Impiegato impiegata back
Elenco delle migliori vendite impiegato impiegata back

Foggia (Puglia)
Business Group SRL, azienda leader nel settore della distribuzione dei servizi con sede a Foggia, ricerca: Impiegato/impiegata back office, settore telecomunicazioni, da impiegare nell’organico aziendale. La risorsa, inserita in un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di Back office Tim nella gestione di pratiche commerciali. Al candidato ideale sono richiesti i seguenti requisiti: • aver maturato esperienza in attività di caricamento back office Tim; • buone capacità relazionali; • predisposizione a lavorare in team; • ottima conoscenza dell’utilizzo PC e del pacchetto Office. L’azienda offre contratto a tempo determinato full time con retribuzione mensile netta di 1200€. Si richiede disponibilità immediata e si prega di inviare curriculum vitae a p.campanella@master-dealer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in Tirocinio Formativo. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Inserimento ordini ' Assistenza clienti ' Gestione problematiche commerciali lato clienti ' Assistenza telefonica clienti / utilizzatori Requisiti: ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving- L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Vicenza (Veneto)
Risors-e srl ricerca per azienda metalmeccanica un/un'impiegata back office commerciale estero.La risorsa si occuperà di invio offerte ai clienti, inserimento ordine a gestionale e segreteria commercialeNecessaria ottima conoscenza (parlata e scritta della lingua inglese), gradita conoscenza della lingua tedescaE' richiesta esperienza in segreteria commerciale estera e Back office di almeno un anno Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimentoLivello: 3° livello metalmeccanico industriaOrario: full timeSede di lavoro: Monticello Conte Otto (VI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricerco per azienda metalmeccanica sita a LEGNANO un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che dovrà occuparsi dei seguenti compiti: -gestione ordini e offerte a gestionale -tabelle e report in Excel -gestione telefonica del clienti in lingua italiana ed estera -inserimento dati RICHIESTA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE SIA SCRITTA CHE PARLATA e di un seconda lingua tra FRANCESE O SPAGNOLO (preferibilmente); richiesta esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo e provenienza da aziende produttive di piccola/media dimensione CONTRATTO 3 MESI INIZIALI+INDETERMINATO RETRIBUZIONE 1400/1450 NETTE MESE ORARIO: dal lunedì al venerdì 40 h settimanali per info tel l 3287827098/03311566015
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Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
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Italia
Tempjob Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente del settore editoria e grafica: IMPIEGATO/A BACK OFFICE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà di: - Utilizzare gestionali aziendali dedicati per attività legate al back office qualità e logistica - Controllo e archiviazione documenti inerenti la qualità - Gestione bolle e documenti di trasporti (DDT) - Interfacciarsi tra produzione e ufficio per aggiornare flussi - Dare supporto alla collega della qualità Requisiti: - Dimestichezza con l'utilizzo del computer, gestionali aziendali e Pacchetto Office - Disponibilità a qualche ora di straordinario - Minima esperienza in ambito di ufficio Benefit: - Saletta attrezzata per la gestione della pausa pranzo L'inserimento è scopo assunzione. Contratto iniziale con agenzia e a seguire possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano tutti i tipi di profili, affiancamento attento e dedicato nelle prime settimane di ingresso al lavoro. Stipendio: 1150 - 1250 Orario di lavoro: Giornaliero 8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30 Luogo di Lavoro: Curtarolo (PD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento della nostra sede di corso Vercelli 429 a Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegata back office, addetta alla reception, accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti, servizi di segreteria in generale. E' richiesta proattività, spiccate doti di problem solving, organizzazione e serietà.
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Italia
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Per azienda leader nella realizzazione di assiemi elettronici e meccanici stiamo cercando un/una impiegato/impiegata per l'Ufficio Tecnico. COSA RICHIEDIAMO? - Laurea in Ingegneria elettronica o simili - Esperienza in ufficio tecnico - Conoscenza delle norme IPC (in particolar modo IPC-A-610) - Conoscenza della lingua inglese DI COSA TI OCCUPERAI? - Redazione di disegni tecnici e documentazione di processo per l'assemblaggio di schede elettroniche - Aggiornamento dei disegni tecnici e documentazione in base alle esigenze del cliente - Supporto del processo produttivo analizzando eventuali criticità ed attrezzature di montaggio - Analisi schemi elettrici - Interfaccia con il cliente e/o fornitori COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione definiti in base all'esperienza maturata Mensa aziendale Premio di produzione Ambiente giovane e dinamico Azienda strutturata Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Sei una persona precisa, organizzata e con una solida esperienza in ambito amministrativo? Vuoi mettere a frutto le tue competenze in un ruolo chiave all'interno di una realtà dinamica? Stiamo cercando te! Per strutturata azienda cliente specializzata nel commercio di componentistica idraulica, sita a Torri di Quartesolo (VI), siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A. Le tue principali responsabilità includeranno: - Segreteria e Accoglienza: Gestione efficiente della segreteria generale, accoglienza clienti e smistamento professionale delle telefonate. - Organizzazione Documentale: Archiviazione meticolosa della documentazione cartacea ed elettronica, garantendo ordine e facile reperibilità. - Supporto Commerciale: Inserimento accurato delle anagrafiche clienti e contatto proattivo con i fornitori per solleciti e monitoraggio consegne. - Gestione Cassa e Contabilità Semplificata: - Amministrazione della cassa e prima nota di base. - Controllo puntuale della fatturazione. - Gestione di moneta cassa, anticipi, caparre e note di accredito. - Attività di sollecito per pagamenti scaduti. Il profilo che cerchiamo possiede: - Comprovata esperienza pregressa in ruoli amministrativi, con particolare focus sulle attività sopra elencate. - Ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestire le priorità in autonomia. - Spiccate abilità comunicative e relazionali. - Dimestichezza con i principali strumenti informatici. - Costituirà un valore aggiunto significativo la provenienza da settori quali idraulico, elettrico, ferramenta o dalla Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Cosa ti offriamo: - Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla tua seniority nella mansione. - Inquadramento da definire, CCNL Commercio-Industria con 13esima e 14esima mensilità. - L'opportunità di entrare a far parte di un team consolidato e dinamico. - Un ruolo di responsabilità con un impatto diretto sull'efficienza operativa. - Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Sei la persona che stiamo cercando? Non vediamo l'ora di conoscerti! Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: Da definire in base all'esperienza Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Ali lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie industriali, di circa 40 dipendenti, sita in Bologna - zona Lame / Navile un Impiegato, Impiegata Amministrativo Part-Time per unopportunità a tempo determinato finalizzata allassunzione a tempo indeterminato. Di cosa ti occuperai? La risorsa selezionata gestirà le seguenti attività: - Ciclo attivo e passivo: Registrazione fatture fornitori e gestione della fatturazione. - Gestione presenze: Inserimento delle presenze dei lavoratori. - Prima Nota: Gestione della contabilità di base. - Utilizzo del gestionale Mago. Requisiti ideali: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo. - Precisione e affidabilità. - Buona conoscenza del gestionale Mago (costituirà un plus). - Capacità di lavorare in autonomia e in team. Dettagli dellofferta: - Orario: Part-time, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 18:00. - Inquadramento: 5° livello CCNL Pulizie. - Retribuzione lorda mensile: € 1.516,82. - Contratto iniziale: Somministrazione a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Inserimento immediato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?” SI QUALCUNO! REC GROUP azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills: - Esperienza come Back Office Commerciale - Esperienza con prodotti energetici - Conoscenza dei principali sistemi di gestione - Predisposizione al problem solving - Teamwork. L’impiegato/a Back Office si occuperà di: - Controllare ed inserire le pratiche - Inserimento nei vari gestionali - Controllo qualità - Relazioni tra team vendite e partner. REC GROUP: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00. “Se vuoi puoi! Non esistono scuse.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia
TempJob Tempjob Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente del settore editoria e grafica: IMPIEGATO/A BACK OFFICE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà di: - Utilizzare gestionali aziendali dedicati per attività legate al back office qualità e logistica - Controllo e archiviazione documenti inerenti la qualità - Gestione bolle e documenti di trasporti (DDT) - Interfacciarsi tra produzione e ufficio per aggiornare flussi - Dare supporto alla collega della qualità Requisiti: - Dimestichezza con l'utilizzo del computer, gestionali aziendali e Pacchetto Office - Disponibilità a qualche ora di straordinario - Minima esperienza in ambito di ufficio Benefit: - Saletta attrezzata per la gestione della pausa pranzo L'inserimento è scopo assunzione. Contratto iniziale con agenzia e a seguire possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano tutti i tipi di profili, affiancamento attento e dedicato nelle prime settimane di ingresso al lavoro. Stipendio: 1150 - 1250 Orario di lavoro: Giornaliero 8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30 Luogo di Lavoro: Curtarolo (PD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente che opera nel settore impiantistico, ricerchiamo: IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILELa risorsa professionale ricercata si occuperà della contabilità fino al bilancio, registrazione fatture clienti e fornitori, gestione banche,Requisiti richiesti:- Diploma di ragioneria o equivalente- Disponibilità immediata- Flessibilità e disponibilità immediata- Residenza in zonaCompletano il profilo capacità di resistenza allo stress, problem solving, precisione e senso di responsabilità.Orario di lavoro: Full timeSi offre contratto detetminatoZona di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca impiegato/impiegata da inserire nella sua organizzazione. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto siamo alla ricerca di giovani brillanti disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Si richiede:  possesso di diploma quinquennale  perfetta padronanza del pacchetto Office  forti doti di precisione  capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Si prega di inviare curriculum recente con foto VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A VERONA O ZONE LIMITROFE.
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