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Impiegato addetto ufficio booking


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto ufficio booking

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia
The Best Rent, azienda leader a Milano nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività di accoglienza clienti: 1 STAGE ADDETTO UFFICIO BOOKING - MILANO La risorsa individuata supporterà il reparto booking nella gestione di tutte le attività relative all'accoglienza della clientela, italiana ed internazionale. Dovrà gestire tutto il flusso delle prenotazioni e del centralino, dalla richiesta di prenotazione iniziale del cliente fino all'accoglienza in appartamento e al check-out. Gestirà le attività dell'ufficio booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti nelle prenotazioni. Nello specifico la risorsa individuata svolgera attivita di: - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-out, assistendolo in tutte le sue esigenze e/o problematiche durante il suo soggiorno; - Gestione dei rapporti con le aziende clienti e partner; - Dovrà interfacciarsi con le altre figure aziendali (manutentori, responsabile pulizie, marketing) al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; REQUISITI RICHIESTI: - Percorso di studi in corso nel settore turistico-alberghiero o lingue. - Ottima conoscenza, oltre all'inglese, di almeno un'altra lingua straniera - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: uno spiccato orientamento al cliente, la conoscenza del pacchetto Office, specialmente Excel, e l'ottima conoscenza della città di Milano; Si offre stage con possibilità di inserimento finale. Il rimborso sarà commisurato alla disponibilità oraria, alla capacità e allesperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ADDETTO BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante realtà industriale nostra cliente sita in Costa di Mezzate (BG) un giovane impiegato addetto ufficio qualità. La risorsa avrà in carico la gestione di tutta la documentazione relativa al lavoro di controllo qualità eseguito dagli ispettori e dovrà affiancare gli stessi durante le fasi di collaudo. Cerchiamo giovani risorse che abbiano già maturato esperienza, anche minima, all'interno di un ufficio qualità, che siano diplomate e che abbiano domicilio in zona. L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato, con la prospettiva di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. UFFICIO QUALITA').
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico: Buyer/Impiegato Ufficio acquisti Il candidato dovrà occuparsi di: Svolgere tutte le attività legate agli acquisti di materiali e componenti per le attività produttive della fabbrica rivolte ai prodotti diretti da assemblare, con particolare attenzione alle lavorazioni meccaniche, sia a costo pieno che in conto lavoro, a livello nazionale ed internazionale, specie in aria orientale Gestire il portafoglio fornitori Collaborare allo sviluppo del parco fornitori mediante l'analisi dei mercati Gestire le attività di scouting, gli incontri e la valutazione di nuovi possibili fornitori Gestire il processo di richiesta e valutare le offerte Trattare con clienti italiani ed esteri Emettere gli ordini di acquisto, preparare documentazione, follow-up ordini Implementare gestionale acquisti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza di 3-4 anni all'interno dell'ufficio acquisti di società strutturate Fluente conoscenza della lingua inglese Conoscenza del disegno tecnico, del pacchetto Office e dei sistemi gestionali Buone capacità relazionali e comunicative, abilità nella negoziazione, spiccate doti commerciali Motivazione al raggiungimento dei risultati  Capacità di lavorare in team Si offre: Contratto a tempo determinbato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
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Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di un addetto responsabile della gestione ordini e magazzino. La risorsa dovrà occuparsi di: - effettuare le spedizioni degli ordini - ricevere e registrare la merce proveniente dai fornitori - gestire e mantenere in ordine il magazzino e lâ€(TM)inventario - operare sul gestionale del negozio Il candidato ideale è una figura anche senza esperienza nella mansione o alla prima esperienza lavorativa, che abbia un'ottima conoscenza del pc e del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo doti di flessibilità e dinamismo. Orari di lavoro full time, da concordare se orario continuato o spezzato. Contratto di lavoro: Full time
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Caserta (Campania)
Per azienda che opera nel mondo degli appalti pubblici e privati si ricerca una figura ambosessi per ricoprire il ruolo di addetto/a gare d'appalto. La figura ricercata deve avere padronanza consolidata nella preparazione di gare d'appalto, manifestazioni d'interesse, iscrizione portali, mepa, preparazione dichiarazioni varie, buon utilizzo del pc. Verranno cestinate tutte le candidature senza foto e senza esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni.
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Stezzano (Lombardia)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA DECENNALE, ATTUALMENTE IMPIEGATO, VALUTA NUOVE PROPOSTE
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Rimini (Emilia Romagna)
Il Gruppo Piazza Hotels & Residences ricerca, per i suoi uffici 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO BOOKING da inserire DA SUBITO in una realtà dinamica e in crescita, pronta a scommettere sulle proprie risorse. La Risorsa si inserirà nel Ufficio Prenotazioni centralizzato del Gruppo, con l’obiettivo di assistere il cliente e finalizzare le prenotazioni. Principali aree di responsabilità · Ricevere e gestire le richieste di prenotazione o informazione dal sito e dalle strutture del Gruppo, in modo da finalizzare la prenotazione · Effettuare il recall dei contatti per la finalizzazione della prenotazione · Fornire tutte le informazioni di servizio a potenziali clienti o ai clienti presso le strutture del Gruppo · Dare supporto alle strutture del Gruppo nella gestione dei clienti e delle esigenze contingenti Competenze e conoscenze richieste · Preferibile l’esperienza pregressa in mansione affine presso strutture ricettive · Spiccate doti comunicative e relazionali · Attitudine commerciale e propositiva · Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Ms Office: Excel, Word, Outlook; Internet) · Conoscenza fluente delle lingue Inglese ed Italiano · Buona conoscenza della lingua tedesca oppure francese · Precisione, puntualità ed ordine · Forte propensione organizzativa e al problem solving · Sede: Rimini (Marina Centro). · Orario: Part Time Si prega di inviare il curriculum al seguente indirizzo candidati@piazzahr.com specificando la posizione e la zona per la quale ci si candida.
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Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
LavoroTurismo seleziona per gruppo alberghiero di Jesolo un/una ADDETTO/A BOOKING. La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste di prenotazione che pervengono via mail e/o telefono, tramite software dedicati. Requisiti: -Minimo 1 anno di esperienza specifica in front office con anche attività di booking; -Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del tedesco; -Buone doti relazionali e di comunicazione, buon orientamento alla vendita. Sede di lavoro: ufficio di Jesolo, in piazza Brescia. Orario di lavoro: orario di ufficio, full time; il sabato durante l'inverno si lavora solo al mattino; in estate si lavora full time il sabato e sono possibili, su turni, domeniche lavorative. Disponibilità immediata. Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Per info e candidature: https: /www.lavoroturismo.it/candidato/ricerca/offerta.php/28767
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo Impiegato addetto all'ufficio tecnico progettazione feltri si richiede Laurea in ambito tecnico e/o esperienza ambito cartaio zona di Lavoro: Vicinanze Albino contratto in somministrazione lavoro a giornata e disponibilità a straordinari Inviare cv con autorizzazione trattamento dati personali in riferimento. al D. Lgs 196/2003. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo Impiegato addetto all'ufficio tecnico pianificazione di produzione zona di Lavoro: Vicinanze Albino contratto in somministrazione lavoro a giornata e disponibilità a straordinari Inviare cv con autorizzazione trattamento dati personali in riferimento. al D. Lgs 196/2003. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
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Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
L'emissione degli ordini, la gestione degli approvvigionamenti e la relazione con i fornitori rappresentano da sempre la tua quotidianità? Cerchi un'azienda intrisa di storia e al contempo innovativa, disponibile a farti crescere e a valorizzare i tuoi risultati? La nostra azienda ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ED APPROVVIGIONAMENTI Per la propria sede operativa di Salerno La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Cerchiamo quindi un talento che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico, supply chain e acquisti...Sei tu? Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Gradito il domicilio nelle vicinanze di Salerno. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv
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Treviso (Veneto)
Per azienda leader nel settore arredamento, zona Conegliano, siamo alla ricerca di 1 Impiegato addetto ai piazzati. La risorsa ideale è un giovane con diploma ad indirizzo tecnico e con buona conoscenza autocad. La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico e lavorerà di concerto con la produzione per la realizzazione dei file relativi ai semilavorati. E' un'opportunità rivolta anche alle figure junior con meno esperienza. Ottima opportunità di crescita professionale, scopo assunzione.
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