-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata assistenza clienti laurea


Elenco delle migliori vendite impiegata assistenza clienti laurea

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Impiegata con laurea in Giurisprudenza per società di servizi di Vicenza Per una consolidata società di servizi con sede a Vicenza ed operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, selezioniamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e via mail, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto e chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS-GIU a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI – Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3 a: [email protected] - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI - Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3.
Vista prodotto
Italia
Quojobis agenzia per il lavoro cerca per cliente metalmeccanica, realtà storica di Bologna_ IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTI Bologna La persona pianificherà le attività di assistenza ai clienti e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti; registrerà la documentazione relativa alle attività eseguite. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza nell'assistenza clienti - esperienza nell'emissione di ordini e DDT - eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli - abilità organizzative, proattività, doti di problem solving - trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale - automunito/a. Attività full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. La selezione è rivolta ad appartenenti ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679. I candidati che non verranno contattati entro il 7/8/21, potranno considerare conclusa la selezione.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una figura femminile, anche senza esperienza, da inserire in ambito amministrativo e assistenza clienti. La risorsa lavorerà all'interno del progetto Mister Lavaggio, il servizio di lavaggio auto a domicilio che sta rivoluzionando il mercato del lavaggio auto in Italia. Visita il sito per scoprirne i dettagli. La figura che ricerchiamo si occuperà di: gestione ordini clienti, spedizioni, fatturazione di vendita e acquisto tramite un gestionale, gestione mail, gestione pagamenti e conti, assistenza telefonica ai nostri clienti, rapporto con i fornitori. Le caratteristiche che ricerchiamo sono: flessibilità propensione al problem solving buona capacità di utilizzo del pc buone capacità comunicative positività Cosa offriamo: ottime prospettive di crescita in un ambiente stimolante corsi di formazione aziendali team aziendale giovane, dinamico e sorridente caffè, ping-pong, calcetto e biliardo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per la selezione di personale da inserire nell'Area Supporto Clienti dei nostri prodotti AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware per Windows® Microsoft e AndroidTM, stiamo ricercando personale interessato a svolgere questa attività. SOCIETA' Società italiana specializzata nello sviluppo di software di sicurezza informatica. CITTA' Padova RUOLO - Assistenza clienti utilizzo software realizzati da TG Soft. - Analisi virus/malware informatici. CARATTERISTICHE NECESSARIE - Formazione, anche se non in via esclusiva, tecnico-scientifica in ambito informatico. - Diplomati o laureati (laurea triennale o magistrale). - Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows a livello Kernel / Usermode. - E' di interesse la conoscenza di almeno alcuni dei seguenti linguaggi di programmazione: HTML, ASP (VBScript), Java, C, C++, C# e Python - E' di interesse la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. CANDIDATO IDEALE - PASSIONE per la sicurezza informatica. - Professionale e motivato. - Capacità di gestione degli incarichi in modo autonomo. - Flessibilità lavorativa. - Essere in grado di affrontare problematiche non ancora note. OPPORTUNITA' OFFERTE Contratto Full-Time a tempo indeterminato che prevede 13°e 14° mensilità. Il tipo di inquadramento e la remunerazione offerti ai candidati ritenuti meritevoli saranno valutati sulla base delle effettive competenze. INVIO CURRICULUM I candidati interessati sono invitati ad inviare Curriculum vitae in formato.PDF, successivamente saranno convocati per un colloquio preliminare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.