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Innovativo mercato


Elenco delle migliori vendite innovativo mercato

INNOVATIVO RIVESTIMENTO PER ASSE DA STIRO PER FERRO DA STIRO A VAPORE, PRODOTTO IN EU I, RIVESTIMENTO PER ASSE DA STIRO CON TURBO ZONE, ZONA PARKING E TENDITORE PER COPRIASSE DA STIRO
  • Le fughe delle piastrelle sono state create appositamente per la casalinga e il marito che amano lavorare in casa. Ogni spazzola per la pulizia viene fornita con manici ricurvi antiscivolo che si adattano perfettamente alla vostra mano e vi permette di rimuovere lo sporco e la muffa più ostinata.
  • Facile da pulire strumenti per la pulizia di tutti gli angoli duri Dirty L leggermente come un Pro. Persiane per finestre Non avete alcuna chance.
  • Design ergonomico e spazioso, design ampio con impugnature curve antiscivolo che si adattano perfettamente alla mano. Le maniglie ergonomiche facilitano la pulizia. Tutti i pezzi hanno un piccolo foro, si può appendere per risparmiare spazio.
  • Materiale di alta qualità realizzato in polipropilene di alta qualità, plastica ABS e acciaio inossidabile. Abbastanza stente per pulire la casa e il capo
  • Fidatevi di JUYILSU We viene la migliore qualit t e il servizio vincerà il mercato. Se per qualsiasi motivo non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, vi preghiamo di non rivolgervi al nostro servizio clienti amichevole
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INNOVATIVO SCOPINO PER WC A FORMA DI CILIEGIA, SCOPINO E CONTENITORE PER WC, SCOPINO PER LA PULIZIA DEL WC, COLORE DELLA TESTINA CASUALE
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  • 2. Lo scopino per WC può pulire più a fondo dalla testina densa di alta qualità. Viene fornito con il foro sul manico per un comodo drenaggio e la base più igienica e pulita.
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  • 4. La testina non danneggia la ceramica ed è una potente decontaminazione.
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MERCATO AZIONARIO: UNA GUIDA COMPLETA SUL MERCATO AZIONARIO, COME SCEGLIERE LE AZIONI GIUSTE, COMPRESE LE MIGLIORI PIATTAFORME PER IL TRADING E GLI ... EVITARLI | STOCK MARKET (ITALIAN EDITION)
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    Italia (Tutte le città)
    Il gruppo Cose Belle d’Italia unisce aziende storiche che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy in vari settori: cultura, arte, tecnologia. Nel 2018, proclamato Anno del Patrimonio Culturale Europeo, le più recenti indagini di mercato hanno evidenziato un maggior desiderio, da parte degli italiani, di conoscere, vivere e custodire il patrimonio artistico e culturale del proprio Paese. Per rispondere a quest’esigenza il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso all’innovativo progetto ARTE 1:1 – Visioni Impossibili, di cui è ideatore ed esclusivo diffusore. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare le sue innumerevoli bellezze. Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning giornaliero con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.arte1-1.com http://www.cosebelleditalia.com http://www.utetgrandiopere.it Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo Agenti diretti e/o incaricati alla vendita per promuovere un nuovo sistema di sicurezza per il mercato consumer. OFFRIAMO: • Guadagni ai più alti livelli del settore • Formazione e affiancamento continuo da parte di una guida esperta • Supporto pubblicitario e possibilità di appuntamenti pre-fissati • Opportunità di crescita professionale REQUISITI: • Esperienza di vendita maturata in settori commerciali, preferibilmente in settore analogo e nella vendita consumer • Professionalità, ottime capacità di comunicazione e di presentazione, buone capacità organizzative e di pianificazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambe i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.LGS 9 LUGLIO 2003 n. 216
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    Italia (Tutte le città)
    Innovativo prodotto/servizio tributario legale d'attualità; ampio mercato e in forte espansione, richiesta esperienza, serietà dialettica e pubbliche relazioni. Automunito/a, part-time/full-time, gradita propria struttura commerciale: economicamente riconosciuta. Massima serietà, inglese non necessario. CV necessario. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei DL 215/03 e 216/03
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    Vicenza (Veneto)
    Vuoi vendere un servizio obbligatorio per legge, senza concorrenza unico nel mercato? >?Leggi perché sto cercando venditori con un minimo di esperienza. Stiamo lanciando l unico servizio in Italia che risolve definitivamente tutti i problemi che il dlgs 81/08 causa alle piccole e medie aziende (siamo focalizzati in un settore ben specifico, ma questo te lo spiego a voce).?? Sul mercato ci sono aziende che fanno corsi, ma noi non vendiamo solo corsi, noi risolviamo totalmente ed IMMEDIATAMENTE i problemi che la 81/08 causa agli imprenditori, grazie al nostro servizio innovativo, unico e che, finora, nessun altro è in grado di offrire alle piccole e medie imprese.??Quindi attualmente vendiamo un servizio che non ha concorrenza ed è obbligatorio per legge.? Il nostro nuovo innovativo sistema si chiama... (anche questo te lo dico a voce)? Ma c’è un problema!?Vogliamo vendere questo servizio alle altre milioni di aziende che non sono nostri clienti e che in questo momento sono a rischio di pesanti sanzioni penali ed amministrative? E lo dobbiamo fare nei prossimi 4 anni. ? Insomma c'è una bella possibilità di conquistare un mercato molto importante, e giovane.?Cerchiamo venditori motivati da aggiungere al nostro team? Se ti ritrovi e hai le seguenti caratteristiche:?> ti piace vendere e non cerchi a tutti i costi il posto fisso, ?> cerchi una vera opportunità per guadagni sopra la media, ?> sei sicuro di te, dinamico, entusiasta, fortemente motivato al guadagno, ?> sei disposto a formarti, ma con formazione di alto livello?> ti piace conoscere persone giovani e brillanti?> sei una persona affidabile?> sei capace di lavorare in squadra e di pianificare e raggiungere gli obiettivi, ?> automunito >Preferibilmente diplomato? Allora siamo disposti a darti:??> formazione specifica che ti farà vendere il 57% in più, ?> affiancamento di un professionista della vendita?> attività di web-marketing mirate sulla tua zona ?> provvigioni nettamente superiori alla media del settore, ?> possibilità di crescita all’interno dell’azienda,?> Il bello di lavorare con noi è che vendi un servizio obbligatorio per legge e che oggi non ha concorrenza. ?> Le provvigioni saranno il frutto del tuo lavoro al quale non esiste limite?> Cerchiamo dei venditori motivati, disposti a rimettersi in discussione e a prepararsi a diventare veri professionisti della vendita.??Perché, grazie al nostro innovativo sistema di vendita:? > - Smetti di fare porta a porta inutili.?> - Smetti di partire da zero perché hai già un portafoglio clienti (che ti creerai).?> - Smetti di ri-iniziare ogni mese da capo perché ogni nuovo cliente ti genera una rendita.?> Ti occupi solo di vendere. Per questo i nostri venditori fanno grandi numeri e grandi provvigioni con alte percentuali di chiusura.??> Con noi devi pensare solo a vendere. A tutto il resto ci pensiamo noi?> Sei stufo di ri-iniziare ogni mese da capo? ?> Sei stufo di fare il piazzista? ?> Sei stufo di cambiare continuamente azienda? ?> Sei stufo di fare tanti km per niente? ?> Sei stufo di vendere prodotti che non generano rendite? ?> Sei stufo di vendere prodotti con tanta concorrenza?? Noi abbiamo quello che fa per te. Ricerchiamo In tutto il nord Italia figure commerciali da inserire nel nostro Team ?? E se pensi di essere davvero un venditore che soddisfa i nostri standard, pronto a lavorare e guadagnare molto, allora inviami il tuo C.V.  a recruiting@lvconsultingsrls.it
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    Como (Lombardia)
    Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio senza nessun diritto dâ€(TM)ingresso! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti Residenziali • Affitti Commerciali • Affitti Case Vacanze • AffittaSicuro â€" Fideiussioni Assicurative • Compraffittando • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula e registrazione contratti • Banca dati inquilini morosi • AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari • Ristrutturazioni • Arredamento • COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso:0€ Royalties mensile per i primi sei mesi 500€ (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400€ /250€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti Per informazioni inviare recapito telefonico
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    Torino (Piemonte)
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    Como (Lombardia)
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    Milano (Lombardia)
    Startup in fase di lancio sul mercato internazionale, ricerca incaricato alle vendite dalle eccellenti doti, da inserire nel disegno di una partnership strategica. Nella previsione di una crescita parallela il candidato ideale verrà inserito all'interno dell'organico in qualità di sales manager, gestendo e organizzando il processo in autonomia. Alter Native Photo è un'agenzia fotografica, nata in Inghilterra nel 2016 e da poco trasferitasi in Italia. Tramite un network di professionisti a livello globale si rivolge a privati e business offrendo servizi fotografici, video e di post produzione, insieme a servizi di rappresentanza e marketing a professionisti. Al contempo, grazie a partnership nell'ambito del turismo offre: tour, workshop ed esperienze fotografiche potenzialmente in tutto il mondo. Negli imminenti progetti rientra il lancio di una piattaforma di vendita dedicata ai contributors per mettere in comunicazione diretta i nostri professionisti con il cliente finale Per maggiori informazioni circa i servizi offerti si prega di visitare il nostro sito internet, www.alternative.tours La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta a parlata (livello avanzato/madre lingua) Esperienza nelle tecniche di vendita online  Padronanza dei sistemi del marketing Buona conoscenza dei canali social Volontà di mettersi in gioco tramite un progetto innovativo in fase di sviluppo Massima serietà, puntualità, precisione, entusiasmo e dinamicità Partita Iva o equivalente Si offre: Percentuale sul guadagno effettivo (Commissione) tra le più alte del mercato Gestione autonoma del lavoro in una realtà giovane e scalabile Reale possibilità di crescita per il candidato ideale Inserimento di un fisso garantito al raggiungimento dei primi obiettivi Possibilità di assunzione al raggiungimento degli obbiettivi prefissati Postazione in ufficio e/o possibilità di lavorare da casa Flessibilità oraria Collaborazione e crescita in ambito internazionale Ambiente di lavoro informale, giovanile e stimolante Possibilità di partecipare ad eventi (mostre, fiere, trade show, etc.) Possibilità di partecipare gratuitamente alle nostre esperienze fotografiche La figura si occuperà di:  Immettere sul mercato i nostri servizi e prodotti Intraprendere azioni finalizzate alla vendita degli stessi Instaurare nuove partnership commerciali Ricerca e attivazioni di nuovi canali Azioni collaterali finalizzate alle pubbliche relazioni e alla sponsorizzazione del brand Resoconto in sede (Cogoleto, Genova) per monitoraggio e pianificazione degli interventi da eseguire, inizialmente a cadenza settimanale. Sono ritenuti titolo preferenziali: Passione, esperienza e conoscenza del mercato fotografico  Passione, esperienza e conoscenza del mercato turistico Titoli di studio inerenti al marketing, l'informatica, la comunicazione o l'economia Domicilio in prossimità della sede in previsione di una possibile assunzione. Sede dell'azienda: Cogoleto (Genova) Mercato dell'azienda: internazionale Si ricerca candidato con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione specificando il livello di inglese scritto e parlato a staff@alternative.tours
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo consulenti in tutta Italia per rafforzare la forza vendita già presente in azienda. I consulenti avranno il compito di far conoscere il prodotto nella zona, creare eventuali partner con cui collaborare, eseguire sopralluoghi nei locali da mettere in protezione e consigliare il prodotto più adatto per mettere in sicurezza il locale stesso. Richiediamo: - Esperienza nella vendita - Partita iva - Buone doti comunicative e di approccio con il cliente - Raggiungimento di target prefissati - Intraprendenza Offriamo: - Un prodotto innovativo e leader nel mercato - La soddisfazione di permettere ai propri clienti di proteggersi dai furti in modo efficace - Un mercato in ascesa esponenziale - Crm aziendale evoluto - Call center interno all’azienda a supporto dei venditori - Lead generation e campagne marketing personalizzate - Provvigioni molto elevate - Premi a raggiungimento di target mensili - Affiancamento e formazione - Possibilità di crescita meritocratica UFOG è l’innovativo sistema di sicurezza a nebbiogeno totalmente made in Italy, prodotto a Carbonera in provincia di Treviso. L'azienda è giovane ed in costante espansione con una particolare attenzione al marketing ed all'innovazione continua. Si tratta di un sistema antifurto che a differenza dei classici impianti d’allarme che si limitano a suonare ed avvisare del furto in corso, è in grado di fermare fisicamente il ladro grazie all’erogazione di una fittissima nebbia atossica e che non lascia residui, ma impedisce al ladro di agire e di conseguenza di rubare. E’ il sistema leader in Italia e l’unico antifurto convenzionato e consigliato dalle principali associazioni di categoria come Federpreziosi, Federfarma e Federottica. invia la tu candidtura a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo consulenti in tutta Italia per rafforzare la forza vendita già presente in azienda. I consulenti avranno il compito di far conoscere il prodotto nella zona, creare eventuali partner con cui collaborare, eseguire sopralluoghi nei locali da mettere in protezione e consigliare il prodotto più adatto per mettere in sicurezza il locale stesso. Richiediamo: - Esperienza nella vendita - Partita iva - Buone doti comunicative e di approccio con il cliente - Raggiungimento di target prefissati - Intraprendenza Offriamo: - Un prodotto innovativo e leader nel mercato - La soddisfazione di permettere ai propri clienti di proteggersi dai furti in modo efficace - Un mercato in ascesa esponenziale - Crm aziendale evoluto - Call center interno all’azienda a supporto dei venditori - Lead generation e campagne marketing personalizzate - Provvigioni molto elevate - Premi a raggiungimento di target mensili - Affiancamento e formazione - Possibilità di crescita meritocratica UFOG è l’innovativo sistema di sicurezza a nebbiogeno totalmente made in Italy, prodotto a Carbonera in provincia di Treviso. L'azienda è giovane ed in costante espansione con una particolare attenzione al marketing ed all'innovazione continua. Si tratta di un sistema antifurto che a differenza dei classici impianti d’allarme che si limitano a suonare ed avvisare del furto in corso, è in grado di fermare fisicamente il ladro grazie all’erogazione di una fittissima nebbia atossica e che non lascia residui, ma impedisce al ladro di agire e di conseguenza di rubare. E’ il sistema leader in Italia e l’unico antifurto convenzionato e consigliato dalle principali associazioni di categoria come Federpreziosi, Federfarma e Federottica. invia la tu candidtura a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Gruppo d’acquisto operante nel mercato energetico ricerca commerciali con esperienza per la promozione di un innovativo servizio, unico nell’ambito delle forniture di energia e gas. Vorresti offrire il miglior prezzo di mercato ed il miglior servizio? Ti piacerebbe acquisire con più facilità nuovi clienti mantenendoli nel tempo? Dopo 12 anni di attività nel settore abbiamo deciso di realizzare un progetto del tutto nuovo nel mercato “luce e gas” per dare, grazie all’aggregazione dei consumi in un Gruppo d’Acquisto, una risposta chiara alle esigenze dei clienti e della rete vendita. Cosa offriamo ai nostri associati: - il miglior prezzo di mercato per tutti, piccoli e grandi, grazie all’acquisto collettivo tramite asta - risparmio garantito non solo oggi, ma per sempre - assistenza tecnica e tutela legale - controllo puntuale di tutte le fatture per garantire di pagare il giusto Quali sono i vantaggi per i nostri Partner: - proposta commerciale semplificata grazie all’assenza di offerte economiche - un prezzo industriale unico per tutti i clienti del Gruppo d’acquisto - Repricing centralizzati alla scadenza - provvigioni chiare ed assenza di storni - provvigioni ricorrenti sicure grazie alla qualità del progetto e dei servizi offerti - nessun vincolo con i fornitori Chi ricerchiamo: agenti e consulenti commerciali con esperienza nel settore delle utilities, principalmente nel mercato Business, che siano interessati ad offrire un servizio di qualità, diversificando la propria proposition commerciale. Area Centro e Nord Italia Se sei interessato ad entrare in un gruppo serio ed affidabile e dare una svolta alla tua attività contattaci o invia un curriculum
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    Italia (Tutte le città)
    Il gruppo Cose Belle d’Italia unisce aziende storiche che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy in vari settori: cultura, arte, tecnologia. Nel 2018, proclamato Anno del Patrimonio Culturale Europeo, le più recenti indagini di mercato hanno evidenziato un maggior desiderio, da parte degli italiani, di conoscere, vivere e custodire il patrimonio artistico e culturale del proprio Paese. Per rispondere a quest’esigenza il nostro Gruppo ha deciso di dare un grande impulso all’innovativo progetto ARTE 1:1, ZERO DISTANCE MUSEUM, di cui è ideatore ed esclusivo diffusore. Per questo si ricercano giovani responsabili commerciali che siano orgogliosi del nostro Paese e che desiderino valorizzare le sue innumerevoli bellezze. AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DELLA BELLEZZA ITALIANA, ATTRAVERSO L’INNOVATIVO PROGETTO ARTE 1:1 – ZERO DISTANCE MUSEUM Si offrono: • inserimento in un progetto esclusivo e molto innovativo • intenso programma di formazione commerciale e culturale • training ed affiancamenti sul campo • planning giornaliero con appuntamenti prefissati • portafoglio clienti aziendale • rimborso spese mensile • provvigioni più alte del settore • eventi e iniziative marketing di grande livello internazionale • ampie possibilità di crescita professionale e culturale Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore, auto propria. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che vogliano valorizzare le eccellenze della bellezza italiana. http://www.arte1-1.com http://www.cosebelleditalia.com Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
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    Firenze (Toscana)
    Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio A COSTO ZERO! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchising innovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. L'AFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. SERVIZI EROGATI: -Affitti Residenziali -Affitti Commerciali -Affitti Case Vacanze -AffittaSicuro - Fideiussioni Assicurative -Compraffittando -Consulenze di Home Staging -Certificazioni Energetiche -Visure -Planimetrie -Stime -Consulenza per la stipula e registrazione dei contratti -Banca dati inquilini morosi -AstaSubito - Consulenza e assistenza per le aste immobiliari -Ristrutturazioni -Arredamento -Servizio aste giudiziarie Diritto d'ingresso: 0 euro Royalties mensile per i primi sei mesi 500 euro (le prime tre anticipate) Royalties dal settimo mese 400/250 euro Per informazioni inviare tassativamente recapito telefonico.
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    Milano (Lombardia)
    In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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    Italia
    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Erboristerie nella zona di lavoro che comprende le provincie di AREZZO, PERUGIA E SIENA. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza in una provincia della zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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    Italia
    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di GROSSETO e VITERBO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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    Italia
    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella zona di lavoro che comprende le provincie di COMO E LECCO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza in provincia di Varese; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo su tutto il territorio nazionale Agenzie monomandatarie/plurimandatarie di piccole e medie dimensioni con comprovata esperienza di vendita di servizi nel mercato consumer o B2B, capillare presenza sul territorio e Agenti monomandatari con forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi sul target p.iva e domestici. Far parte della nostra struttura commerciale indiretta (Agenti e Agenzie) ti darà la possibilità di entrare in un grande network dinamico, innovativo e in forte crescita. Avrai l'opportunità di confrontarti direttamente con il management aziendale e intraprendere un cammino di crescita e sviluppo professionale esclusivo. Richiediamo: serietà; esperienza commerciale; competenza nella vendita di servizi (preferibilmente mercato Elettrico e Gas); conoscenza e presenza attiva sul territorio assegnato; buone capacità di utilizzare gli strumenti informatici; Spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente Offriamo: Mandato diretto Enasarco; Bonus e provvigioni ricorrenti nel tempo; Percorsi formativi e incontri di aggiornamento finalizzati a trasferire conoscenze sempre più approfondite nel mercato di riferimento; Affiancamento sul campo; Strumenti informatici per la gestione del cliente; Concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita.
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    Italia
    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Erboristerie nella zona di lavoro che comprende MILANO città e provincia. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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    Italia
    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella zona di lavoro che comprende le provincie di PERUGIA e TERNI. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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    Italia (Tutte le città)
    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella zona di lavoro che comprende le provincie di LUCCA, MASSA CARRARA E LA SPEZIA. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nelle provincie di Lucca, Massa Carrara o La Spezia; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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    Italia (Tutte le città)
    OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale. La figura seguirà il canale delle Erboristerie e Parafarmacie nella zona di lavoro che comprende le regioni ABRUZZO E MOLISE. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ FORMATIVA: - Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali. - Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci. - Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato. - Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente. Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum. CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico. NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi: - Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione. - Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono. - Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali. - Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità. NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un Per il potenziamento della propria rete commerciale Europea, ha attivato la ricerca di un SALES AREA MANAGER GERMANY Rispondendo al Sales Manager Europa, entra a fare parte di un Team dedicato alla gestione tecnico- commerciale della Clientela a livello Europa, con focus sui paesi di lingua tedesca. Opera a stretto contatto con l’Area Tecnica per veicolare l’innovazione tecnologica della Società e soluzioni anche customized verso una Clientela prospect in particolare OEM, curando tutte le opportunità di sviluppo e crescita del mercato di riferimento. Il candidato ideale, laureato in Ingegneria o laurea affine, ha maturato una significativa, anche breve, esperienza tecnico-commerciale sui mercati esteri con l'utilizzo quotidiano della lingua Inglese e preferibilmente tedesco, relazionandosi con Distributori e Costruttori OEM. La posizione richiede buona organizzazione e capacità di lavorare in Team, doti comunicative, buone capacità Commerciali, è persona Task oriented, entusiasta e proattiva, possiede apertura e flessibilità unite a forte determinazione nel perseguire i risultati. E’ un ruolo attivo e dinamico, prevede brevi ma frequenti spostamenti area Europa. L’Azienda offre un ambiente dinamico e in forte crescita ed evoluzione, altamente innovativo, un ruolo di visibilità a diretto contatto con una clientela internazionale. Contratto alle dirette dipendenze della Società. Sede di lavoro: Piacenza INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 205/19 SE”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Milano (Lombardia)
    Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 17 anni. E’ situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - Per l’offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l’opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell’innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato Diploma o Laurea Età preferibilmente 25 – 45 Standing Ottime capacità relazionali Umiltà e flessibilità Propensione alla gestione dei problemi e concretezza Grande motivazione e spirito imprenditoriale Residenza esclusivamente in Milano o provincia Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito Sviluppo professionale di crescita interno Affiancamento operativo del Field Trainer Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità Compenso mensile + provvigioni Bonus economici ulteriori Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L’Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull’applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell’offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. www.kersimmobiliare.it Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all’azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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    Torino (Piemonte)
    Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Torino (Piemonte)
    Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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