-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata venditrice full time


Elenco delle migliori vendite impiegata venditrice full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    AGENZIA DI SERVIZI IMMOBILIARE RICERCA IMPIEGATAVENDITRICE COMMERCIALE PER SEDE IN PORTA ROMANA, PER LAVORO D'UFFICIO.. RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVE CON I CLIENTI.. LAVORO SEMPLICE RICHIESTA ESPERIENZA NEL CAMPO DELLA VENDITA (porta a porta, vendita, contatto con il pubblico).. ASSUNZIONE FULL TIME 40ore SETTIMANALI, STIPENDIO FISSO 1400,00euro (tredicesima e quattordicesima inclusa) PIU' PREMI PRODUZIONE... MASSIMO 28 ANNI NON RISPONDO AD EMAIL.. TELEFONARE AL 3275313172 DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO, P.IVA 09699620010
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Azienda trasporti cerca impiegata segretaria full time inserire nel proprio organico. Si ricercano candidati con disponibilità immediata di un orario di 8 ore lavorative giornaliere (full time). Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Gruppo operante nel settore della grande distribuzione per il proprio ufficio di Perugia cerca IMPIEGATA/O FULL TIME Requisiti richiesti ottima conoscenza del computer; utilizzo del pacchetto Office - Word ed Excel a livello medio-avanzato; disoccupazione/inoccupazione; residenza a Perugia o in provincia; flessibilità e buona organizzazione del lavoro. Contratto di lavoro: Full time a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)inserimento. Le figure selezionate si occuperanno di disbrigo pratiche, inserimento e controllo dati, gestione degli ordini, smistamento documenti e assistenza clienti. Luogo di lavoro: Perugia, Umbria Allegare C.V. aggiornato e completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per lavoro d'uffico la home service di valentina mazza, p.iva 09029980969, ricerca impiegata commerciale massimo 25 anni, lavoro d'ufficio, contatto con pubblico, risposta telefonica, disponibile da subito, telefonare al 3894330064 non rispondiamo a mail
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Alla risorsa saranno affidate le seguenti principali responsabilità:-Gestione agenda- Organizzazione appuntamenti,- Gestione e filtro delle chiamate telefoniche in entrata/uscita,- Corrispondenza e gestione mail,- Redazione documentazione ed archiviazione,Il profilo della Segretaria ideale è così riassumibile:- Diploma / Laurea-Padronanza degli strumenti informatici;-Buone capacità di analisi, unitamente a doti organizzative e precisione;-Significativa propensione a muoversi in autonomia, riservatezza, disponibilità;-Standing professionale e orientamento ai rapporti interpersonali.inserimento a tempo determinato, orario full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    Divani Design leader nel mondo dell'imbottito cerca per il proprio punto vendita di Cornegliano Laudense (LO) un venditore/venditrice da inserire nel proprio organico full time. Ricerchiamo persone motivate, serie che abitano in zona e che sono automunite.Si lavora anche nei fine settimana. Domenica aperti il pomeriggio. Mandare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*].Stipendio adeguato alle proprie capacita' con una base di 1100 euro piu' provvigioni.No perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    STUDIO DI COMMERCIALISTI RICERCA IMPIEGATA PART TIME O FULL TIME PER GESTIONE CONTABILITA', DICHIARAZIONI FISCALI E ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA CONTABILE FULL O PART TIME 6 ORE- STUDIO - PROV REGGIO - MODENA Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Zona Fogliano (RE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO, P.IVA 09699620010, SOCIETA' DI SERVIZI RICERCA IMPIEGATA COMMERCIALE MASSIMO 30 ANNI PER LAVORO D'UFFICIO FULL TIME 40ore SETTIMANALI USO DEL PC, RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVA CON CLIENTI, CONTATTO CON PUBBLICO... BUSTA PAGA REGOLARE, FERIE PERMESSI TREDICESIMA E QUATTORDICESIMA.. MASSIMA SERIETA' E VOGLIA DI LAVORARE.. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.. NON RISPONDIAMO A EMAIL... TELEFONARE AL 3894330064
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LAVORO D'UFFICIO, ASSUNZIONE A NORMA DI LEGGE, CONTRATTO REGOLARE, FULL TIME, 40 ORE SETTIMANALI, 13' 14' FERIE COMPENSO MENSILE 1400,00 EURO FISSO (incluso di 1314) + PREMI PRODUZIONE LA DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO CON SEDE IN ZONA PORTA ROMANA A MILANO CERCA IMPIEGATA COMMERCIALE, CONTATTO CON IL PUBBLICO, RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVA CON I CLIENTI, VALUTIAMO SOLO DAI 24 ANNI AI 29 ANNI, NON RISPONDIAMO AD EMAIL PER COLLOQUIO TELEFONARE AL 3275313172
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.