Inserimento personale eventi stand
Elenco delle migliori vendite inserimento personale eventi stand

Milano (Lombardia)
Sei alle prese con l'università, vuoi renderti economicamente autonomo/a, acquisire nuove esperienze e competenze lavorative? Se ami il contatto con il pubblico e sei sensibile alle tematiche umanitarie, potresti proprio essere il componente che manca al nostro team! Selezioniamo, inseriamo e formiamo a nostre spese Promoter e Hostess che si occuperanno di pubblicizzare i progetti dei nostriClienti. Si lavora in team, in stand allestiti nei migliori eventi di Milano e Hinterland. Siamo pronti ad ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite anche tramite viaggi spesati e con il tutoraggio di un team meraviglioso! Visita il nostro sito e cercaci su instagram. Se ti senti in linea con il profilo disegnato, inviaci il tuo cv! Saremo felici di conoscerti e farci conoscere! NB. Il lavoro è totalmente flessibile. A parità di candidature, diamo priorità a candidati disponibili almeno 3 giorni pieni a settimana (libera scelta dal lunedì a domenica.)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Sei in cerca di un'attività che ti permetta di conciliare i tuoi interessi, acquisire competenze professionali, lavorare nel sociale ed a contatto con le persone? Allora questo annuncio fa per te Selezioniamo promoter in stand, anche alla prima esperienza, per attività in eventi e/o giornate dedicate (centri commerciali, punti vendita Ikea, istituti bancari, palestre, on board su treni Italo, catene gdo, etc etc). Cosa ti offriremo? · ottime possibilità di guadagno; · formazione professionale in aula e sul campo; · possibilità di concordare settimanalmente giorni/orari di lavoro in base alle tue necessità ·viaggi premio e formativi a carico aziendale Se anche tu vuoi fare la differenza, questo è il momento Cerchiamo persone dinamiche, che amino lavorare in gruppo, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, creativo e coinvolgente. Si darà precedenza a profili con max 30 anni e di Novara. METTITI IN GIOCO UNISCITI A NOI MANDA IL TUO CV PER ESSERE CONTATTATO
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Italia
SEA MARKETING SRLS Siamo un'azienda innovativa e dinamica che si occupa di promozione e comunicazione per grandi brand attraverso eventi organizzati in Torino e provincia. Lavoriamo in team e crediamo nella formazione continua, valorizzando anche chi è alla prima esperienza. Offriamo un ambiente inclusivo, flessibile e orientato allo sviluppo personale e professionale. RUOLO: - Rappresentare il brand assegnato all'interno di stand promozionali - Coinvolgere il pubblico e presentare i prodotti/servizi in modo chiaro - Collaborare con il team in contesti dinamici come eventi e centri commerciali - Fornire supporto e informazioni alla clientela - Lavorare su turni flessibili, sia part-time che full-time REQUISITI: - Disponibilità immediata - Padronanza della lingua italiana - Energia, solarità e propensione a interagire con il pubblico - Spirito di gruppo e apertura alla collaborazione - Disponibilità a muoversi facilmente nell'area di Torino ALTRE INFROMAZIONI: - Contratto di collaborazione continuativa - Formazione a carico dell'azienda, con affiancamento costante - Ambiente dinamico e meritocratico, con reali possibilità di crescita interna - Opportunità di partecipare a trasferte nazionali per eventi e meeting aziendali - Premi e incentivi legati a performance e presenza - Disponibilità richiesta: flessibile, sia Part-Time che Full-Time Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 19/05/2025 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 30 maggio a Saint Vincent Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 01 giugno a Roma Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 31 maggio a Val di Susa Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 28 maggio a Tirano Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 29 maggio a Biassono Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 27 maggio a Rovereto Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, serie e volenterose per attività di facchinaggio. Il lavoro consiste principalmente in: ✅ Allestimento e disallestimento di stand, tavoli, sedie e materiali per eventi ✅ Lavoro manuale, spesso in squadra ✅ Disponibilità anche in orari flessibili (mattina presto o sera) Requisiti richiesti: - Buona condizione fisica - Affidabilità, precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team Dove: l'attività verrà svolta nella giornata del 30 maggio a Saint Vincent Se sei interessato, candidati subito! Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo promoter sociali per comunicazione sociale in stand disponibili part-ime e full- time sulla città di Roma. Il lavoro di promoter sociale prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Fondazione Patrizio Paoletti, attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Lavoriamo 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare insieme. Lattività del promoter sociale consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Compenso FISSO + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
-
Successivo →