Impiegato analisi estrazione dati
Elenco delle migliori vendite impiegato analisi estrazione dati

Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Impiegato amministrativo Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione degli aspetti amministrativi. Principali responsabilità: - Registrazione fatture passive; - Registrazione pagamenti Brexit; - Estrazione dati e relativo controllo fatture Brexit; - Controllo scadenziario e verifica pagamenti delle fatture; - Inserimento descrizione fatture Brexit e invio SDI; - Preparazione report e file ai fini della fatturazione; - Inserimento e modifiche tariffe trasporto Requisiti per la posizione: - Laurea (preferibilmente in discipline economiche) o Diploma di Ragioneria - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo - Ottima padronanza di MS Office, specialmente Excel - Precisione, ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità - Spirito di squadra, affidabilità e attenzione ai dettagli - Conoscenza di AS400 (indispensabile), StockSystem (un plus) Sede di lavoro: Minerbio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione della carta IMPIEGATO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà di: - Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche, inclusa la gestione degli approvvigionamenti e delle spedizioni. - Monitoraggio e gestione delle giacenze di magazzino. - Coordinamento con fornitori e clienti per assicurare una gestione efficace degli ordini e delle consegne. - Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche, inclusi DDT, bolle di accompagnamento, fatture, e contratti di trasporto. - Analisi dei dati logistici per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dei processi. - Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione integrata della catena di fornitura Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, logistiche o affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile all'interno di un ufficio logistica. - Conoscenza approfondita dei processi logistici e della gestione della supply chain. - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali e dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) Si offre: - RAL e inquadramento saranno da definire in base all'effettiva esperienza della risorsa - Contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione della carta IMPIEGATO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà di: - Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche, inclusa la gestione degli approvvigionamenti e delle spedizioni. - Monitoraggio e gestione delle giacenze di magazzino. - Coordinamento con fornitori e clienti per assicurare una gestione efficace degli ordini e delle consegne. - Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche, inclusi DDT, bolle di accompagnamento, fatture, e contratti di trasporto. - Analisi dei dati logistici per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dei processi. - Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione integrata della catena di fornitura Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, logistiche o affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile all'interno di un ufficio logistica. - Conoscenza approfondita dei processi logistici e della gestione della supply chain. - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali e dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) Si offre: - RAL e inquadramento saranno da definire in base all'effettiva esperienza della risorsa - Contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel general contractor, attivo in ambito retail, costruzioni ed energie rinnovabili, un Impiegato Tecnico Preventivista da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Descrizione: La risorsa sarà responsabile della realizzazione di preventivi tecnici ed economici su misura, interfacciandosi direttamente con i clienti e collaborando con i vari team aziendali. Il ruolo prevede valutazioni tecniche delle forniture e la preparazione di documentazione tecnica dettagliata, garantendo soluzioni precise, competitive e puntuali. Si occuperà di: - Sviluppo di offerte economiche personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. - Valutazione tecnica ed economica delle soluzioni proposte, con attenzione a materiali, componentistica e modalità di realizzazione. - Redazione di documentazione tecnica chiara, strutturata e completa. - Raccolta dati e analisi delle condizioni operative. Richiediamo: - Diploma di geometra o titolo superiore (laurea in Ingegneria o Architettura preferenziale). - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. - Preferibilmente conoscenza di AutoCAD, con preferenza per chi utilizza anche software di disegno 3D e capacità di lettura e analisi critica del disegno tecnico. - Conoscenza dei materiali e delle componenti specifiche dei settori retail, edilizia ed energie rinnovabili. - Disponibilità immediata, autonomia operativa e attitudine al problem solving. Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica PMI (RAL 24-27k) Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore meccanico con sede a Monastier (TV) un IMPIEGATO/A TECNICO per ANALISI RISCHIO MACCHINE. L’azienda opera nel settore della meccanica, progetta e realizza impianti customizzati per la lavorazione del vetro. La risorsa in possesso di titolo di studio adeguato – diploma o laurea in indirizzo meccanico meccatronico elettrico, o automazione – dovrà possedere adeguata conoscenza della normativa vigente in campo di sicurezza macchine. Valuterà la conformità delle macchine alle normative vigenti, valuterà l’adeguatezza degli equipaggiamenti meccanici elettrici pneumatici, dovrà altresì redigere la documentazione a corredo delle macchine oggetto della valutazione, completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, motivazione, affidabilità e precisione. L’azienda offre CCNL metalmeccanico livello in funzione dell’esperienza e capacità, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I268
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore plastico ricerca per inserimento immediato 1 impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile di produzione, verifica dell'avanzamento dell'ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati, calcolo costi prodotto.
Vista prodotto

Macerata (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un: IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali; adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Sologas S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Impiegato IT per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Analisi dei fabbisogni aziendali e sviluppo di applicazioni; - interfacciarsi con società informatica esterna nostri fornitori; - definizione e realizzazione di procedure per la gestione del sistema; - verifica di test prima della messa a punto finale; - sviluppo sito aziendale e social media I requisiti richiesti sono: - Diploma in ambito tecnico o Laurea; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi; - conoscenza di programmi di grafica; - ottima conoscenza pacchetto Office; - conoscenza di linguaggi per applicazioni web (Java, HTML) e applicazioni mobile (C#) - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte spirito di collaborazione orientato al raggiungimento dei risultati. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO IT” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Italia
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Per azienda leader nella realizzazione di assiemi elettronici e meccanici stiamo cercando un/una impiegato/impiegata per l'Ufficio Tecnico. COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in Ingegneria elettronica o simili - Esperienza in ufficio tecnico - Conoscenza delle norme IPC (in particolar modo IPC-A-610) - Conoscenza della lingua inglese DI COSA TI OCCUPERAI? - Redazione di disegni tecnici e documentazione di processo per l'assemblaggio di schede elettroniche - Aggiornamento dei disegni tecnici e documentazione in base alle esigenze del cliente - Supporto del processo produttivo analizzando eventuali criticità ed attrezzature di montaggio - Analisi schemi elettrici - Interfaccia con il cliente e/o fornitori COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione definiti in base all'esperienza maturata Mensa aziendale Premio di produzione Ambiente giovane e dinamico Azienda strutturata Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente a Inveruno (MI): Impiegato ufficio tecnico La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio e manutenzione certificati e qualifiche produzione interna - Sviluppo ordini lavorazione per prodotti su ordine ed analisi disegni per lista materiali - Consultazione modifica e stampa disegni interni e per fornitori - Mantenimento sistema qualità H1 - Controllo inserimento dati consuntivi lavorazioni di reparto - Controllo e verifica merci in ingresso - Controllo e verifica prodotti finiti - Redazione programma settimanale produzione ed assegnazione attività di reparto Requisiti: - Conoscenza generale strumenti informatici e principali software (office, mail, ARCA) - Utilizzo software disegno 2D e 3D - Conoscenza elementi di progettazione meccanica, materiali e lavorazioni dofficina - Conoscenza lingua inglese - Strumenti di misura - Saldature procedure di saldatura - Conoscenza Sistema qualità ISO 9001 - Patente B Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allassunzione Stipendio: Da valutare in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full – time da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con unora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Azienda Servizi di logistica sita in Chieti cerca operai da inserire all'interno del magazzino.La risorsa, rispondendo direttamente al direttore acquisti e collaborando con l'ufficio logistica e con l'ufficio acquisti, si troverà a svolgere le seguenti attività:inserimento dati a gestionalesupervisione e monitoraggio del flusso acquisti-arrivo mercecontatto diretto con i fornitori e trasportatori (italiani ed esteri)analisi quotidiana del tracking consegnereport e analisi (giacenze-consegne-andamento flussi)Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:ottime abilità informatiche (soprattutto Excel)capacità di lavorare in teamattitudine al problem solvingCompletano il profilo buone capacità organizzative, precisione e dinamicità.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato (a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato).Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: ChietiI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Nero TK group - investigazioni ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), un Impiegato Assicurativo da inserire nella propria area Investigazioni (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) Il profilo svolgerà le seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità/Enti/Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche occupandosi degli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea triennale o diploma di scuola media superiore - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche - capacità di analisi sulle pratiche affidate - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze ecompetenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →