-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata relazioni clienti


Elenco delle migliori vendite impiegata relazioni clienti

RELAZIONI DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SULLE CODIZIONI DEI LAVORATORI IN ITALIA, VO. XI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RELAZIONI D'AMORE. NORMALITÀ E PATOLOGIA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Si seleziona un'impiegata d'ufficio a Locate di Triulzi (MI). La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - preparazione e redazione dei preventivi per i clienti, aziende e privati; - customer care, assistenza telefonica per aziende e privati; - gestione del rapporto con la clientela; - gestione del personale (turni, permessi, ferie, malattia, ecc.); - organizzazione archivio, risposta ad email e telefonate; - utilizzo del gestionale specifico. Si richiedono esperienza nel settore (preventivi, gestione personale, gestione clientela), ottima predisposizione alla clientela, ottima conoscenza dei programmi di MS Office, capacità di lavoro multitasking, precisione e ordine, automunita. Orari di lavoro: part time mattina, dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo: selezione.lombardia2@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "IMPIEGATA LOCATE DI TRIULZI (MI)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Impiegata con laurea in Giurisprudenza per società di servizi di Vicenza Per una consolidata società di servizi con sede a Vicenza ed operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, selezioniamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e via mail, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto e chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS-GIU a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
        Vista prodotto
        Italia
        T-Key Work Experience ricerca, per importante e nota Azienda cliente leader nella distribuzione di Ticket Restaurant, un tirocinante da inserire come ADDETTO/A CENTRO RELAZIONI CLIENTI La risorsa sarà di supporto e assisterà la Direzione Processi e Tecnologia e collabora con il proprio tutor nelle seguenti attività: • Assistenza alla clientela (sia telefonica che via mail) e registrazione dei contatti • Gestione degli ordini attraverso i programmi gestionali • Gestione e archiviazione della modulistica pervenuta dai clienti • Gestione anagrafiche clienti Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia e proattività Offresi periodo di STAGE della durata di 3 mesi full time da lunedì a venerdì. Previsto rimborso spese più buoni mensa Sede di stage Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi responsabile relazioni clienti, requisiti: capacità relazionali, ottimo utilizzo PC, capacità organizzative, capacità di lavoro in team, diploma scuola secondaria di secondo grado, è assolutamente richiesta estrema serietà e responsabilità, astenersi perditempo, età non superiore ai 30.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda sita a Napoli specializzata nei servizi alle imprese ricercato numero 2 figure per le seguenti mansioni. Assistenza tecnico-amministrativa del cliente, fissaggio appuntamenti, preparazione documenti e rapporti con enti esterni e interni. Il candidato deve possedere spiccate capacità di rapportarsi con i clienti, forti doti relazionali ed organizzative. Il candidato ideale è una personale dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Sede di lavoro: Napoli Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Italia
        SINA AUTO, concessionaria auto multibrand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone un addetto tecnico alle relazioni con i clienti reparto Post-Vendita (officina e carrozzeria), customer satisfaction. Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea nel settore Orario di lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Pordenone Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Zola Predosa (Emilia Romagna)
        Salve mi chiamo Ewelina, ho 25 anni e abito a Zola Predosa (Bologna). Per il momento non sono automunita, ma indipendente per gli spostamenti. Ho studiato Corrispondenza delle Lingue Estere. Sono socievole, solare, determinata, ambiziosa, ordinata e professionale. Ho lavorato come impiegata (gestione clienti, fornitori, dipendenti, buste paghe pagamenti, documentazione import/export, centralino telefonico, social network ecc). Inoltre ho esperienza nelle pubbliche relazioni. Conosco 4 lingue oltre al italiano di cui: polacco, inglese, spagnolo e un po di francese. A livello informatico conosco diversi programmi sia per la fatturazione (ebridge e fatture in cloud) sia base per utilizzo computer microsoft outllok, word, excel, internet. Allego mio cv in formato pdf, per ulteriori informazioni prego di contattarmi: Email: ewelinapirzecka@yahoo.it Cell: 331 7430567 Grazie per la vostra attenzione, Distinti saluti Ewelina
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OSocietà operante nel settore ambiente e salute è alla ricerca di personale amministrativo da inserire nella filiale di Taranto.La risorsa, in possesso di Diploma di Maturità, si occuperà delle seguenti mansioni: ricevimento e controllo materie prime, smistamento alla produzione, verifica tempistiche di produzione, gestione amministrativa e registrazione fatture. Requisiti richiesti:- conoscenza dei principali software;- ottime doti di relazioni con il pubblico;- buone capacità organizzative;- disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Sant Anna Arresi (Sardegna)
        impiegata amministrativa con 15 anni di esperienza in fatturazione elettronica, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative vari,gestione dipendenti,buoene conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico - disponibilità immediata
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Impiegata con ventennale esperienza cerca lavoro PART-TIME. Mansioni: ottima conoscenza e utilizzo di internet e social network, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative varie,gestione dipendenti,buone conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico, fatturazione elettronica.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI – Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3 a: [email protected] - www.performare.net
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.