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Impiegata amministrativo


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativo

NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIETTA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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Italia (Tutte le città)
Dott.ssa di anni 32, laureata in discipline economiche, e' alla ricerca di un lavoro come impiegata amministrativa contabile e o segretaria. Ho maturato più 10 di esperienza in campo amministrativo contabile su studi professionali e aziende. Seria e professionale residente in Napoli e automunita. Competenze professionali: prima nota, ciclo attivo e passivo, ritenute 1040- 1038, certificazione unica, modelli intrastat e blacklist, liquidazione iva, spesometro, predisposizione documenti per bilancio. programmi usati team system, profice sql, sole 24 ore. DIPONIBILITA' IMMEDIATA Per info 3209776435
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per il nostro organico, una risorsa con competenza in ambito contabile e amministrativo part time. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di • Contabilità generale • Ciclo attivo e passivo • Registrazione incassi e pagamenti; • Registrazioni prima nota • Moduli dichiarativi • Adempimenti fiscali • Riconciliazioni bancarie, gestione relazione con le banche • Gestione contabile del personale • Bilancio Le competenze richieste sono: • Diploma di ragioneria o Laurea in economia e commercio • Esperienza pregressa in contabilità generale e analitica di almeno 2 anni • Esperienza pregressa nella redazione di Forecast e budget • Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con le banche • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel • Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del sistema Ebridge di Buffetti • Conoscenza e passione del mondo Digital Disponibilità in tempi brevi Orario di lavoro: part time (con possibilità di gestire l’orario in modo flessibile) Sede di lavoro: Milano Contratto nazionale del commercio, Inquadramento e RAL in linea con l’esperienza e la seniority del candidato
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Italia (Tutte le città)
Delta Design & build, giovane e dinamica azienda in ambito edilizia e costruzioni innovative cerca per ampliamento organico: 1. impiegato/a amministrativo/a contabile La risorsa sarà affiancata dalla responsabile amministrativa ed avrà i seguenti compiti: Registrazione dei documenti contabili; Controllo fatture di vendita ed acquisto e controlli incrociati; Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie; Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. È di fondamentale importanza la conoscenza della partita doppia È richiesta: Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni come impiegato/a amministrativo-contabile maturata presso aziende mediamente strutturate o studi professionali; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e francese; E’ richiesto diploma di ragioneria la laurea in Economia e Commercio. Il contratto offerto è un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Treviolo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Cercasi, con carattere di urgenza, un’impiegata amministrativa contabile esperienza maturata presso studi professionali. La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti composto da Società di Capitali, di Persone, Ditte individuali e Professionisti; Gestione della contabilità ordinaria, fino al bilancio, e contabilità semplificata; Liquidazioni Periodiche Iva, Intrastat ed Esterometro; Gestione dei dichiarativi fiscali. Inviare la propria candidatura,
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Terni (Umbria)
Agenzia per il lavoro seleziona, per Azienda Cliente, unâ€(TM)impiegato/a amministrativo-contabile. Si occuperà di registrazione di fatture dâ€(TM)acquisto, compilazione e registrazione della prima nota, registrazione contabili, controllo pratiche amministrative e gestione documenti contabili. Impiego Full-Time con regolare contratto. Requisiti richiesti: -buona conoscenza del computer e di Office -disponibilità per un lavoro FULL-TIME Contratto proposto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO Si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Si necessita, inoltre di disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego e residenza nella zona lavorativa a Terni o provincia. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi. Inviare curriculum vitae fornendo autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo lâ€(TM)informativa della privacy D. lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Cerco impiego come impiegata amministrativo/commerciale, segreteria. Diplomata con pluriennale esperienza nel settore della contabilità clienti e supporto all'ufficio commerciale. Buona conoscenza pacchetto Office; Excel; AS/400 Massima serietà e disponibilità. Residente a Maserada sul Piave (TV), cerco lavoro in provincia di Treviso. Invio CV su richiesta o contattare il nr. 349-5381763 Astenersi per lavori di vendita, telemarketing e simili. Grazie.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
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Milano (Lombardia)
Impiegata/o amministrativo-contabile: piccola azienda del settore 'produzioni cinematrogafiche' con sede in milano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: impiegata/o amministrativo-contabile con i seguenti compiti: operatività all'interno dell'ufficio amministrativo (prima nota; gestione amministrativa dei professionisti...) sede di lavoro milano - zona nord caratteristiche esperienze lavorative: preferibile minima esperienza maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità ad indirizzo amministrativo-contabile conoscenza lingue: inglese discreto preferibile conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: full-time, contratto a tempo determinato della durata di 6/9 mesi (per sostituzione maternità). orari: 9.00-18.00 contratti proposti: determinato
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Nembro (Lombardia)
Impiegata con 25 anni di esperienza in ufficio commerciale e amministrativo valuta proposte di lavoro zona Valle Seriana e limitrofi.
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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Gavardo (Lombardia)
Impiegata ufficio amministrativo, ottima conoscenza lingua Inglese, con diploma in ragioneria cercasi, zona Gavardo, si richiede massima serietà e professionalità, si richiede esperienza in ambito amministrativo-contabile, autonomia ed Inglese fluente per contatti con l'estero.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza pluriennale cerca impiego in vari settori: Commercio/Amministrativo/Marketing/Auto Disponibilità immediata (no perditempo)
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Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale/amministrativa, traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Laureata in lingue. Ottima conoscenza lingua inglese/araba. Pluriennale esperienza ufficio amministrativo/contabilità/commerciale. Discreta capacità uso vari sistemi e programma PC. Valuta proposte lavorative serie. Disponibilità immediata part-time.
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Taranto (Puglia)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OSocietà operante nel settore ambiente e salute è alla ricerca di personale amministrativo da inserire nella filiale di Taranto.La risorsa, in possesso di Diploma di Maturità, si occuperà delle seguenti mansioni: ricevimento e controllo materie prime, smistamento alla produzione, verifica tempistiche di produzione, gestione amministrativa e registrazione fatture. Requisiti richiesti:- conoscenza dei principali software;- ottime doti di relazioni con il pubblico;- buone capacità organizzative;- disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata esperta,referenziata, responsabile ufficio amministrativo in piccole aziende bollettazione,fatturazione, banche, buona conoscenza lingue inglese/tedesco, sistemi informatici, cerca impiego part-time Automunita, doti organizzative e gestionali, autonomia, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem- solving, flessibilità e precisione.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegata/o Amministrativo iscritto/a alle categorie protette. Requisiti richiesti: - Precedente esperienza maturata nell'ambito amministrativo - Conoscenza inglese Titolo Preferenziale: breve esperienza nella preparazione della documentazione inerente la partecipazione a gare pubbliche E' richiesta l'iscrizione alle categorie protette Luogo di lavoro: Carugate (MI) Inquadramento iniziale: livello / retribuzione commisurati all’esperienza, TD per 6 / 12 mesi scopo assunzione
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Vicenza (Veneto)
AGRICOLTORI VERONA SERVIZI SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 cerca su Vicenza UN IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO L. 68/99 La risorsa verrà inserita all’interno della struttura a supporto delle diverse funzioni di consulenza alle imprese occupandosi di: - call center inbound e outbound - attività di segretariato generale - gestione pratiche amministrative - inserimento dati Requisiti Titolo di studio Diploma indirizzo amministrativo Età 25/35 anni circa Competenze trasversali - ottima capacità dialettica - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato - spirito di iniziativa - forte orientamento al cliente, al risultato e propensione commerciale - multitasking - resistenza allo stress Competenze tecniche/professionali - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi - E’ preferibile aver maturato un’esperienza pregressa in analoga mansione Inquadramento E’ prevista l’assunzione diretto da parte dell’azienda con inquadramento da concordare in base all’esperienza del profilo. Orario full time. Zona lavoro Vicenza Per candidarsi inviare mail a risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16." Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
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Milano (Lombardia)
Riferimento numero: 24930 Azienda con sede in MELZO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA?) con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di segreteria tecnica, servizi gestione rifiuti, registrazione documenti trasporto rifiuti, rapporti commerciali clienti e fornitori, gestione contratti clienti e fornitori, gestione autonoma della logistica, segreteria generica e centralino, disbrigo commissioni, buone capacità di comunicazione e relazione, buone capacità di organizzazione anche nei picchi di lavoro. Si richiedono esperienze in settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra,diploma di maturità (geometra, perito chimico, ragioniere), conoscenza di Office, Word, Excel e Outlook. Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO MELZO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: Settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile, Diploma di maturità in PERITO CHIMICO preferibile, Diploma di maturità in GEOMETRA preferibile Conoscenze informatiche: Word Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Tirocinio, Determinato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
Azienda tessile con sede a Cossato, cerca per inserimento in ufficio amministrativo impiegata/o contabile anche con minima esperienza. Si richiede minima esperienza nel settore e diploma di maturità. Inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Filiale Randstad di Abbiategrasso ricerca una risorsa come te, impiegata amministrativa. La nostra azienda cliente è una multinazionale leader nel settore della lavorazione dei metalli, strutturata e in grado di offrire opportunità di continuità e stabilità. E' comodamente raggiungibile da Abbiategrasso, zona sud di Milano e vigevanese. Sarai inserita nell'ufficio amministrativo, dedicata a un unico cliente aziendale, dovrai gestire ordini, gestione reclami, monitoraggio stock e spedizioni oltre alla registrazione tramite programma SAP dei documenti in entrata e uscita. L'inserimento sarà inizialmente a tempo determinato, gestito direttamente dall'azienda. Ricerchiamo in te una precedente esperienza in campo amministrativo/back office, diploma di scuola superiore, dimestichezza con Windows, applicativi Office e SAP e buona conoscenza di inglese e tedesco. Saranno fondamentali tue doti di precisione, rigore e attenzione ai dettagli. Il possesso dell'auto sarà fondamentale per raggiungere l'azienda, come la tua disponibilità a orario part time.
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Chieti (Abruzzo)
Agenzia per il Lavoro, filiale di Chieti ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore terziario - servizi, una figura professionale da inserire all'interno della funzione di: IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture di acquisto e di vendita tenuta della prima nota, liquidazione iva, e gestione pagamenti attività di segreteria ed archivio Richiesti precisione, senso dell'ordine ed esperienza in analoga mansione. Ricerchiamo personale residente nel territorio abruzzese (Chieti,Teramo, l'Aquila e Pescara). Contratto di lavoro: determinato per i 5 mesi, con possibilità di proroga.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO JUNIOR La risorsa ideale possiede diploma di Ragioneria verrà affiancata e formata per gestire dichiarazioni IVA - liquidazioni trimestrali online, CONAI, bilanci, gestione acquisti. Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office. Luogo di lavoro: limitrofi di Medole
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore commerciale, una impiegata. La candidata, inserita nell'ufficio amministrativo, avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: inserimento fatture; prima nota; elaborazione fatture; pagamenti; gestione home banking; gestione dei rapporti con commercialisti; gestione dei rapporti con fornitori e clienti; gestione degli affitti; gestione degli acquisti per l'ufficio; organizzazione dell'ufficio. Si richiedono: esperienza in ambito amministrativo; conoscenza di Team System; proattività e dinamicità. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle h. 08.30-12.30 e 14.30-18.30. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Adecco filiale di Parma, ricerca per azienda operante in soluzioni informatiche una/un Impiegata/o Amministrativa/o. La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all’ interno dell’ufficio amministrativo, ed inizialmente le attività principali riguarderanno: - Amministrazione Emissione fatture attive e controllo corrispondenza ordine, documento di trasporto e scheda cliente - Registrazione fatture passive e controllo corrispondenza ordine - documento di trasporto - Sollecitare i clienti per pagamenti scaduti - prima nota ed operazioni di contabilità Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma in Ragioneria o ad indirizzo economico/amministrativo e ha già maturato una pregressa esperienza di almeno 6 anni in analoga mansione. È fondamentale la conoscenza della contabilità di base, della prima nota, del pacchetto Office (Excel in particolare), preferibile conoscenza di Team System. Ottime capacità comunicative (verbale e scritta) e di collaborazione sia con membri di altri reparti che con i superiori. Atteggiamento positivo, gestione dello stress, abilità nel problem-solving, flessibilità, serietà, etica ed affidabilità completano il profilo ricercato. Offriamo contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: San Prospero (Pr). Orario di lavoro: Part-time 20h settimanali al mattino per i primi due anni, successivamente trasformazione in full time.
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Mantova (Lombardia)
Idrotermica di MELLON Giordano di Bagnolo San Vito (MN) cerca IMPIEGATA/O per mansioni d'ufficio amministrativo, per inserimento contabilità e quanto si necessita ai fini della gestione delle dinamiche di tale ufficio. Obiettivo stage di 6 mesi per assunzione successiva se soggetto capace. Richiesta meglio se diploma di ragioneria e/o economia aziendale. Richiesta serietà nel lavoro e interesse nella mansione da svolgere che ovviamente è di affiancamento al responsabile di ufficio. Serve volontà e umiltà, flessibilità mentale e confidenza con i numeri. Richiesta buona conoscenza del mondo Office. Inviare curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Etjca filiale di Udine cerca per azienda alimentare a Romans d'Isonzo 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO L68 Si richiede: - disponibilità all'orario full time - esperienza di almeno 5/10 anni in amministrazione attiva e passiva  - appartenenza alle categorie protette - buone capacità informatiche    Per candidarsi registrarsi su www.etjca.it
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Modena (Emilia Romagna)
Per azienda di produzione ricerchiamo una impiegata contabile con esperienza. La risorsa ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo amministrativo, ha una conoscenza almeno discreta della lingua Inglese ed ha maturato esperienza di qualche anno in analoga mansione. Completano il profilo buona conoscenza ed uso di pc e gestionali, capacità organizzative, orientamento al team e dinamicità. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo contabile e dovrà occuparsi di contabilità generale, registrazione fatture, rapporti con le banche, pagamenti, scadenziari, rapporto con clienti e fornitori, a supporto del CFO. Si offre contesto in crescita e dinamico. Gradita residenza su Modena e provincie limitrofe.
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