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Inserimento personale ufficio commercio


Elenco delle migliori vendite inserimento personale ufficio commercio

TNND CARTELLO STRADALE PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, SEGRETARIO PERSONALE, UFFICIO GESTIONE, REGALO STRADALE, 10 X 40 CM
  • Dimensioni: 10 x 40 cm. Materiale: metallo.
  • I quattro angoli di ogni cartello hanno piccoli fori che lo rendono facile da appendere.
  • Le nostre targhe decorative in metallo sono realizzate in latta di alta qualità, che non sbiadisce e durerà per anni.
  • Questa targa vintage in latta è realizzata con bordi ripiegati per una maggiore sicurezza e stabilità.
  • È adatta per molti luoghi, come bar, caffetterie, sale da pranzo, sale da biliardo, hotel, decorazione da parete per club, creando un'atmosfera alla moda.
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
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Milano (Lombardia)
Megaride Soc. Coop. cerca figure da inserire in un magazzino logistico sito in Peschiera Borromeo (MI). E' richiesta la figura di addetto a ufficio data/Entry, inserimento dati all'interno del programma gestionale presente in loco. L'attività è svolta su turni. E' gradita una minima esperienza di utilizzo del pc e dei programmi words e excel.
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Palermo (Sicilia)
Per nuova apertura a Palermo si ricerca personale per l'ufficioMansioni da svolgere:-smistamento telefonate-controllo posta elettronica-catalogazione documentiSI offre inserimento diretto a tempo determinato in orario FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Importante azienda sita in Foggia cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all' amministrazione, selezione e formazione. In particolare, si occuperà di: Selezione e inserimento personale; Attività Amministrative; Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici; Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; Ottima conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavoro in team; Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità. Sede di lavoro: Foggia Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Parma (Emilia Romagna)
L' Ufficio Personale è alla ricerca di un giovane laureato/a in Economia e Commercio e/o diplomato/a istituto tecnico per inserimento con contratto a tempo determinato. E' richiesta: · esperienza lavorativa nell'ambito della gestione presenze e paghe · conoscenza e piena padronanza del sistema operativo Windows, utilizzo competente e professionale del pacchetto Office. · conoscenza della lingua inglese. adattabilità, disponibilità, accuratezza ed estrema riservatezza CANDIDARSI ENTRO IL 30.09.2019
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale estesa su territorio nazionale, seleziona una figura professionale che occupi in sede la funzione di responsabile gestione delle risorse umane e recruiting.La risorsa prescelta svolgerà attività di:Amministrazione, gestendo la contabilità del personale (paghe e contributi)Ricerca e selezione attraverso colloqui conoscitivi ai candidatiFormazione e sviluppo del personale.Per essere selezionati i profili devono rispondere alle seguenti caratteristiche basilari:- residenza a Brindisi (o provincia)- possesso di diploma tecnico- disponibilità immediata ad un orario d' ufficio full-time- ottime doti relazionali, ottima dialettica e propensione ai rapporti interpersonali- conoscenza degli applicativi base Office e Excel e utilizzo del Pc.Sede: Brindisi.Si offre inserimento in azienda immediato con un regolare contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, e fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare Curriculum Vitae aggiornato inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Ricerchiamo per cliente operante nel settore servizi una risorsa da inserire nell' ufficio amministrazione del personale per operazioni back office. La persona si occuperà di gestione amministrativa del personale in forza, contatti con le agenzie, turnazione e risponderà direttamente alla proprietà. Si richiede anche breve esperienza nella mansione analoga o per la segreteria, capacità di gestire tutti gli aspetti amministrativi in generale. Buona conoscenza del pacchetto office, buone doti organizzative e relazionali. -Orario lavorativo: full time (ore distribuibili) -Disponibilità immediata Si offre inserimento con finalità assuntiva diretta Zona di lavoro Campobasso. Le candidature prese in considerazione dall’azienda saranno solo appartenenti ai residenti in Campobasso e in provincia. Inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti su elencati.
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Taranto (Puglia)
Azienda leader del settore della telecomunicazione e marketing di nuovissima apertura su Taranto, ricerca un nuovo addetto da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane.La figura richiesta dovrà svolgere le seguenti attività: - accoglienza al front office dei candidati- ricerca e selezione del personale (attività recruiting)- gestione aziende clienti- controllo, gestione e selezione dei curriculum pervenuti- rapporto diretto con clienti e personale- supporto clienti e personale interno aziendale- scrematura, scelta, archiviazione dei curriculum pervenuti.Il contratto:Inserimento diretto in azienda, con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge.Luogo di lavoro: Taranto.Il profilo:La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, flessibile e dinamica, soprattutto professionale ed empatica. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, ottime doti comunicative.È richiesta disponibilità immediata e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società operante nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro, sta ricercando per Struttura sita a Civitavecchia, un/una Addetti ufficio servizi accettazione e segreteria Il/la candidato/a dovrà garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche • Gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio; • Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica); • Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); • Accoglienza clienti, inserimento dati e corrispondenza mail; • Controllo ordini in arrivo. Sono richieste • Diploma o Laurea • Stato di inoccupazione/disoccupazione • Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali • Ottima conoscenza del pacchetto di Office. • Residenza a Civitavecchia o zone limitrofe • Sarà data priorità ai candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI • Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità full-time e capacità di team working Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare CV con foto aggiornato
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Roma (Lazio)
Apertura a settembre nuovo ufficio a Guidonia Montecelio in via tiburtina zona industriale operante nel settore di servizi e beni primari per conto del distributore locale ricerca personale per le seguenti mansioni; 2 sportellisti all ufficio reclami 2 per assistenza e accoglienza clienti 2 segretarie per inserimento pratiche e gestione contabilità.. anche prima esperienza, ambosessi, eta max 50 anni..si richiede una buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto a tempo indeterminato, corso di formazione retribuito con possibilità di alloggio e stipendio di 1200 euro mensile..astenersi no perditempo..per candidarsi inviare cv
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Roma (Lazio)
Rilevante azienda in Roma, sta selezionando con inserimento immediato, personale marketing da inserire in ufficio.La risorsa assunta verrà affiancata da personale qualificato.Valutiamo candidati inoccupati, residenti/domiciliati in Roma e provincia e disponibili per un lavoro full time (8 ore giornaliere)Il candidato riceverà un fisso mensile ed un contratto a norma di legge.Assunzione immediata! No perditempo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Cercasi personale per monitoraggio spedizioni e consegne per ufficio commercialeSi offre inserimento diretto a tempo determinatoOrario full timeSede di lavoro: Benevento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Hermes 1953 ricerca per inserimento nel proprio organico risorse con competenze e passione nel campo delle Assicurazioni per svolgere attività d’ufficio. Nello specifico la figura si occuperà dello scarico pratiche attraverso i principali portali dedicati, inserimento dati, ricerche web, redazione mandato, contatto con i Pubblici Uffici, redazione report, analisi documentale, contatti con uffici anagrafe, contatti con il Cliente. Si richiede una buona conoscenza delle principali nozioni giuridiche ed una buona cultura generale; capacità operative, alta capacità di problem solving. Il candidato ideale ha buone capacità comunicative, completano il profilo l’attitudine alla formazione e al lavoro in team. Sede di lavoro: Bologna, orario: full time Le offerte sono rivolete ad entrambi i sessi (l. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Per il nostro ufficio territoriale di Bari siamo alla ricerca di n. 1 persona che svolga il ruolo di: ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, inserimento e riordino dati. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e full-time - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Residenza a Bari/Bat e provincia - Stato di disoccupazione/inoccupazione Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Per il nostro ufficio territoriale di Bari siamo alla ricerca di n. 1 persona che svolga il ruolo di: ARCHIVISTA CATALOGAZIONE PRATICHE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: gestione e aggiornamento archivio contratti commerciali, corrispondenza con i clienti e gestione pratiche, gestione documentazione relativa al personale operativo della propria area, inserimento e riordino dati. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità immediata e full-time - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Residenza a Bari/Bat e provincia - Stato di disoccupazione/inoccupazione Ricerchiamo precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali e organizzative. Inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Con lâ€(TM)invio del curriculum si autorizza la Società al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Allegare CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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