-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato gestione cassa bollettazione


Elenco delle migliori vendite impiegato gestione cassa bollettazione

CASSA PER GASTRONOMIA (RISTORANTE, BIRRERIA, BAR, CAFE, ECC 15 " TERMINALE, STAMPANTE SCONTRINI, BLITZKASSE RISTORANTE' M SOFTWARE DI CASSA
  • Sistema di casse multiple per gastronomia (ristorante, birra, bar, caffetteria, ecc.) Il sistema di cassa può essere ampliato con dispositivi portatili o terminali di supporto. Utilizzando queste casse mobili potrete risparmiare tempo e costi personali. È possibile utilizzare più clienti ogni giorno, aumentare la soddisfazione del cliente e aumentare il fatturato per cliente.
  • Pronto all'uso. Nessun costo nascosto, nessun pagamento mensile o annuale. 60 giorni – Supporto gratuito per telefono e e-mail. La cassa è conforme alla norma GDPdU / GoDB e alla legge di cassa 2020 (modulo TSE necessario). Può essere ampliato molto rapidamente e facilmente. Mobile ed elegante. Aggiornamenti software gratuiti. Collegamento ai dispositivi mobili integrato. Accesso online all'ufficio software tramite Internet.
  • Contenuto della confezione: 15 pollici TouchScreen, software di cassa: registratore di cassa, ristorante 'M, stampante per scontrini USB LAN con taglierino, tastiera (solo per la programmazione).
  • Superficie ergonomica e intuitiva. Scritta e tasti regolabili per ogni utente. GoBD/GdpDU Export. Gestione del tavolo: 3 livelli (stanze) per un totale di 50 tavoli. Happy Hour Gestione dei clienti. Sconto del cliente regolabile. Osservazioni dei clienti...
  • Ampio sistema di diritto personale. Sconto personale regolabile. Accesso all'operatore con password o scheda chip o serratura da cameriere. Funzioni "in casa" e "fuori casa". Logo stampato sulla testa del bondo. Articolo e Bonstorno. Arresto istantaneo. Funzione – non stampare. Articolo diverso. Ricerca articolo sul numero PLU, ecc...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH, BOOMBOX PORTATILE BLUETOOTH CON DOPPIO WOOFER STEREO DA 40 W (60 W DI PICCO) E DOPPIO TWEETER CASSA WIRELESS PER FESTE A CASA, ADATTO PER FESTE, CAMPEGGIO, PALESTRA
  • ♫ 【Cassa Bluetooth】 - 【Suono incredibile】 L'altoparlante Bluetooth A25 è progettato con una configurazione di quattro altoparlanti da 40 W con un suono incredibilmente ricco e potente con bassi potenti e potenti. I doppi woofer, i doppi tweeter e un tubo guida dei bassi pesante posteriore offrono un suono acustico eccellente. Cassa bluetooth A25 ideale per viaggi all'aperto, feste, piscina, spiaggia o campeggio. ti offrirà un'esperienza di ascolto senza precedenti.
  • ♫【Cassa wireless】-【Wireless e cablato】 Cassa wireless A25 utilizza l'ultimo chip Bluetooth 5.0, funziona perfettamente con iPhone, iPad, smartphone e altri dispositivi Bluetooth, che possono fornire una portata wireless massima di 100 piedi e connettività Bluetooth più veloce, può garantire la trasmissione della qualità del suono più perfetta in un ambiente senza barriere. Può connettersi a PC, TV e altri dispositivi non Bluetooth con i jack audio da 3,5 mm inclusi.
  • ♫【Altoparlante per feste】-【Supporto per telefono e funzioni avanzate】 Cassa portatile A25 ha un supporto per telefono sulla parte superiore, che può supportare la posizione di telefoni cellulari, tablet, ecc. Cassa ha regolazioni degli alti e dei bassi, puoi scegliere di impostare diversi livelli di alti e bassi per riprodurre la musica. Se hai un microfono, collegalo a questo altoparlante domestico, puoi cantare come il karaoke. È anche adatto per riunirsi, cantare e ballare a casa.
  • ♫【Cassa Bluetooth portatili】 Cassa Bluetooth SUPNIU A25 ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 8000 mAh, che può riprodurre continuamente fino a 10 ore quando è completamente carica (basato sul volume del 50%. L'altoparlante portatile A25 ha una comoda maniglia, puoi prendere l'altoparlante ovunque per ascoltare la musica.
  • ♫【Cassa Bluetooth da esterno】——【Potente batteria ricaricabile】 cassa Bluetooth A25 è dotato di quattro batterie, ciascuna batteria è 2000 mAh e la batteria totale è 8000 mAh. Ci vogliono circa 2-4 ore per caricare completamente. La potente batteria ricaricabile può riprodurre musica al massimo volume per lungo tempo senza interruzioni. Pertanto, che si tratti di una festa da ballo al coperto o di una festa da ballo all'aperto, puoi goderti il ​​carnevale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH PORTATILE 5.0 ALTOPARLANTE TUATECH, 12 WATT, SPEAKER BLUETOOTH CON MICROFONO, USB, TF CARD, AUX, RADIO, STEREO POTENTE. CASSA PER SMARTPHONE, DURATA 9 ORE, BATTERIA 1200MAH, BLUE
  • ? CASSA BLUETOOTH 5.0: La cassa Bluetooth Portatile TUATECH di Ultima Generazione si connette in pochi secondi, molto più Veloce e Stabile nella Comunicazione Audio rispetto le altre. Tramite Bluetooth 5.0 si connette a dispositivi portatili diversi come Cellulare Smartphone di tutti i tipi (Android e Mela), Casse PC e TV. Perfetta anche senza Bluetooth tramite il cavo Audio incluso da 3,5 mm, connette al jack AUX. Il Microfono integrato serve a ricevere Chiamate Vivavoce e Ascoltare Radio FM.
  • ? VOLUME POTENTE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH produce Bassi molto più Potenti, mentre l'Acustica è più Intensa e Forte rispetto ai concorrenti. Gli Altoparlanti sono HD con Bassi Perfetti sia per uso interno che esterno. La Cassa Bluetooth Potente TUATECH è utilizzabile in prossimità della Doccia in quanto Waterproof Speaker Bluetooth. Il Suono Chiaro e Limpido riempie la stanza. Perfetta per la Casa, in Camera, Cucina, Bagno, in Automobile, Feste ed altre situazioni.
  • ? PRESTAZIONI ELEVATE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH ha una connessione bluetooth 5.0 di Ultima Generazione, che riesce a collegare Velocemente tutti i tuoi dispositivi Smartphone, Tablet, MP3/MP4 fino a 10 metri, anche con muri vicini. Resistente ed Impermeabile all'acqua, ha una Incredibile Durata della Batteria fino a 9 ore. L'Altoparlante Bluetooth Portatile è dotato di Radio FM per Ascoltare la Musica dai Diffusori in Auto o ovunque tu vuoi. Facile da Trasportare Ovunque.
  • ?? ITALIAN DESIGN: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH si presenta in differenti varianti di colore: Nero con rifiniture Blu, Arancione e Rosso. Con il peso di 360 g, La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH risulta molto Leggera e Versatile, adattandosi ad ogni vostra esigenza. Le dimensioni del prodotto sono 18 cm (lunghezza), 6,3 cm (altezza), 4,4 cm (profondità). La scatola include: un Cavo di Ricarica Micro-USB, un Cavo Jack per AUX Input.
  • ?️ PRODOTTO CERTIFICATO DI ALTISSIMA QUALITA' E SERVIZIO 100% DI GARANZIA: Ti garantiamo una garanzia elevata del prodotto, offrendoti un servizio post-vendita permanente. Il prodotto può essere sostituito grazie al Servizio del reso in caso di difetto. Se riscontri qualsiasi problema, prima di lasciare una recensione negativa ti invitiamo fortemente a contattarci ed insieme risolveremo perfettamente il problema. Siamo Venditori Amazon 100% Seri e Professionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
E-work agenzia per il lavoro, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A da inserire in ufficio operativo. La risorsa si occuperà della gestione e dell'elaborazione di bolle e gestione documentale aziendale. Gradita pregressa esperienza nella mansione. Dinamicità, capacità di problem solving e flessibilità completano il profilo. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Cesena.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPIEGATO OPERATIVO DI FILIALE LOGISTICA E TRASPORTI Cerchiamo per la nostra sede di Ostia ricerca un/a Impiegato/a di Filiale. La risorsa supporterà il team della Filiale in merito alla gestione operativa quotidiana e allo svolgimento delle relative attività necessarie a garantire la riuscita dei ritiri e delle consegne programmate. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: • supporto alla gestione operativa dei ritiri e delle consegne • data entry finalizzato all'inserimento di dati per chiusura giri, gestione giacenze, bollettazione • contatto con i destinatari per concordare appuntamenti, gestire anomalie • assistenza clienti Conoscenze e Requisiti: • Diploma • Esperienza, anche minima, maturata in mansioni analoghe; • Autonomia organizzativa e precisione; • conoscenza del computer e rapidità nel suo utilizzo, in particolare del Pacchetto Office • Dinamicità. Contratto di lavoro Determinato Full Time (40 ore) dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda Italiana, leader nel mercato, ricerca per la sede di Napoli un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Principali attività previste: Garantire il presidio delle attività fiscali (tenuta registro UTF, spedizione dati all’agenzia dogane, ar-chiviazione documenti fiscali) Gestione cassa, incassi e versamenti Gestione cassa, pagamenti e registrazioni Presidio dei processi amministrativo e fiscali relativi alla gestione dei magazzini Fatturazione attiva e passiva I candidati dovranno possedere le seguenti caratteristiche: Buone doti organizzative Precisione e accuratezza Ottima conoscenza degli strumenti informatici Buone attitudini relazionali Flessibilità e spirito di collaborazione Diploma Disponibilità full time E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato. Inviare il curriculum vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003). Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per importante Azienda del basso mantovano, siamo a ricercare: Impiegato/a Amministrativo/a appartenente alle categorie protette L. 68/99     Mansioni:   Inserimento ordini Gestione telefonate Bollettazione e DDT   Requisiti richiesti:   Diploma di Maturità Preferibile conoscenza della lingua Inglese livello B2 Disponibilità orario full-time dal lunedì al venerdì Precisione, puntualità ed organizzazione completano il profilo   La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.   Si propone contratto iniziale in somministrazione con la prospettiva di inserimento diretto in Azienda.   Luogo di lavoro: Moglia (MN)     Se interessati inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*]     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per gruppo bancario giovane, solido ed al passo con i tempi, un candidato per attività iniziale di sportello presso la filiale di Verona. Il candidato rispondendo al direttore di filiale si occuperà di: - attività di gestione cassa - sportello e contatto diretto con i clienti - attività di front office e gestione di pratiche amministrative - back office e customer satisfaction Si richiede: - laurea in materie economiche o finanziarie - ottima conoscenza dei sistemi informatici - buona conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza, anche minima, maturata in ambito finanziario preferibilmente presso un istituto bancario - serietà, affidabilità, precisione, attitudine al problem solving e capacità di relazione completano il profilo Offriamo inserimento con iniziale contratto di somministrazione full time. Sede di lavoro Verona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale nel settore sanitario con mansioni di front office, gestione agende medici, gestione cassa e fornitori, rendicontazioni ASL.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Impiegato/a ufficio produzione ricerchiamo per azienda cliente del settore cartotecnico. La risorsa si occuperà di bollettazione, gestione ordini. Si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente anche conoscenze di contabilità. Contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Prospettiva di lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99) La risorsa fornirà supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di amministrazione, gestione del Budget, rapporti con le banche, gestione del personale, verifica dati commerciali, cassa, prima nota, contabilità clienti.... Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale o affini. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, e deve avere una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Inoltre è richiesta la disponibilità ad un orario flessibile. Inserimento e inquadramento Si offre un contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] citando nell?oggetto "selezione IMPIEGATO COLLOCAMENTO MIRATO". Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 ? i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato receptionist portiere, con esperienza pluriennale, ottima conoscenza lingua inglese, uso pc (pacchetto office), mail, internet, gestione corrieri, segreteria, accoglienza clienti, prima nota, cassa e disponibile subito cerca impiego presso società, cooperative, uffici, piccoli hotel a Milano. Anche festivi, notturni, part time. Grazie. Cell: 328- 1914530
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo si ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Requisiti: Precedente esperienza di 1/2 anni almeno in qualità di impiegato addetto alla logistica/spedizioni Disponibilità a lavorare su turni Buona gestione dello stress Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza del gestionale Golden Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative e capacità di problem-solving Orari: il lavoro si svolge su turni di 8 ore, dalle 6 alle 21, dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a rotazione. Modalità di inserimento: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi (a partire da metà agosto), 4° livello Ccnl Commercio, con buone possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. COMPETENZE RICHIESTE: La risorsa si occuperà di tutte le attività relative alla merce in entrata e in uscita (DDT, gestione ordini e spedizioni, bollettazione, controllo merci) gestendo tutte le relative problematiche. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Azienda cliente settore metalmeccanico, selezioniamo impiegato/a amministrativo disponibile a part time pomeridiano. La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, bollettazione, fatturazione, aggiornamento e controllo scadenze relative ai corsi di formazione dipendenti. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria o equivalente o una laurea in ambito economico ed ha maturato almeno un anno di esperienza in Azienda o in studio professionale. Completano il profilo buone doti organizzative e di problem solving, spirito di iniziativa e flessibilità. Orario di lavoro 14:00-19:00 da Lunedì a Venerdì. E' inoltre richiesta la disponibilità di due Sabato mattina al mese (08:00-12:00). Gestione scadenze corsi di formazione, gestione della segreteria generale, supporto all' ufficio amministrativo. Buon utilizzo del pc e dei piu' diffusi strumenti informatici. Amministrazione base (fatturazione bollettazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda settore commercio di SUZZARA (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A LOGISTICO AMMINISTRATIVO. La mansione prevede il carico di magazzino (gestionale AS400), centralino, contabilità di cassa e bollettazione in uscita. Richiesto diploma, minima esperienza nel ruolo maturata in aziende preferibilmente commerciali, disponibilità full time da lunedì a venerdì 8/12-13.30/17.30.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
SMART FISCAL SERVICE S.R.L. ricerca: Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente - Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino - Diploma o titolo di studio equivalente - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word - Residenza in Campobasso o provincia - Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full time Si offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Campobasso. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda che opera nel settore della costruzione di porte da interno, ricerchiamo il profilo di un Impiegato addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, del caricamento a sistema dei prodotti, gestione degli ordini, bollettazione, inventario e carico/scarico merci. Requisiti: - Esperienza di almeno due anni nella mansione; - Ottima conoscenza dei programmi di gestione del magazzino; - Ottima conoscenza e uso del PC e Tablet; - Gradito il possesso del patentino per la guida del carrello elevatore. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: zona Cavour Si offre primo contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva direttamente da parte dell’azienda.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.