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Impiegato customer quality


Elenco delle migliori vendite impiegato customer quality

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
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Varese (Lombardia)
COMPETENZELa risorsa riporterà direttamente al Quality Manager e si confronterà direttamente con importanti clienti del settore. Il candidato dovrà inoltre, occuparsi delle gestione dei reclami, monitoraggio performance aziendali, follow up delle attività di sviluppo di nuovi progetti e preparazione dei documenti qualitativi inerentiIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti- Laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico- Buona padronanza della lingua inglese- Buona conoscenza del pacchetto Office- Esperienza pregressa nel ruolo_ utilizzo di sistemi gestionaliLa risorsa verrà inserita con contratto di sostituzione maternità e successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminatoData inizio prevista: 05/10/2020Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Varese (Varese)Esperienza lavorativa: Quality Compliance Specialist - 24 mesi Istruzione: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Full Time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attvità:Assicurazione Qualità nei team di sviluppo nuovi prodotti: - garante dei requisiti qualità cliente - definizione delle caratteristiche chiave/critiche del prodotto - partecipazione attività FMEA progetto e processo - stesura dei Piani di Controllo Assistenza tecnico/qualitativa alla Clientela nella fase di produzione di serie: - gestione del reclamo cliente (metodologia 8D report) - analisi delle difettosità e gestione azioni correttive - assistenza al Cliente durante Audit di prodotto/processo Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero Ambiente molto dinamico e stimolanteAzienda leader nel settore automotiveIl candidato che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria MeccanicaAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghiNormative Qualità del mercato automotive (IATF 16949)Conoscenza requisiti di gestione dei progetti Cliente (Carmakers)Tecniche di controllo qualitàOttima conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una multinazionale nel settore della componentistica Automotive.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
#sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Quality Manager - automotive che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dellAzienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dellutilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Quality Manager - automotive che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dellAzienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dellutilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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