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Impiegato supporto ufficio


Elenco delle migliori vendite impiegato supporto ufficio

YARNOW VASO DI FIORI ROTONDO IN CERAMICA VASO DI FIORI PLACCATO ORO VASO DA FIORI DA INTERNO PIANTA SUCCULENTA SUPPORTO UFFICIO CASA BALCONE FIORIERA CONTENITORE 13X10. 5 CM
  • Realizzati con materiali ceramici durevoli ed ecologici, hanno un aspetto unico e creativo.
  • Posizionalo su qualsiasi tavolo, bancone, balcone scrivania per portare la bellezza naturale a casa in ufficio.
  • La qualità è eccezionale, bocca fruttata del bacino, imbottitura inferiore antiscivolo, piena di sensazioni visive, la vita è piena di sensazioni rituali.
  • Vasi da fiori semplici e belli possono essere usati come decorazioni per la stanza come regali per gli amici.
  • Decora la tua stanza con questi vasi da fiori in ceramica, puoi aggiungere un po 'di bellezza alla tua casa.
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RYSMLIUHAN SHOP PORTA DOCUMENTI DA SCRIVANIA PORTARIVISTE RIVISTA FILE DI SUPPORTO UFFICIO ORGANIZZATORE DI STOCCAGGIO RIVISTA DI FILE TITOLARE DI FILE
  • Facilità di Installazione: Perfetto per l'uso in ufficio, a casa, dormitorio scuola e in aula. Facile da installare, grande idea regalo per i vostri amici e la famiglia.
  • Grande capacità: Il file divisori di grande capacità, può essere messo in quantità di documenti, risparmio energetico il desktop di spazio in modo efficace, rendendo la scrivania pulito e in ordine, si può godere di un grande ambiente di lavoro.
  • Durevole: Fatto di materiale di alta qualità, godendo di forte heavy duty e durata nel tempo.
  • Adatto: Rivista di file è grande per etichettare e dividere il file, la rivista, di carta periodico, cosmetici, O altri documenti di office.
  • Affidabile e Funzionale Organizzatore: Multi-funzionale di immagazzinaggio di documenti, riviste, libri, notebook e altri oggetti, gestita con attenzione in modi diversi, risparmio di tempo e fatica, risparmio di spazio
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WFSH PORTACELLULARE PIGRO PORTA CELLULARE PIEGHEVOLE DESKTOP INIZIO TELAIO DI SUPPORTO UFFICIO LOUNGER/BIANCA/OPCS
  • Marca: MOM
  • Nome: Supporto da tavolino pieghevole
  • Colore: nero classico / bianco / rosa
  • dimensioni applicabile: 12.9 pollici o meno
  • Materiale: PC / ARS / lega di alluminio
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Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: 2 anni Tipo di contratto: indeterminato, giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima 2 anni Descrizione L’azienda sta cercando un /una Addetto Supporto Ufficio Acquisti che si occuperà di: - Gestione parco mezzi aziendale - Controllo scadenze e verifiche periodiche - Gestione sinistri - Supporto ufficio acquisti - Sollecito fornitori Competenze tecnico professionali richieste: - Esperienza in uffici acquisto/logistica e attenta compilazione documentale nel rispetto delle normative. - Conoscenza di excel e word, Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Flessibilità oraria Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Ostia, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Ostia. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
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Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per importante azienda operante nel settore commerciale con sede a Cosenza, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Cosenza. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
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Treviso (Veneto)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore LEGNO: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SALGAREDA per realtà operante nel settore del legno.Mansioni:Approvvigionamento di materie prime, ricambistica per impianti e semilavorati;Gestione del flusso di acquisto per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche;Ricerca nuovi fornitori, stesura report previsionali, monitoraggio riduzione costi e validazione di nuovi componenti a disegno e commerciali;Supporto nella soluzione di problematiche connesse alla fornitura di componenti ed eventuali non conformità riscontrate;Supporto nella redazione delle trattative commerciali dal punto di vista dell'inserimento dati nel gestionale;Interfaccia con fornitori esteri.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 6 mesi come impiegato ufficio acquisti;Laurea o Diploma in ambito tecnico meccanico;Confidenza con il pacchetto office;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità oraria;Caratteristiche dell'offerta:Contratto: Scopo assunzione/apprendistato.Luogo di lavoro: SALGAREDA (TV)Disponibilità oraria: Full-time giornalieroI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La persona, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di produzione di documentazione tecnica e manualistica. Non sono richieste conoscenze tecniche, ma ottima competenza informatica (pacchetto office indispensabile, meglio anche sw grafici), ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua. Si richiede disponibilità FT a giornata. Si offre: Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base delle competenze del candidato. Luogo di lavoro: Curno
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Pescara (Abruzzo)
IMPIEGATA Dâ€(TM)UFFICIO: Azienda Commerciale conosciuta in Italia, Ricerca e Seleziona personale qualificato, per importante società pescarese del settore commerciale nr. 3 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di pratiche amministrative, registrazione pagamenti, back office, supporto agli uffici. Requisiti: - iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99 - precedente esperienza anche breve in lavori dâ€(TM)ufficio - diploma o laurea - ottimo utilizzo del PC - costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle cambiali e dei vari metodi di pagamento Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera e disponibilità a lavorare Full-Time. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Venezia (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE settore acquisti. L'azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale settore acquisti, è richiesta la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. L'azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell'esperienza maturata, contratto, previo periodo di prova, a tempo indeterminato.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI - BUYER La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia l’area acquisti e segreteria. Nello specifico: • Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, • Gestione degli acquisti • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: • Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di una figura per supporto ufficio acquisti per azienda multinazionale nei pressi di Telgate.   Responsabilità Principali responsabilità comprenderanno principalmente la gestione delle bolle in entrata e in uscita più eventuali attività di supporto all’ufficio acquisti. Il sistema utilizzato sarà l’ERP. Competenze Requisiti indispensabili: diploma; disponibilità a contratto di somministrazione di 3/6 mesi senza scopo di inserimento; disponibilità immediata. L’azienda nei prossimi mesi trasferirà la sede in altro stabilimento e ha necessità di inserire temporaneamente una figura che supporti l’ufficio e i colleghi durante la fase di trasferimento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Openjobmetis cerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA per BRUGHERIO: la risorsa si dovrà occupare di -servizio clienti -Gestione condizioni contrattuali di acquisto - Gestione logistica delle importazioni Qualità richieste: -Competenze in materia di logistica -Conoscenza avanzata degli strumenti Office (Excel, Word, Power Point) -Interesse nell’apprendimento e capacità critica. -Disponibilità di supporto anche ad altri reparti Aziendali -Lingua inglese -Capacità di relazione con i colleghi. -Attaccamento al lavoro. Sede lavoro: BRUGHERIO
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda operativa su tutto il territorio nazionale e leader nel suo settore seleziona personale per ampliamento organico della sede di Brindisi. Mansione: impiegato generico d'ufficio. La risorsa si occuperà: -filtro e smistamento chiamate; -smistamento posta cartacea ed elettronica; -catalogazione pratiche; -smistamento e gestione documenti; -attività di back office; -attività di segreteria; -attività di supporto della direzione centrale. Non è richiesta analoga esperienza nel settore. Richieste: -doti di apprendimento rapido; -abilità nell'utilizzo dei sistemi operativi informatici; -proprietà di linguaggio; -propensione al lavoro di team; -professionalità; -diploma di maturità; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibilità immediata per un full-time; -nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Brindisi. L'azienda preve inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato con possibili proroghe se idonei. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno eplicitati in sede di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà operante nel settore dell'odontoiatria e con sede nella provincia di Forlì stiamo cercando un/a: Impiegato/a Ufficio Acquisti Il ruolo prevede le seguenti attività: Gestione del listino acquisto di tutti i fornitori di materiale di consumo, attrezzatura, software e ricambistica; Supporto e gestione delle anagrafiche di prodotto Gestione ordine promoter aziende fornitrici Attività di sollecito Controllo e conferma degli ordini di acquisto Organizzazione Ritiri Si richiedono diploma e/o laurea in materie economiche o di gestione, esperienza nel ruolo o in area amministrativa di almeno un anno all'interno di contesti aziendali strutturati ed organizzati, buona conoscenza della lingua inglese, ottima del Pacchetto Office ed in particolare di Excel, conoscenza di SAP. Completano il profilo doti di precisione, predisposizione a lavorare per priorità, problem solving, team working e dinamicità. E' previsto contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice. Orario divoro full time.
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Parma (Emilia Romagna)
Storica Azienda di trasporti della provincia di Parma, ricerca: Un impiegato/a ufficio Personale ed elaborazione buste paga. Il/La candidato/a si occuperà in autonomia di: Controllo basilare buste paga settore logistica trasporti merci in supporto a referente esterno, ricerca e selezione di personale, rapporti con le agenzie interinali, attività di rilevazione presenze, gestione assenze dipendenti malattie ed infortuni, scadenze contrattuali, organizzazione corsi e viste mediche. E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione nel settore logistica e trasporti, una buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time. Offresi - Contratto a tempo determinato; - CCNL Trasporti e logistica con 14 mensilità; Sede Aziendale: provincia di Parma
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia filiale di Chivasso sta cercando per un'azienda di produzione settore metalmeccanico un/una impiegato/a ufficio acquisti Responsabilità La risorsa si occuperà di tenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, coordinare le consegne e gestire eventuali solleciti, in collaborazione con la produzione e la rete di vendita, a supporto diretto della Direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea, esperienza in analoga mansione, ottime doti relazionali ed organizzative, buone competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: Volpiano (To)  
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Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Civitavecchia, cerca un collaboratore d'ufficio da inserire nell'ufficio tecnico e amministrativo con i seguenti compiti:- gestione di tutta la documentazione aziendale,- supporto all'area amministrativa,- gestione telefonate, e-mail e archiviazione.Richiesto diploma di maturità e breve esperienza nella mansione, ma saranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Completano il profilo ottime conoscenze informatiche, conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, buona propensione al lavoro in team, affidabilità.Contratto: tempo determinato. Possibilità di inserimento diretto.Orario di lavoro: full time. Orario flessibile.Se in possesso dei requisiti e realmente interessati, si prega di inviare Cv aggiornato.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77) residenti a Civitavecchia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Addetto commerciale e marketing Selezioniamo ed assumiamo una risorsa da inserire all interno della nostra struttura di Ancona alla quale affidare la gestione del lavoro da ufficio. Nello specifico il/la candidato/a dovrà occuparsi di: - Accogliere le richieste dei clienti; - Redigere preventivi in base alle specifiche emerse; - Gestire la trattativa commerciale; - Elaborare tutta la documentazione proposta attraverso apposito gestionale ed archiviale i fascicoli. Si richiede: - Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici (Pc, Tablet, Smartphone, posta elettronica..); - Forte predisposizione al lavoro in team; - Capacità dialettiche e di ascolto; - Predisposizione alla vendita. Offriamo regolare contratto lavorativo in linea con le leggi vigenti; supporto e formazione; tutti gli strumenti indispensabili per svolgere la mansione; eventuali premi a fine anno. I colloqui verranno effettuati solo in presenza, la ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. Inserzionista: Gruppo Innova
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