-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato programmazione


Elenco delle migliori vendite impiegato programmazione

PROGRAMMAZIONE EAT SLEEP CODE REPEAT REGALO PER IL MAGLIETTA
  • Questo Cool Eat Sleep Code Design è l'idea regalo perfetta per i nerd e i geek che amano la codifica e la programmazione. Ogni codificatore o programmatore che programma o codifica amerà questo fantastico design per PC.
  • Stai cercando un grande regalo da programmatore per Natale, compleanno, festa del papà o festa della mamma? Questo è il miglior modo per programmare. Bel regalo per PC per gli amanti del Coding che amano programmare il software.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMAZIONE OGGETTI: PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT. PYTHON, JAVA, PHP, C++: LA GUIDA COMPLETA ALLA PROGRAMMAZIONE OOP E AI LINGUAGGI OBJECT ORIENTED. ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGRAMMAZIONE OGGETTI: PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT. PYTHON, JAVA, PHP, C++: LA GUIDA COMPLETA ALLA PROGRAMMAZIONE OOP E AI LINGUAGGI OBJECT ORIENTED. ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Padova (Veneto)
      IMPIEGATO UFFICIO TECNICO  Carpenteria Metallica: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un' importante e storica realtà specializzata nelle lavorazioni meccaniche, con sede ad est di Vicenza,  ricerca un:  IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda e si occuperà primariamente della redazione delle distinte basi e dell'organizzazione dei cicli di lavoro. La risorsa inserita avrà la possibilità di crescere nell'ambito della programmazione della produzione.  Caratteristiche richieste: Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo Diploma e/o Laurea in ambito tecnico con conoscenza avanzata del disegno tecnico di Autocad 2D; Discreta conoscenza della lingua inglese; Residenza e/o domicilio entro 25 km dalla sede aziendale. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Team building; Ottime doti relazionali e comunicative. Si offre: Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A CUSTOMER SUPPORT per importante azienda che produce beni industriali, appartenente a un grande gruppo multinazionale. La posizione, ha la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti relativamente alle offerte di prodotti, al ricevimento e all’inserimento degli ordini, alla consegna dei prodotti. Si interfaccia con alcune funzioni aziendali quali produzione, programmazione e ufficio tecnico, con cui si dovrà rapportare per la soluzione di eventuali problemi e garantire la soddisfazione dei clienti. I prodotti hanno un elevato contenuto tecnico. Il/la candidato/a ideale ha una laurea anche breve in ambito commerciale o linguistico, ha un’età intorno ai 35-40 anni, una buona conoscenza dei sistemi informatici ed ha maturato una precedente esperienza in una posizione analoga. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua, francese o tedesco, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali. Deve avere inoltre capacità di mediazione e di problem-solving, ed essere in grado di gestire con un buon livello di autonomia le attività connesse al ruolo. La sede di lavoro è situata nella zona est della provincia di Venezia (CSL/19).
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Impiegato ufficio tecnico anche prima esperienza per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra, ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: IMPIEGATO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE SU COMMESSA La risorsa ricercata, coordinandosi direttamente con la proprietà, si occuperà della gestione e programmazione interna dei lavori di ogni reparto, dalla progettazione meccanica, programmazione software, alla produzione, tenendo conto della capacità produttiva, e organizzando al meglio le commesse su base mensile. Si occuperà della preventivazione delle offerte per i mercati italiani ed esteri, e della costificazione, a partire dai progetti elaborati dall’ufficio tecnico. Fra le sue responsabilità rientreranno la gestione delle gare d'appalto sia nazionali che internazionali, e la determinazione delle soluzioni tecniche adeguate, predisponendo in seguito il capitolato. Si interfaccerà direttamente con i fornitori per approvvigionamenti di materiale standard e si occuperà della ricerca di nuovi fornitoti per la valutazione di soluzioni tecniche o economiche migliorative. Rientreranno fra le sue responsabilità anche la programmazione delle attività delle squadre esterne responsabili dei montaggi e delle assistenze, sia straordinarie che programmate, interfacciandosi direttamente con il responsabile tecnico dei montatori per la gestione dei cantieri.. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ed ha maturato esperienza almeno di 1 anno, all’interno di realtà mediamente strutturate produttive. Requisiti fondamentale la conoscenza dei software 3D per il disegno meccanico, e conoscenze nel campo della metalmeccanica e della programmazione produzione. Completano il profilo la capacità di lavoro in team e di coordinare un team, spiccate doti di organizzazione e pianificazione, autonomia e capacità di problem solving, analisi e sintesi, orientamento al risultato. Inserimento con contratto in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Padova
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Il nostro Cliente è un’azienda settore metalmeccanico che per potenziamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione pianificazione e sviluppo dell’attività di produzione, gestione ed ottimizzazione delle risorse e degli orari di lavoro, gestione avanzamento di lavori nel rispetto delle consegne pianificate e nell’ottimizzazione risorse. Gestione scorte del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea anche breve in ingegneria gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente c/o aziende metalmeccaniche Settore di provenienza: Metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Conoscenza base della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza strumenti informatici, pacchetto Office e posta elettronica Caratteristiche personali: Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al problem solving, organizzazione e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base a quanto maturato dal candidato ed alla sua seniority Ccnl applicato: Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Concorezzo (MB) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda leader nel settore Energy ricerca impiegato tecnico La persona, inserita all'interno del Team Tecnico, si occuperà di: -Analisi della condizione tecnica di linee/impianti/componenti e della qualità del servizio fornita; -Verifica della rispondenza degli impianti alle norme vigenti; -Attività di supporto tecnico alle squadre operative; -Progettazione, programmazione, realizzazione e consuntivazione degli interventi di manutenzione, rinnovo/sviluppo impianti, ivi compreso assistenza cantieri di competenza; -Predisposizioni Piano di lavoro e Piani di intervento; -Attività di assistenza imprese per attività in appalto; -Gestione delle attrezzature, dei Dispositivi di Protezione Individuale; -Progettazione, programmazione, realizzazione delle attività verso terzi; -Collaborazione alla predisposizione del Piano di Mantenimento ed ai controlli in fase di esercizio; (sono attività prevalentemente del Team Programmazione) -Programmazione e gestione del Piano Operativo di Mantenimento e del Piano degli investimenti; (sono attività prevalentemente del team Programmazione) Si ricercano candidati in età compresa tra i 18 e i 29 anni con diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico. Ricerchiamo candidati sia con esperienza pregressa che neodiplomati., Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. Sedi di lavoro: Gorlago Inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante/contratto a tempo indeterminato. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per potenziamento organico si ricerca un impiegato/a ufficio programmazione/logistica. Il candidato/a dovrà occuparsi della programmazione della produzione, gestendone le tempistiche, dell’organizzazione e pianificazione delle spedizioni, interfacciandosi con l’ufficio acquisti e commerciale. Si richiedono conoscenze di logistica, buone doti organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in gruppo e doti di problem solving, buon uso PC. Completano il profilo serietà ed affidabilità
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Impiegato Tecnico Elettronico. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello 5/B CCNL UTILITALIA Sede di lavoro: Firenze prevalentemente, con possibilità di spostamento in altre sedi del territorio gestito da Alia (province di Firenze, Prato e Pistoia). Responsabilità La risorsa sarà inserita nella Direzione Servizi a Libero Mercato e si occuperà del monitoraggio delle componenti elettroniche dei contenitori dei rifiuti.   Competenze   Gradita esperienza di almeno 3 anni in controllo sistemi IOT. Ottima padronanza dell'utilizzo del Pacchetto Office; Ottima conoscenza dei Sistemi di programmazione PLC, dei Sistemi di programmazione reti di trasmissione dati e della Programmazione software in C++; Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; Capacità di organizzazione della propria attività lavorativa e di team working, ottime doti analitiche Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni oppure Diploma Tecnico ad indirizzo Elettronico, Informatico o Telecomunicazioni   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per azienda cliente operante nel settore tessile siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto alla programmazione della produzione Attività: - Gestione archivi di base: codifica articoli, distinta base, cicli di lavorazione - Gestione ordini di produzione: emissione ordini e relativi documenti, consuntivazione avanzamento ordini - Gestione materiali: controllo movimentazioni, verifiche inventariali Contratto iniziale in somministrazione con prospettive Luogo di lavoro Moncalieri Orario full time
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OpportunityJob S.r.l seleziona, con carattere d'urgenza, per Azienda Cliente settore Metalmeccanico un Impiegato/a da inserire in Ufficio Tecnico Progettazione/Programmazione e Controllo produzione. La figura collaborerà in ufficio tecnico per disegno e progettazione particolari meccanici su esecuzione commesse e redazione schede tecniche e documentazione relativa all'avanzamento lavori. Affiancherà il responsabile di produzione nelle attività di verifica e controllo programmazione produzione secondo gli ordini di lavoro. Sede di Lavoro limitrofi Mogliano Veneto (TV). Requisiti: - Formazione scolastica Tecnica Settore Meccanico; - Buona conoscenza disegno tecnico e progettazione Aurtocad 3D 2d e Solidworks; - Doti organizzative ed interesse all'aspetto di produzione. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione, atteggiamento motivato e proattivo completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì (in orario indicativo 8:00/17:00). Iniziale contratto a termine finalizzato ad integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1812-5914. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Mansione Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo selezionando un IMPIEGATO TECNICO JUNIOR.     Responsabilità La risorsa svolgerà le seguenti attività: - sviluppo automazioni per life test su prodotti; - supporto nello sviluppo di sistemi di automazione residenziale; - supporto al sistemista IT aziendale.   Competenze Conoscenze richieste: - conoscenza elettronica ed elettrotecnica di base; - programmazione base del PLC; - programmazione base per microcontrollori (Arduino) e single board PC (Raspery Pi). E' richiesto il diploma in elettronica / informatica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo.   Sede di lavoro: Codogno (LO)  
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di emissioni ordini di acquisto, registrazione conferme d'ordine, gestione scorte di magazzino e programmazione acquisti, gestione listini di acquisto e anagrafica fornitori, gestione processo di qualificazione e sorveglianza fornitori. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Capacità di programmazione/pianificazione degli acquisti e delle scorte di magazzino - Capacità di analisi e problem solving - Lingua inglese scritta e parlata di buon livello. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Alpago (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un/a impiegato/a alla logistica esperto/a di gestione ordini, inventario e movimentazione merci? Ti piacerebbe lavorare all’interno di una realtà all’avanguardia, punto di riferimento per la realizzazione di eventi ad elevato impatto emozionale? Open Source Management Srl, (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per R&NT, azienda di QUARTO D’ALTINO (VE) specializzata nel fornire momenti esperienzali indimenticabili, per eventi privati e corporate, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO Per la propria sede operativa di QUARTO D’ALTINO (VE) La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato in cui si interfaccerà direttamente col responsabile tecnico e direttore del magazzino, si occuperà della registrazione di movimenti interni ed esterni delle merci nel magazzino, verificherà le commesse e l’emissione DDT, oltre a seguire il controllo delle merci in entrata e in uscita. Sarà compito suo lo sviluppo degli inventari, la registrazione delle bolle di carico e delle fatture di acquisto, tenendo sempre aggiornata la programmazione logistica quotidiana diretta dei fornitori e dei trasportatori, al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Si rapporterà con sistemi gestionali informatici e si coordinerà con il team di magazzinieri per mantenere il rispetto del magazzino fiscale. Siamo alla ricerca di una persona esperta, orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e magazzino...Sei tu? Ti offriamo: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna sia personale che professionale, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze. Richiediamo: esperienza nell’ambito logistico di almeno 2 anni, ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Automunito/a. Se ti rivedi in questo profilo non perdere l’occasione… Candidati immediatamente all’indirizzo email lavoro4@gurujobs.it!!
      Vista prodotto
      Italia
      Randstad Italia, filiale di Monza via Lecco ricerca per azienda cliente un impiegato addetto alla programmazione della produzione. Indispensabile precedente esperienza nel ruolo. Si offre contratto in somministrazione. Sede di lavoro: Monza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per rinomata azienda del settore beverage ricerchiamo: Persona con esperienza minima di 2 anni nella programmazione / nesting delle macchine di taglio e piega Conoscenza delle macchine di taglio (Amada/Schiavi) Ottima conoscenza dei materiali metallici Ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche sulla lamiera Ottima conoscenza del disegno tecnico
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca filiale di Firenze ricerca per nota azienda del territorio un/una ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE.La risorsa dovrà occuparsi di pianificazione ed monitoraggio del programma di produzione mediante la verifica del fabbisogno in termine di manodopera e materiale necessari unitamente alla capacità produttiva delle macchine.Si occuperà dell'emissione Ordini di Produzione e programma le consegna sulla base delle effettive richieste degli ordini cliente.Gestirà l'ordine del cliente emesso dall' Ufficio Commerciale verificando le giacenze di magazzino, la produzione, l'approntamento della merce e la sua spedizione in ottemperanza agli accordi e alle scadenze stabilite.Coopera attivamente nella gestione logistica e la verifica dei volumi dei magazzini interni ed esterni.Si richiede:- Diploma tecnico/scientifico o Laurea in materie scientifiche/ingegneristiche- Buona conoscenza della lingua Inglese- Esperienza nella mansione maturata presso aziende strutturate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      OPPORTUNITA'Sei un neodiplomato brillante con tanta voglia di metterti in gioco'Abbiamo un'azienda che fa per te: realtà dinamica disponibile ad investire sui giovani e farli crescere.REQUISITIDiploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, buone doti di pianificazione e analisi.Disponibilità ad un inserimento iniziale in tirocinio.SEDE DI LAVOROCasalromanoData inizio prevista: 13/07/2020Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Casalromano (Mantova)Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Produzione - Programmazione tempi e metodi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Il nostro Cliente: Importante Azienda settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato Controllo Qualità/Analisi e Gestione Dati La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro: Per importante azienda settore Automotive stiamo selezionando una risorsa che dovrà inserirsi allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area qualità ed avrà la possibilità di sviluppare significative esperienze nellâ€(TM)ambito del controllo qualità e gestione/analisi dati. Il profilo: Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente buona conoscenza della lingia inglese conoscenza di linguaggi di programmazione quali C++ o Visual Basic conoscenza base dei software di gestione Contratto Inserimento iniziale con stage
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante azienda cliente ricerchiamo un impiegato addetto CED. Sono richieste conoscenze approfondite dei sistemi operativi Windows, applicativi Microsoft Office e installazione software vari in ambiente Windows. Conoscenze di base di SQL (Microsoft e IBM DB/2) e ambiente di sviluppo HTML e ASP. La figura dovrà verificare il corretto funzionamento della rete ed occuparsi della manutenzione ordinaria server. Gestirà i pc aziendali e svolgerà la funzione di Help desk per gli utenti. Si occuperà inoltre della Programmazione pagine web in html/asp. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: vicinanze Pavone Mella.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Per importante azienda cliente in forte crescita sita in cavaion veronese ricerchiamo un impiegato di magazzino addetto alla gestione informatizzata dei flussi.la risorsa dovra' disporre di competenze e conoscenze informatiche, buon uso del pacchetto office, capacita' di organizzare il lavoro del personale e di supportarli nelle esigenze relative ai materiali. estremamente gradite eventuali capacita' di programmazione del software aziendale in base alle necessita'. sono richieste disponibilita', leadership, propensione al problem solving.assunzione a tempo determinato con scopo futura stabilizzazione a tempo indeterminato. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Si ricerca un/a IMPIEGATO/A per lâ€(TM)ufficio acquisti che si occuperà dello sviluppo e dellâ€(TM)invio degli ordini di acquisto, della programmazione delle scorte di magazzino, dellâ€(TM)analisi periodica dei consumi di prodotto, della gestione degli arrivi del materiale e della negoziazione con i fornitori. Sono richiesti: ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano scritto e parlato. Scopo assunzione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Industria situata in bassa Val Susa seleziona un Impiegato/a commerciale Italia/Estero, esperto nel settore Metalmeccanico che sia in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in lingue con conoscenza fluente della lingua Tedesca e Inglese livello C2; - Provata esperienza di almeno 5 anni come Commerciale Italia/Estero in aziende strutturate nei contesti di mercato internazionale; - Capacità operativa sistemi Informatici Gestionali IBM AS400 Visual o equivalenti - Conoscenza dei principali pacchetti informatici (MS Office) incluso power point e out look; - Conoscenza del settore automotive; - Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - Redazione Offerte Clienti Italia/Estero; - Gestire le politiche di vendita (in coerenza con le strategie aziendali) e gli aspetti contrattuali delle vendite; - Redigere il Budget annuale delle vendite; - Organizzazione e programmazione attività con orientamento ai risultati di performance; - Organizzare e gestire eventi Fieristici Nazionali e Estero; Al Candidato in possesso dei requisiti richiesti si offre: • Assunzione a tempo indeterminato • Trattamento economico proporzionato alle reali conoscenze e capacità. Gli interessati possono inviare il proprio C.V. a: alexis.studio@tiscali.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una primaria organizzazione imprenditoriale di categoria. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO PAGHE che, riportando al Responsabile dell’Ufficio, dovrà occuparsi in autonomia dell’elaborazione dei cedolini paga e della gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di Diploma o Laurea ad indirizzo amministrativo-contabile e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di software gestionali di amministrazione del personale. Scrupolosità, capacità organizzative e di programmazione rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Innovativo gruppo industriale del settore arredamento/edilizia indoor ricerca e seleziona un/a impiegato/a con mansioni di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Requisiti indispensabili: Ottima conoscenza lingua inglese Buone capacità di programmazione e organizzazione del proprio lavoro Conoscenza del pacchetto Office disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo determinato / indeterminato da definire in sede di colloquio
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      Prestigiosa realtà biellese cerca con carattere di urgenza un/una impiegato/a amministrativo/a che si occuperà della preparazione di documenti, certificazioni e accreditamenti per la partecipazione a gare d’appalto in ambito servizi e in ambito socio-sanitario. Responsabilità specifiche: •Gestire le procedure di gara relative all'affidamento dei servizi nel settore sociosanitario e dei servizi; •Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per lo sviluppo e la gestione delle gare d'appalto, raccogliendo la documentazione necessaria alla partecipazione e interfacciandosi con tutti gli uffici coinvolti; •Preparare gli atti amministrativi idonei per l'attività contrattuale necessaria alla partecipazione al bando; •Gestire i diversi portali fornitori (dall’iscrizione al mantenimento e aggiornamento dei requisiti); •Gestire le gare d’appalto sui portali MePA e Sintel e i relativi aggiornamenti di qualificazione (mantenimento e nuove iscrizioni); •Gestire la reportistica relativa alla partecipazione ai bandi di gara; •Archiviare la documentazione presentata e seguire tutto l’iter di gara. Skill e caratteristiche personali •Diploma o laurea con indirizzo tecnico/legislativo; •Ottima conoscenza dei settori di riferimento e dei relativi Bandi presenti nel MePA; •Comprovata esperienza in ruolo analogo; •Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; •Capacità di lavorare in team e per obiettivi a breve e medio termine; •attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività; •Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici: pacchetto office e sistema gestionale integrato (ERP) •Flessibilità e proattività. Gradita residenza a Biella città o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Per Azienda cliente sita nei limitrofi di Varese, selezioniamo un'una impiegato/a addetto/a alla pianificazione della produzione: Mansione: si tratta di coordinare la lavorazione di imballaggi in plastica, presa in carico degli ordini cliente, impegno materia prima, packaging, assegnare macchinario,coordinare tempi, organizzare trasporti settimanali,tenere sotto controllo scorte di magazzino Requisiti: pregressa esperienza nella mansione presso aziende produttive, disponibilità a lavoro straordinario, precisione e metodo.Meglio se residente nei limitrofi di Varese e in possesso di Diploma Tecnico. Proposta: iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Gomma Plastica, livello equiparato a professionalità e competenza. Se interessati pregasi inviare cv a gallarate@feres.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Areajob filiale di Mantova ricerca un impiegato ufficio manutenzioni. La risorsa si occuperà di: programmazione interventi di manutenzione, coordinamento operai manutentori, definizione e pianificazione di tutti gli interventi (manutenzioni ed installazione), reportistica di cantiere, gestione dei materiali e dei mezzi da utilizzare in cantiere definendo la priorità e l’utilizzo degli stessi. Requisiti richiesti: ottime doti comunicative ed organizzative, serio ed affidabile, disponibile nel breve periodo e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì 08.00-12.00 / 14.30-18.30. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante realtà aziendale operante nel settore del Legno siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico. Si richiede: - buona conoscenza/esperienza nel disegno CAD 2D e 3D - ottima conoscenza di Excel e tutto il pacchetto Office - nozioni di base di disegno tecnico - nozioni di base di sofrtware CAD/CAM - conoscenza ed utilizzo di strumenti tecnici di misura - laurea in Architettura o Disegno Industriale completano il profilo: - orientamento al problem solving - orientamento al team working - precisione, attenzione e affidabilià La risorsa inserita nell'ufficio tecnico dovrà dimostrare facilità d'uso dei programmi CAD/CAM e della programmazione CNC per taglio e lavorazione del legno.Si offre contratto inziale tramite agenzia con successiva possibilità di inserimento in azienda.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.