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Impiegato segretaria


Elenco delle migliori vendite impiegato segretaria

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
      • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
      • Macchinista di carrelli elevatori
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      Padova (Veneto)
      Azienda cerca impiegato segretaria/o con disponibilita' immediata. La risorsa ideale scelta sarà inserita all'interno dei nostri uffici di Padova. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. Disponibilità immediata per ruolo full time Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca di Impiegato segretaria/o con disponibilita immediata per un full-time per prestigioso studio medico a Lodi. Si richiede: conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, siano predisposti a lavorare in team ed a rapportarsi con clientela eterogenea.Si offre contratto a tempo indeterminato a norma di legge con fisso mensile di 1200 Euro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Mail per le candidature: mar_trust@libero.it
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      Lodi (Lombardia)
      Si ricerca di Impiegato segretaria/o con disponibilita immediata per un full-time per prestigioso studio medico a Lodi. Si richiede: conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, siano predisposti a lavorare in team ed a rapportarsi con clientela eterogenea.Si offre contratto a tempo indeterminato a norma di legge con fisso mensile di 1200 Euro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Padova (Veneto)
      Azienda cerca impiegato segretaria/o con disponibilita immediata. La risorsa ideale scelta sarà inserita allâ€(TM)interno dei nostri uffici di Padova. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. Disponibilità immediata per ruolo full time,Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Inviare curriculum vitae per potersi candidare alla seguente offerta lavorativa.
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      Napoli (Campania)
      Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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      Taranto (Puglia)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVAImportante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bergamo (Lombardia)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
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      Taranto (Puglia)
      Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria Generale.Descrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Taranto o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO /A - SEGRETARIA E AMMINISTRATIVA La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia le attività di segreteria e amministrazione. Nello specifico: • Gestione del front office con attività di segreteria generale • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività anche commerciali e acquisti Requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Disponibilità ad orario full time • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di contatto Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento SEGRE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Mantova (Lombardia)
      Azienda commercio abbigliamento e accessori nazionale con vari negozi nelle piu importante città italiane cerca impiegato/a segretaria amministrativa. Si richiede precisione,puntualità e disponibilità immediata per un full time, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali,buona conoscenza xcell..Richiesta disponibilità immediata full time.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali) e, non essenziale per lo Studio, per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Studi di settore; -Adempimenti Intrastat; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Supporto all'attività di Segretaria Amministrativa, fornire informazioni, supporto ai clienti; -Prima consulenza contabile e fiscale per i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: iniziale tempo part-time con successivo inserimento full-time Sede di lavoro: Milano palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Bari (Puglia)
      Sede di lavoro: Bari Settore: Amministrazione - Segreteria Orario: Full time Contratto: A Tempo Determinato Livello: Impiegato Titolo di Studio: Diploma di Maturità o Laurea breve Impresa di servizi, seleziona una segretaria junior da inserire nel proprio ufficio di. Dopo un primo periodo Retribuito, l'inquadramento previsto sarà con contratto a tempo determinato. Selezioniamo candidato/a attivo/a, dinamico/a, spigliato/a e di buona presenza (diplomata o laureata), con la volontà di crescere all'interno di un organico lavorativo altamente professionale. Richiediamo inoltre disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e FULL-TIME e residenza a Bari/BAT o provincia. Impiego Full Time dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME UDINE INDETERMINATO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito nei pressi di San Daniele del Friuli e ricerca un: IMPIEGATO ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria caricamento fatture in contabilità semplificata e professionisti archivio centralino front office battitura testi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il gestionale utilizzato dalla Studio è ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro:nei pressi di san daniele del friuli Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Foggia (Puglia)
      Per importante azienda sita in Foggia selezioniamo una segretaria. Descrizione posizione: - gestione chiamate - accoglienza clienti - gestione archivio - attività di segreteria generale. Requisiti Minimi: - diploma - residenza in Foggia - predisposizione ai rapporti interpersonali. Affidabilità, precisione e ottime capacità relazionali completano il profilo Orario di lavoro: full time flessibile lun-ven 9.00/17.00 sab 9.00/13.00 Zona lavoro: Foggia L'azienda offre contratto tempo determinato con scopo di assunzione e fisso mensile.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio prestigioso di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità dello studio (professionisti); - Pratiche cciaa; - Deposito bilanci; -f24, home banking. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 6 mesi (rinnovabile fino a fine 2019). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 20.000/22.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro nord (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aig La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Brindisi (Puglia)
      Solida azienda commerciale con filiali su tutto il territotio nazionale ricerca un impiegato presso l'ufficio di Brindisi. La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di segretaria in accoglienza occupandosi professionalmente di: ? accoglienza clientela ? data entry ? aggiornamento quotidiano del database aziendale ? gestione agenda e attività della sede ? gestione riunioni ? gestione centralino, chiamate in entrata e uscita ? assistenza clienti ? collaborazione con i dipartimenti aziendali. Richiesto: diploma buon livello Excel conoscenza pacchetto completo Office ottima dialettica attitudine ai rapporti interpersonali. Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva, fisso mensile. Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono.
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      Pesaro (Marche)
      Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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      Latina (Lazio)
      OFFERTA DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO Importante Azienda operante nel settore delle bonifiche ambientali con sede in provincia di Latina intende assumere a tempo indeterminato, previo superamento del periodo contrattuale di prova, UN IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO Il contratto di lavoro full-time - 37,45 h/w da lunedì a venerdì // CCNL Chimici Farmaceutici - prevederà l'inquadramento nella qualifica corrispondente alla mansione di "impiegato/a addetto di segreteria e servizi", con retribuzione annua lorda (RAL) pari a 22.841,00 euro/anno, oltre diritti soggettivi eventualmente spettanti. Per l'ammissione alle prove di selezione, che consisteranno in un colloquio teso ad accertare le capacità tecniche e le motivazioni individuali, è richiesta: o età compresa tra 25/40 anni; o diploma di ragioneria, laurea breve in economia o titolo superiore; o esperienza di contabilità generale ed analitica; o capacità di utilizzo dei principali programmi di contabilità; o capacità di operare in team ed in attività di front-office; o conoscenza scolastica lingua inglese. Particolare attenzione verrà posta dalla Commissione Giudicatrice agli aspetti motivazionali per evitare inutili perdite di tempo per l'Azienda e per il Candidato. Le richieste di ammissione alle selezioni dovranno pervenire esclusivamente a mezzo email o posta elettronica certificata, entro non oltre dieci giorni dalla pubblicazione del presente annuncio, Email: Eventuali informazioni potranno essere richieste all indirizzo e-mail sopraindicato.
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -contabilità di società e persone fisiche; -dichiarazioni di PF; -invio dichiarazioni telematiche, F24web, pratiche CCIAA; -fatturazione per immobiliari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.200/1.300 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Torino (Piemonte)
      Nexus Torino ricerca per un'importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A ADETTO/A SEGRETERIA TECNICA La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Gestire il processo relativo alle gare d'appalto (formalizzazione contratto d'appalto, gestione burocratica dei cantieri);Gestire i rifiuti secondo gli adempimenti di legge, con compilazione dei relativi formulari e degli appositi registri;Gestire il processo della sicurezza sul lavoro: organizzare corsi di formazione, visite mediche preventive e periodiche;Gestire il sistema qualità ISO 9001 attraverso la predisposizione della modulistica e la gestione delle visite ispettive;Collaborare con i Responsabili di cantiere per la contabilizzazione dei lavoriRequisiti richiesti:- Diploma Segretaria d'azienda o Laurea equivalente;- Esperienza pregressa maturata nel ruolo;- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);- Buone capacità di lavorare in team;- Automunita;- Disponibilità immediata e flessibilità oraria;- Richiesta massima serietà e affidabilità legati al ruolo proposto. Luogo di lavoro: San Mauro Torinese (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzioneLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Figura ricercata:Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria GeneraleDescrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Taranto o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Lecce (Puglia)
      Agenzia per lâ€(TM)impiego, ricerca per azienda cliente, un impiegato per la segreteria direzionale. La seguente svolgerà mansioni quali: gestione delle agende dellâ€(TM)ufficio, gestione centralino siti internet e gestione archivio e documentazione pertanto dovrà possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per lo stesso. Tipologia contratto: Contratto di categoria a TEMPO DETERMINATO con possibilità di proroga. Disponibilità richiesta: FULL TIME Orari di lavoro: LUN - SAB Sede: Casarano Le uniche candidature che verranno prese in considerazione saranno quelle inviate tramite e-mail di risposta all'annuncio, con una breve presentazione ed allegando il proprio curriculum-vitae, in formato word o pdf.
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      Ancona (Marche)
      Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. Eâ€(TM) necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. Eâ€(TM) prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico.
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      Venezia (Veneto)
      Insurance Outsourcing Management srl società con sede in Mestre, cerca impiegato/a amministrativo/a con ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese (parlata e scritta), esperienza in ambito assicurativo e doti di precisione e diplomazia, da inserire in un contesto innovativo, con concrete possibilità di crescita.
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      Bari (Puglia)
      Per assunzione immediata,azienda operante nel settore chimico, ricerca con urgenza una Segretaria di Direzione, la quale svolgerà anche mansioni di amministrazione e contabilità. Requisiti richiesti: - Ottimo standing; - Time management; - Capacità di problem solving e multitasking; - Elevata precisione e organizzazione; - Preferibile esperienza maturata in lavori equipollenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro:BARI Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Bari-Bat o in zone limitrofe.
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      Nuoro (Sardegna)
      Cerchi un lavoro giovane e stimolante' DENTALEAD Ricerca Per STUDIO ODONTOIATRICO SMILE CENTER Zona di lavoro: BITTI (NU)   Una Segretaria La risorsa si occuperà di: -accogliere i pazienti e mantenere con loro un rapporto costante -gestire le telefonate in entrata e in uscita -svolgere attività di piccola contabilità di base (prima nota, fatturazione e scadenziario) -gestire gli appuntamenti e i richiami ai pazienti   Richiediamo: conoscenza dei principali applicativi informatici e di contabilità; solarità e predisposizione al contatto con il pubblico. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato per i primi sei mesi, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarti, invia il tuo cv all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo una famiglia (società) di formazione, in forte crescita nel settore Estetica Professionale - Wellting srls - Stiamo ricercando una figura di segretaria/o amministrativa/o che abbia la forte volontà di crescere in un'azienda innovativa. Requisiti minimi: • Ragioneria/e o esperienze inerenti dimostrabili. • Completa dimestichezza informatica relativa ai vari programmi di maggior uso come office 365, in particolare Excel. • Predisposizione all'ascolto e alla pratica. • Disponibile al dinamismo di un’azienda in continua evoluzione. • Apprezzate doti esplicative • Automunita/o Offriamo: Assunzione iniziale con contratto part time, in seguito potrà diventare full time. Possibilità di ampliare i propri orizzonti professionali. Ambiente di lavoro dinamico e famigliare ma altamente professionale. Possibilità di effettuare la pausa pranzo in sede. Prevediamo una formazione della persona assunta per una crescita professionale. E’ gradito curriculum con foto * SE DESIDERI ESSERE VISTA/O SUBITO INVIACI UN VIDEO DI PRESENTAZIONE a cristiano@metodowellting.it Ps: Questo lavoro fa per te se sei una persona dinamica che a cui piace condividere pensieri e soluzioni nel bene della comunità (della società in questo caso). Se ti piace spingerti un pò più in la della sola mansione assegnata. Se vedi un'oportunità di crescita e di sviluppo in questa offerta. Se conosci e apprezzi il mondo del beauty sarai più agevolata/o In caso contrario non inviarci la tua candidatura. Luogo di lavoro: Via Bachelet 42 Porto mantovano (Mn)
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      Salerno (Campania)
      Si ricerca e seleziona per importante impresa sita a Salerno, un impiegato/a da inserire all'interno dell' UFFICIO INTERNO per mansioni impiegatizie. La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di: - attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati..) - gestire ordini clienti - gestire le pratiche dâ€(TM) ufficio - archiviare la documentazione cartacea - assistenza del personale. Il profilo ideale è una risorsa dinamica, con un diploma o con titolo equivalente. Dispone di buone doti comunicative e relazionali, capacità di organizzazione e problem solving, partecipazione positiva al lavoro di squadra. Ã^ indispensabile una buona conoscenza del pacchetto office e residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa. Si offre: azienda seria e consolidata - contratto a norma finalizzato allâ€(TM)assunzione indeterminata. Si prega di allegare il proprio CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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      Campobasso (Molise)
      SIMAFIN SRL sta ricercando un impiegato addetto alla segreteria. La risorsa selezionata sarà disponibile per un orario lavorativo full time e i suoi compiti saranno: - Gestione centralino (rispondere al telefono per le chiamare in entrata); - Archiviare i documenti; - Accoglienza clienti e preparazione sale riunioni; - Gestione documentazione amministrativa. Requisiti: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Buona propensione nellâ€(TM)ambito lavorativo. Luogo di lavoro: Campobasso. E' previsto un contratto a tempo determinato. Se sei alla ricerca di una opportunità stabile in un ambiente giovane e dinamico, candidati! Potresti essere la persona giusta. Verranno presi in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa.
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad divisione Permanent seleziona per azienda cliente multinazionale un impiegato uso lingue appartenente alle categorie protette L.68/99. Responsabilità: la risorsa sarà di supporto all’ufficio personale e ai diversi reparti aziendali ma si occuperà anche dell’accoglienza. Requisiti: - Preferibile età di apprendistato - Laurea in scienze umanistiche/ giuridiche - Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale dato il contatto quotidiano con clienti e fornitori esteri) - Ottima padronanza del pc - Disponibilità al lavoro full time Completano il profilo, dinamicità, flessibilità, curiosità Si offre un contratto diretto in azienda, il livello e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa scelta. Luogo di lavoro: Genova
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