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Impiegato supporto


Elenco delle migliori vendite impiegato supporto

SUPPORTO PER FIORI CLIMATIZZATO PER ESTERNI, CREMAGLIERA DEL CONDIZIONATORE IN LEGNO, COPERTURA DECORATIVA PER RADIATORE PATIO BALCONE PORTAOGGETTI PER DISPLAY BONSAI PER CORTILE GIARDINO PATIO
  • √ Ripiano per piante solide: viene impiegato un processo di carbonizzazione fisica. Mantieni la venatura del legno originale. Bordi lisci Resistere a qualsiasi condizione meteorologica. Protezione solare resistente alla pioggia
  • √ Design del deflettore: i modelli del deflettore sono progettati con pareti del deflettore e le strisce di legno sono disposte con cura per migliorare l'estetica e la praticabilità dei prodotti
  • √ Decorativo: dopo il trattamento di carbonizzazione ad alte temperature, il colore viene aggiunto per rendere il colore della recinzione permanente e bello. La venatura del legno è chiara, la lavorazione è squisita, naturale e bella
  • √ Facile da montare: per installare questo supporto per fiori è necessario un semplice assemblaggio. Forniamo istruzioni illustrate per facilitare il montaggio rapido e semplice. Tutte le parti e l'hardware sono inclusi
  • √ Multiuso : Scaletta Scaffali per piante Portafiori in legno per esterni in metallo per esterni in metallo Portavasi per piante con ruote Impianto Display Scaffale su ruote Angolo Scaffale per piante Finestra Pianta Scaffale Fioriera Scaffali Supporto per piante alte Sgabello Rotante Vaso da fiori Organizzatore
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SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
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SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP IN ALLUMINIO SUPPORTO PER COMPUTER SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER LAPTOP SUPPORTO PER NOTEBOOK COMPATIBILE CON MACBOOK AIR PRO DELL XPS LENOVO
  • 【Robusto e portatile】 - Il nostro supporto per computer da ufficio è totalmente realizzato in lega di alluminio addensata, quindi il supporto è più robusto e ha meno traballante. La gomma sulle mani del supporto aderisce saldamente e garantisce la stabilità del laptop sul supporto. E i piedini in gomma impediscono al supporto di scivolare sul desktop. Inoltre, questo supporto per laptop è staccabile e facile da installare senza attrezzi, quindi il supporto per laptop leggero è davvero portatile.
  • 【Dissipazione del calore】 - Con il design posteriore aperto offre la migliore ventilazione e flusso d'aria necessari per raffreddare il tuo notebook o laptop da gioco e prevenirne il surriscaldamento. E i cuscinetti in gomma e la lega di alluminio fungono da pad termico per assorbire anche il calore.
  • 【Sollevatore ergonomico】 - Il supporto per laptop può essere utilizzato come sollevatore per sollevare lo schermo del laptop a 6 pollici per raggiungere il livello di vista ideale, fissare la postura e aiutare a ridurre il dolore al collo, alla schiena e all'affaticamento degli occhi. Il riser ergonomico aiuta a ridurre il dolore al collo e alla schiena, riduce l'affaticamento degli occhi creando spazio extra dandoti la possibilità di lavorare senza ingombri sulla scrivania.
  • 【Compatibilità più ampia】 - Il nostro supporto per laptop è compatibile con tutti i laptop da 10-17 pollici come MacBook 12/13 MacBook Air 13 Macbook Pro 13/15 Google Pixelbook Dell XPS HP ASUS Lenovo ThinkPad Acer Chromebook e altri computer notebook di dimensioni comprese tra in 10-17 pollici.
  • 【Installazione rimovibile e semplice】 - Questo supporto per laptop ha un materiale in lega di alluminio tagliato a CNC di alta qualità che si assicurerà che sia facile da rimontare e si adatti perfettamente senza problemi. Con il nostro design facile da smontare puoi facilmente staccarlo in 3 parti e riporlo per mantenere pulito il tuo desktop.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: 2 anni Tipo di contratto: indeterminato, giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima 2 anni Descrizione L’azienda sta cercando un /una Addetto Supporto Ufficio Acquisti che si occuperà di: - Gestione parco mezzi aziendale - Controllo scadenze e verifiche periodiche - Gestione sinistri - Supporto ufficio acquisti - Sollecito fornitori Competenze tecnico professionali richieste: - Esperienza in uffici acquisto/logistica e attenta compilazione documentale nel rispetto delle normative. - Conoscenza di excel e word, Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Flessibilità oraria Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Azienda Informatica orientata alla Distribuzione e Servizi Cloud Sta cercando una nuova risorsa da aggiungere al suo Staff La risorsa selezionata, si occuperà di - Supportare il settore commerciale nella gestione ordini - Seguire Processo Ordini: ordini d’acquisto e ordini di vendita fino all’evasione - Contattare telefonicamente i clienti con servizi in scadenza. - Supporto Commerciale ai clienti telefonico e via mail. - Promuovere le nostre soluzioni con campagne telefoniche pro attive nonché di followup Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: - Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione (la risorsa verrà formata internamente) - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Diploma e/o Laurea Completano il profilo spiccate doti di relazione, comunicazione, organizzazione, problem solving e orientamento al cliente. Orario: Full Time dalle 9/9.30 alle 18/18.30 Settore: Commerciale/Sales Contratto: Contratto iniziale a termine, con successiva assunzione a tempo indeterminato Formazione Buoni Pasto
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17 a: selezione@performare.net Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
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Bari (Puglia)
IMPIEGATO AZIENDALE/ADDETTO SUPPORTO PERSONALE INTERNO Per ampliamento organico, azienda con sede in zona Bari nord sta selezionando, con carattere dâ€(TM)urgenza, una figura da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio principale aziendale. Principali responsabilità e attività: - Supporto del personale interno aziendale e del primo responsabile di settore con eventuali attività impiegatizie e gestionali (disbrigo pratiche e gestione protocolli aziendali) - Archiviazione fascicoli interni aziendali e gestione database aziendale (con eventuale aggiornamento dello stesso e controllo file) - Controllo appuntamenti giornalieri e gestione griglie aziendali REQUISITI RICHIESTI: - Saper utilizzare innanzitutto software aziendali, quindi buone doti informatiche di base - Empatia, coordinazione, puntualità - Buon utilizzo fax, stampa e programmi aziendali basilari I candidati interessati allâ€(TM)offerta possono inoltrare il proprio CV aggiornato con tutti i dati personali, completo di recapito telefonico sempre raggiungibile.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO HR Per attività di supporto direttore commerciale, per propria struttura ubicata in Pescara, seleziona una figura per la propria area risorse umane. L’ufficio necessita di una figura disponibile dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere, che si occupi di agevolare il lavoro del primo responsabile di settore: - Controllo, scrematura, scelta e archiviazione curriculum vitae pervenuti in azienda ed eventualmente occuparsi della convocazione in sede del candidato, assicurandosi che il profilo richiesto rispecchi gli standard dettati dal direttore - Gestione documenti cartacei e multimediali - Presa appuntamenti e controllo agenda del responsabile - Supporto interno aziendale - Controllo posta elettronica e telefono aziendale - Organizzazione work plan - Riordino dati e sistemazione fascicoli - Mansioni generali back office Profilo idoneo: Capacità ottimali di organizzazione di sé e del proprio lavoro, buon utilizzo sistemi informatici, buone capacità di comunicazione.
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Matera (Basilicata)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99) La risorsa fornirà supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di amministrazione, gestione del Budget, rapporti con le banche, gestione del personale, verifica dati commerciali, cassa, prima nota, contabilità clienti.... Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale o affini. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, e deve avere una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Inoltre è richiesta la disponibilità ad un orario flessibile. Inserimento e inquadramento Si offre un contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] citando nell?oggetto "selezione IMPIEGATO COLLOCAMENTO MIRATO". Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 ? i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
IMPIEGATO OPERATIVO DI FILIALE LOGISTICA E TRASPORTI Cerchiamo per la nostra sede di Ostia ricerca un/a Impiegato/a di Filiale. La risorsa supporterà il team della Filiale in merito alla gestione operativa quotidiana e allo svolgimento delle relative attività necessarie a garantire la riuscita dei ritiri e delle consegne programmate. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: • supporto alla gestione operativa dei ritiri e delle consegne • data entry finalizzato all'inserimento di dati per chiusura giri, gestione giacenze, bollettazione • contatto con i destinatari per concordare appuntamenti, gestire anomalie • assistenza clienti Conoscenze e Requisiti: • Diploma • Esperienza, anche minima, maturata in mansioni analoghe; • Autonomia organizzativa e precisione; • conoscenza del computer e rapidità nel suo utilizzo, in particolare del Pacchetto Office • Dinamicità. Contratto di lavoro Determinato Full Time (40 ore) dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO HELP DESK ZUCCHETTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia un impiegato amministrativo, con ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti. La figura dovrà essere di supporto al personale amministrativo e di produzione, nell'utilizzo del software gestionale e di altri strumenti informatici, come ad esempio posta elettronica. Si richiedono ottime conoscenze informatiche e basi di contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO HELP DESK ZUCCHETTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia un impiegato amministrativo, con ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti. La figura dovrà essere di supporto al personale amministrativo e di produzione, nell'utilizzo del software gestionale e di altri strumenti informatici, come ad esempio posta elettronica. Si richiedono ottime conoscenze informatiche e basi di contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO LOGISTICA VIGNATE (mi) Ricerchiamo per azienda di Trasporti con sede nel comune di Vignate (MI) un/una Impiegato Logistica. Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all’interno di aziende di trasporti. La figura avrà il compito di gestire la flotta aziendale, dare supporto all'ufficio amministrativo e al magazzino, si richiedono inoltre disponibilità a consegne sporadiche nei comuni limitrofi con furgone (Patente B). Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Vignate (MI) Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nellâ€(TM)organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. Lâ€(TM)azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato allâ€(TM)assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
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Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nell’organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all’assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
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Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nell’organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all’assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
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Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Fiumicino (Lazio)
Impiegato ufficio acquisti Ricerchiamo, per un nostro cliente storico magazzino edile attivo nell’area di Roma Ovest, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di redigere le schede tecniche per catalogare gli articoli nel modo corretto, controllerà costantemente le scorte di magazzino, gestirà e importerà i listini prezzi facendo attenzione alle variazioni dei vari articoli e sarà di supporto per altre esigenze attinenti sempre la stessa area. Appassionato del mondo edile, preciso e con uno spirito collaborativo, il nostro candidato ideale conosce il settore e sa utilizzare il pacchetto office, è metodico e abituato ad un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra gioca un ruolo fondamentale. Proveniente da studi tecnici, geometra o affine, è pronto a costruirsi una carriera imparando e mettendo in pratica con velocità e intelligenza. È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, molta formazione sul campo e possibilità di crescita. Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e ti piacerebbe contribuire realmente alla produttività dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FUA242. Sede di lavoro Aranova. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
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Latina (Lazio)
Azienda a Latina ricerca un impiegato da inserire in supporto al team marketing. Le principali attività: - Supporto nella gestione delle campagne digital; - Supporto nell’analisi ed ottimizzazione delle performance e dei flussi di acquisizioni; - Supporto nella pianificazione strategica delle attività di marketing e media planning. Background richiesto: - Esperienza con le principali DSP e piattaforme PPC. - Diploma e o Laurea - Conoscenza dei principi di digital marketing, - Esperienza nella gestione di campagne social. - Conoscenza dei principi fondamentali di marketing - Esperienza nella gestione dei principali strumenti di analisi - Autonomia di gestione e flessibilità. Si offre contratto di inserimento a tempo determinato, orario full-time. Candidarsi inviando il curriculum con numero di telefono.
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Verona (Veneto)
Per importante azienda multinazionale, leader da oltre 70 anni nel settore energie rinnovabili e presente sul territorio italiano da oltre 10 anni, ricerchiamo IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO Principali responsabilità Fornire supporto tecnico telefonico ai nostri installatori. Fornire supporto per questioni tecniche interne derivanti da altri uffici (ad es. Vendite, Marketing) Collaborare al miglioramento continuo di prodotti, processi e strumenti fornendo attivamente feedback Occuparsi della formazione tecnica rivolta ai nostri installatori Collaborare in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi definiti e al miglioramento continuo della qualità del servizio offerto. Aggiornamento della documentazione tecnica e dei materiali di formazione. Partecipazione a progetti nazionali e internazionali - Requisiti richiesti - Titolo di studio in ambito elettrico/elettronico - Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Inglese: intermedio (scritto e parlato) Offerta di lavoro: Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
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Italia
Per azienda settore lavorazioni meccaniche conto terzi ricerchiamo un impiegato tecnico che si occuperà di richiesta offerte ai fornitori, ordini materiali, organizzazione logistica, supporto al commerciale per la stesura di preventivi, supporto all'ufficio qualità. Richiediamo esperienza nella mansione di almeno un anno come impiegato tecnico e provenienza dal settore metalmeccanico. L'inserimento sarà definito in base alle competenze del candidato. Zone di lavoro: Treviglio Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)
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Treviso (Veneto)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore LEGNO: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SALGAREDA per realtà operante nel settore del legno.Mansioni:Approvvigionamento di materie prime, ricambistica per impianti e semilavorati;Gestione del flusso di acquisto per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche;Ricerca nuovi fornitori, stesura report previsionali, monitoraggio riduzione costi e validazione di nuovi componenti a disegno e commerciali;Supporto nella soluzione di problematiche connesse alla fornitura di componenti ed eventuali non conformità riscontrate;Supporto nella redazione delle trattative commerciali dal punto di vista dell'inserimento dati nel gestionale;Interfaccia con fornitori esteri.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 6 mesi come impiegato ufficio acquisti;Laurea o Diploma in ambito tecnico meccanico;Confidenza con il pacchetto office;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità oraria;Caratteristiche dell'offerta:Contratto: Scopo assunzione/apprendistato.Luogo di lavoro: SALGAREDA (TV)Disponibilità oraria: Full-time giornalieroI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Addetto al back office (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 14 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento in organico IMPIEGATO/A RISORSE UMANE per l’headquarter di Treviso da inserire in riporto diretto alla Direzione Risorse Umane. Il/La Candidato/a si occuperà principalmente di - amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni, attività di verifica mensile della corretta rilevazione delle assenze a sistema, liquidazione note spese mensili, predisposizione dei dati per lo studio di consulenza del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga mensili, adempimenti periodici stabiliti dal CCNL e dalle normative vigenti, collocamento obbligatorio, - reportistica di rito da fornire alla Direzione a fine mese e infra - mese; - affiancamento nella selezione del personale a supporto degli stakeholders interni - supporto nella gestione di progetti formativi e relativa organizzazione d’aula - gestione del personale a supporto della divisione operativa SI RICHIEDE: - almeno 5 anni di esperienza nella mansione in qualità di generalista e/o specialista risorse umane - laurea in discipline economico/giuridiche o in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - ottima padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, puntualità, pensiero selettivo, proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al problem solving, senso di responsabilità, organizzazione e capacità di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate, capacità di comunicazione scritta e parlata, riservatezza. - Conoscenza dei principali tools in area HR - Ottima padronanza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende modernamente organizzate - Automunito; SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time, condizioni retributive in base all’esperienza ed effettive capacità - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica - Orario di lavoro a full time dal lunedì al venerdì, con sede di lavoro a Treviso - Gradita la residenza in Treviso o limitrofi Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
ORIENTA Divisione sanità ricerca per ente sanitario n.1 Impiegato amministrativo per supporto area Comunicazione. La risorsa verrà impiegata in un progetto regionale con mansioni di supporto alla comunciazione ediffiusione del progetto, alla gestione di strumenti multimediali per la fase di alfabetizzazione, predisposizione di materiali comunicaztivi e informativi, non chè supporto all'organizzazione di convegni. Buone doti organizzative e relazioni completano mil profilo. Requisiti: Diploma di scuola secondaria o Laurea, ottime conoscenze informatiche in particolare con pacchetto office, preferibile esperienza in ambito Comunicazione oppure segreteria organizzativa, domicilio su Firenze o limitrofi, disponibilità immeidata. Contratto iniziale sino a dicembre, orario full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze La ricerca ha carattere di urgenza
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La persona, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di produzione di documentazione tecnica e manualistica. Non sono richieste conoscenze tecniche, ma ottima competenza informatica (pacchetto office indispensabile, meglio anche sw grafici), ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua. Si richiede disponibilità FT a giornata. Si offre: Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base delle competenze del candidato. Luogo di lavoro: Curno
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Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica in grossa crescita sita in zona Vergiate cerchiamo un/a Impiegato/a Contabile part time Il candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: • è un diplomato in ragioneria, laureato in Economia o formazione equivalente • con una buona esperienza (di indicativamente 5 anni) nel ruolo in realtà strutturate • padronanza in ambito contabilità generale, clienti e fornitori • conoscenza del contratto metalmeccanico e della normativa per dare supporto nell’amministrazione de personale • una buona conoscenza della lingua inglese • Interessato a lavorare con orario part time (4 o 5 ore) • competenza nell’uso dei più comuni sistemi informatici e software gestionali • ottima conoscenza del pacchetto Office • capacità di lavorare in autonomia La nuova risorsa si occuperà delle registrazioni contabili, fino alla stesura del bilancio, curerà l’archiviazione dei documenti, seguirà le scadenze, le registrazioni di cassa, i pagamenti, il Cash Flow e collaborerà alla redazione del budget e dei report sull'andamento aziendale. Sarà di supporto anche per la gestione delle HR e la trasmissione dati per l’elaborazione delle buste paga. E' richiesta la residenza nelle vicinanze della sede aziendale. Ci rivolgiamo a persone intraprendenti e caparbie. La selezione è urgente. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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