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Impiegato gestione ufficio appuntamenti


Elenco delle migliori vendite impiegato gestione ufficio appuntamenti

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Arezzo (Toscana)
Impiegato/a ufficio produzione ricerchiamo per azienda cliente del settore cartotecnico. La risorsa si occuperà di bollettazione, gestione ordini. Si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente anche conoscenze di contabilità. Contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Prospettiva di lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
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Italia
Orienta SA Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO ESTERO All'impiegato/a ufficio tecnico estero si richiede: - Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco - Rappresenta requisito preferenziale ottima conoscenza lingua francese - Preferibile esperienza nella gestione della documentazione sicurezza quali Duvri e Durc - Esperienza nella gestione amministrativa ufficio tecnico - Esperienza nella gestione clienti / fornitori - Automunito/a Luogo di lavoro: Cerasolo (RN) All'Impiegato/a ufficio tecnico estero, si offre: - Contratto temporaneo scopo inserimento diretto in azienda - Orario di lavoro full time 40 ore (dal lunedì al venerdì 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI - BUYER La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia l’area acquisti e segreteria. Nello specifico: • Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, • Gestione degli acquisti • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: • Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta preferibilmente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanica di precisione è alla ricerca di n.1 IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO CONTABILITA’ da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà la possibilità di sviluppare e apprendere competenze specifiche nella gestione della registrazione attiva e passiva, registrazione ritenute d'acconto, fatturazione elettronica, gestione degli scadenzari clienti e fornitori, registrazioni IVA, movimenti bancari e prima nota. Requisiti Si richiedono titoli di studio in ambito amministrativo, contabile e/o ad indirizzo economia e finanza; E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office, la predisposizione al lavoro d'ufficio e al team working. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
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Italia (Tutte le città)
BIQUADRO SRL, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti in lamiera conto terzi, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La Risorsa, all’interno dell'ufficio acquisti, si occuperà in autonomia della corretta gestione degli approvvigionamenti (materiali e servizi), raccoglierà le richieste di acquisto, si occuperà del caricamento ordini, della ricerca di nuovi fornitori, e della gestione del conto lavoro. Requisiti: • Necessaria esperienza in ambito approvvigionamenti, acquisti e/o logistica • Gradito diploma/laurea in ambito economico • Preferibile disponibilità immediata Completano il profilo: spiccate doti relazionali e di contrattazione, puntualità, precisione, propositività, dinamicità, buone doti organizzative e buona capacità di problem solving. Sede di lavoro: Bagnoli di Sopra (PD). Per candidarsi inviare CV dettagliato all’indirizzo selezione@biquadro.net indicando nell’oggetto “candidatura ufficio acquisti” o registrarsi sul nostro sito nella sezione https://www.biquadro.net/ita/lavora-con-noi.html allegando curriculum. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://www.biquadro.net/ita/privacy.html
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Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
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Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Salerno (Campania)
L'emissione degli ordini, la gestione degli approvvigionamenti e la relazione con i fornitori rappresentano da sempre la tua quotidianità? Cerchi un'azienda intrisa di storia e al contempo innovativa, disponibile a farti crescere e a valorizzare i tuoi risultati? La nostra azienda ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ED APPROVVIGIONAMENTI Per la propria sede operativa di Salerno La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Cerchiamo quindi un talento che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e acquisti...Sei tu? Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Gradito il domicilio nelle vicinanze di Salerno. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
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Italia (Tutte le città)
Sei un/a impiegato/a alla logistica esperto/a di gestione ordini, inventario e movimentazione merci? Ti piacerebbe lavorare all’interno di una realtà all’avanguardia, punto di riferimento per la realizzazione di eventi ad elevato impatto emozionale? Open Source Management Srl, (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per R&NT, azienda di QUARTO D’ALTINO (VE) specializzata nel fornire momenti esperienzali indimenticabili, per eventi privati e corporate, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO Per la propria sede operativa di QUARTO D’ALTINO (VE) La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato in cui si interfaccerà direttamente col responsabile tecnico e direttore del magazzino, si occuperà della registrazione di movimenti interni ed esterni delle merci nel magazzino, verificherà le commesse e l’emissione DDT, oltre a seguire il controllo delle merci in entrata e in uscita. Sarà compito suo lo sviluppo degli inventari, la registrazione delle bolle di carico e delle fatture di acquisto, tenendo sempre aggiornata la programmazione logistica quotidiana diretta dei fornitori e dei trasportatori, al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Si rapporterà con sistemi gestionali informatici e si coordinerà con il team di magazzinieri per mantenere il rispetto del magazzino fiscale. Siamo alla ricerca di una persona esperta, orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e magazzino...Sei tu? Ti offriamo: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna sia personale che professionale, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze. Richiediamo: esperienza nell’ambito logistico di almeno 2 anni, ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Automunito/a. Se ti rivedi in questo profilo non perdere l’occasione… Candidati immediatamente all’indirizzo email lavoro4@gurujobs.it!!
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà operante nel settore dell'odontoiatria e con sede nella provincia di Forlì stiamo cercando un/a: Impiegato/a Ufficio Acquisti Il ruolo prevede le seguenti attività: Gestione del listino acquisto di tutti i fornitori di materiale di consumo, attrezzatura, software e ricambistica; Supporto e gestione delle anagrafiche di prodotto Gestione ordine promoter aziende fornitrici Attività di sollecito Controllo e conferma degli ordini di acquisto Organizzazione Ritiri Si richiedono diploma e/o laurea in materie economiche o di gestione, esperienza nel ruolo o in area amministrativa di almeno un anno all'interno di contesti aziendali strutturati ed organizzati, buona conoscenza della lingua inglese, ottima del Pacchetto Office ed in particolare di Excel, conoscenza di SAP. Completano il profilo doti di precisione, predisposizione a lavorare per priorità, problem solving, team working e dinamicità. E' previsto contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice. Orario divoro full time.
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Italia (Tutte le città)
Per consolidata Azienda del settore logistico, siamo a ricercare: Impiegato/a Ufficio Logistica Attività: • Gestione parco mezzi sul territorio nazionale • Organizzazione delle spedizioni nazionali e gestione automezzi • Contatto con clienti e trasportatori • Elaborazione DDT, Scheda di trasporto e parte documentale trasporti • Registrazione bolle e fatture Requisiti: • Preferibile Diploma di ragioneria o Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale • Esperienza lavorativa maturata in aziende analoghe o presso ufficio spedizioni • Buona conoscenza del pacchetto Office e delle applicazioni Windows ed Internet; • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team; Si propone contratto diretto in Azienda a tempo determinato con prospettive di continuità. Luogo di Lavoro: Suzzara (MN). Se interessati inviare il curriculum a: valentina.belperio@adecco.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
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Treviso (Veneto)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore LEGNO: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SALGAREDA per realtà operante nel settore del legno.Mansioni:Approvvigionamento di materie prime, ricambistica per impianti e semilavorati;Gestione del flusso di acquisto per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche;Ricerca nuovi fornitori, stesura report previsionali, monitoraggio riduzione costi e validazione di nuovi componenti a disegno e commerciali;Supporto nella soluzione di problematiche connesse alla fornitura di componenti ed eventuali non conformità riscontrate;Supporto nella redazione delle trattative commerciali dal punto di vista dell'inserimento dati nel gestionale;Interfaccia con fornitori esteri.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 6 mesi come impiegato ufficio acquisti;Laurea o Diploma in ambito tecnico meccanico;Confidenza con il pacchetto office;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità oraria;Caratteristiche dell'offerta:Contratto: Scopo assunzione/apprendistato.Luogo di lavoro: SALGAREDA (TV)Disponibilità oraria: Full-time giornalieroI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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