-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato contabile generale


Elenco delle migliori vendite impiegato contabile generale

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GENERALE COMPATIBILE PER ASUS ZENFONE MAX (M1) ZB555KL / ASUS_X00PD (NON COMPATIBILE CODICE X00TD) CUSTODIA COVER CASE FLIP LIBRO STAND GEL TPU ECO PELLE PORTAFOGLIO MAGNETICA PORTA CARTE (NERO)
    • N.1 CUSTODIA FLIP LIBRO STAND INTERNO GEL SILICONE SLIM
    • Compatibile per ASUS ZENFONE MAX (M1) ZB555KL / Asus_X00PD
    • Compatibile con tutti i codici descritti , NON COMPATIBILE CODICE X00TD
    • Fornita di taschini interni , vano card
    • Guscio interno in gel silicone , ottima manifattura , custodia in similpelle
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Società aziendale nazionale, fondata in Lido di Ostia e reclutante risorse da province o zone limitrofe, è alla ricerca di: CONTABILE GENERALE Il candidato, con minima pregressa esperienza nella gestione contabile, dovrà occuparsi di: - Gestione della contabilità generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo; - Redazione della prima nota, ciclo della fatturazione attiva e passiva fino alla stesura della bozza di bilancio; - Elaborazione delle statistiche e della reportistica. Si offre contratto a tempo determinato che sarà successivamente convertito. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail indicato.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società operante in prevalenza nel settore delle costruzioni e immobiliare, cerca impiegato contabile con mansione di responsabile amministrativo. Il candidato dovrà avere tra i 40 ed i 50 anni ed aver maturato esperienza nell'area amministrativa all'interno di contesti aziendali. Requisito: Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di software gestionali: data entry, moduli quali la contabilità generale e analitica, il controllo di gestione, la gestione del magazzino, la gestione dei contratti attivi e di subappalto, il ciclo attivo di vendita, la gestione dei cespiti, la tesoreria, la pianificazione ed il controllo delle commesse, i bilanci riclassificati. Si richiede disponibilità immediata. La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: •assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e sociali, controllare il magazzino, predisporre bilanci di periodo e annuali; •verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali •organizzare la predisposizione di tutta la reportistica amministrativa, assicurando la fondatezza dei dati stessi; •mantenere i rapporti con gli organi di controllo, consulenti legali e fiscali; •contabilità clienti e fornitori (fatturazione, gestione acquisti, incassi e pagamenti); •liquidazione periodica Iva e gestione F.24; •riconciliazioni bancarie, gestione assicurazioni, finanziamenti, mutui e leasing; •gestione contratti di appalto, sub-appalto, professionisti e contrattualistica varia commerciale; •contabilità generale con redazione in piena autonomia del bilancio di esercizio e relativa nota integrativa in linea con gli attuali principi contabili; •controllo di gestione nel settore edile. Conoscenze informatiche: Applicativi Excel Gli interessati potranno inoltrare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto impiegato contabile con mansioni di responsabile amministrativo. Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali) e, non essenziale per lo Studio, per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Studi di settore; -Adempimenti Intrastat; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Supporto all'attività di Segretaria Amministrativa, fornire informazioni, supporto ai clienti; -Prima consulenza contabile e fiscale per i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: iniziale tempo part-time con successivo inserimento full-time Sede di lavoro: Milano palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per nuovo inserimento un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: inserimento dati Contabilità Generale registrazione/movimentazione delle voci patrimoniali – banche; adempimenti previdenziali – F24 reportistica mensile; riconciliazione Estratti conto Bancari/Contabilità; analisi costi/vendite; conoscenza normativa fiscale/tributaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.500 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano zona montenapoleone (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aeo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Pieve di Soligo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: • contabilità quali registrazione fatture d'acquisto e vendita, • prima nota, • prospetti dipendenti, • predisposizione documenti per bilancio fino a scritture di rettifica. • Pratiche Entratel e CCIAA, • segreteria generale. • Preferibile la conoscenza dei dichiarativi Unico PF e 730. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/kk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Hai esperienza come contabile? Sei autonomo/a nella mansione in aziende medie/grandi? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Synergie, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dell'automotive: IMPIEGATO CONTABILE La risorsa inserita si occuperà dello svolgimento di attività di contabilità generale, tra cui la registrazione fatture fornitori, l'emissione fatture clienti, la registrazioni in prima nota, le riconciliazioni bancarie. Si occuperà, inoltre, della gestione delle relazioni con banche, clienti e fornitori italiani ed esteri e della gestione di tutti i pagamenti mensili (fornitori, incassi clienti, versamenti mensili fiscali e contributivi attraverso internet banking, versamenti stipendi, note spese ai dipendenti). Desideriamo incontrare candidati che abbiano un diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e/o Scienze economiche, abbiano maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e abbiano un'ottima padronanza di Office, in particolare Excel. Completano il profilo spirito di iniziativa, proattività, flessibilità, precisione, capacità di problem solving e di lavorare in gruppo. Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: lunedì- venerdì, full time. Luogo di lavoro: Pero I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda metalmeccanica sita in Pieve Emanuele (Milano) ricerca un impiegato contabile/ amministrativo. La figura ricercata si dovrà occupare in totale autonomia della contabilità generale, contabilità con clienti e fornitori, registrazione fatture fornitori, scadenziario fornitori, solleciti clienti e controllo dei conti fino al bilancio d'esercizio. La figura ricercata deve avere esperienza pregressa come impiegata contabile di almeno 3 anni. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17.30. Conoscenze linguistiche: inglese scritto e parlato avanzato. Preferibilmente anche conoscenza della lingua turca. Contratto iniziale a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una prestigiosa società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Controller Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta sarà inserita in un team di 2 persone per gestire: ciclo passivo, ciclo attivo, contabilità generale fino alla bozza di bilancio, contabilità analitica, adempimenti fiscali; si interfaccerà ove necessario con commercialisti italiani e esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria/laurea triennale in Economia Aziendale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di piccolo-medie dimensioni, settore Servizi. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: Il candidato ideale è una persona autonoma nelle sue mansioni, flessibile e con spirito critico, dinamica e disponibile. Portata al lavoro di gruppo, proattiva e curiosa: deve avere atteggiamento volto al miglioramento continuo dell’attività con desiderio di approfondire anche gli aspetti “confinanti”. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, 2 o 3 livello a seconda di professionalità e esperienza del candidato. Retribuzione proposta: RAL intorno a 30.000 euro, variabile in funzione di professionalità ed esperienza del candidato. Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: Milano, zona Porta Venezia Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Siamo alla ricerca di un impiegato contabile. La risorsa si occuperà della contabilità in generale, rapporto con i fornitori, fatturazione, archivio e gestione pratiche interne.Indispensabile l'utilizzo del pc e di programmi tipo excel.Buoni doti organizzative, comunicative, responsabilità, precisione e predisposizione per il lavoro in team.Inviare cv completo di dati con foto via email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Randstad Italia, divisione Talent Selection, ricerca per azienda leader nel settore della verniciatura e lucidatura industriale un impiegato contabile senior. La risorsa, rispondendo direttamente al direttore generale, dovrà occuparsi di: * predisposizione al bilancio (ante imposte) * registrazione fatture * fatturazione elettronica * riconciliazione bancarie * gestione e contatto diretto con i clienti (verrà affidato un pacchetto) Sono richieste: * pregressa esperienza nel ruolo * completa autonomia nella mansione * buona conoscenza di excel * flessibilità di orario (si lavora anche il sabato mattina su turnazione) L'inserimento è diretto da parte dell'azienda a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'inquadramento e livello retributivo saranno commisurati al profilo. Luogo di lavoro Arcole VR - orario full time (08:00-12:00 14:00-18:00 e sabato mattina su turnazione)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda ricerca impiegato contabile da inserire in ufficio.La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma /laurea- conoscenza sistemi informatici- precisione, dinamicità, minima esperienza e autonomia di gestioneSi offre contratto a tempo determinato, orario full-time.Sede di Lavoro: PerugiaInviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda ricerca impiegato contabile da inserire in ufficio.La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma /laurea- conoscenza sistemi informatici- precisione, dinamicità Si offre contratto a tempo determinato, orario full-time.Sede di Lavoro: PerugiaInviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano, presente su tutto il territorio nazionale e la cui etica aziendale è rappresentata da valori quali professionalità, efficienza, competenza e trasparenza. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO CONTABILE che, riportando al Responsabile Amministrativo, sarà incaricato di occuparsi delle registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento, della gestione degli adempimenti e delle scadenze amministrative e fiscali, nonché degli adempimenti amministrativi relativi alla gestione della rete vendita diretta e indiretta. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato pregressa esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o studi professionali. E’ indispensabile la conoscenza della contabilità generale e analitica. Precisione, puntualità e dinamismo rappresentano caratteristiche che completano il profilo ricercato. L’azienda si caratterizza per una costante attenzione verso i propri dipendenti ed offre la possibilità di un orario flessibile in entrata / uscita nonché durante il periodo estivo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.