-
loading
Solo con l'immagine

Ing gestionale stage


Elenco delle migliori vendite ing gestionale stage

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tirocinante Neolaureatoa in Ing. Gestionale - Meccanica Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Tirocinante neo laureatoa in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Logistica, affiancato da un Tutor si occuperà di: - Monitoraggio attività, KPI e reportistica - Sviluppo documentazione dei processi logistici - Pianificazione flussi e monitoraggio costi - Pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze - Sviluppo di progetti di miglioramento - Relazione con altre direzioni aziendali Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese, predisposizione alle relazione interpersonali, spiccate capacità organizzative e attitudine al problem solving e all'analisi. Si offre iniziale contratto di Tirocinio Extracurriculare full time retribuito finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Governance SPC: Per importante cliente in ambito Telco siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage Il candidato ideale è un brillante laureato in una delle seguenti discipline: Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Ingegneria delle Telecomunicazioni  Requisiti Tecnici:   Conoscenza avanzata di excel e altri tool Office (Power Point)  Conoscenza programmazione Macro-Excel/VBScrip Conoscenza gestione/organizzazione relazionale fonti dati eterogene Conoscenza elaborazione KPI/SLA Basi di Project Management Fondamenti di Gestione Processi Conoscenza base di Architetture di Sistemi Legacy  Completa il profilo la propensione a lavorare in team ed una spiccata capacità organizzativa, oltre che la gestione autonoma su attività multiple con target prioritari Descrizione attività:  La risorsa sarà inserita al fine di dare supporto ad attività di Governance (PM/PMO) l'attività riguarderà l'analisi e la produzione reportistica su KPI/SLA di riferimento, sviluppo tool custom (excel) per tracking attività e ciclo di vita clienti in gestione (Pubbliche Amministrazioni), analisi ed enhancement di processo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per prestigiosa azienda Cliente un INGEGNERE MECCANICO/CHIMICO/ENERGETICO/GESTIONALE da inserire in STAGE nel proprio organico. Contratto: Stage con durata 6 mesi Luogo di lavoro: Milano La risorsa sarà inserita nella funzione AB&T (advanced Business & Tecnology) e si occuperà principalmente della redazione della documentazione e delle istruzioni operative relative alla realizzazione di un impianto di produzione di biomentano, interfacciandosi con i fornitori e con i Project Manager del progetto. LE competenze richieste sono: * inglese fluente * capacità di analisi * capacità di raccolta ed elaborazione informazioni * autonomia lavorativa * team working * capacità relazoinali e comunicative * flessibilità e capacità di adattamento
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Camedi, Centro Medico polispecialistico a Milano, nasce nel 2007 con l’obiettivo principale di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente, dall’infanzia fino alla terza età, mettendo a disposizione un’offerta completa di servizi e trattamenti. Per la propria Sede di Milano si ricerca un Ingegnere Gestionale con competenze in Sistemi Informativi (aspetti hardware e software), anche prima esperienza per lo sviluppo e il management del gestionale informatico aziendale (CRM). Si focalizzerà in particolare sull’analisi e la gestione complessiva dei processi aziendali (attività, servizi, pazienti,..) e l’elaborazione dei dati commerciali finalizzate allo sviluppo e al monitoraggio dei servizi alla persona. Saranno valutati positivamente i profili con anche predisposizione e/o competenza in ambito Controllo di Gestione e/o fatturazione. Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Italia
Per agenzia a San Giovanni Valdarno della primaria compagnia assicurativa, ricerchiamo giovani neodiplomati o neolaureati motivati ad inserirsi in percorso di stage. La persona si occuperà di supporto alle attività di: ? gestione e monitoraggio social media ? data entry e reporting dati sul gestionale aziendale, ? estrazione dati, analisi e definizione data base interno, ? supporto rete commerciale, La risorsa sarà affiancata per acquisire la migliore modalità operativa all’interno della realtà aziendale, relazionandosi con i clienti e gli altri interlocutori in campo assicurativo. Gestirà inoltre la piattaforma web dedicata alle preventivazione, gestione scadenze e profili social. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) o diploma preferibilmente in materie economiche, marketing, amministrazione finanza e controllo gestionale Ottima padronanza del pacchetto Office, web e social network. Ottime capacità di comunicazione, spirito commerciale e forte orientamento ai risultati. Curiosità, entusiasmo, forti doti di adattamento e flessibilità. Preferibilmente con una breve esperienza lavorativa Si richiede inoltre domicilio limitrofo a San Giovanni Valdarno Previsto rimborso spese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Cimbali, storica azienda italiana, leader nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte, bevande solubili e attrezzature dedicate alla caffetteria (macinadosatori, lavastoviglie e produttori di ghiaccio). STAGE DATA ANALYST: Con l'obiettivo di supportare al meglio  l'area Qualità nell'elaborazione dati ricevuti attraverso i diversi input gestionali e di controllo automatico sulle nostre macchine (SA e Tradizionali), attraverso i processi di Telemetria, cerchiamo un neo laureato in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Statistica. L'obiettivo è di formare il candidato all'utilizzo di sistemi di analisi dati, specifici nel nostro settore, di analizzare grandi volumi numerici e portare il candidato ad essere indipendente nel leggere e trasformare le info che arrivano in soluzioni e proposte per l'area di progettazione. L'attività prevede predisposizione all'utilizzo di sistemi informatici ed interesse per ambito di laboratorio sperimentale e di progettazione. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o statistica  ottima conoscenza della lingua inglese flessibilità e predisposizione al lavoro inter funzionale, pro attivo approccio analitico e ottima capacità relazionale attitudine a lavorare in un ambiente dinamico Offriamo formazione tecnica, ottime opportunità di crescita Previsto un Rimborso Spese di 800 euro + mensa interna. Inizio previsto: Ottobre  - durata iniziale di 6 mesi
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’interno dell’ufficio Movimentazione Logistica Si richiede: - diploma in trasporti e logistica oppure laurea in Economia / Informatica / Matematica / Ingegneria Gestionale - generale conoscenza della contabilità di magazzino - preferibilmente una conoscenza basilare del gestionale AS400 - dimestichezza dei principali strumenti informatici office - conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua Ricerchiamo un/a ragazzo/a entusiasta, determinato/a a mettersi in gioco e predisposto all’apprendimento. Attività da svolgere: - contabilità di magazzino - gestione spedizioni e ricevimento materiale Si offre: stage aziendale di 6 mesi a partire da Gennaio 2020 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (Verona) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rexel Italia è parte del Gruppo Multinazionale Rexel, con sede a Parigi, leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico. Nei suoi 15 punti vendita ed on line, mette a disposizione dei propri clienti (business e consumer) materiali e servizi per il settore elettrico: civile e terziario, prodotti industriali, cavi e canalizzazioni, illuminazione, trasmissione dati, sicurezza, climatizzazione, strumenti ed utensili dei marchi più importanti del mercato delle elettroforniture. Per la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI), stiamo cercando un/una: STAGISTA IN AMBITO SUPPLY CHAIN MANAGEMENT Di seguito sono elencate alcune delle attività su cui lo/la stagista supporterà il Supply Chain Manager: - Creazione di tools per monitoraggio di taget (Stock-out and DOI) - Analisi giornaliera della produttività dei Delivery Center - Analisi giornaliera dei livelli di servizio dei corrieri - Monitoraggio giornaliero del portafoglio fornitori al fine di verificare il carico in entrata in termini di linee - Report su date e quantità di consegna richieste, date e quantità di consegna confermate, vendite, scorte e valore di esse, flusso in entrata Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, preferibilmente con specializzazione in Supply Chain Management - Ottimo livello di Excel - Forte interesse per le tematiche relative alla gestione della Supply Chain in aziende multinazionali - Spiccate doti organizzative e di comunicazione su diversi livelli - Ottima conoscenza della lingua Inglese - In possesso della patente B e automunito Proattività e voglia di imparare e di inserirsi in un contesto aziendale altamente formativo completano il profilo. Si offre: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese e ticket. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Gli/le interessati/e possono inviare il CV in formato PDF o Word all'indirizzo risorseumane@rexel.it La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 - D.Lgs. n. 198/2006)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Sei laureato in Economia o Ingegneria Gestionale? Sei appassionato di numeri e vorresti metterti in gioco nell'analisi dati? Sei alla ricerca di un contesto lavorativo dinamico e sfidante? Continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Il nostro cliente è un'azienda solida sul territorio nazionale e internazionale del settore trasporti e logistica che ci ha incaricati di selezionare un: stage analisi finanziarie per la loro sede di Usmate Velate (MB). Verrai inserito all'interno dell'ufficio Finance, e supporterai i colleghi nelle attività legate all'analisi economica della società. In particolare verrai coinvolto in: * analisi ed elaborazione dati; * reportistica; * analisi ad hoc su specifici indicatori Per occuparti al meglio di queste attività, ci aspettiamo che tu abbia i seguenti requisiti: * laurea in Economia o Ingegneria Gestionale * conoscenza approfondita di Excel * buona conoscenza della lingua inglese Ricerchiamo una persona proattiva, curiosa e fortemente motivata a sviluppare i progetti assegnati in ottica di una collaborazione di lungo periodo. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
Vista prodotto
Italia
Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni nella nostra Pharma Division ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato un innovativo sistema di comunicazione che adesso è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due altre divisioni di ricerca e sviluppo di trattamenti superficiali e produzioni di componenti metallici per le più note aziende di design di arredamento italiane. Cerchiamo un/a Junior graphic designer da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • Adattamento di campagne pubblicitarie farmaceutiche in diversi formati adatti alla stampa digitale • Sviluppo dell’immagine personalizzata dei singoli punti vendita • Creazione ed aggiornamento di griglie di taglio/fustella su Illustrator • Inserimento e tracciatura delle fasi di lavoro mediante gestionale interno dedicato • pianificazioni delle attività di allestimento campagne. • Impaginazione di brochure ed altri materiali per l’area marketing-commerciale. REQUISITI | Il nostro candidato ideale • diploma tecnico e/o laurea triennale • conoscenza avanzata suite Adobe CC (in particolare: Illustrator, Indesign, Photoshop) • ottima conoscenza pacchetto office – Excel, Office, Outlook; • buona conoscenza della lingua inglese • conoscenza dei diversi formati di file grafici e gestione colore • preparazione file esecutivi, controllo pre-stampa, ottimizzazione file web) • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporanea; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • ottima conoscenza di una lingua straniera • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | ? Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) ? durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione. Inviare pdf portfolio o link sito web. INIZIO SELEZIONI | 18/01/18 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a stageur da inserire all’interno della Direzione Human Resources di Gruppo. La risorsa supporterà lo staff interno nelle attività di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente di: •Reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali, stesura report di selezione, aggiornamento e cura dell’archivio) •Gestione contatti con università, scuole ed enti esterni per stage e progetti di partnership in ambito HR •Attività di data entry dei training interni sul software gestionale HR. Il/la candidato/a ideale possiede: •Eccellente padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network •Senso pratico •Ottime doti relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. L’offerta è rivolta a giovani laureandi e neo-laureati in discipline umanistiche con interesse e motivazione ad intraprendere un’esperienza formativa nel settore delle Risorse Umane. Sede: Santa Maria di Sala (Venezia). Durata dello stage: 6 mesi. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camedi Srl, azienda che opera in ambito sanitario è alla ricerca di uno stagista di Ingegneria gestionale/informatica da poter inserire nel proprio organico. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito dell' Area Tecnica seguendone le attività anche allo scopo di implementare un innovativo sistema gestionale e organizzativo tecnologicamente all'avanguardia che permetta l'analisi e la gestione complessiva dei processi aziendali (le attività, i servizi, i Pazienti, ecc.) Il tirocinio comporterà anche l'elaborazione dei dati e delle informazioni rilevate lungo tutti i processi sia commerciali che di erogazione dei servizi e di rapporti con i Pazienti. Il tirocinio si prefigge l'obiettivo di promuovere le competenze funzionali atte a sostenere e realizzare i processi commerciali con strumenti gestionali e organizzativi tecnologicamente e organizzativamente all'avanguardia. (NON SI TRATTA DI PROGRAMMAZIONE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa dell’azienda In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti in Word ed Excel - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e utilizzo base di un software gestionale - Puntualità, precisione e spiccata capacità di problem solving - Proattività e motivazione - Buone capacità relazionali - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Randstad Italia ricerca per sito produttivo di importante multinazionale presente sul territorio di Latina 2 laureati oppure laureandi in ingegneria gestionale. La risorsa sarà inserita in produzione. Gradita conoscenze della metodologia lean. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.I candidati devono essere in possesso di laurea preferibilmente in ingegneria gestionale o ingegneria meccanica.Sede di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un/a brillante neolaureato/a in Ingegneria Gestionale da inserire all'interno della nostra area Logistica che avrà l'opportunità di conoscere da vicino il contesto e le dinamiche di un'azienda Retail in costante crescita, all'interno di un ambiente dinamico in cui poter sviluppare le proprie competenze. La risorsa supporterà i colleghi nella realizzazione di progetti, nelle attività di analisi e di reportistica relative ai flussi e ai processi dell'area Logistica. Il candidato ideale è in possesso di: - laurea in Ingegneria Gestionale; - passione per l'ambito Logistico; - conoscenza di Excel e del pacchetto Office; - predisposizione all'analisi numerica. Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda operante nel settore industriale: Stage addetto alla logistica e programmazione produzione La figura si occuperà di analisi operativa del sito produttivo, gestione logistica interna (programmazione consegna ordini / coordinazione produzione), gestione rapporti con clienti e fornitori, analisi centri di costo, gestione riapprovvigionamenti e inventari mensili. Requisiti: Laurea in ingegneria gestionale o economia Esperienza anche minima in ambito logistico o programmazione vendite/produzione Capacità di procedere per obiettivi, visione d'insieme e orientamento al problem solving. L'inserimento in stage sarà finalizzato ad un'assunzione. Sede di lavoro: Conselve
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.