-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata estero


Elenco delle migliori vendite impiegata estero

ESTERO SICURO: COME PUOI GUADAGNARE FINO AL 60% IN PIÙ, CON LA PIANIFICAZIONE FISCALE INTERNAZIONALE. IN MENO DI UNA SETTIMANA!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
    • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
    • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
    • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
    • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
    • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L’IMPIEGATA PORTA CAMICIA DA VIAGGIO RIGIDO CON PIEGA CAMICIE E SACCA PORTASCARPE
    • QUALITÀ E DESIGN - Portacamicie rigido e flessibile per resistere agli urti: esterno in nylon impermeabile, interno foderato in tessuto, forma del colletto pensata per la massima protezione
    • SENZA CATTIVI ODORI - Con L’imPiegata non rischi brutte figure tipiche dei prodotti economici. Ottima idea regalo uomo per compleanno, anniversario, Natale, San Valentino, festa del papà o di laurea
    • LEGGERO E DISCRETO - Viaggi spesso? Con dimensioni di 36x28x4cm (7 al colletto) l'elegante custodia salvacamicia entra nel bagaglio a mano, trolley, valigia, borsa o zaino senza essere invadente
    • DOPPIO OMAGGIO - PIEGACAMICIE: grazie a bordi arrotondati e spessore ideale, aiuta nella piega e mantiene la camicia in ordine - SACCA PROTETTIVA: utile come porta scarpe o per la biancheria sporca
    • AZIENDA ITALIANA - Vogliamo fornirti un prodotto impeccabile come il tuo stile! Con L'imPiegata ritrovi la freschezza di una camicia appena stirata, in ordine, senza pieghe e pronta da indossare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Per azienda nelle vicinanze di Grumello Del Monte cerchiamo impiegata estero buona conoscenza lingua francese, preferibile anche conoscenza di base lingua tedesca.Inserimento in tirocinio o contratto in somministrazione da valutare in base alla reale esperienza maturata dalla candidata.Scopo inserimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PART-TIME IMPIEGATA ESTERO operativa/INTERPRETE-TRADUTTRICE, fluenti INGLESE,TEDESCO, FRANCESE,discreto SPAGNOLO, pensionata giovanile, pluriennale esperienza, uso PC, offresi RHO, prov. MI Nordovest e limitrofe. Astenersi perditempo/poco seri. 335-8174198.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
    Vista prodotto
    Rho (Lombardia)
    IMPIEGATA COMM.LE ESTERO PART-TIME 4 O 6 ORE, TEDESCO INGLESE FRANCESE PARLATI SCRITTI (ANCHE INTERPRETE/TRADUTTRICE), USO PC, PLURIENNALE ESPERIENZA UFFICIO, OFFRESI A SERIA E SOLIDA AZIENDA ZONE RHO-RHO FIERA E MILANO NORD E NORDOVEST. MAX. SERIETA'. ASTENERSI PERDITEMPO. CELL.335-8174198.
    Vista prodotto
    Rho (Lombardia)
    IMPIEGATA COMM.LE ESTERO operativa completa, fluenti INGLESE, TEDESCO, FRANCESE e discreto SPAGNOLO, pluriennale esperienza export anche come corrispondente/traduttrice/interprete, uso PC, OFFRESI PART-TIME 4 ORE con Ritenuta d'Acconto a seria e solida azienda esportatrice zone Rho, MI Nordovest, Legnano, Pregnana, Busto o Gallarate. Max. serietà. Astenersi perditempo. Cell. 335 8174198.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Impiegata ufficio vendite Italia ed estero con pluriennale esperienza, inglese e tedesco fluenti valuta anche proposte part time 30 ore settimanali. Disponibile anche per traduzioni commerciali tedesco/italiano e consulenza linguistica home office. Tel. 347.4408669
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
    Vista prodotto
    Alzano Lombardo (Lombardia)
    Impiegata con pluriennale esperienza in gestione clienti/ordini, servizio post vendita, spedizioni Italia e estero cerca lavoro part-time 25/30 ore settimanali
    Vista prodotto
    Bazzano (Emilia Romagna)
    Impiegata commerciale 50enne con esperienza ventennale in ufficio commerciale estero, cerca serio impiego in ambito commerciale/logistico/front office. Zona Valsamoggia e comuni limitrofi. Disponibilità da gennaio 2020 ad un part-time di mattina di 4/5 ore.
    Vista prodotto
    Gavardo (Lombardia)
    Impiegata ufficio amministrativo, ottima conoscenza lingua Inglese, con diploma in ragioneria cercasi, zona Gavardo, si richiede massima serietà e professionalità, si richiede esperienza in ambito amministrativo-contabile, autonomia ed Inglese fluente per contatti con l'estero.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per piccola media impresa nella provincia di Padova ricerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO â€" PADOVA Per azienda in provincia di Padova si ricerca IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO, che si occuperà della gestione del CRM e fornirà supporto alla rete vendita, composta da agenti mono e plurimandatari sullâ€(TM)intero territorio nazionale e internazionale: Responsabilità: - contattare gli agenti/segnalatori commerciali per lâ€(TM)aggiornamento delle opportunità presso il crm aziendale - sollecitare e gestire lâ€(TM)avanzamento delle trattative in portafoglio - offrire assistenza alla rete commerciale e al responsabile commerciale. Compiti e mansioni: - inserire i preventivi e gli ordini a gestionale - gestire i dati di vendita (rilevazione, raccolta dati e analisi), - gestire il database, - analisi dei bisogni dei clienti, - gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini - ricercare segnalatori e agenti plurimandatari nelle zone condivise Il candidato ideale è laureato in materie umanistiche e conosce almeno la lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità oraria, senso di responsabilità, autonomia organizzativa e ottime doti interpersonali e comunicative. Sede di lavoro: Provincia di Padova Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero Junior. La figura si occuperà di: - inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; assistenza clienti. Sede di lavoro Limitrofi Treviso (TV) Requisiti richiesti: - Conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto office –Excel; - Minima esperienza nella mansione; - Gradita età di apprendistato; - Residenza in zona limitrofa; - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Disponibilità a brevi trasferte. Fascia oraria lavoro: 8.00-18.30 con pausa h 1,30. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - Elaborazione offerte commerciali con il supporto del Responsabile Ufficio Commerciale Estero; - Inserimento dati, gestione telefonate, mailing, bollettazione e DDT; - Assistenza clienti. Sede di lavoro: Limitrofi Quarto D'Altino (VE). Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo commerciale-linguistico o Laurea Triennale attinente alla mansione; - Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage; - Conoscenza delle lingue:Inglese, Francese e Tedesco; - Ottima conoscenza Pacchetto Office–Excel; - Residenza in zona limitrofa; - Disponibilità a brevi trasferte. Dinamicità, spirito di iniziativa, grinta e voglia di crescere completano il profilo. Si valutano anche figure Junior con le soft skills attinenti alla mansione. Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF: saranno valutati i curriculum inviati con le modalità richeiste. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per importante azienda nostra cliente con sede in Chiuduno (BG) un'impiegata da inserire all'interno dell'ufficio commerciale con mansioni legate al commerciale sia estero sia Italia. Si richiede: esperienza almeno quadriennale come commerciale all'interno di aziende che operano nel settore accessori moda, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del francese o del tedesco, domicilio in zona. Per candidarsi inviare il proprio curriculum via mail a grumellodelmonte@yous.it o via fax allo 035830040 (rif. COMMERCIALE ESTERO)
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per primaria azienda cliente, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (rif. 57018-PR) La risorsa verrà inserito/a nell’ufficio commerciale estero dove si occuperà del supporto alla rete sales, redazione di offerte commerciali, inserimento ordini, elaborazione preventivi, gestione dei rapporti commerciali con i clienti e post vendita. Si richiede: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza di Ms Office, buone doti relazionali e comunicative. L'esperienza nella mansione costituisce titolo preferenziale, ma si valutano anche candidature alla prima esperienza di lavoro. Si offre: contratto di sostituzione maternità. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57018) nell'oggetto della mail
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità estero: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Utilizzo gestionale SAP; - Buona conoscenza lingua inglese. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario part time (16/20 ore settimanali). Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda strutturata settore metalmeccanico nostra cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una impiegata commerciale back office estero con lingue inglese e spagnolo. La figura si occuperà della elaborazione delle offerte commerciali, dell’inserimento ordini e dell’organizzazione dei trasporti. Si richiede la laurea in lingue inglese e spagnolo e la disponibilità a partecipare a fiere di settore. Saranno presi in considerazione anche profili junior neolaureati. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPCOMIS.
    Vista prodotto
    Italia
    Per agenzia commerciale nostra cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo una impiegata commerciale back office estero con lingue inglese e tedesco. La figura si occuperà della gestione degli ordini, del contatto con i clienti esteri e della partecipazione a fiere di settore. Si richiede l’ottima conoscenza delle lingue ricercate e una attitudine ai rapporti interpersonali. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPBOIT.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - gestione ordini; - incremento portafoglio clienti; - partecipazione e visita a fiere del settore. Sede di lavoro: limitrofi di Santa Maria di Sala (VE) Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - buona conoscenza pacchetto office –Excel; - pregressa esperienza nella mansione; - diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea triennale o magistrale (economico o linguistica); - disponibilità a brevi trasferte; - residenza in zona limitrofa; Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5239 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per azienda settore gomma di Paratico (BS) impiegata amministrativa che si occuperà della gestione del reparto magazzino / spedizioni (Italia ed Estero). Cerchiamo una persona che: conosca la contabilità base (bolle fatture prima nota), abbia maturato esperienza in ambito spedizioni per Italia ed Estero, sappia emettere relativa documentazione, conosca la lingua inglese, disponibile da subito per lavoro full time. Scopo assunzione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Si seleziona impiegata commerciale estero con ottime capacità di gestione della clientela. Eâ€(TM) richiesta propensione ai rapporti interpersonali e flessibilità ad orari. Eâ€(TM) fondamentale la conoscenza delle lingue inglese e francese. Inviare proprio curriculum se con requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (rif. 54564-PR) La giovane risorsa si occuperà dell'elaborazione dei preventivi, proposte commerciali, gestione ordini dei clienti esteri e nazionali. Si richiede: diploma e/o laurea in lingue straniere, esperienza nella mansione, fluente conoscenza dell'inglese (B1/C1) e del francese (B1), esperienza di almeno un anno maturata in analoga mansione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Gamma Enterprise, intraweb, Ms Office. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione personale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54564) nell'oggetto della mail?
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per primaria azienda, con sede a Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O ADDETTA/O SEGRETERIA - UFFICIO LEGALE ESTERO (rif. 55075-PR) La giovane risorsa si occuperà di: attività di segreteria e back office, archivio e protocollo documentazione, pianificazione appuntamenti e accoglienza, traduzioni, front office telefonico (anche in lingua straniera) sia in entrata che in uscita, redazione di documenti e presentazioni Power Point. Si richiede: diploma e/o laurea linguistica, ottima conoscenza dell'inglese e del francese sia a livello orale che scritto, ottima padronanza di Ms Offce, domicilio nella provincia di Parma. La conoscenza di una terza lingua straniera costituisce titolo preferenziale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (55075) nell'oggetto della mail.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico, operante nel settore produttivo IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO La risorsa, inserite nell'ufficio commerciale, si occuperà di contatto clienti, preventivazione, inserimento ordini, verifica evasione ordine e spedizione; tratterà inoltre la prima parte dell'after sales andando ad interfacciarsi coi tecnici preposti per effetuare gli interventi richiesti. I mercati di riferimento saranno quello europero, includendo le più iportanti fiere di settore. Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha una conoscenza fluente della lingua inglese e seconda lingu a scelta (francesce, spagnolo); possiede buone doti relazionali ed è per sona dinamica. Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Riferimento ricerca: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Si prega di inviare CURRICULUM VITAE all’indirizzo info@centexspa.it inserendo nell’oggetto della mail il riferimento: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per realtà industriale, leader nel settore dei trasporti eccezionali e movimentazioni, ricerchiamo IMPIEGATA/O TECNICO (rif. 57591-PR) Si ricerca una figura di geometra/perito meccanico o ingegnere meccanico che avrà il compito di seguire la sicurezza nella movimentazione di grandi cantieri, movimentazione macchine industriali, macchine utensili, moduli prefabbricati, impianti industriali sia in Italia che all'estero. La figura ricercata si occuperà di seguire la commessa a partire dal sopralluogo sul cantiere per lo studio della fattibilità, della stesura piano operativo fino alla consegna commessa, in conformità alle normative vigenti nel rispetto delle direttive di sicurezza. Si richiede: diploma di geometra o perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, padronanza di autocad, conoscenza dei sistemi e normative inerenti la sicurezza, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità alle trasferte in Italia e all'estero. La conoscenza delle lingue francese e/o spagnolo costituiscono titoli preferenziali. Orientamento al lavoro di squadra, al problem solving e al lavoro per obiettivi completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57591) nell'oggetto della mail.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per inserimento in organico interno di affermata azienda bassa modenese settore packaging, in particolare per l’AREA COMMERCIALE si seleziona; 1 IMPIEGATO O IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO Il/la candidato/a ideale si occuperà della relazione con i clienti per tutto ciò che è informazione, promozione e assistenza; implementerà utilizzo del CRM aziendale per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti; in accordo con la direzione darà vita a progetti di marketing in linea con le strategie commerciali dell'azienda. È richiesto: un diploma a indirizzo linguistico e/o una laurea in lingue e culture straniere (triennale e/o specialistica). Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo). Buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Ottima un’esperienza anche minima in funzioni commerciali presso aziende metalmeccaniche. Si predilige vicinanza al luogo di lavoro. Siamo alla ricerca di una persona: dinamica; con un’elevata attitudine al lavoro di gruppo; proattiva, flessibile e disponibile; buona capacità comunicativa. Si offre un contratto di assunzione con finalità a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno discusse in sede di colloquio. La sede di lavoro è Finale Emilia.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda specializzata nel Commercio e intermediazione di pellame ricerca un impiegata presso Ufficio Commerciale Estero. La persona seguirà i clienti provenienti dal mondo dei Brand e farà intermediazione fra i clienti e le concerie locali. Prospettiva assunzione, indispensabile la conoscenza della lingua inglese fluente. Sede di lavoro Santa Croce I(Pisa) Lingua inglese Fluente che verrà confermato da test preselettivo. Esperienza nella mansione Preferenziale avere maturato esperienza settore concerie
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.