-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata venditrice full


Elenco delle migliori vendite impiegata venditrice full

FULL MARKS SHAMPOO 150 ML TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
  • Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
  • Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
  • Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
  • Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
  • Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL CIRCLE
  • Full
  • Stone, angie
  • Circle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
AGENZIA DI SERVIZI IMMOBILIARE RICERCA IMPIEGATAVENDITRICE COMMERCIALE PER SEDE IN PORTA ROMANA, PER LAVORO D'UFFICIO.. RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVE CON I CLIENTI.. LAVORO SEMPLICE RICHIESTA ESPERIENZA NEL CAMPO DELLA VENDITA (porta a porta, vendita, contatto con il pubblico).. ASSUNZIONE FULL TIME 40ore SETTIMANALI, STIPENDIO FISSO 1400,00euro (tredicesima e quattordicesima inclusa) PIU' PREMI PRODUZIONE... MASSIMO 28 ANNI NON RISPONDO AD EMAIL.. TELEFONARE AL 3275313172 DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO, P.IVA 09699620010
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Azienda trasporti cerca impiegata segretaria full time inserire nel proprio organico. Si ricercano candidati con disponibilità immediata di un orario di 8 ore lavorative giornaliere (full time). Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per maggiori info contattare via email inviando cv con foto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Gruppo operante nel settore della grande distribuzione per il proprio ufficio di Perugia cerca IMPIEGATA/O FULL TIME Requisiti richiesti ottima conoscenza del computer; utilizzo del pacchetto Office - Word ed Excel a livello medio-avanzato; disoccupazione/inoccupazione; residenza a Perugia o in provincia; flessibilità e buona organizzazione del lavoro. Contratto di lavoro: Full time a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)inserimento. Le figure selezionate si occuperanno di disbrigo pratiche, inserimento e controllo dati, gestione degli ordini, smistamento documenti e assistenza clienti. Luogo di lavoro: Perugia, Umbria Allegare C.V. aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA CONTABILE FULL O PART TIME 6 ORE- STUDIO - PROV REGGIO - MODENA Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Zona Fogliano (RE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per lavoro d'uffico la home service di valentina mazza, p.iva 09029980969, ricerca impiegata commerciale massimo 25 anni, lavoro d'ufficio, contatto con pubblico, risposta telefonica, disponibile da subito, telefonare al 3894330064 non rispondiamo a mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO, P.IVA 09699620010, RICERCA IMPIEGATA VENDITRICE MASSIMO 26ANNI PER LAVORO D'UFFICIO, CONTATTO CON IL PUBBLICO E TRATTATIVA DIRETTA CON I CLIENTI,, LAVORO SEMPLICE E DIRETTO,, SI STA SEMPRE IN NEGOZIO,, RISPOSTA TELEFONICA E TRATTATIVA CON CLIENTI.. CONTRATTO REGOLARE.. BUSTA PAGA, TREDICESIMA E QUATTORDICESIMA E FERIE.. INVIARE CURRICULUM PER MAIL: dcabuste@libero.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Alla risorsa saranno affidate le seguenti principali responsabilità:-Gestione agenda- Organizzazione appuntamenti,- Gestione e filtro delle chiamate telefoniche in entrata/uscita,- Corrispondenza e gestione mail,- Redazione documentazione ed archiviazione,Il profilo della Segretaria ideale è così riassumibile:- Diploma / Laurea-Padronanza degli strumenti informatici;-Buone capacità di analisi, unitamente a doti organizzative e precisione;-Significativa propensione a muoversi in autonomia, riservatezza, disponibilità;-Standing professionale e orientamento ai rapporti interpersonali.inserimento a tempo determinato, orario full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Villalunga (MO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Si ricerca impiegata contabile full time con almeno 3/5 anni in analoga posizione. La risorsa, in possesso di pluriennale esperienza lavorativa specifica presso Studi professionali, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Registrazioni contabili, contabilità semplificata, ordinarie, professionisti, dichiarazioni fiscali, bilancio e nota integrativa, redazione libri sociali, compilazione e invio modelli dichiarativi fiscali persone fisiche e società. Dal ritiro della documentazione alla stesura dei bilanci, presentazione dichiarazioni fiscali, consulenza. Requisiti: Preferibile Diploma di ragioneria, o laurea o anche iscrizione albo professionale. Preferibile utilizzo software Zucchetti Ago Infinity. Necessario utilizzo Microsoft Office (word, Excel e Outlook). Orario FULL TIME (orario indicativo 9.00-13.00 / 14.30-18.30). Non sono richieste ore eccedenti l'orario di lavoro. Previsione contratto tempo indeterminato (CCNL studi professionali). Sede di lavoro: Brescia (BS) Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato. Contratto di lavoro: full time
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lo Studio di Commercialisti, composto da n. 9 persone, si occupa di consulenza in ambito societario, fornendo anche servizi contabili/fiscali ai clienti (imprese e persone fisiche). Si ricerca impiegata contabile full time, in possesso di esperienza lavorativa specifica presso Studi professionali, che si occuperò delle seguenti mansioni: - Registrazioni/contabilità; - dichiarazioni fiscali, - bilancio e nota integrativa, - redazione libri sociali. Requisiti: - Preferibile Diploma di ragioneria, o laurea o anche iscrizione albo professionale. - Preferibile utilizzo software Zucchetti Ago Infinity. - conoscenza e utilizzo Microsoft Office (word, Excel e Outlook). Orario FULL TIME (orario indicativo 9.00-13.00 / 14.30-18.30). Non sono richieste ore eccedenti l'orario di lavoro. Previsione contratto tempo indeterminato (CCNL studi professionali). Sede di lavoro: Brescia (BS) Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata /segretaria full time con ottima conoscenza pc (esclusivamente saper lavorare su fogli exel). Richiesta esperienza pregressa. Inviare curriculum
Vista prodotto
Santarcangelo di Romagna (Emilia Romagna)
CERCASI IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FULL TIME a TEMPO INDETERMINATO PER GESTIONE CENTRALINO, FATTURAZIONE, FORNITORI, GESTIONE ORDINI. ORARI 08.30 12.30 - 14.30 18:30 DAL LUNEDI AL VENERDI INVIARE CV tramite mail project@project-srl.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.