Impiegata press office
Elenco delle migliori vendite impiegata press office

Bergamo (Lombardia)
Impiegata back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale nella gestione Front Office e mansiono Back Office con buona dialettica, predisposizione al pubblico e padronanza problem solving.
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Italia
Tempjob, Agenzia del lavoro, Filiale di Lecco (Corso Carlo Alberto 10) cerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE Il candidato/a selezionato/a sarà inserito/a come impiegato/a in ufficio, occupandosi principalmente di inserimento dati nel gestionale, con attività che spaziano dallapprovvigionamento alla vendita. Principale mansione: • Registrazione dei materiali in ingresso tramite DDT, stampa etichette e sopraccolli • Registrazione DDT fornitori • Archiviazione cartacea e digitale di documenti • Controllo dei lotti di produzione • Codifica nuovi prodotti • Chiusura commesse di produzione • Emissione ordini a fornitori (non gestione, ma inserimento ed emissione) • Aggiornamento listini • Aggiornamento anagrafiche articoli • Storno prodotti a gestionale, azzeramento giacenze, etc.. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza informatica (Pacchetto Office) • Esperienza pregressa in un ruolo simile • Automunita/o Luogo di lavoro: Lecco (LC) Orario di lavoro: Full time su giornata: dalle ore 08:00-12:00 e dalle 13:30-17:30 CCNL Gomma e Plastica, partenza base livello Stipendio: €20.000,00 - €25.000,00 allanno, retribuzione commisurata allesperienza Contratto di lavoro: inizialmente determinato, finalizzato allinserimento a lungo termine. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
TempJob Tempjob, Agenzia del lavoro, Filiale di Lecco (Corso Carlo Alberto 10) cerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE Il candidato/a selezionato/a sarà inserito/a come impiegato/a in ufficio, occupandosi principalmente di inserimento dati nel gestionale, con attività che spaziano dallapprovvigionamento alla vendita. Principale mansione: • Registrazione dei materiali in ingresso tramite DDT, stampa etichette e sopraccolli • Registrazione DDT fornitori • Archiviazione cartacea e digitale di documenti • Controllo dei lotti di produzione • Codifica nuovi prodotti • Chiusura commesse di produzione • Emissione ordini a fornitori (non gestione, ma inserimento ed emissione) • Aggiornamento listini • Aggiornamento anagrafiche articoli • Storno prodotti a gestionale, azzeramento giacenze, etc.. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza informatica (Pacchetto Office) • Esperienza pregressa in un ruolo simile • Automunita/o Luogo di lavoro: Lecco (LC) Orario di lavoro: Full time su giornata: dalle ore 08:00-12:00 e dalle 13:30-17:30 CCNL Gomma e Plastica, partenza base livello Stipendio: €20.000,00 - €25.000,00 allanno, retribuzione commisurata allesperienza Contratto di lavoro: inizialmente determinato, finalizzato allinserimento a lungo termine. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento della nostra sede di corso Vercelli 429 a Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegata back office, addetta alla reception, accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti, servizi di segreteria in generale. E' richiesta proattività, spiccate doti di problem solving, organizzazione e serietà.
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Taranto (Puglia)
Importante azienda ricerca IMPIEGATA DI FRONT OFFICE per la gestione e sviluppo della clientela. La candidata ideale è una giovane under 30 in possesso di un diploma o laurea breve anche senza esperienza nel settore specifico, empatia ed attitudine ai rapporti umani: gestione della telefonata, ecc. Il trattamento economico prevede inquadramento di legge. La sede di lavoro sarà Taranto città, zona centro.
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per studio professionale impiegata per front office che svolga le seguenti mansioni: invii telematici dei dichiarativi, mod F24, contratti locazione, cassetti fiscali, fisconline, deposito bilanci, comunicazioni CCIAA e scia al SUAP, centralino e segreteria.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di logistica e magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segreteria/impiegata front office disponibilità immediata part-time.
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Roma (Lazio)
La nostra Azienda Leader nella mediazione creditizia è alla ricerca di una risorsa addetta al Back Office. - caricamento di documenti sui sistemi bancari, archiviazione e classificazione dei degli stessi - organizzazione appuntamenti e gestione delle telefonate/mail Requisiti: Diploma; Under 30 Buona conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi (Office, posta elettronica e AdobeReader); Ottime capacità relazionali e di comunicazione. *Disponibilità immediata e full-time;*
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Parma (Emilia Romagna)
Cerco impiegata con esperienza nel campo immobiliare o creditizio per gestione pratiche.
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Barletta (Puglia)
Electric Ladyland srl società Partner di Enel Energia, ricerca un operatrice di sportello da inserire full-time presso lo spazio Enel di Barletta. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: Barletta Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'indirizzo electricladylandbat@gmail.com
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Bari (Puglia)
Filiale di Molfetta ricerca un/una SEGRETERIA, la risorsa si occuperà, sotto la supervisione di un responsabile, delle seguenti attività: gestione e monitoraggio dei fornitori, gestione ed inserimento degli ordini, monitoraggio degli approvvigionamenti e rispondere al telefono e filtrare le chiamare in entrata. Si richiede: Diploma di Scuola Superiore Possiede una buona conoscenza della lingua italiana, e ottima del pacchetto Microsoft Office Stato inoccupazione Affidabilità e precisione Problem solving Residenza zone limitrofe Orario di lavoro: giornaliero 9.00-13.00 / 13.30-17.30 con possibilità di fare straordinari. L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come back office, pluriennale esperienza: acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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