Impiegato tecnico gestione cantieri
Elenco delle migliori vendite impiegato tecnico gestione cantieri

Italia (Tutte le città)
ricerchiamo una figura tecnica che deve avere le seguenti caratteristiche: - Deve avere capacità tecniche nell’ambito dell’edilizia (geometra, ingegnere o architetto); - Esperienza nella preventivazione, redazione di computi metrici estimativi e gestione di gare in ambito edile o ancora meglio nel retali; - Esperienza nell’organizzazione e valutazione economica dei successivi sub appalti, in collaborazione con Ufficio Acquisti Pensiamo che si possano trovare profili interessanti in uffici gare di qualche grande azienda (ITI, Ing. Ferrari, Garc, ecc…). La RAL può andare da 26 a 40 K annui a seconda degli skills. Zona di lavoro: MODENA
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per azienda operante nellambito dellimpiantistica: N.2 IMPIEGATO TECNICO Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di seguito elencate: · Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse assicurandosi il buon esito delle stesse; · Gestire laspetto tecnico ed economico delle commesse; · Controllare la documentazione dei subappaltatori; · Supervisionare in tema di rispetto della normativa sulla sicurezza e rilievi tecnici sui cantieri e computi metrici;. Interfacciarsi col direttore dei lavori della ditta subappaltatrice e con il capo cantiere. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n. 3 anni; · Dimestichezza nella gestione di cantieri, squadre, supervisione lavori e contabilità di cantieri; · Padronanza nellutilizzo di AutoCAD e della suite Office nello specifico Excel; · Disponibilità ad effettuare trasferte (saltuarie); · Immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Roma (RM) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per azienda operante nellambito dellimpiantistica: N.2 IMPIEGATO TECNICO Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di seguito elencate: · Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse assicurandosi il buon esito delle stesse; · Gestire laspetto tecnico ed economico delle commesse; · Controllare la documentazione dei subappaltatori; · Supervisionare il rispetto della normativa sulla sicurezza e rilievi tecnici sui cantieri e computi metrici;. Interfacciarsi col direttore dei lavori della ditta subappaltatrice e con il capo cantiere. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n. 3 anni; · Dimestichezza nella gestione di cantieri, squadre, supervisione lavori e contabilità di cantieri; · Padronanza nellutilizzo di AutoCAD e della suite Office nello specifico Excel;. Disponibilità ad effettuare trasferte (saltuarie); · Immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Bari (BA) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per azienda operante nellambito dellimpiantistica: N.2 IMPIEGATO TECNICO Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di seguito elencate: · Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse assicurandosi il buon esito delle stesse; · Gestire laspetto tecnico ed economico delle commesse; · Controllare la documentazione dei subappaltatori; · Supervisionare in tema di rispetto della normativa sulla sicurezza e rilievi tecnici sui cantieri e computi metrici;. Interfacciarsi col direttore dei lavori della ditta subappaltatrice e con il capo cantiere. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n. 3 anni; · Dimestichezza nella gestione di cantieri, squadre, supervisione lavori e contabilità di cantieri; · Padronanza nellutilizzo di AutoCAD e della suite Office nello specifico Excel; · Disponibilità ad effettuare trasferte (saltuarie); · Immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Roma (RM) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per azienda operante nellambito dellimpiantistica: N.2 IMPIEGATO TECNICO Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di seguito elencate: · Verificare il rispetto dei tempi, dei costi, del budget delle commesse assicurandosi il buon esito delle stesse; · Gestire laspetto tecnico ed economico delle commesse; · Controllare la documentazione dei subappaltatori; · Supervisionare il rispetto della normativa sulla sicurezza e rilievi tecnici sui cantieri e computi metrici;. Interfacciarsi col direttore dei lavori della ditta subappaltatrice e con il capo cantiere. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n. 3 anni; · Dimestichezza nella gestione di cantieri, squadre, supervisione lavori e contabilità di cantieri; · Padronanza nellutilizzo di AutoCAD e della suite Office nello specifico Excel;. Disponibilità ad effettuare trasferte (saltuarie); · Immediata disponibilità. Luogo di lavoro: Bari (BA) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì CCNL: Metalmeccanica Industria, livello D2 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
AZIENDA EDILE ED IMPIANTISTICA IN BOLOGNA (BO) RICERCA IMPIEGATO TECNICO DI CANTIERE CON ESPERIENZA IN GESTIONE COMMESSE E CANTIERI (REDAZIONE DI PREVENTIVI,COMPUTI E STATI AVANZAMENTO LAVORI)
Vista prodotto

Frattamaggiore (Campania)
TELEN S.R.L.S azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca impiegato tecnico. Il/La candidato/a si occuperà della gestione di attività operative e logistiche. Le principali mansioni affidate, saranno: - gestione e supporto personale tecnico esterno - rapportazioni giornaliera di dati tecnici amministrativi - pianificazione attività al personale esterno - rapporti coi committenti - gestione movimentazioni magazzino Requisiti: imprescindibile è la conoscenza di utilizzo avanzato dei più comuni sistemi informatici con particolare riferimento agli applicativi Office Excel e Outlook. Ottima capacità di autonomia, doti di precisione, buona dialettica.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
È una di quelle realtà che sorprendono per i prodotti realizzati, le capacità sviluppate e i mercati conquistati: specializzata nella produzione di POMPE che trovano applicazione nei più svariati settori, sia primari che secondari, esporta nel mondo ampliando la propria clientela con soluzioni innovative, Qualità, grande attenzione e lealtà. Per supportare la struttura commerciale si vuole inserire una/un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE: una risorsa in grado di stilare offerte dettagliate – anche in inglese – con una padronanza tecnica coerente con un buon background di esperienza maturata- preferibilmente- nei settori valvole / pompe. Conoscendo il disegno meccanico, analizza le richieste, cura la gestione documentale, le specifiche tecniche, la stesura / presentazione dell’offerta coordinandosi con l’Ufficio Tecnico per la preparazione dettagliata del dossier, segue i progetti definendo il timing e supportando la Produzione e la Logistica nella processazione degli ordini. In tandem con il Responsabile commerciale gestisce i rapporti con i clienti, definisce le condizioni da applicare, collabora con i Fornitori insieme all’ufficio Acquisti. Cerchiamo una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e organizzative, dotata di capacità analitiche, problem solving, gestione del tempo, INGLESE fluente, disponibilità alle - pur non frequenti – TRASFERTE worldwide. I risultati eccellenti sono frutto di un magnifico gioco di squadra: è una realtà affiatata, coesa e meritocratica. Si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. R23-007
Vista prodotto

Italia
#QuadriElettrici #preventivi #SchemiElettrici #industrializzazione #GestioneClienti #DistinteBase #DocumentazioneTecnica #DialetticaCommerciale Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, specializzata nell'assemblaggio e collaudo di quadri elettrici per l'automazione industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico per potenziamento IMPIEGATO TECNICO Responsabilità: - Lettura ed interpretazione di schemi elettrici; - Elaborazione preventivi; - Gestione rapporto con fornitori; - Elaborazione distinte base; - Definizione delle criticità tecniche/produttive della commessa; - Supporto alla produzione e predisposizione documentazione tecnica; - Gestione rapporto con i clienti. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea in ambito elettrotecnico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende con prodotto affine. Saranno valutate positivamente anche figure junior, di potenziale; - Ottima capacità di lettura ed interpretazione di uno schema elettrico; - La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Completano il profilo: buona dialettica commerciale, propensione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Link HR #QuadriElettrici #preventivi #SchemiElettrici #industrializzazione #GestioneClienti #DistinteBase #DocumentazioneTecnica #DialetticaCommerciale Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, specializzata nell'assemblaggio e collaudo di quadri elettrici per l'automazione industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico per potenziamento IMPIEGATO TECNICO Responsabilità: - Lettura ed interpretazione di schemi elettrici; - Elaborazione preventivi; - Gestione rapporto con fornitori; - Elaborazione distinte base; - Definizione delle criticità tecniche/produttive della commessa; - Supporto alla produzione e predisposizione documentazione tecnica; - Gestione rapporto con i clienti. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea in ambito elettrotecnico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende con prodotto affine. Saranno valutate positivamente anche figure junior, di potenziale; - Ottima capacità di lettura ed interpretazione di uno schema elettrico; - La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Completano il profilo: buona dialettica commerciale, propensione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Per azienda strutturata nostra cliente del settore metalmeccanico nella provincia est di Verona ricerchiamo un impiegato tecnico. La figura, inserita in ufficio tecnico, si occuperà della gestione dei disegni di produzione, delle attività della sala prove con i relativi test, della produzione e controllo delle distinte basi di produzione. Svolgerà inoltre supporto tecnico alla produzione per la realizzazione di parti speciali e supporto tecnico alla forza vendita ed ai clienti. Si richiede un diploma ad indirizzo meccanico, la lettura e produzione del disegno meccanico con Autocad 2D e 3D e la conoscenza della fluidodinamica. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPTECN19.
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota azienda della zona di Gavirate, operante da molti anni nella commercializzazione di prodotti e macchinari ad uso ospedaliero su tutto il territorio nazionale ed europeo. In vista di un potenziamento dellorganico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO GESTIONE TECNICI ESTERNI (rif. TECN) La risorsa avrà il compito di gestire i tecnici riparatori esterni fornendogli supporto per le diverse esigenze. Nello specifico: Gestisce gli appuntamenti sul territorio italiano in base alle esigenze clientelari e alle attività periodiche di manutenzione, Gestisce lapprovvigionamento dei materiali e delle apparecchiature, Gestisce i contatti con i fornitori italiani e stranieri, Segue piccole attività amministrative, REQUISITI RICHIESTI: Diploma in materie tecniche (perito o simili), Conoscenza buona della lingua inglese Buona capacità organizzativa e di utilizzo del pc - pacchetto Office, Sede di lavoro: Gavirate (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, indicando il riferimento TECN Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
-
Successivo →