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Impiegata centro


Elenco delle migliori vendite impiegata centro

CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
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CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
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CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
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Lodi (Lombardia)
Cercasi impiegata anche senza esperienza full time per centro scommesse Punto Snai a Casalpusterlengo. La persona ricercata deve essere seria, motivata, con voglia di lavorare e con disponibilità immediata. No perditempo. Chiamare il *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Centro di Medicina Estetica Studio Cormed settore moderno ed in espansione si cerca impiegata segreteria generale per: contatto clienti, piccola amministrazione, gestione telefonate e agenda appuntamenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Requisiti richiesti: puntualità e precisione, buone capacità comunicative, anche tramite email e telefono, propensione al contatto con le persone, uso avanzato del PC, dei principali software e di internet. Inviare curriculum con foto, lettera di presentazione in cui indicare perchè si ritiene adatta a questo tipo di lavoro a karpa.go@libero.it
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavori d'ufficio, amministrazione, back office, segretaria amministrativa, data entry, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavoro d'ufficio, amministrazione, data entry, back office, segretaria amministrativa, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Alessandria (Piemonte)
Centro servizi, per ampliamento organico, seleziona un'impiegata commerciale.Mansioni:Gestione clientiPreventivi spesaGestione database Competenze necessarie:base informaticapredisposizione rapporti clienti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Asti (Piemonte)
Centro servizi, per ampliamento organico, seleziona impiegata/o commerciale.Mansioni:Gestione clientiPreventivi spesaGestione databaseCompetenze necessarie:base informaticapredisposizione rapporti clienti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Centro elaborazione dati con sede in Cagliari valuta Curriculum Vitae per la ricerca di un impiegato/a per la posizione di amministrativo/contabile. Si richiede: -Ottima conoscenza della ragioneria; -Ottima conoscenza di office; La persona verrà inserita in una realtà già strutturata e dinamica, dove rappresenta requisito essenziale riuscire ad inserirsi velocemente dimostrando adattabilità e flessibilità. Il candidato ideale ricercato ha le seguenti caratteristiche: -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico; -Ottima capacità organizzativa; -Riservatezza; -Professionalità e cortesia; -Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team, disponibilità all'affiancamento e formazione, reattività. Possiede inoltre una buona capacità di gestione dello stress e l'interesse nell'apprendere e migliorare le proprie conoscenze. Doti di onestà intellettuale e riservatezza, oltre che un elevato senso di responsabilità, sono requisiti imprescindibili. Gli interessati potranno inviare il loro Curriculum Vitae con foto, preferibilmente in formato Pdf e comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Saranno prese in considerazione soltanto le candidature strettamente pertinenti al profilo descritto pervenute tramite mail (no candidature telefoniche). Sede di lavoro: Cagliari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Piazza Mercato, ufficio finanziario sito in Bologna Centro, ricerca: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. Mansioni: -Attività di archiviazione documenti; -Gestione database; - Supporto nella gestione attività amministrativa. Requisiti: - Ottima dimestichezza con i principali applicativi Office - Disponibilità immediata ad un full time -Età 18 - 45 anni Caratteristiche dell'offerta: - Contratto indeterminato - Orario: Full time (Lun- Ven 8.00-17.00) - Luogo: Bologna Centro - Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base dell'esperienza maturata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidarsi mandare CV: piazzamercato.bologna@gmail.com
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Bergamo (Lombardia)
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno - Via Bergamo 32F) ricerca per studio medico in centro Bergamo: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa inserita, con esperienza nella mansione, si occuperà di gestire in autonomia l'attività dell'ambulatorio, in particolare di: - gestione/presa appuntamenti, utilizzo della piattaforma MEDINFORMATICA; - comunicazione mensile all'ATS delle cartelle; - attività di accoglienza, centralino e coordinamento con i medici presenti; - gestione contratti con società sportive/enti/convenzioni/medicina del lavoro; - fatturazione attiva e passiva e gestione pagamenti. Richiesta provenienza dal settore. Richieste ottime competenze informatiche E' richiesta disponibilità al lavoro full-time. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 10-13 alle 14-19. Flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare straordinari, anche il sabato. Completano il profilo buone doti di team working e problem solving. Contratto iniziale in somministrazione, successiva assunzione a tempo indeterminato. RAL da definire nel corso della selezione. Luogo di lavoro: centro BERGAMO Si prega di candidarsi solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviando il curriculum
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Treviso (Veneto)
Società di Service con sede a Treviso (vicinanze centro storico) cerca impiegata generica. Si valutano candidate alle prime esperienze e anche candidate con pregressa esperienza. inquadramento retributivo e contrattuale verranno valutati in sede di eventuale colloquio. Inviare via e-mail CV (OBBLIGATORIO CON FOTO O FOTOTESSERA). I CV sprovvisti di foto verranno scartati.
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Italia
Si ricerca per nostro ufficio con sede in centro a Bologna, impiegata/o. La persona si dovrà occupare della gestione dei clienti in essere e della ricerca di nuovi. Gestione del personale e delle varie comunicazioni con il nostro commercialista e della posta sia elettronica che cartacea (raccomandate... ecc) Si richiede esperienza. Orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30 Si offre inizialmente contratto part time per poi essere finalizzato a full time inviare il proprio curriculum a: eurobolognalav@gmail.com
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Italia
Per Ditta nei pressi di Este cerchiamo: Impiegata/o operativa/o. Il lavoratore gestirà l’operatività di una filiale che si occupa di recapiti, consegne e attività promozionali. Dovrà coordinare, organizzare e monitorare le attività in alcune province del nord/centro Italia, predisponendo gli itinerari dei vari padroncini/dipendenti della ditta che effettueranno l’attività di consegna. Produrrà la documentazione attraverso l’uso di programmi specifici (word, Excel, paint e/o programmi di grafica, etc.) e preparerà in magazzino il materiale, suddiviso per tipologia e destinazione, da consegnare poi ai distributori con le relative stampe. Dovrà gestire le lamentele ed i reclami dei clienti sia telefonicamente che via mail. Svolgerà le varie attività relative alla logistica: il carico e lo scarico della merce dai vari mezzi di trasporto con l’uso del carrello elevatore o del transpallet manuale e la sistemazione della merce. Si occuperà del ritiro e/o della consegna di materiale presso i clienti con i mezzi aziendali. Talvolta dovrà monitorare l’andamento delle attività in esterna. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea - Preferibile esperienza in aziende del settore spedizioni/trasporti - Patentino muletto - Buon uso del pacchetto office e programmi di grafica - Dinamicità, spirito di iniziativa, precisione e memoria - Capacità di coordinare il personale e di problem solving - Residenza a Este o comuni limitrofi Orario: full time Reparto: ufficio e magazzino Contratto: inizialmente a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato con possibilità di crescita Per candidarsi inviare CV provvisto di foto a: selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 - 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
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Milano (Lombardia)
Azienda settore farmaceutico sita in Milano centro ricerca impiegata amministrativa - contabile che sia di supporto anche alla gestione commerciale. La figura dovrà occuparsi principalmente di: preparazione DDT, fatturazione attiva e passiva, registrazione pagamenti/incassi (gestione banche). Requisiti: -Età massima 30 anni -Residenza in Milano e non zone limitrofe -Diploma -Esperienza minima di 2 anni in azienda con svolgimento di ruolo amministrativo -Ottima conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Microsoft Outlook) -Persona dinamica, volenterosa, intraprendente, disponibile, con la massima precisione richiesta per le specifiche mansioni e con grande senso di responsabilità. Prego astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si offre contratto iniziale di apprendistato con conseguente inserimento a tempo indeterminato.
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Italia
Cerchiamo per la nostra sede di Brescia Centro un'impiegata amministrativa che si occuperà di back e front office nella nostra agenzia di assicurazioni. La candidata ha un'età tra 18 e 26 anni, é diplomata, laureata o laureanda. Verrà inserita inizialmente con uno stage retribuito che le consentirà di acquisire le nozioni richieste dalla mansione, perciò non é richiesta alcuna esperienza specifica. Gradita una buona conoscenza del PC. Non le sarà affidato alcun incarico commerciale. Il curriculum andrà inviato a hrprimabasesrl@gmail.com.
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Italia (Tutte le città)
Il Centro di Medicina Estetica StudioMed, in Asti, settore moderno ed in espansione, cerca impiegata per: -gestione telefonate e agenda appuntamenti -accoglienza clienti -piccola amministrazione -contatto clienti La nostra mission aziendale è: "Rendere felici i nostri pazienti, aiutandoli a sentirsi meglio con loro stessi e con gli altri non solo grazie ai nostri trattamenti di medicina estetica, ma anche e soprattutto tramite un rapporto umano fuori dal comune, ed una sorprendente attenzione alle loro esigenze ed al loro benessere". Lavorerai in un clima positivo e stimolante. Farai parte di una squadra affiatata, in cui ogni membro è importante. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
azienda Service & Consulting Group cerca IMPIEGATA, neo diplomata o neo laureata, anche priva di esperienza, con percorso di formazione interno atto al successivo inserimento nel proprio organico aziendale. Luogo del lavoro: uffici ubicati a Treviso, adiacenza centro storico. INVIARE CV MUNITO DI FOTO.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata amministrativa in età di apprendistato per officina meccanica sita in centro Bergamo. Requisiti: - buona conoscenza e utilizzo del computer; - buone doti relazionali; - capacità di lavorare in team; - predisposizione all'apprendimento; - disponibilità immediata. Se interessati inviare curriculum vitae con foto al seguente indirizzo mail: a.officinacv@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA CONTABILITA' DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - gestione autonoma contabilità dello studio (in ordinaria); - scadenze comunicative e dichiarative dei clienti dello studio - avvisi bonari e ravvedimenti operosi; - redazione ed invio f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: indispensabile conoscenza della lingua inglese per gestione email e telefonate. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 1.300-1.600 euro netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Selezioniamo per noto studio di Commercialisti sito in Bologna centro la figura di una Impiegata contabile Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF, e preferibilmente SP SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata necessariamente presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Orario di lavoro: part time 24 h settimanali La ricerca ha carattere di scopo inserimento.
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Bologna (Emilia Romagna)
Studio di Commercialisti di Bologna centro, ricerca Impiegata contabile che si occuperà di tenuta contabilità aziende clienti, dichiarazione dei redditi, attività amministrative e contabili varie. Requisiti richiesti: 3 anni di esperienza in studi professionali o aziende, conoscenza del programma PROFIS (preferibile), puntualità, doti organizzative e precisione. Orario di lavoro: full time (9.00-18.00)
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Brescia (Lombardia)
Negozio di ferramenta e utensileria in Torino centro cerca impiegata/o amministrativa per prima nota contabile e assistenza telefonica clienti e-commerce. Requisiti preferenziali la conoscenza applicativi Mago/Microarea e pacchetto Office, e l'aver già avuto esperienza di backoffice e-commerce.
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Legnano (Lombardia)
Abbiamo un’Azienda geniale che sta conquistando il mercato delle NANOTECNOLOGIE: l’attività è in fermento, le richieste sono tante, impera la creatività. Al centro del “sistema” si dovrà inserire una figura con due caratteristiche dominanti: la propensione al multitasking e la capacità organizzativa. Per loro selezioneremo un/una IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO / COMMERCIALE: una persona esperta di gestione a tutto tondo, con una significativa esperienza maturata in una posizione analoga. Il ruolo prevede solide competenze contabili / amministrative, la padronanza dell’utilizzo dei mezzi informatici, in sinergia con innate capacità relazionali: l’ottima propensione a comunicare, la capacità di instaurare rapporti interpersonali costruttivi all’interno e all’esterno (Clienti / Fornitori / Consulenti) dell’azienda sono le skills irrinunciabili. La sede aziendale è nell’ovest dell’hinterland milanese.
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Treviso (Veneto)
Energeticamente SRL Agenzia autorizzata Ascotrade Settore Energia Ricerca Giovane Impiegata/o Commerciale Front Office, di Bella presenza, Dinamica/o, Solare e Autonoma/o, per Nuova Apertura Punto Vendita in centro a Treviso. La mansione sarà quella di Assistenza Clienti con Promozione di Prodotti e Servizi. Assunzione da inizio Dicembre a Termpo Determinato, con prospettiva di trasformazione a Tempo Indetermianto. Sede di Lavoro Treviso città Aspettiamo il tuo CV
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Mantova (Lombardia)
Studio professionale di consulenza del lavoro cerca impiegata/o con esperienza pluriennale nelle seguenti mansioni: Elaborazione paghe e contributi, gestione personale dipendente, assunzioni, licenziamenti, 770, inail e CU Gestionali utilizzati: CENTRO PAGHE VERONA Anni di esperienza in studi professionali 6/10 anni. Contratto a termine 12 mesi con possibile proroga. Si valutano figure professionali autonome, consulenti del lavoro che vogliano crescere e perfezionare la loro esperienza. Si richiedono buone capacità e relazionali, riservatezza e spirito collaborativo. Si valuteranno anche candidati in disoccupazione e/o NASPI. Zona provincia di MANTOVA E VERONA (Nogara, Isola della Scala, Roncoferraro, Casteldario) INVIARE DETTAGLIATO C.V. SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI.
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Padova (Veneto)
Rinomata società di consulenza giuridica sita a Verona centro cercasi con urgenza impiegata segreteria. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico con la predisposizione dei dati di bilancio. E’ requisito imprescindibile una buona cultura generale e la conoscenza del pacchetto office oltre al domicilio nella provincia di Padova.Riteniamo idonee candidature di persone di entrambi i sessi (L.903/77). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae
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Taranto (Puglia)
Importante azienda ricerca IMPIEGATA DI FRONT OFFICE per la gestione e sviluppo della clientela. La candidata ideale è una giovane under 30 in possesso di un diploma o laurea breve anche senza esperienza nel settore specifico, empatia ed attitudine ai rapporti umani: gestione della telefonata, ecc. Il trattamento economico prevede inquadramento di legge. La sede di lavoro sarà Taranto città, zona centro.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI - STUDIO CONSULENTE LAVORO - TORINO: Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a)     Elaborazione cedolini (circa 200) b)     Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c)     Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione:  almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo euro 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13.00 14. 17.30 Data prevista per l'inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell’inserimento dati nel Crm dell’azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dell’azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e l’ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/07/2021 Si specifica che l’azienda chiuderà per ferie dal 01/08 al 31/08 L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
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Padova (Veneto)
STUDIO COMMERCIALISTA SITO IN CENTRO A PADOVA, RICERCA IMPIEGATA CON MINIMO 3 ANNI DI ESPERIENZA E PREFERIBILMENTE CON CONOSCENZA PROGRAMMA ZUCCHETTI
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Italia
Per azienda ortofrutticola situata nella zona di Cesena Centro, stiamo ricercando una Impiegata di Segreteria junior, che rientri nella fascia di età di Apprendistato (18-29 anni). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di tutte le mansioni segrtariali e impiegatizie. Garantito il periodo di affiancamento iniziale per la formazione nel mestiere. Richiesto preferibilmente un diploma tecnico, buona capacità di apprendimento e forte spirito di squadra. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA CON INSERIMENTO IMMEDIATO.
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