-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato hr


Elenco delle migliori vendite impiegato hr

HR GIFTS FOR COWORKERS: FUNNY HR GIFT, HUMAN RESOURCE GIFT, HR MANAGER | HR DIRECTOR GIFT, HR OFFICE | HUMAN RESOURCES CREW NOTEBOOK| HR GIFTS TO ... BLANK JOURNAL, HR QUOTES, GIFT FOR MANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
    • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
    • Macchinista di carrelli elevatori
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO HR Per attività di supporto direttore commerciale, per propria struttura ubicata in Pescara, seleziona una figura per la propria area risorse umane. L’ufficio necessita di una figura disponibile dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere, che si occupi di agevolare il lavoro del primo responsabile di settore: - Controllo, scrematura, scelta e archiviazione curriculum vitae pervenuti in azienda ed eventualmente occuparsi della convocazione in sede del candidato, assicurandosi che il profilo richiesto rispecchi gli standard dettati dal direttore - Gestione documenti cartacei e multimediali - Presa appuntamenti e controllo agenda del responsabile - Supporto interno aziendale - Controllo posta elettronica e telefono aziendale - Organizzazione work plan - Riordino dati e sistemazione fascicoli - Mansioni generali back office Profilo idoneo: Capacità ottimali di organizzazione di sé e del proprio lavoro, buon utilizzo sistemi informatici, buone capacità di comunicazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante azienda cliente ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno di un ufficio HR strutturato che dovrà andare a supportare la parte amministrativa. Contratto in somministrazione con scopo assuntivo. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Manerbio.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OpportunityJob S.r.l seleziona per importante cliente del settore "Consulenza Informatica-Applicativi Gestionali Personalizzati" in ambito amministrativo e HR, un impiegato/a da inserire nel ruolo di Consulente Applicativo Area Personale. La persona si occuperà delle attività di assistenza applicativa e tecnica, supporto all'avviamento e testing applicativo nell'ambito del progetto di avviamento del programma Giuridico e Economico di tutti gli Enti del Consorzio dei Comuni di Bolzano. Risponderà al Responsabile Delivery applicativi per l’Area HR. Si richiede conoscenza in materia di buste paghe e tematiche legate alla gestione del personale E' valutata positivamente la conoscenza della normativa legata al contratto degli enti locali Titolo di Studio richiesto diploma in materie tecniche (ragioneria o istituti tecnici) o laurea in materie scientifiche. Requisiti Preferenziali: Conoscenza linguaggio SQL e PL-SQL, dei strumenti di Business Intelligence e utilizzo dei più comuni strumenti di produttività individuale (MS Office o similari). Lingue: Tedesco e Italiano, madrelingua. Soft Skills: Doti comunicative e organizzative, precisione, capacità di analisi e di sintesi, problem-solving. Residenza in zona limitrofa a Bolzano. Sede di lavoro: Bolzano c/o il Consorzio dei Comuni di Bolzano. Disponibilità a formazione di due mesi presso sede azienda. L'inserimento avverrà con contratto di assunzione diretta in azienda, inquadramento retributivo in base alle competenze ed esperienza maturati. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1812-5905. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Randstad Office Treviso ricerca un impiegato Ufficio HR per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali. La risorsa, inserita in una realtà competitiva in forte crescita da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, svolgerà le seguenti attività: gestione di contratti di lavoro/malattie/infortuni, maternità controllo presenze/cedolini elaborazione reportistica gestione rapporti con agenzie di somministrazione, CPI, consulenti del lavoro implementazione gestionale registrazione stipendi in contabilità gestione fondi previdenza integrativi e sanitari Il candidato ideale ha conseguito una formazione HR e ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all’interno di realtà aziendali di medie dimensioni. Completano il profilo buona conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), del gestionale Data Services e buone doti relazionali. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore legno arredo e si occuperà di seguire i progetti contract, andando a gestire la commessa dalla preventivazione alla messa in produzione, si occuperà inoltre del contatto con clienti e fornitori, dell’elaborazione del disegno esecutivo, della supervisione della produzione, del rispetto delle tempistiche richieste. Requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni • Laurea in Architettura/ Disegno Industriale Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assuntivo Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Ricerchiamo una figura di HR MANAGER,La persona avrà un ruolo importante nell' implementare, attrarre e sviluppare i migliori talenti per l'azienda.Il ruolo prevede la gestione di tutti i processi tipici della funzione HR:1. valutazione della performance e definizione dei piani di sviluppo collegati.2. l'implementazione di progetti di formazione a supporto dei piani di crescita.3. sviluppo dei percorsi di carriera.4. recruiting5. Fornire supporto a Manager e dipendenti su tutte le policy HR (es. benefit aziendali) curandone la comunicazione, la corretta gestione dei processi e dando supporto all'utilizzo dei servizi.Qualifiche:o Minimo 1 anno di esperienza nelle risorse umane;o Aver collaborato a progetti interni di miglioramento dei processi HR e iniziative strategiche chiaveo Forti capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione;Requisiti:o Laurea triennale o magistrale.o Eccellenti capacità di comunicazione - sia scritte che verbali;o Ottima capacità di presentazione e utilizzo power point;Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full time.Sede lavorativa: NapoliRetribuzione: secondo CCNL impiegato specializzato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa Azienda cliente: un impiegato/a front office appartenente alle Categorie Protette L. 68/99. Descrizione: La persona inserita si occuperà di mansioni di segreteria generale, front office, gestione del centralino e commissioni esterne (banca, posta etc). Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente di inglese e spagnolo; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Marcon (VE). Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore metalmeccanica: un impiegato/a tecnico/commerciale. Requisiti richiesti: - Diploma in ad indirizzo meccanico/meccatronico; - Lettura del disegno meccanico ed utilizzo del software SolidWorks; - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Pianiga (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore alimentare: un impiegato/a amministrativo/a. Descrizione: La persona inserita si occuperà di: fatturazione attiva e passiva, prima nota, DDT, gestione banche, preventivi, gestione ordini, gestione clienti, spedizioni nazionali ed internazionali, gestione documentazione sistema qualità, archivio e centralino. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - Residenza limitrofa al luogo di lavoro; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Cavarzere (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore metalmeccanico: un impiegato/a amministrativo/a junior. Descrizione: La persona inserita si occuperà di: fatturazione attiva e passiva, prima nota, preventivi, gestione clienti e fornitori, archivio e centralino. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o laurea in ambito economico; - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - Buone capacità relazionali e di problem solving, flessibilità oraria; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Provincia di Venezia (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
      Vista prodotto
      Italia
      Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente impiegato ufficio collaudi. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio collaudi e si occuperà di redazione fascicoli connessi agli impianti realizzati e supporto a ufficio produzione tramite predisposizione di disegni tecnici. Contratto: da definire Orario: a giornata, full time Luogo di lavoro: Urgnano (BG) REQUISITI - diploma in perito meccanico - ottima conoscenza del disegno tecnico Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente leader nella lavorazione del vetro: un/a impiegato/a appartenente alla L. 68/99. Requisiti necessari richiesti: - appartenenza alle categorie di cui alla L. 68/99; - pregressa esperienza in attività di segreteria/amministrazione; - disponibilità immediata. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro: San Pietro in Viminario (Pd) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda del settore metalmeccanico e si occuperà di progettazione di componenti d’arredo in acciaio inox e di gestione della commessa, interfacciandosi con i fornitori, i clienti ed il reparto produttivo. E’ richiesta conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge. E’ richiesta inoltre Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico. Requisiti: • Laurea in Disegno Industriale, Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico • Ottima conoscenza degli strumenti di progettazione in 2D e 3D quali AutoCad, SolidWorks e SolidEdge • Preferibile pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Zona Vittorio Veneto (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita presso l'Ufficio Amministrativo di un'azienda cliente e dovrà occuparsi di contabilità clienti e fornitori, fatturazione, adempimenti fiscali IVA, prima nota, F24, bollettazione, certificazione ISO. Requisiti: ·Diploma di Ragioneria o laurea in Economia ·Ottima conoscenza del pacchetto Office ·Pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Susegana (TV) IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, Settore Commerciale. -BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione richieste clienti e ordini commerciali -Gestione bolle in uscita -Registrazione nuovi utenti e verifica modalità di fornitura e pagamento -Controllo sistemi di produzione Requisiti: Sarà requisito FONDAMENTALE l'aver maturato esperienza nella gestione degli ordini, oltre che verifica e controllo dei processi organizzativi di impresa. Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza. orario di lavoro: Part - Time Sede di lavoro: Zona di Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il lavoro, Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione contabilità dello studio e della società di servizi collegata; -fatturazione attiva/passiva ed emissione parcelle; -dichiarazioni mensili e trimestrali previste; -adempimenti iva, intrastat; -gestione cassa/banca, ritenute irpef. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai soli fini indicativi euro 20.000/25.000 lordi annui + ticket da euro 7, CCNL Commercio) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00  Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/gi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia
      Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente: un addetto/a al back office commerciale estero. Descrizione: La persona inserita si occuperà di gestione ed inserimento ordini, bollettazione, fatturazione attiva e passiva, contatto con i clienti ed i fornitori. Requisiti richiesti: - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - Conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca; - Buone doti relazionali e di problem solving; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione. Sede di Lavoro: Scorzè (Ve) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Elpe Hr, Agenzia per il lavoro, filiale di Merate, ricerca per importante cliente un/una operatore/trice servizio clienti categorie protette - legge 68/99 invalidi. Il candidato selezionato si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti; - Fornire assistenza/informazioni; - Sviluppare i clienti già acquisiti; - Svolgere operazioni di sportello (operazioni di bonifico, pagamenti...) Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o titolo equivalente; - Predisposizione commerciale; - Buoni doti comunicative e abilità di calcolo. Sede di lavoro: Osnago (LC) Contratto: tempo determinato con finalità assuntiva. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un impiegata/o neo diplomata/o o neolaureata/o con conoscenza della lingua inglese e spagnola. Descrizione: La risorsa verrà inserita inizialmente nell'ufficio di segreteria generale (front office, smistamento telefonate, archiviazione), e farà successivamente da supporto all'attività di back office commerciale per attività legate alla promozione del marchio e dei vari prodotti (via mail e telefono, contatti con i clienti Italia ed estero, organizzazione trasferte, partecipazione a fiere del settore). Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnola e preferibilmente di una terza lingua; - Diploma o Laurea; - Esperienza pregressa nella stessa mansione; - Disponibilità immediata; - Automunita/o. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione. Sede di lavoro: Salzano (VE). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A UFF. PERSONALE Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage o contratto a tempo determinato in base alle competenze, possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Articolo 1, Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente operante nel settore del commercio di elettrodomestici un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, riportando direttamente al Restponsabile si occuperà/avrà la responsabilità di: - inserimento ordini e spedizioni; - gestione telefonate; - contatto con il cliente; - uso gestionale aziedale Si richiede: - esperienza minima nella stessa mansione; - dimestichezza e uso pc; - flessibilità, proattività; - ottima gestione del tempo e dello stress; - ottima dialettica e propensione al contatto con i clienti. Orario; Full time dal lunedì al venerdì Si offre: Iniziale somministrazione, scopo assuntivo Sede di lavoro: Padova (PD)
      Vista prodotto
      Italia
      Articolo1 – Soluzioni Hr, ricerca per Azienda cliente operante nel settore elettrico/industriale un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di tutto ciò che concerne lo sviluppo del portafoglio clienti del mercato estero e italiano. All'occorrenza, sarà coadiuvato dall'intero staff, sia tecnico che acquisti, ecc. Siamo alla ricerca di una risorsa con spiccate attitudini commerciali, disponibile ad effettuare trasferte durante l’anno (totale 3 mesi). Si richiede: - diploma o laurea; - preferibile precedente esperienza in analoga mansione; - serietà, pro attività e disponibilità; - ottima conoscenza inglese; - abitudine a lavorare in situazioni di stress; Orario: Full time da lunedì al venerdì L’azienda offre: Inserimento da valutare in base all’effettiva esperienza. Scopo assuntivo. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (Vi)
      Vista prodotto
      Italia
      IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La persona, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di produzione di documentazione tecnica e manualistica. Non sono richieste conoscenze tecniche, ma ottima competenza informatica (pacchetto office indispensabile, meglio anche sw grafici), ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua. Si richiede disponibilità FT a giornata. Si offre: Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base delle competenze del candidato. Luogo di lavoro: Curno
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Elpe HR  Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente impiegato commerciale Italia. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita all?interno dell?ufficio commerciale e si occuperà di ricerca e gestione di clienti Italia. Contratto: da definire Orario: full time, a giornata Luogo di lavoro: Barbata (BG) REQUISITI - automunito - preferibile provenienza settore laterizi o edilizia - disponibilità immediata  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Elpe HR Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/commerciale. DESCRIZIONE La risorsa solare, decisa, e proattiva sarà inserita in contesto in forte crescita e si occuperà di inserimento dati e gestione clienti. Contratto: da definire Orario: full time, a giornata Luogo di lavoro: Bagnatica (BG) REQUISITI - esperienza almeno biennale nella mansione - domicilio nelle vicinanze  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Articolo1 â€" Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente un/una: IMPIEGATO LOGISTICA ESTERO Viene richiesta esperienza di almeno 5 anni in logistica, organizzazione trasporti e coordinamento personale di magazzino. Requisiti: -Utilizzo excel buono. -Inglese fluente e gradito anche la conoscenza del francese. -Disponibilità a trasferte all' estero. Orario: full time Tipo di contratto: tempo determinato iniziale Luogo di lavoro: Verona Sud Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul nostro sito.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà della gestione amministrativa, della redazione di documenti e della gestione contabile. Requisiti: - Neolaureato/a in discipline economiche/amministrative - Esperienza, anche breve, nella mansione - Essere automuniti - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Brandizzo (TO) Contratto: somministrazione di lavoro Orario di lavoro: full time Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e della contabilità, della gestione e verifica delle fatture fornitori, della verifica dei pagamenti, preparazione registri iva e imposte. Requisiti: - Diploma di ragioneria - Ottima conoscenza relativa alla contabilità - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Torino nord Contratto: somministrazione di lavoro Orario di lavoro: full time Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo impiegato con esperienza in sicurezza aziendale e nella gestione di risorse umane per importante azienda operante nel settore trasporti. La risorsa si occuperò di tutto ciò che concerne la sicurezza aziendale a livello amministrativo nel rispetto della normativa di legge vigente. Si occuperà inoltre di attività di supporto all'ufficio HR sia in ambito amministrativo che nella relazione con i dipendenti. Sono richiesti i seguenti requisiti: - conoscenza e capacitò di gestione della sicurezza aziendale e relativa normativa; - esperienza nella gestione di risorse umane; - capacità di problem solving ed al lavoro in team. Costituisce inoltre requisito essenziale la disponibilità immediata ed il domicilio in zona, oltre all'essere auto muniti. Si offre contratto full time a tempo determinato al fine di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Siena (Si)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di un impiegato addetto reclutamento del personale da inserire all'interno del nostro organico; la risorsa si occuperà della ricerca e selezione costante di profili prevalentemente in ambito produttivo, della contrattualizzazione e della gestione amministrativa del personale. Il/la candidato/a ideale proviene preferibilmente da studi umanistici e dovrà essere motivato da una forte attitudine e interesse per il mondo hr, dimostrando di possedere buone capacità organizzative, di pianificazione e pro-attività. Si valutano candidati che abbiamo già maturato esperienza nel ruolo, anche minima. Luogo di lavoro: Oderzo
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.