-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata tecnico


Elenco delle migliori vendite impiegata tecnico

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Terme Vigliatore (Sicilia)
Cerco impiego anche part-time come impiegata tecnico/ commerciale/disegnatrice pluriennale esperienza presso imprese edili e studi tecnici. Ottimo AutoCAD, computi metrici, preventivi, appalti pubblici Sintel, sicurezza.
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATA/O TECNICO addetto alla gestione relativa all’emissione, registrazione, controllo ed archiviazione DEI FORMULARI DI IDENTIFICAZIONE RIFIUTI, gestione degli adempimenti previsti dal SISTRI oltre che alla predisposizione e presentazione del MUD di terzi. La figura ricercata dovrà pianificare l’attività quotidiana e si dovrà interfacciare con il cliente e l’ufficio logistica. Si richiede esperienza proffesionale e massima serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA PER UFFICIO TECNICO COMMERCIALE PER SOCIETA' METALMECCANICA SITA IN ZONA INDUSTRIALE DI ACQUAVIVA PICENA (AP) ORARIO LAVORO 8,30-12,30 14,30-1830. INVIARE CURRICULUM CON FOTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO CONTABILE E IMPIEGATA esperienza commerciale contabilità avanzata assistenza alla clientela ottime doti organizzative e di gestione cerca lavoro tempo determinato indeterminato tempo full time part time visitate PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca IMPIEGATA/O TECNICO - PREVENTIVISTA (rif. 50274-PR) La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Produzione e si occuperà della preventivazione dei componenti per prodotto, delle distinte base. Si richiede: diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica, ottima conoscenza del disegno tecnico. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (50274) sulla busta o nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per realtà industriale, leader nel settore dei trasporti eccezionali e movimentazioni, ricerchiamo IMPIEGATA/O TECNICO (rif. 57591-PR) Si ricerca una figura di geometra/perito meccanico o ingegnere meccanico che avrà il compito di seguire la sicurezza nella movimentazione di grandi cantieri, movimentazione macchine industriali, macchine utensili, moduli prefabbricati, impianti industriali sia in Italia che all'estero. La figura ricercata si occuperà di seguire la commessa a partire dal sopralluogo sul cantiere per lo studio della fattibilità, della stesura piano operativo fino alla consegna commessa, in conformità alle normative vigenti nel rispetto delle direttive di sicurezza. Si richiede: diploma di geometra o perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, padronanza di autocad, conoscenza dei sistemi e normative inerenti la sicurezza, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità alle trasferte in Italia e all'estero. La conoscenza delle lingue francese e/o spagnolo costituiscono titoli preferenziali. Orientamento al lavoro di squadra, al problem solving e al lavoro per obiettivi completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57591) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono Katia e ho 28 anni, in allegato toverà il mio CV. Attualmente lavoro a biella in uno studio di professionisti dove mi occupo di contabilità dei clienti e sto cercando lavoro nei dintorni di Quincinetto perché e lì che vivo. Io mi sono diplomata nel 2010 come ragioniera all'Istituto Tecnico Eugenio Bona di Biella ed e da 9 anni che lavoro presso uno studio di commercialisti a Biella come impiegata in contabilità d'ordine. Ho anche altre esperienze lavorative sempre come impiegata in una piccola ditta Biellese nella quale mi occupo di amministrazione e contabilità in partita doppia. Oltre al diploma di ragioneria ho anche un certificato come operatore di paghe e contributi ottenuto tramite un corso eseguito nel 2018 presso l'ente Città Studi di Biella. Nel caso in cui fosse interessato/a io lascio il mio numero di telefono 349/6723774 sarei disponibile per un colloquio senza impegno. Cordiali saluti Katia
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATA COMMERCIALE JUNIOR. Per azienda leader nel settore tecnico tecnologico cerchiamo una risorsa junior da inserire con contratto full time all’interno dell’ufficio commerciale. Sono richiesti i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria; - breve esperienza nella mansione; - flessibilità e dedizione al lavoro; - disponibilità immediata; Inquadramento e retribuzione saranno valutate in sede di colloquio diretto con l’azienda.
Vista prodotto
Italia
Ti piacerebbe prenderti cura dei collaboratori di un’azienda e dei loro piani di sviluppo? Sei appassionato/a di ricerca di personale? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Micra Srl, eccellenza italiana nelle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca: IMPIEGATA/O RISORSE UMANE per la sede a Romans d’Isonzo (GO) La persona che stiamo cercando è appassionata del settore risorse umane ed in Micra si occuperà, con un ruolo chiave in azienda, della selezione e ricerca di nuovi profili da inserire, della gestione delle buste paga e presenze collaboratori, di redigere e monitorare piani di sviluppo e crescita dei colleghi organizzando incontri con colloqui con il team aziendale. Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile laurea in materie umanistiche o pregressa esperienza in uffici risorse umane, spiccate attitudini relazionali e determinazione. Preferibile domicilio nelle zone limitrofe all’azienda. Costituirà titolo preferenziale aver frequentato un Master in Risorse Umane. Insieme a noi la tua passione per le risorse umane può diventare una professione. Non aspettare ancora...questa è la tua grande occasione!!
Vista prodotto
Italia
Studio Commercialisti ricerca per proprio Ufficio sito in Cesano Maderno (MI) impiegata Amministrativa, diploma di Istituto Tecnico Commerciale o similari, con almeno 1 anno di esperienza nella contabilità. Si offre uno stage di 6 mesi con prospettiva di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato, CCNL Studi Professionali.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore del legno ricerca, per la propria sede di Iseo (Bs), un’impiegata amministrativa con diploma conseguito presso Istituto Tecnico Commerciale indirizzo Amministrativo o Laurea in Economia Aziendale. E’ richiesta esperienza in fatturazione attiva, fatturazione massiva con listini e/o su commessa, contabilità generale e uso di gestionale. Il contratto prevede una durata di circa un anno per sostituzione maternità, con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Azienda che si occupa dell’arredamento per l’ufficio cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o commerciale/marketing/logistica per ricerca nuovi mercati, predisposizione offerte e/o quotazioni, schede tecniche prodotto, gestione contatti news letter, spedizione di merce e materiale pubblicitario. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
Vista prodotto
Italia
Azienda del settore metalmeccanico cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o commerciale/marketing per creazione listini, traduzioni, ricerche di mercato competitor e gestione telefonate estere commerciali. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese, Tedesca e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
Vista prodotto
Italia
Azienda del settore metalmeccanico cerca diplomata/o o laureato/a in materie economiche o linguistiche, under 30 per il ruolo di impiegata/o per l’ufficio commerciale per vendita e post-vendita, contatto clienti stranieri, traduzioni e comunicazioni in lingua straniera e centralino. Si richiede conoscenza anche base della lingua Inglese e Francese. Prevista formazione d'aula specialistica gratuita (Inglese tecnico/Tedesco/Francese e spedizioni internazionali) + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto
Vista prodotto
Italia
IN.HR Professional Staffing, società di ricerca e selezione del personale del gruppo IN.HR, cerca per azienda del settore edile di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O CONTABILE DI MAGAZZINO con precedente esperienza, anche breve, nella mansione. La risorsa affiancherà l'attuale responsabile delle attività amministrative e di contabilità di magazzino, si occuperà di caricare gli ordini a gestionale, di preparare i DDT interni, di contattare i fornitori, di tenere la contabilità di magazzino, fatturazione, controllare con continuità la corretta esecuzione delle commesse, sollecitare gli ordini ed i pagamenti ed effettuare archiviazione della documentazione. Ricerchiamo una risorsa preferibilmente con percorso formativo tecnico e di ragioneria, con conoscenze di programmi di contabilità - la conoscenza di TeamSystem sarà considara punto di forza, precisa e ben organizzata, ordinata nel lavoro. Abituata a lavorare in autonomia, a gestire i rapporti con clienti e con fornitori. La risorsa sarà inserita con un primo contratto di apprendistato od a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione del contratto. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà industriale, con sede a Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O UFFICIO GARE (rif. 46114-PR) Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'analisi dei bandi di gara e dei relativi disciplinari in termini tecnici e legali, predisporrà la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto con enti pubblici e/o privati, ne seguirà l'iter e redigerà la relativa reportistica; dovrà inoltre predisporre la documentazione necessaria per l'iscrizione e il mantenimento delle Qualifiche Fornitori; risponderà gerarchicamente al Responsabile Ufficio Gare. Si richiede: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, è gradita l'esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza degli applicativi Office (word, Excel, power point, access, Outlook, ecc..), conoscenza del codice degli Appalti Pubblici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Buone doti relazionali, attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività, proattività e flessibilità completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (46114) sulla busta o nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunityjob srl cerca per azienda cliente, Impiegata/o Commerciale Estero. La figura si occuperà di: - gestione ordini; - incremento portafoglio clienti; - partecipazione e visita a fiere del settore. Sede di lavoro: limitrofi di Santa Maria di Sala (VE) Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - buona conoscenza pacchetto office –Excel; - pregressa esperienza nella mansione; - diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea triennale o magistrale (economico o linguistica); - disponibilità a brevi trasferte; - residenza in zona limitrofa; Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5239 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O UFFICIO QUALIITA'. La/Il candidata/o ideale ha maturato esperienza nella mansione, possiede un diploma di maturità di tipo tecnico, ha ottime conoscenze informatiche e una buona conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione diretta presso l'azienda cliente. Luogo di lavoro: basso ferrarese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Euromec2, importatore e concessionario di soluzioni tecnico chimiche del marchio INNOTEC, ricerca per l’area AMMINISTRAZIONE un/a IMPIEGATA appartenente alla categoria protetta legge 68/99 per la sede di Portogruaro (Ve) Cosa c’è DA FARE • inserimento prima nota: cassa, banche • registrazione fatture attive/passive • Inserimento ordini • compilazione ddt Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: • Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook • Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel e Word • Preferibile la conoscenza del gestionale Mago • Necessaria la buona conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta o della lingua inglese Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: • Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale • Individuare le priorità e gestire le emergenze • Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo • Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte • Essere propositivi Cosa TI OFFRIAMO • Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo • Opportunità di crescita professionale • Inquadramento iniziale con contratto a tempo determinato con orario full time Costituirà titolo preferenziale i domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Euromec2, azienda operante nella commercializzazione di soluzioni tecnico chimiche a marchio Innotec, ricerca un/a Impiegata Commerciale appartenente alla categoria protetta legge 68/99 (disabile) per la sede di Portogruaro (Ve). Cosa c’è DA FARE Collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all’interno della struttura aziendale; Condurre e gestire contatti telefonici con le aziende; Stendere report e statistiche; Gestire scadenze e attività relative alla segreteria commerciale; Gestire l’agenda della direzione commerciale. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel, Word, Power Point Utilizzare Internet e piattaforme social media per attività di ricerche e prenotazioni Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e pro-attivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Essere propositivi Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Contratto a tempo indeterminato Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it.
Vista prodotto
Nave San Rocco (Trentino Alto Adige)
Cerco lavoro come impiegata amministrativa, contabile, logistica, segretaria e receptionist. Diploma tecnico gestione aziendale, più di 5 anni di esperienza nel ruolo, 33 anni, massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Wave per la propria Funzione Amministrazione, Finanza e Controllo ricerca: Impiegata/o amministrativo-contabile per ciclo attivo MANSIONI E PRINCIPALI RESPONSABILITA’: la persona si occuperà in maniera autonoma della gestione delle attività amministrative, in particolare si occuperà della gestione del ciclo ATTIVO di fatturazione (invio fatture a clienti sia italiani che esteri). REQUISITI RICHIESTI: Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza del Pacchetto Office. E’ richiesta un’esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza dell’applicativo Navision e l’appartenenza a categorie con assunzione agevolata (ad es: mobilità). Completano il profilo capacità organizzative, precisione ed un orientamento alla collaborazione ed al lavoro in squadra. INQUADRAMENTO: Assunzione nel rispetto del vigente C.C.N.L. di categoria con inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze possedute. T 030-6875767
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GFCONSULTING RICERCA PER PRIMARIA SOCIETA’ OPERANTE NEL SETTORE EDILE IMPIEGATA ADDETTA ALLE GARE D’APPALTO. LA FIGURA’ SI OCCUPERA’ DI PORRE IN ESSERE GARE D’APPALTO NEL SETTORE PUBBLICO DALLA FORMULAZIONE DELL’OFFERTA E DEL BANDO DI GARA, FINO ALLA SELEZIONE E AGGIUDICAZIONE DELLA COMMITTENZA E SUCCESSIVA STUPULA DEL CONTRATTO. NELLO SPECIFICO: • INDIVIDUA E MONITORA I BANDI DI GARA E LE OFFERTE SUL MERCATO • GESTISCE LE FASI NECESSARIE • REDIGE LA VALUTAZIONE DI FATTIBILITA’ E VERIFICA DELL’DONEITA’ • VALUTAZIONE DEI PRESUPPOSTI TECNICI ED ECONOMICI • PRODUZIONE ATTI E DOCUMENTAZIONE RICHIESTI DALLE PROCEDURE DALLA FASE INTRODUTTIVA FINO A QUELLE CONCLUSIVE • PREDISPOSIZIONE E STIPULAZIONE DEL CONTRATTO • MONITORAGGIO E ASSICURAZIONE DEL RISPETTO DELLE TEMPISTICHE E DELLE SCADENZE • AGGIORNAMENTO COSTANTE RISPETTO ALLA NORMATIVA COMPLETANO IL PROFILO FORTE SENSO DI RESPONSABILITA’ E PRECISIONE, CAPACITA’ D’ANALISI E TENSIONE AL RISULTATO. IN POSSESSO DEL DIPLOMA TECNICO. CONTRATTO FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE. SI VALUTANO SOLO CANDIDATURE IN POSSESSO DI ESPERIENZA E REQUISITI RICHIESTI. ZONA DI LAVORO BRESCIA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per Energy Service Company nostra cliente ricerchiamo un/una IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Le principali attività: - supporto all'ufficio tecnico aziendale nell' impostare piani di manutenzione /qualità e anagrafica - censimento locali ed impianti di una commessa. Sono richiesti: Diploma di Geometra o Laurea triennale in Ingegneria Civile Si offre: inserimento iniziale con stage di 6 mesi.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
importante azienda è alla ricerca di una figura professionale femminile come impiegata d'ufficio. La figura in questione deve essere in possesso di un titolo qualificante di geometra o perito tecnico, sono richieste valide capacità nel relazionarsi con periti tecnici e capacità di problem solving Età ricercata tra i 23-30 Preferibilmente persone del luogo tra il varesotto e la provincia di Milano auto munite Modalità di candidatura: inviare il proprio C.V
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cartaria una Addetta alla contabilità. Impiegata amministrativa addetto alla fatturazione, gestione tesoreria, pagamenti, predisposizione documentazione per spedizioni all’estero, contabilità generale, controllo di gestione, tenuta libri sociali, liquidazioni iva, bilancio. Diploma - Istituto tecnico/professionale - specializzazione economico-aziendale/Liceo economico - Ragioniere e perito commerciale - ind. amministrativo. buona conoscenza software Amministrazione/Contabilità Ad Hoc As/400 Passepartout Zucchetti TARGET CROSS. ZOna di lavoro Modena
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società di consulenza nel settore dei servizi alle imprese ricerca una posizione operativa con la qualifica di APPRENDISTA IMPIEGATA/O TECNICO - GESTIONALE (Geometra - Perito edile) per inserimento nel proprio staff. Il candidato ideale dovrà avere la capacità di interagire con le richieste della clientela al fine di predisprre la documentazione richiesta dagli stessi. Contesto operativo dinamico. Si offre iniziale contratto Part Time orizzontale 4 ore al giorno. Sede operativa Alto Lago di Como. Si richiede conoscenza uso pacchetto base office. La retribuzione sarà valutata in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.