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Impiegato impiegata amministrativo contabile


Elenco delle migliori vendite impiegato impiegata amministrativo contabile

Italia
Ali lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie industriali, di circa 40 dipendenti, sita in Bologna - zona Lame / Navile un Impiegato, Impiegata Amministrativo Part-Time per unopportunità a tempo determinato finalizzata allassunzione a tempo indeterminato. Di cosa ti occuperai? La risorsa selezionata gestirà le seguenti attività: - Ciclo attivo e passivo: Registrazione fatture fornitori e gestione della fatturazione. - Gestione presenze: Inserimento delle presenze dei lavoratori. - Prima Nota: Gestione della contabilità di base. - Utilizzo del gestionale Mago. Requisiti ideali: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo. - Precisione e affidabilità. - Buona conoscenza del gestionale Mago (costituirà un plus). - Capacità di lavorare in autonomia e in team. Dettagli dellofferta: - Orario: Part-time, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 18:00. - Inquadramento: 5° livello CCNL Pulizie. - Retribuzione lorda mensile: € 1.516,82. - Contratto iniziale: Somministrazione a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Inserimento immediato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Padova (Veneto)
Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
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Italia
Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA Ufficio Contabile. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA Ufficio Contabile. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 ricerca, per cliente sito nei pressi di Bergamo, un/a impiegato/a amministrativo/contabile Responsabilità La risorsa individuata si occuperà di amministrazione ordinaria, registrazione e controllo fatturazione di fornitori italiani ed esteri, adempimenti fiscali, scritture contabilità generale   Competenze E' necessario aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Per azienda edile sita a Valeggio sul Mincio (VR) ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Richiesta esperienza maturata nel ruolo: inserimento fatture, fatturazione elettronica, gestione deei pagamenti, gestione delle scadenze fiscali con predisposizione documentazione per consulente, prima nota e scritture di rettifica. Diploma o laurea in materie economiche. Orario full time o part time 6h. Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento.
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Perugia (Umbria)
Azienda sita in Perugia ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaPrima notaPartita doppiaContabilità clienti e fornitori RequisitiEsperienza nel ruoloDiploma di Ragioneria o Laurea in materie economicheResidenza nel Comune di Perugia o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Sei una persona precisa, organizzata e con una solida esperienza in ambito amministrativo? Vuoi mettere a frutto le tue competenze in un ruolo chiave all'interno di una realtà dinamica? Stiamo cercando te! Per strutturata azienda cliente specializzata nel commercio di componentistica idraulica, sita a Torri di Quartesolo (VI), siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A. Le tue principali responsabilità includeranno: - Segreteria e Accoglienza: Gestione efficiente della segreteria generale, accoglienza clienti e smistamento professionale delle telefonate. - Organizzazione Documentale: Archiviazione meticolosa della documentazione cartacea ed elettronica, garantendo ordine e facile reperibilità. - Supporto Commerciale: Inserimento accurato delle anagrafiche clienti e contatto proattivo con i fornitori per solleciti e monitoraggio consegne. - Gestione Cassa e Contabilità Semplificata: - Amministrazione della cassa e prima nota di base. - Controllo puntuale della fatturazione. - Gestione di moneta cassa, anticipi, caparre e note di accredito. - Attività di sollecito per pagamenti scaduti. Il profilo che cerchiamo possiede: - Comprovata esperienza pregressa in ruoli amministrativi, con particolare focus sulle attività sopra elencate. - Ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestire le priorità in autonomia. - Spiccate abilità comunicative e relazionali. - Dimestichezza con i principali strumenti informatici. - Costituirà un valore aggiunto significativo la provenienza da settori quali idraulico, elettrico, ferramenta o dalla Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Cosa ti offriamo: - Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla tua seniority nella mansione. - Inquadramento da definire, CCNL Commercio-Industria con 13esima e 14esima mensilità. - L'opportunità di entrare a far parte di un team consolidato e dinamico. - Un ruolo di responsabilità con un impatto diretto sull'efficienza operativa. - Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Sei la persona che stiamo cercando? Non vediamo l'ora di conoscerti! Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: Da definire in base all'esperienza Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente attivo nel settore della sostenibilità energetica: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa si occuperà di: -Raccolta, gestione e archivio di fatture e documenti amministrativi -Rapporti con fornitori abituali -Gestione di procedure on-line (per esempio gestione buoni pasto elettronici, pagamenti on-line) -Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva -Gestione scadenzari, verifica estratti conto bancari, gestione di operazioni su conti correnti bancari e di procedure quali per esempio anticipi fatture, richieste fidejussioni, ecc -Gestione presenze dipendenti e interfaccia con consulente del lavoro da cui acquisisce cedolini, F24, certificazioni -Predisposizione di situazioni e prospetti con utilizzo di excel (controllo e rendicontazione costi, fornitori, progetti, ecc) e utilizzo di software gestionali interni (possibile sviluppo per AIP AIH) -Codifica ed effettuazione delle registrazioni contabili (tramite gestionale Zucchetti) -Dichiarazioni periodiche IVA -Scritture di fine anno (ammortamenti, risconti, controlli) e predisposizione del bilancino da trasmettere al commercialista Stiamo ricercando una risorsa con pluriennale esperienza nel medesimo ruolo, disponibile per contratto iniziale di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta un'ottima conoscenza di Excel, dei principali gestionali contabili e dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Dott.ssa di anni 32, laureata in discipline economiche, e' alla ricerca di un lavoro come impiegata amministrativa contabile e o segretaria. Ho maturato più 10 di esperienza in campo amministrativo contabile su studi professionali e aziende. Seria e professionale residente in Napoli e automunita. Competenze professionali: prima nota, ciclo attivo e passivo, ritenute 1040- 1038, certificazione unica, modelli intrastat e blacklist, liquidazione iva, spesometro, predisposizione documenti per bilancio. programmi usati team system, profice sql, sole 24 ore. DIPONIBILITA' IMMEDIATA Per info 3209776435
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Parma (Emilia Romagna)
Cercasi, con carattere di urgenza, un’impiegata amministrativa contabile esperienza maturata presso studi professionali. La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti composto da Società di Capitali, di Persone, Ditte individuali e Professionisti; Gestione della contabilità ordinaria, fino al bilancio, e contabilità semplificata; Liquidazioni Periodiche Iva, Intrastat ed Esterometro; Gestione dei dichiarativi fiscali. Inviare la propria candidatura,
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Italia
Ricerchiamo per azienda manifatturiera impiegato/a amministrativo/a junior. La risorsa, inserita allinterno dellUfficio Amministrativo, si occuperà di:- registrazione prima nota banca e riconciliazioni estratti conto- contabilità generale- preparazione pagamenti fine mese- monitoraggio partite fornitori scadute Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrazione e contabilità e ha maturato unesperienza, anche breve, in contabilità aziendale. Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto collettivo con 14 mensilità scopo assunzione a tempo indeterminato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Mantova (Lombardia)
Per azienda alimentare di Levata (Mn), ricerchiamo impiegato/a contabile con pluriennale esperienza in: contabilità ordinaria e semplificata, dichiarazioni IVA, certificazione unica, scritture contabili, controlli e chiusure bilanci. Orario giornaliero full time disponibilità a straordinari
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Salerno (Campania)
Azienda sita in provincia di Salerno ricerca nuova risorsa da inserire nel reparto Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di: - Registrazione Prima Nota; - Verifiche periodiche contabili, quadrature e riconciliazioni bancarie; - Gestione scadenziario fiscale; - Adempimenti fiscali; - Gestione ed archiviazione pratiche di varia natura; - Emissione fatture elettroniche; - Back office aziendale vario; La risorsa ideale possiede: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza pregressa e dimestichezza con i gestionali di contabilità; - Dimestichezza con il portale Fisconline (Agenzia delle Entrate) - Ottime capacità organizzative e di gestione; Completano il profilo buone doti comunicative, capacità relazionali, serietà, puntualità e buone attitudini al problem solving. Per poter accedere ad un colloquio, oltre ai requisiti sopra esposti, sono necessari: - Green Pass; - Residenza su Napoli/Salerno e/o città limitrofe - Automunito;
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