-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato addetto marketing comunicazione


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto marketing comunicazione

STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. MODELLO INNOVATIVO CON KIT EXCEL PER SVILUPPARE PIANI DI MARKETING, COMUNICAZIONE, VENDITE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDITA IN AZIONE: LO SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE DEL VENDITORE-CONSULENTE (QUARTA EDIZIONE) (MARKETING & COMUNICAZIONE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOCAL MARKETING & COMUNICAZIONE. COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL POTENZIALE DELLE ATTIVITÀ LOCALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        HMRoma offre impiego lavorativo come addetto marketing, comunicazione e pubblicità. L’azienda con sede a Pomezia e operante nel settore dell’elettronica ricerca candidati/e che si occupino di ideare, progettare ed applicare nuove strategie di mercato atte alla vendita dei nostri prodotti. L’offerta prevede regolare contratto mensile di 1200€ più bonus e incentivi. Requisito fondamentale è il domicilio a non più di 30 km di distanza dalla sede dell’azienda. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sottostante hmromarisorseumane@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Biohoreca, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomeziaper nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Pomezia, (non più di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00 più bonus ed incentivi. Il ruolo professionale da ricoprire è addetti al marketing,comunicazione e pubblicità, ci si occuperà di sviluppo rete vendita si troveranno nuove strategie di marcato in grado di aumentare le vendite.. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo biohoreca@libero.it.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Per l'apertura di una nuova Azienda su Pescara, si ricerca una figura precisa con spiccate capacità relazionali da inserire nel settore Marketing. Mansioni: -Fissare appuntamenti e riunioni; -Gestire l'agenda; -Incontrare i clienti per comprendere la loro visione del prodotto, servizio o marchio. Requisiti: -Padronanza delle tecniche di comunicazione; -Titolo Preferenziale Laurea (anche senza esperienze in ambito marketing); -Conoscenza degli strumenti informatici di Base; Disponibilità immediata per un lavoro full-time. Si propone una retribuzione fissa mensile e un normale contratto a norma di legge. Per maggiori informazioni inviare un curriculum vitae con recapito telefonico. Sede di lavoro: Pescara.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Il ruolo professionale da ricoprire è addetto al marketing,comunicazione e pubblicità, si occuperà di: -Elaborazione di contenuti testuali per sito internet, brochure, cataloghi, schede tecniche, materiale comunicativo e pubblicitario, - Interfacciarsi con clienti esterni e interni. - Creazione piano pubblicitario; ricerca e campagne social marketing. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: LAUREA IN MARKETING e COMUNICAZIONE - Ottima conoscenza del pacchetto Office, - Buon utilizzo dei Social Media (FB, IG, TW, etc.) - Esperienza pregressa di almeno anni 2 in uffici Marketing. Offriamo: • Contratto a norma di legge determinato, e poi indeterminato. • Opportunità concreta di crescita professionale ed economica • Lavoro full-time. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo formservizimn@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k€ Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_PADOVA_178003202.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, realtà del settore pet, ci ha incaricati di ricercare un addetto marketing e comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.   Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)   Sede di lavoro: Villafranca di Verona(VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Marketing Manager, dovrà occuparsi di: implementazioni piani marketing creazione campagne pubblicitarie online e offline analisi dati marketing della concorrenza supporto realizzazione contenuti digital, social e web gestione canali di comunicazione Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito marketing e comunicazione o affini esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili buona conscenza del mondo social buona conoscenza dei software utilizzati in ambito marketing La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Descrizione del ruolo: Ipr ricerca per le proprie strutture la seguente posizione:addetto/a area web marketing & comunicazione per supportare e gestire tutte le iniziative di web marketing. Nell' ambito delle proprie mansioni il candidato lavorerà a stretto contatto con il management per individuare e mettere in atto le strategie di marketing online e offline, gestire i social aziendali, stabilire piani editoriali consoni ai diversi canali di comunicazione.principali attività e responsabilità– definire ed implementare con la direzione commerciale le strategie di digital marketing.– elaborare, predisporre e aggiornare contenuti testuali e multimediali per portali web, pagine social,– realizzare materiali istituzionali a supporto delle attività di visibilità e vendita in accordo con la brand identity definita dalla direzione commerciale;– analizzare le performance ed elaborare report;– verificare la corretta applicazione della brand identity. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti– capacità e passione nell’ utilizzo delle nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione on line;– conoscenza di google analytics, ads, social media, social advertising. Orario di lavoro full time Anche prima esperienza Per candidarsi allegare cv.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO GRAFICO COMUNICAZIONE MARKETING si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione della comunicazione e dell’ immagine coordinata attraverso web, grafica, depliant, redazionali, manuali. - Gestione della comunicazione di prodotto attraverso le piattaforme WEB e cartacee Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei meccanismi della comunicazione - Diploma e/o laurea in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche in ambito grafico - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Pinerolo (Piemonte)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, e serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire all’interno del proprio ufficio commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione aziendale in senso lato: comporre e gestire la newsletter, implementare il sito aziendale ed occuparsi delle pagine social dell'azienda. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di social-media marketing manager o pubblicitario. Gradite competenze di base di grafica. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail milano@casmaprogetti.it inserendo come oggetto: Marketing
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, e serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire all’interno del proprio ufficio commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione aziendale in senso lato: comporre e gestire la newsletter, implementare il sito aziendale ed occuparsi delle pagine social dell'azienda. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di social-media marketing manager o pubblicitario. Gradite competenze di base di grafica. Inviare curriculum inserendo come oggetto: Marketing
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Dreamer Sat. è alla ricerca di un addetto Marketing.La risorsa si dovrà occupare di:- aggiornare e modificare sito e app aziendali;- creare campagne marketing in base alle esigenze;- ideare e gestire newsletter, sms e notifiche app per attività di marketing;- ideare, progettare e comunicare eventi;- supportare e motivare quotidianamente lo staff.Requisiti richiesti:- laurea in Marketing e/o Comunicazione;- buona cultura e grandi capacità comunicative;- ottime doti organizzative, forte proattività e predisposizione al problem solving;- avanzate conoscenze informatiche e di web marketing;- passione per il lavoro in team e massima autonomia nella gestione delle mansioni;- flessibilità e massima disponibilità;Contratto di lavoro: Full TimeSede Lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        La Ispel srl ricerca per la sede di MESSINA una addetta alla comunicazione e al marketing.La risorsa si occuperà di:Gestione campagne marketing online/offlineCoordinamento gestione socialSviluppo e gestione dei contenuti degli strumenti di comunicazione aziendale (Sito, APP, Newsletter etc)Organizzazione e gestione eventiGestione rapporti con società esterne e attuazione delle linee guida condivise Si richiede laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. Attitudine al problem solving ed al multi-tasking completano il profilo, assieme alla capacità di lavorare in situazioni di stress. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator).Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offrono prospettive di crescita professionale. Gli interessati possono inviare cv via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Importante azienda italiana per prossima apertura in Foggia seleziona un addetto marketing. L' addetto marketing dovrà occuparsi della gestione e pianificazione delle attività di comunicazione e promozione commerciale, stabilendo e migliorando gli elementi necessari per la crescita dell’azienda attraverso lo sviluppo delle strategie di marketing mediante la presentazione di programmi volti a valorizzare e far crescere il marchio dell’azienda. Profilo ricercato Diploma o laurea in marketing o affini. Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Orientamento all'obiettivo, dinamismo, autonomia. Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico. Spiccate capacità organizzative e comunicative, completano il profilo apprezzabili doti creative e di iniziativa, abilità relazionali. Esperienze pregresse in posizioni analoghe costituiscono titolo preferenziale. L' azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, full time
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.