verona Centro Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: Tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.