-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato produzione schede


Elenco delle migliori vendite impiegato produzione schede

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO ADDETTO SCHEDE PREZZI La risorsa rispondendo al responsabile si occuperà di: - Costruzione di schede prezzi dei capi - Calcolo fabbisogni e trasmissione dati ai fornitori - Supervisione delle tempistiche delle lavorazioni dei capi da parte dei fornitori - Controllo del materiale in arrivo - Supervisione acquisto tessuti - Utilizzo di excel Si richiede: - almeno 2-5 anni di esperienza; - ottima conoscenza della costruzione delle schede prezzi dei capi - ottime capacità di utilizzo di excel - autonomia nello svolgimento del ruolo - ottime doti organizzative Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura,Vicetrefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] t Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO DI PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura, trefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Fiumicino (Lazio)
Impiegato ufficio acquisti Ricerchiamo, per un nostro cliente storico magazzino edile attivo nell’area di Roma Ovest, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di redigere le schede tecniche per catalogare gli articoli nel modo corretto, controllerà costantemente le scorte di magazzino, gestirà e importerà i listini prezzi facendo attenzione alle variazioni dei vari articoli e sarà di supporto per altre esigenze attinenti sempre la stessa area. Appassionato del mondo edile, preciso e con uno spirito collaborativo, il nostro candidato ideale conosce il settore e sa utilizzare il pacchetto office, è metodico e abituato ad un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra gioca un ruolo fondamentale. Proveniente da studi tecnici, geometra o affine, è pronto a costruirsi una carriera imparando e mettendo in pratica con velocità e intelligenza. È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, molta formazione sul campo e possibilità di crescita. Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e ti piacerebbe contribuire realmente alla produttività dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FUA242. Sede di lavoro Aranova. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO HELP DESK ZUCCHETTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia un impiegato amministrativo, con ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti. La figura dovrà essere di supporto al personale amministrativo e di produzione, nell'utilizzo del software gestionale e di altri strumenti informatici, come ad esempio posta elettronica. Si richiedono ottime conoscenze informatiche e basi di contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO HELP DESK ZUCCHETTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia un impiegato amministrativo, con ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti. La figura dovrà essere di supporto al personale amministrativo e di produzione, nell'utilizzo del software gestionale e di altri strumenti informatici, come ad esempio posta elettronica. Si richiedono ottime conoscenze informatiche e basi di contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
Vista prodotto
Salerno (Campania)
IMPIEGATO PER ASSISTENZA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1500 euro in 4,5 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile garantito Bonus e incentivi di produzione Formazione Ruolo: Assistenza al nostro portafoglio clienti Siamo alla ricerca di persone dotate di: Voglia di crescere Forte Motivazione Buone doti comunicative e relazionali, orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team Invia la tua candidatura Telefono:3314373419
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile e nello specifico per lavori pubblici un IMPIEGATO - IMPIEGATA CONTABILE con comprovata esperienza nel ruolo La risorsa, sarà lunica Impiegata in ufficio amministrativo e si occupera di: - Fatturazione attiva e passive - registrazione fatture - Contabilità analitica di cantiere - Liquidazioni periodiche trimestrali - Liquidazioni annuali - Quadrature mensili con schede contabili - Costi di cantiere / produzione - Scritture di assestamento - Ratei e risconti - Ammortamenti - Cespiti Utilizzo gestionale: Passepartout Sono richiesti: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea - Precedente esperienza nel ruolo - Preferibile provenienza da aziende operanti nel settore Edile con lavori nel Pubblico - dimestichezza nella lettura di bandi per partecipazione pubblica La chiusura del bilancio è demandata al Commercialista. Si propone contratto iniziale a tempo determinato, volto allassunzione a tempo indeterminato Orario di Lavoro Dal Lunedi al Venerdi 9-18 + buoni pasto CCNL Metalmeccanica - Industria La retribuzione sarà commisurata allesperienza del candidato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della creazione dei codici dei prodotti, distinte basi, preparazione delle schede tecniche del prodotto, schede di imballaggio. Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza in ufficio tecnico - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Ottima conoscenza di excel Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in sede di colloquio Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella mansione - Buona conoscenza del disegno meccanico - Buona conoscenza dei seguenti software: Solidedge, Solidworks, Space Claim - Buona conoscenza di programmi CAM e minima eperienza su macchine per la lamiera - Buona conoscenza della lingua inglese. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà in modo crescente di: - creazione di programmi CAD/CAM - disegno e progettazione di componenti in lamiera a supporto della produzione - creazione di schede tecniche - gestione anagrafiche e codici referenze Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto Ufficio Schede Prodotto - Addetto Ufficio Schede Tecniche - Addetto Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: - Precisione - Capacità organizzativa - Buone doti relazionali - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Diploma - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.