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Segreteria generica


Elenco delle migliori vendite segreteria generica

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    Roma (Lazio)
    Cercasi urgentemente, per nuova filiale, in zona Ariccia, una risorsa per segreteria. La risorsa necessaria dovrà occuparsi di attività di segreteria, quali: accoglienza clienti, data entry e gestione ufficio.La risorsa ideale dovrà presentarsi dinamica, affidabile e precisa, con stato di disoccupazione e disponibile da subito.Per info e candidature, inviare il proprio cv e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Ancona (Marche)
    La figura verrà inserita e si occuperà di segreteria generica e commerciale. La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo indeterminato, Si occuperà della gestione degli appuntamenti, e del centralino. Richiediamo buona predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica italiana e buon utilizzo del pc. Inviare il proprio Cv
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    Italia
    Oggi Lavoro Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Belluno, ricerca per azienda cliente operante nel settore occhiali e astucci: RISORSA ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA PART TIME addetta all' inserimento dati, commesse e attività generica. REQUISITI: Buona conoscenza dell'utilizzo del PC Buona capacità di organizzazione, precisione e ordine Può costituire corsia preferenziale una pregressa esperienza in mansioni similari. Orario di lavoro: Part time, da definire in sede di colloquio Zona di lavoro: Cadore I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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    Ancona (Marche)
    Filiale di Ancona, cerca per azienda di servizi generali alle aziende. Posizione: n° 1 add. SEGRETERIA per attività di back office in particolare per attività di segreteria generica, gestione telefonate, gestione posta. Requisiti: uso del PC e dei pacchetti office (excel, office etc.), mail etc. Flessibilità oraria; capacità di lavorare da soli e in team; buona conoscenza della lingua italiana; disponibilità ad un impiego full-time; residenza ad Ancona/Macerata o zone limitrofe; disoccupazione/inoccupazione; ottime doti comunicative e capacità organizzative. Altre informazioni: Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato Full time. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato munito di foto e recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo addetto/a alla segreteria in qualità di ex. art. 18 (non invalidi civili) per azienda con sede a Castel San pietro Terme. La persona si occuperà di mansioni di segreteria generica come archiviazione, redazione proposte commerciali, stesura mail e assistenza telefonica ai clienti. Richiesta buona conoscenza del Pc e dell'utilizzo degli applicativi. Inviare Cv a sandra@studioballarini.it Sede di lavoro: CASTEL SAN PIETRO TERME - ZONA Osteria Grande Orario di lavoro: part time
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    Roma (Lazio)
    Società Eneris per l'apertura di una sua filiale sul territorio di Roma ricerca un dipendente per la segreteria. Le mansioni principali di una segretaria generica sono dunque quelle di gestire gli ap-puntamenti del datore di lavoro, organizzare eventuali incontri prendendo appunta-menti di persona o telefonicamente; un'altra delle attività principali di una segretaria è quella di smistare la posta e le telefonate e se sarà richiesto anche della contabilità. Il risorsa ricercata deve aver conseguito il diploma di maturità o deve essere in possesso di laurea, deve avere buona propensione al contatto con il pubblico, buona doti di or-ganizzazione. Deve avere la residenza. Inviare CV per candidarsi.
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    Italia (Tutte le città)
    La figura verrà inserita si occuperà di: - segreteria geneterale - supporto alla funzione commerciale.CATEGORIE PROTETTE - Legge 68/99 art. 1 Tempo indeterminatoSegretaria generica e commerciale - Milano zona DerganoIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 ha un'esperienza segretariale a supporto di team commerciale. E' indispensabile un'ottima conoscenza del pacchetto office. Per prestigiosa società leader di settore, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di segretaria appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1.Ral 26-32 mila euro più ticket. Tempo indeterminato Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti, gestione centralino e amministrazione generica per qualsiasi tipologia di studio professionale e aziende. Mi propongo per la zona di Pompei ed ESCLUSIVAMENTE per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità, San Giuseppe Vesuviano. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. Disponibile da subito. Automunita. Valuto sia proposte di impiego a tempo parziale che a tempo pieno. No perditempo. Astenersi curiosi e chi non ha nulla da offrire in riferimento agli ambiti e alle mansioni indicate. Grazie mille per l'attenzione.
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    Padova (Veneto)
    Per azienda nostra cliente, settore alimentare, cerchiamo un/a addetta/o segreteria/amministrazione. La risorsa si occuperà della prima amministrazione e di mansioni di segreteria generica. Richiesta disponibilità immediata, pregressa esperienza nella medesima mansione, conoscenza principali sistemi informatici operativi. Residenza in zona di lavoro: Albignasego (PD). Offresi contratto part time 20 ore settimanali e possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per informazioni chiamare Etjca filiale di Monselice *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Riferimento numero: 24930 Azienda con sede in MELZO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA?) con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di segreteria tecnica, servizi gestione rifiuti, registrazione documenti trasporto rifiuti, rapporti commerciali clienti e fornitori, gestione contratti clienti e fornitori, gestione autonoma della logistica, segreteria generica e centralino, disbrigo commissioni, buone capacità di comunicazione e relazione, buone capacità di organizzazione anche nei picchi di lavoro. Si richiedono esperienze in settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra,diploma di maturità (geometra, perito chimico, ragioniere), conoscenza di Office, Word, Excel e Outlook. Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO MELZO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: Settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile, Diploma di maturità in PERITO CHIMICO preferibile, Diploma di maturità in GEOMETRA preferibile Conoscenze informatiche: Word Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Tirocinio, Determinato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Per info: www.depuratoriacqualife.it
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    Foggia (Puglia)
    Cooperativa Cea, filiale sita in Foggia, ricerca per il proprio organico un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà della segreteria generica, del contatto con i clienti, delle attività amministrative, della gestione dei contratti e delle scadenze. E richiesta un'esperienza pregressa, anche minima nel medesimo ruolo. Si richiede spiccate doti organizzative e buona dialettica, presenza curata e distinta. Orario di lavoro full time, 8 ore giornaliere, suddivise in 4 ore mattina e 4 ore pomeriggio, dal lunedi al sabato. Inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: zona Foggia Disponibilità oraria: Full Time Nota bene: L'annuncio è rivolto solo ai residenti in FG e in provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare la propria candidatura
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    Roma (Lazio)
    La società SGB Admin Srl specializzata in Amministrazione Condominiale cerca nuova figura per inserimento sede di Roma. La risorsa si occuperà nello specifico di contabilità condominiale e attività di segreteria generica. Requisiti: età max 32 anni- Diploma - Fondamentale esperienza pregressa di almeno un anno nel settore di riferimento (Amministrazione Condominiale). Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e del gestionale PIGC. Si richiedono precisione, flessibilità e autonomia nello svolgere il proprio lavoro, oltre che ottima capacità di relazionarsi con il pubblico. Obiettivo a lungo termine: affidamento e responsabilità della gestione e coordinamento delle attività. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - Attività di segreteria generica; - Accoglienza clientela; - Attività di reception; - Emissione bolle e gestione corrieri. Descrizione Ricerchiamo una segretaria per amministrazione e front-office, esperta nel settore immobiliare. Si richiede la massima serietà, ottima dialettica, capacità relazionali con il cliente, conoscenza del pacchetto office. Disponibilità full time.
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo un addetto al magazzino e piccola contabilità ad Altopascio (Lu) La risorsa si occuperà di gestione del magazzino: imballo e disimballo articoli, carico e scarico a PC del magazzino uso del muletto per movimentazione merci E' richiesta, inoltre, un'attività di supporto all'ufficio amministrativo per l'emissione e gestione dei documenti di trasporto, bolle, fatture, oltre che per attività di segreteria generica. Il lavoro si svolgerà con orario part time. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it www.megholdingsrl.com
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    Brindisi (Puglia)
    Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica.Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze.Funzioni specifiche del ruolo:Accoglienza clienti e inserimento anagrafichecorrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizigestione centralino (chiamate in entrata e uscita)Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti);gestione ordini e pratiche aziendaliSi richiedono i seguenti requisiti:Diplomastato disoccupazionaleottime doti relazionalibuona conoscenza del pacchetto Officeteam workingSarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattualiSede di Lavoro: BRINDISILa ricerca è rivolta a candidati RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
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    Torino (Piemonte)
    Per azienda cliente operante nel settore degli studi commercialisti, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Principali responsabilità:- attività di segreteria generica;- gestione della contabilità generale ordinaria, semplificata e professionisti.I requisiti necessari per lo svolgimento della mansione sono:- diploma di ragioneria o titolo equipollente;- buona conoscenza del pacchetto Office;- età da apprendistato;Orario di lavoro: Full -TimeSede di Lavoro: MoncalieriLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs. 215/03 e D. Lgs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINI Studio Amministrazione Condomini in centro cerca nuova figura per sostituzione maternità e possibili ulteriori percorsi di crescita. La risorsa si occuperà nello specifico di contabilità condominiale e attività di segreteria generica. Requisiti: età max 29 anni- Diploma - Fondamentale esperienza pregressa di almeno un anno nel settore di riferimento (Amministrazione Condominiale). RICHIESTA CATEGORICAMENTE: dimestichezza con gli strumenti informatici e CONOSCENZA del gestionale PIGC. Si richiedono precisione, flessibilità e autonomia nello svolgere il proprio lavoro, oltre che ottima capacità di relazionarsi con il pubblico. Obiettivo a lungo termine: affidamento e responsabilità della gestione e coordinamento delle attività.
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    Brindisi (Puglia)
    Per nota Azienda con sede Brindisi,si ricerca una figura di Segretaria immediatamente disponibile: La persona che stiamo ricercando verrà inserita nel team segretariale e andrà a svolgere mansioni di: - accoglienza clienti, smistamento telefonate ed e-mail - mansioni di segreteria generica - piccola amministrazione - gestione fornitori Il/La candidato/a possiede una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al rapporto con il pubblico; completano il profilo: collaborazione, cortesia, affidabilità, dinamismo, precisione, flessibilità e proattività. Competenze: Conoscenza completa del pacchetto Office. Si propone un contratto full time inizialmente con un contratto determinato finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato Ottimo ambiente di lavoro sereno e collaborativo.
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    Milano (Lombardia)
    Just On Business, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente: 1 TIROCINANTE IMPIEGATA/O La risorsa di occuperà di: segreteria generica, rispondere al telefono, gestione clienti, supporto all'ufficio, gestione centralino, rispondere alle mail.. Titolo di studio: diplomasede di lavoro: MILANO ZONA TURRO si offre iniziale contratto di stage con rimborso spese Si richiede disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    hai buone capacità organizzative e ti piace lavorare a contatto con le persone? Randstad filiale di Abbiategrasso seleziona per azienda sita nelle vicina ze di Abbiategrasso un Addetto al centralino. La risorsa si occuperà di smistamento chiamate, gestione della posta, accoglienza clienti, contatto telefonico con clienti, fornitori e dipendenti, amministrazione e segreteria generica Richiesto il possesso del diploma di maturità ed esperienza in ruolo analogo. Si offre contratto di somministrazione prorogabile full time
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa sarà coinvolta soprattutto in attività di contatto telefonico con i ns. clienti per gestire le manutenzioni dei nostri prodotti (solo a scopi di assistenza e non commerciali) – Altre mansioni di natura secondaria sono: lavori di segreteria generica - inserimento ordini e registrazione schede di intervento – gestione parco mezzi aziendali. Desideriamo incontrare candidati con esperienza anche minima nel ruolo, naturalmente predisposti ad un buon approccio di gestione con un’ampia clientela in tutto il territorio nazionale e dotati di ottime capacità relazionali. Si richiedono una buona conoscenza del pacchetto office. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo.
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    Varese (Lombardia)
    Ricerchiamo 3 figure di ambo i sessi con eta' tra i 18 e 30 anni anche alla prima esperienza per ampliamento organico della nostra nuova sede: Nello specifico i posti in questione sono: -1 segreteria generica -1 distribuzione volantinaggio -1 vendita e assistenza al cliente. Si offre contratto a norma europea. Inserimento immediato. Chiamare dalle 10 alle 16 per fissare un colloquio.O invia c.v. completo
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    Napoli (Campania)
    Tempi Moderni ricerca per azienda cliente un addetta amministrazione e contabilità. La risorsa inserita dovrà occuparsi di segreteria generica, adempimenti amministrativi e contabilità aziendale. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante società, accreditata nell’ambito della formazione medico-scientifica, ricerchiamo: Impiegato amministrativo - appartenente alle categorie protette La risorsa professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione, bollettazione e altre pratiche di segreteria generica. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni - Diploma di ragioneria - Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici - Essere iscritti alle liste delle categorie protette - Disponibilità immediata Orario di lavoro: Part - time Luogo di lavoro: Bologna centro Completano il profilo ottime doti organizzative, resistenza allo stress e capacità di lavorare in autonomia. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
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    Bari (Puglia)
    Azienda ricerca per inserimento immediato: Position: 1 IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa si occuperà di: _ bollettazione _segreteria generica _inventario Requirements: Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Esperienza pregressa nel ruolo, anche breve _ Flessibilità e disponibilità _ Problem solving Other information: Si offre: _ contratto in somministrazione scopo assunzione diretta _ Full Time dal lunedì al venerdì, orari di ufficio Luogo di Lavoro: Bari
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda del settore distribuzione seleziona 2 figure da inserire in qualità di assistenza clienti e gestione ordini/disbrigo pratiche. Le due figure dovranno essere almeno diplomate, anche neodiplomati, dai 18 ai 40 anni, ambosessi. Le risorse si occuperanno sia della gestione delle richieste dei clienti, sia delle mansioni di segreteria generica: mail, utilizzo programmi aziendali per trascrizione dati, avvisi, ordini e archivi. Si offre contratto a tempo determinato, per conoscere inizialmente la figurà, dopo di chè potrà diventare contratto a tempo indeterminato. Impiego full-time, ad Ostia
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    Perugia (Umbria)
    Azienda per la propria sede a Perugia ricerca una risorsa per la Reception. La figura si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione centralino; - scansione documenti; - segreteria generica; Profilo ideale: Il profilo ideale ha maturato una breve esperienza in ambito segretariale, è in possesso di diploma e ha una buona dialettica e conoscenza del pacchetto office. Si offre inserimento con contratto full time determinato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, se interessati, inviare Cv.
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    Forlì-Molise (Molise)
    MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente del settore energetico della zona di Cesena, un/a Addetto/a Back Office. La figura, riportando al Responsabile di Funzione, svolgerà le seguenti attività: - gestione telefonica dei clienti - supporto operativo ai processi di caricamento dei Clienti sui sistemi aziendali - preventivazione - operatività sui portali dei distributori GAS ed EE, e sul portale SII Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma, deve aver maturato un'esperienza anche breve in attività di segreteria generica e/o attività di front office, e deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Necessarie ottime doti comunicative, capacità di ascolto e relazionali, disponibilità ad apprendere velocemente e a mettersi in gioco in un contesto dinamico e giovane. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Rif. BACK OFFICE CESENA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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